lunedì 26 marzo 2012

Parlano Ron Carlivati di General Hospital e Maria Arena Bell di Febbre d’amore; un video musicale per i 39 anni di Febbre d’amore; chiude “Soap Opera Weekly”









Parla Ron Carlivati (“General Hospital”)

Ron Carlivati ha illustrato il futuro corso del teleromanzo.
In un’intervista esclusiva rilasciata ad “ABC Soaps in Depth”, il nuovo capo sceneggiatore di “General Hospital” 
Per quanto concerne il ritorno del personaggio di Heather Webber (l’attrice Robin Mattson), dichiara che non si tratta soltanto di un’operazione legata alla nostalgia: “E’ imprevedibile, è capace di tutto. Il suo ritorno in città è dettato dal fatto che è depositaria di un importante segreto legato all’identità del bambino che Franco (l’attore James Franco) ha lasciato alla coppia Jason-Sam. E non dimentichiamo che Heather e Susan Moore (la mamma di Jason) erano cugine di primo grado!”.

A proposito invece sull’uscita di scena di Kimberly McCullough: “E’ sempre difficile scrivere l’addio di un’attrice così amata e che soprattutto i telespettatori hanno visto realmente crescere. E’ stata, però, una sua scelta personale, ma che adesso ci consente di sviluppare nuove storie anche per anni visto le ripercussioni che la morte di Robin ha sull’intera comunità di Port Charles. Ad esempio, Luke Spencer ha raccontato una grossa bugia per scongiurare che Robert Scorpio si suicidasse a causa della disperazione e presto potrebbe esplodergli fra le mani”.

Sul passaggio di alcuni personaggi da “Una vita da vivere”: “Sono affascinato da qualsiasi cross-over fra le soap e poi sia io che gli spettatori ci chiediamo come continuano le vite dei nostri beniamini dopo la cancellazione. Il passaggio però deve avvenire solo è supportato da storie importanti e in linea con le necessità di “General Hospital”. Ad esempio il teleromanzo ha bisogno di personaggi giovani e quindi chi meglio di Starr che i fans di “Una vita da vivere” hanno visto trasformarsi da bambina a giovane donna nel corso degli anni? Se poi pensiamo che ha un padre come Todd Manning, chi potrebbe resistere a non vederlo a far la guerra a Sonny Corinthos? Entrambi sono capaci di qualsiasi cattiveria, ma che pongono sempre al primo posto la felicità della propria famiglia”.

Per quanto riguarda John McBain, interpretato da Michael Easton: “E’ perfetto per GH. Ha molti lati oscuri, è un agente dell’FBI e Port Charles è una città che ha fatto della lotta al crimine il suo punto centrale. Per questo gli ho voluto dare un passato condiviso con Sonny”.
Sulle nuove storie da riservare ai veterani, in particolare a Luke Spencer“Certamente, mi piacerebbe rivisitare un giorno la sua storia d’amore con Laura, ma adoro la sua costruzione attuale e come interagisce con Tracy Quartermaine. Tra i due c’è una relazione molto reale e divertente, ma adesso penso di avvicinarlo sempre di più ad Anna Devane. Tra poco arriverà poi Heather, che ha sempre avuto una fissazione per lui”.

Va e vieni a “General Hospital”

A differenza di quanto anticipato da Nancy Grahn sulla sua pagina Facebook, non ci sarebbe nessuna intenzione di riportare Kin Shriner (Scotty Baldwin) al momento a Port Charles. Per quanto riguarda invece Jack Wagner la situazione sarebbe differente: all’attore è stato proposto di tornare nella soap, ma avrebbe declinato per poter partecipare alla versione USA di “Ballando con le stelle”. In più ci sarebbe il problema di riformare la coppia Frisco-Felicia: lui e Kristina Malandro sono divorziati da tempo!
Qui l’esibizione dell’attore nella prima puntata dello show:
Intanto per lunedì 26 è stato annunciato l’ingresso di un importante interprete (non si sa se uomo o donna) nel cast dello sceneggiato. A darne notizia è stato il produttore Frank Valentini in un post via Twitter: “Exciting GH casting news coming… stay tuned!”.









Parla Maria Arena Bell (“Febbre d’amore”)

In un’intervista rilasciata al giornalista Michael Fairman, il produttore esecutivo e capo sceneggiatore di “Febbre d’amore” Maria Arena Bell ha parlato degli ultimi ingressi nella soap opera. In particolare si è soffermata su Darnell Williams (Serge) che definisce “semplicemente fantastico” e per il quale ha voluto creare un personaggio molto diverso da Jesse Hubbard de “La valle dei pini”. Lo stesso ha fatto con Debbi Morgan (Harmony), che desiderava ansiosamente d’interpretare qualcosa di nuovo rispetto ad Angie Hubbard (“Debbi was very anxious to do that, and to play someone who was not always the nice gal”), e con Genie Francis (la dolce Laura Webber di “General Hospital”), per cui ha inventato il ruolo della vendicativa e arrivista Genevieve Atkinson.

Per quanto riguarda la scelta d’ingaggiare Catherine Bach (ex-Daisy Duke in “Hazzard”) come mamma di Chelsea (l’attrice Melissa Claire Egan), la produttrice ha confessato di considerarla un’attrice di talento e di aver sempre saputo del suo spiccato lato divertente (“I knew the fun side of Catherine”). Inoltre tra Catherine e Melissa esiste una somiglianza molto sorprendente per cui era naturale che potessero essere madre e figlia nella finzione.

New entry a Genoa City

Blake Hood, che abbiamo visto nella seconda stagione di “90210” nel ruolo di Mark Driscoll, è stato scelto dai produttori di “Febbre d’amore” come nuovo volto di Kyle Jenkins Abbott, il figlio di Jack Abbott (Peter Bergman) e della scomparsa Diane Jenkins (Maura West), uscito di scena appena 3-4 mesi fa da ragazzino ed improvvisamente cresciuto di numerosi anni. Debutterà sugli schermi statunitensi il prossimo 27 aprile.

I 39 anni di “Febbre d’amore”

Per festeggiare l’evento la produzione ha realizzato un flash mob sul set che coinvolge parte del cast e, in particolare,Tracey E. Bregman (Lauren Fenmore) e Christian LeBlanc (Michael Baldwin). Ecco il video del divertente ballo di gruppo:


Addio a “Soap Opera Weekly”

Dopo 23 anni di pubblicazione, chiuderà nelle prossime settimane “Soap Opera Weekly”, la storica rivista dedicata al mondo del daytime. La ragione sta nella progressiva estinzione delle soap operas nel panorama televisivo statunitense e che sta rivoluzionando anche gli altri magazines dedicati (vedi lo spazio settimanale più in basso). Infatti, “ABC Soaps in Depth” ha iniziato a dedicare ampi spazi anche alle concorrenti targate CBS e NBC mentre “CBS Soaps in Depth” a “Il tempo della nostra vita”.

Link all'articolo originale:

lunedì 19 marzo 2012

Pre-Emmy 2012, la reazione di Katherine Kelly Lang; ricordando Robin Scorpio a General Hospital; Dark Shadows al cinema


Pre-Emmy 2012, la reazione di “Brooke”

Nell’elegante locale notturno “Perch” di Los Angeles, si è svolto sabato 10 marzo il party per festeggiare il 25° anno di programmazione di “Beautiful”. A margine dell’evento, Katherine Kelly Lang, a proposito del fatto di non essere stata inserita nella rosa delle attrici fra cui si sceglieranno le finaliste per i Daytime Emmy 2012, ha dichiarato: “I was really disappointed. I hate saying that, and I hate talking about it, because this always comes up every year” (“Sono rimasta molto delusa. Detesto parlarne perché questo ormai accade tutti gli anni”). Poi, ridendo, ha continuato: “Who is a good acting teacher? Maybe I need to go to one. Maybe I need to go to an acting coach to work on some of these scripts, because obviously I am not doing something right!” (“Chi potrebbe essere un buon insegnante di recitazione? Forse ne dovrei aver bisogno di uno che mi aiuti a lavorare meglio sulle sceneggiature, dato che non lo sto facendo nel modo giusto!”).
Una modella per la Forrester
“Se a General Hospital non vai, a Beautiful andrai”: questo potrebbe essere, infatti, il motto degli attori orfani di “Una vita da vivere”. Dopo Hillary B. Smith, che proprio settimana scorsa ha iniziato a fare capolino a Los Angeles nei panni della dottoressa Stacy Burton, un altro abitante di Llanview arriverà presto in California. Si tratta di Nafessa Williams (ex-Deanna), che apparirà sullo schermo a partire dal prossimo 8 maggio nel ruolo della modella Candace.














Ricordando Robin Scorpio
Nella puntata del 15 marzo di “General Hospital” si sono svolti i funerali del personaggio di Robin Scorpio (interpretato da Kimberly McCullough) che hanno visto riunirsi tutta la comunità di Port Charles. Per il teleromanzo è stata l’occasione di far rivedere come Robin è cresciuta, amato e sofferto durante la sua vita. In un’intervista rilasciata al giornalista Michael Fairman, l’attore Jason Thompson (Patrick Drake) ha così commentato l’uscita di scena della “moglie” televisiva: “Sento tremendamente la sua mancanza. Per sei anni e mezzo abbiamo condiviso la nostra quotidianità, ma sono pronto ad andare avanti da solo”.

Per quanto riguarda invece la morte drammatica di Robin: “Il giorno delle riprese io, Kimberly e il nuovo produttore Frank Valentini ci siamo incontrati durante la pausa pranzo e abbiamo riscritto parte dei dialoghi. Tutti volevamo una scena diversa, ma per esigenze contrattuali e tempistiche tutto era già stato stabilito in precedenza. So che gli spettatori desideravano che ci fosse un ultimo saluto fra i due, un arrivederci, ma nella vita la morte è improvvisa e spesso non c’è un vero momento di chiusura”.

Nel video seguente il promo dell’episodio:
Il destino di “General Hospital”
L’ABC ha ufficializzato la data d’inizio del nuovo talk show che prenderà il posto dello sceneggiato nel suo slot orario delle 15.00. “Katie” (in alto il logo) inizierà la programmazione a partire dal 10 settembre (una settimana dopo quella sinora comunicata). Adesso toccherà al network decidere quale programma sacrificare tra “General Hospital” e il fallimentare “The Revolution” per lasciare libero il campo alla giornalista Katie Couric.

“Dark Shadows” in versione cinematografica
Nei giorni scorsi sono stati diffusi la locandina e il trailer del film diretto da Tim Burton, che riprende i personaggi e le tematiche della gotica soap opera andata in onda sull’ABC dal 27 giugno 1967 al 2 aprile 1971. Il film, che vede Johnny Depp nel ruolo del vampiro Barnaba, uscirà nelle sale americane il prossimo 11 maggio 2012.


Link all'articolo originale:


lunedì 12 marzo 2012

Le confessioni di Don Diamont; parla Bradley Bell; i 25 anni di Beautiful in edicola; tutti i Manning arrivano a General Hospital; Lisa Rinna è tornata a Salem




Le confessioni di Don Diamont
Nel corso di un’intervista rilasciata al giornalista Michael Fairman, Don Diamont (Bill Spencer in “Beautiful”) ha discusso della storyline che lo vede protagonista con Heather Tom (Katie Logan) in questi giorni negli USA. In particolare si è soffermato sulla difficoltà iniziale di inscenare la reclusione di Katie in una torre affinché non rivelasse l’inganno dell’editore sulle reali condizioni di salute di Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood). Per l’attore il pericolo era di trasformare la vicenda in un momento di violenza domestica, ma il produttore Bradley Bell lo ha assicurato che tutto si sarebbe svolto in maniera positiva e divertente. Infatti, Bill rapisce Katie mettendola sulle proprie spalle per poi i due cedere a una travolgente passione.

Per quanto riguarda il rapporto tra Bill e Steffy, Diamont sostiene che l’uomo vede in lei una parte di sé e non c’è nessun’altra persona che Bill ami di più di se stesso. La ragazza ne alimenta quindi l’enorme ego mentre Katie rappresenta la voce della sua coscienza. A proposito della sua interprete, Jacqueline MacInnes Wood, dichiara che “è cresciuta tantissimo in questi anni” e spende parole di elogio anche per Scott Clifton (Liam): “He is so great. He makes great choices, and he has great clarity of who his character is. The chemistry we had from day one was all very real. That is what I like so much about the Spencers”(E’ grande. Fa scelte importanti e ha piena chiarezza di come è il suo personaggio. L’intesa che abbiamo è reale. Questo è ciò che mi piace tanto degli Spencer”).

A proposito, invece, della sua moglie televisiva, Heather Tom, Diamont afferma che “la prima volta che l’ho vista sulla scena ho pensato che fosse meravigliosa e talentuosa” mentre l’attrice, quando ha saputo che sarebbe passato a “Beautiful”, ha immediatamente inviato un sms a Bradley Bell pregandolo di farli recitare insieme. Descrive poi la malinconia quando fu licenziato da “Febbre d’amore” durante il Ringraziamento del 2008 dopo 21 anni di permanenza. Fortunatamente è arrivata poi la telefonata di Bell che gli ha parlato del personaggio di Bill e delle grandi aspettative che nutriva.
Parla Bradley Bell
Il produttore di “Beautiful” ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale “Tv Guide” in cui ripercorre i venticinque anni dello sceneggiato. Oltre ad anticipare novità, Bell si è soffermato sul licenziamento di Jack Wagner (Nick Marone) che ha definito “un grande attore, pieno di talento oltre che fantastico gentleman”. Ammette che non ha più conferito al suo personaggio quell’importante love story di cui si era parlato molto in passato, ma il nuovo corso giovanilistico non ne permetteva più l’inserimento. Infine dichiara che “if that means losing him to GH, then I’ll have to live with that” (“Se lasciarlo andare via significa farlo ritornare in General Hospital, vivrò con questo «rimorso»”).

Per quanto riguarda invece l’attuale situazione del daytime, ha ringraziato la CBS per il sostegno e la libertà creativa che gli ha sempre concesso. E incolpa della crisi del genere l’ABC e la NBC, il cui unico obiettivo è di tagliare i costi a discapito della qualità.
Diller e Hensley in “Beautiful”
In occasione del 25° anniversario si rivedrà a Los Angeles l’attrice Phyllis Diller, ovvero Gladys Pope, l’amica di Sally Spectra. Miss Diller sarà coinvolta nel matrimonio tra Eric e Stephanie e, a proposito di questa partecipazione, ha affermato che tutti erano preoccupati per la sua memoria dati i suoi novantaquattro anni. Per questo le battute erano affisse sul soffitto, tra i fiori e sul muro.

Il 12 marzo girerà alcune scene nelle vesti di un medico di Aspen Jon Hensley, meglio conosciuto come Holden Snyder di “Così gira il mondo”. L’attore sarà coinvolto nel triangolo tra Hope/Liam/Steffy e avrà il compito di salvare la vita ad uno dei tre ragazzi durante una nuova trasferta ad Aspen in programma nelle prossime settimane ed in onda negli Stati Uniti dalla seconda metà di aprile. Hensley si vedrà sugli schermi americani l’1 e 2 maggio 2012.
“25 anni di Beautiful” in edicola
Anche il nostro “Oggi” ha deciso di celebrare l’importante traguardo pubblicando un numero speciale del settimanale in edicola dal 14 marzo (al prezzo di 5,90 €). Introdotto da una lettera di Ronn Moss ai fans italiani, si compone di 132 pagine ricche di immagini, il racconto dei principali colpi di scena, i complotti e le nozze da favola. E in più un divertente test per scoprire a quale personaggio si assomiglia.









I Manning al completo in “General Hospital”
Dopo Starr e la madre Blair, è arrivato a Port Charles anche Todd Manning, il padre della ragazza, interpretato da Roger Howarth che nei giorni scorsi è stato confermato nel cast fisso della soap. Obiettivo dell’uomo è vendicarsi di Sonny Corinthos (Maurice Benard) che ritiene colpevole dell’incidente stradale in cui sono presumibilmente deceduti la nipote Hope e il fidanzato della figlia Cole. Di seguito il video dell’incontro tra i due, ma Todd dovrà fare presto i conti con un’altra vecchia conoscenza di Llanview. Nei prossimi episodi, infatti, farà capolino in città l’agente dell’FBI John McBain pronto ad arrestarlo per l’omicidio di Victor.

In un’intervista rilasciata a “Tv Guide”, il suo interprete Michael Easton descrive le perplessità iniziali avute sul passaggio dell’agente in “General Hospital” a meno che non fosse stato sostenuto da una storia forte. E da quanto racconta gli elementi ci sono tutti: McBain, per puro caso, incontra Sonny su cui ha indagato all’inizio della sua carriera investigativa. L’unica soluzione per arrestarlo era presentare delle prove false e così le loro strade si sono divise fino ad oggi. Quindi il suo soggiorno a Port Charles potrebbe allungarsi più del previsto.
Per quanto riguarda il fatto che il suo non sia un volto sconosciuto in città (Easton comparve infatti nella soap “Port Charles” nel ruolo del vampiro Caleb), l’attore ci ride sopra e immagina come potrebbe essere divertente la scena in cui incontrerà la sua ex collega Kelly Monaco: “Hey, don’t I know you from somewhere? Maybe another life?” (“Non ci siamo visti già da qualche parte? Forse in un’altra vita?”).
Notizie in breve da “General Hospital”
E’ ufficiale: dopo i rumors di settimana scorsa, l’ABC ha confermato il ritorno sul set di Kristina Malandro per la fine aprile. Felicia, il suo personaggio, avrà il compito di supportare la figlia Maxie, profondamente in crisi in seguito alla terribile violenza che vivrà nelle prossime puntate. Invece, è ancora solo una voce il rientro di Kin Shriner nei panni di Scotty Balwin, ma la fonte è autorevole: l’ha, infatti, annunciato su Facebook Nancy Lee Grahn (dal 1996 è il procuratore distrettuale Alexis Davis).
In un’intervista rilasciata a un magazine d’oltreoceano, Emma Samms (Holly Scorpio) ha dichiarato che soltanto il nuovo produttore Frank Valentini può salvare il teleromanzo dalla cancellazione: “Si interessa di tutti gli aspetti del programma al fine di renderli omogenei fra loro. Era sempre sul set durante le mie scene. Si preoccupava della recitazione, delle inquadrature, dei vestiti. In questo mi ricorda molto la leggendaria Gloria Monty”.
Da lunedì 5 marzo va in onda una versione short della sigla con un nuovo tema musicale e pochi personaggi, diversi ogni giorno. Di seguito un esempio:
La giornalista Katie Couric ha fatto sapere all’ABC di temere che la cancellazione di “General Hospital” possa comportare il boicottaggio del suo programma da parte dei fans delusi, esattamente come sta accadendo a “The Revolution” sprofondato ad ascolti bassissimi. Perciò ha chiesto al network di mantenere in onda il teleromanzo, il cui share è in costante aumento, e di trovare una soluzione per lo sfortunato talk-show. Per la soap, quindi, si potrebbe prefigurare un semplice cambio d’orario: sarebbe trasmesso alle 14,00 anziché alle 15.

Il “ciclone” Lisa Rinna sconvolge Salem
E’ appena tornata in città è già sta sconvolgendo trama e cast. Lisa Rinna, Billie ne “Il tempo della nostra vita”, sta portando scompiglio nella vita di tutti i suoi cittadini, in particolare in quella di Bo Brady (Peter Reckell), ma non solo. A poche ore dal debutto, l’attrice ha dichiarato che il peggior attore nella storia della soap è Joseph Mascolo, il terribile Stefano Di Mera che noi ricordiamo come Massimo Marone in “Beautiful”. Lisa ha cercato di rimediare scrivendo su Twitter che adesso sarà la prossima vittima di Stefano a fare un bagno nell’acqua bollente!
A proposito invece del futuro del genere “rosa”, in un’intervista ha detto: “It’s sad to lose such great shows. But the shows that are left are great, very strong soap operas I think. What I’ve personally seen change is the budgets and the way they’re run. They’re very efficient now so that they can stay on the air”. (“E’ triste che si perdano questi grandi programmi. Ma sono rimasti in onda i più forti. Quello che ho visto personalmente cambiare sono i bilanci e il modo in cui sono prodotti. Adesso sono molto efficienti, così da poter ancora essere trasmessi”).


La nuova “vita” di Susan Lucci
Per più di quarant’anni l’abbiamo conosciuta come miliardaria e femme fatale, ora potrebbe non essere più così.Susan Lucci, l’indimenticabile Erica Kane de “La valle dei pini”, è stata ingaggiata dall’ABC per interpretare una delle cinque cameriere nel nuovo telefilm firmato da Marc Cherry “Devious Maids”. L’attrice sarà Genevieve Delacourt, una delle datrici di lavoro delle quattro cameriere protagoniste.



La fine (italiana) di “Sentieri”
Ingloriosa conclusione in termini d’ascolto per l’ultima puntata della soap trasmessa da Rete 4 lo scorso 7 marzo. E’ stata infatti seguita solo da 515.000 spettatori per uno share del 4,88%.

Link all'articolo originale:

lunedì 5 marzo 2012

S'interrompe Sentieri su Rete 4; i 60 anni di Ronn Moss; Michelle Stafford; in breve da Febbre d’amore e General Hospital












Si interrompe “Sentieri” su Rete 4
Il countdown è ormai giunto al termine. Mercoledì 7 marzo 2012 Rete 4 interromperà definitivamente quei“Sentieri” che da trent’anni allietano le nostre giornate televisive. Ancora circa 72 ore e dovremmo salutare Reva, Josh, Buzz, Alan e tutti i nuovi e vecchi amici di Springfield, ma non è detta ancora l’ultima parola.

Come anticipato in esclusiva nel nostro speciale “TV Soap” di dieci giorni fa, forse potremo continuare a seguire i loro intrighi e trasgressive passioni sul sito “Soapclassics.com” che proporrà sottotitolati in italiano i circa 700 episodi restanti prima dell’epilogo naturale avvenuto negli USA il 18 settembre 2009. La conferma definitiva non è ancora giunta, ma i colleghi di “Sentierionline” ci informano che, se si arriverà ad un numero congruo di sottoscrittori, l’iniziativa partirà dietro il pagamento di un abbonamento di circa 4 euro al mese. Si dovrebbe incominciare con la puntata del 12 gennaio 2007, quella immediatamente dopo l’ultima trasmessa dal network Mediaset che intanto fa sapere che da lunedì 12 sostituirà il teleromanzo con un altro in replica: il tedesco “My Life”.


Buon compleanno Ronn!
Il 4 marzo Ronn Moss ha festeggiato il suo 60° compleanno. In un’intervista rilasciata al nostro “Telepiù”, l’interprete di Ridge Forrester ha dichiarato “non è che ci pensi molto. Ma ringrazio il cielo che alla mia età mi facciano ancora girare scene a torso nudo. E non far ridere il pubblico”. E a proposito del regalo vorrebbe “qualsiasi diavoleria tecnologica. Un nuovo programma per il computer sarebbe perfetto”. Per quanto riguarda il suo impegno con il teleromanzo più visto al mondo, afferma di essere felice delle sue scelte. Se nel 1987 gli avessero detto che vi sarebbe rimasto legato per così tanto tempo sarebbe “scappato a gambe levate”, invece gli ha permesso di stare accanto alle figlie e non dover passare da un set all’altro.



Michelle Stafford e la nuova “Phyllis”
In un colloquio con il giornalista Michael Fairman, Michelle Stafford ha parlato della nuova vita che sta vivendo Phyllis dopo l’introduzione della sorella Avery (Jessica Collins) prima e del padre George (Ken Howard) poi.
Quando i produttori la informarono delle novità, la sua prima reazione fu di rifiuto perché, secondo la Stafford, l’inserimento di nuovi membri della famiglia comporta sempre la rottura dell’equilibrio faticosamente creato dall’attore intorno al suo personaggio, ma si è presto ricreduta. Il conflittuale rapporto con il padre, che persino sul letto di morte persiste ad accusare la figlia di avergli sottratto dei soldi, le ha consentito di far emergere ancor più prepotentemente i motivi per cui Phyllis è alla costante ricerca di una famiglia e di un vero amore.

Neppure con la sorella la situazione è meno complicata, che detesta ulteriormente per aver avuto una love story con il suo grande amore Nicholas Newman: “Avery is just kind of a symbol to Phyllis of her horrible parents. Every time Avery talks, Phyllis just hears her dad” (“Per Phillys Avery rappresenta i suoi orribili genitori. Ogni volta che parla, Phillys sente solo la voce del padre”).

Notizie in breve da “Febbre d’amore”
  • Tempo di nuovi arrivi a Genoa City. Sono iniziate in questi giorni le audizioni per individuare l’interprete di Kyle, un giovane ragazzo che torna in città dopo aver terminato gli studi al college. Seppur cresciuto, non sarebbe un personaggio completamente sconosciuto. Si tratterebbe in realtà del figlio di Diane Jenkins e Jack Abbott e a proposito del padre eccolo gridare tutta la sua disperazione e voglia di vivere mentre viene assistito in ospedale dal fisioterapista Serge (Darnell Williams):

  • Sean Kanan, l’ex-Deacon di “Beautiful” ma che in realtà dal 2009 continua ad interpretarlo a Genoa City, ha annunciato via Twitter che parteciperà a uno dei prossimi episodi di “Desperate Housewives”.
  • Dopo una lunga malattia si è spenta lo scorso 18 febbraio Jennie Lee, la moglie di John Enos (ex-Bobby Marsino). La coppia si era sposata nel 2006.














Ascolti record per “General Hospital”
La tragica scomparsa di Robin Scorpio e l’arrivo nei giorni scorsi di Blair Cramer e di sua figlia Starr direttamente da Llanview ha regalato alla soap ben 192.000 spettatori in più (vedi anche sotto).
Pur confermandosi sempre fanalino di coda fra le quattro rimaste in onda, merito dell’incremento è riconducibile anche al nuovo stile adottato da Frank Valentini e Ron Carlivati che in soli pochi giorni di lavoro hanno impresso un’accelerazione alle vicende arricchendole con dialoghi brillanti e continui colpi di scena. Seppur contestata dal pubblico, l’uscita di Robin è stata propedeutica per il ritorno di personaggi veterani quali Anna Devane e Robert Scorpio che, con la scusa di far luce sulla morte della figlia, potranno finalmente fare ciò che tutti da sempre desiderano: cacciare definitivamente i mafiosi Sonny Corinthos (Maurice Benard) e Jason Morgan (Steve Burton) via da Port Charles.

E a proposito della storia che vede coinvolto il suo personaggio, l’attrice Kristen Alderson (Starr) ha inviato un messaggio su Twitter pregando i fans di fidarsi di lei e delle scelte del capo sceneggiatore Carlivati. Infatti, Starr, appena giunta in città, è stata coinvolta in un terribile incidente stradale durante il quale sono presumibilmente morti la figlia Hope e il fidanzato Cole.

Ritorna Kristina Malandro
E’ quanto ha scritto la ben informata giornalista americana Carolyn Hinsey su Twitter secondo cui i produttori di“General Hospital” stanno progettando un ritorno in grande stile per lei e il suo personaggio di Felicia Jones Scorpio.

Link all'articolo originale: