lunedì 24 febbraio 2014

Beautiful: parla Heather Tom; nuovo cross-over tra Beautiful e Febbre d’amore; i segreti delle soap opera secondo Eric Braeden; episodio n.13.000 per General Hospital


Parla Heather Tom
In una recente intervista l’interprete di Katie Logan Spencer ha parlato di quanto sta accadendo al suo personaggio, divisa fra il conquistare sia l’azienda editoriale dell’ex marito Bill sia il cuore dell’ex coniuge della sorella Brooke.
A proposito dell’innamoramento di Katie nei confronti di Ridge: “Non avrei mai pensato che potesse accadere, ma lo è stato possibile soltanto perché Ronn Moss non c’è più. Lo adoro e mi manca, ma Thorsten Kaye è così diverso. Ha consentito agli sceneggiatori di ripensare Ridge in un modo completamente nuovo e di coinvolgerlo in situazioni prima impensabili. Era esclusiva proprietà di Brooke e nessuna donna si poteva avvicinare!”.
Sulla “nuova” Katie: “Credo che per la prima volta nella sua vita qualcuno, e mi riferisco a Ridge, non la consideri più soltanto come la sorellina minore e insicura di Brooke (Katherine Kelly Lang). Questa sensazione la fa sentire bene e le ha permesso d’innamorarsi di lui. Non è più la piccola Logan ferma davanti alla finestra intenta a guardare che il mondo le scivoli via. Bill (Don Diamont) la vedeva come una ragazza fragile da curare e proteggere e non ha ancora compreso chi è la donna che ha invece di fronte oggi”. Il lieto fine, come in tutte le soap opera, è però ancora lontano dall’orizzonte. Infatti, nonostante questo sentimento, Katie vuole restare sempre la “buona” di famiglia e si attiverà affinché Brooke e Ridge si riconcilino. Inoltre, adesso, Katie è intenta a dirigere la Spencer Publications, dopo che l’ha ottenuta divorziando da Bill: “Questo è un altro interessante modo per uscire dal cono d’ombra di Brooke. Come amministratore delegato di una multinazionale deve ancora imparare molto e in futuro ci saranno sicuramente degli alti e bassi. Non ha ancora vinto tutte le sue insicurezze e la sorella sarà sempre più brava di lei a spingere i bottoni dei destini altrui a suo favore. Credo che nasceranno delle dinamiche interessante fra di loro, ma non si odieranno. Alla fine di ogni giornata continuano a volersi bene”.
Bob Barker a “Beautiful”
L’ex conduttore del quiz “The Price is Right” (il nostro “OK, il prezzo è giusto!”) comparirà nelle proprie vesti negli episodi dello sceneggiato che andranno in onda il 30 aprile e 1° maggio prossimi. Dividerà la scena con Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Clifton), impegnati nel salvataggio di alcuni animali.
Barker, che ha compiuto 90 anni lo scorso 12 dicembre, è un fervente ecologista. Infatti, durante la sua lunga conduzione del game show (dal 1972 al 2007), ha preteso che non venissero messe in palio pellicce e altri oggetti di derivazione animale.

logo-febbredamore
Nuovo cross-over fra “Beautiful” e “Febbre d’amore”
E’ quello che vedranno gli spettatori americani nelle puntate del teleromanzo ambientato a Genoa City dall’11 al 16 aprile. In occasione del lancio della nuova collezione di moda di Chelsea (Melissa Claire Egan), la “Chelsea Lawson for Jabot”, parteciperanno alla sfilata anche i rampolli di casa Forrester e dintorni, in particolare Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey).
Questi episodi si caratterizzeranno inoltre per delle particolari reunion. I fan de “La Valle dei Pini” vedranno quella tra Young e la Egan, che a Pine Valley interpretavano rispettivamente JR Chandler e Annie Lavery. Inoltre, ci sarà quella curiosa fra Linsey Godfrey e Robert Adamson (Noah Newman), coppia nella vita reale in attesa del loro primo figlio.
Sempre in questa occasione i nostalgici della soap contesa fra l’ABC e Prospect Park ritroveranno una loro beniamina: è Jill Larson (ex Opal), ora nei panni nella direttrice di scena della sfilata.
I segreti delle soap opera secondo Eric Braeden

In una recente intervista, l’interprete del magnate Victor Newman ha raccontato come riesce a recitare lo stesso ruolo da ben 34 anni. Scopriamoli punto per punto:
  • “Ogni fine settimana analizzo il mio lavoro. La vera sfida è di rendere credibile il fatto che si vada sempre contro tutti i cliché tradizionali. All’inizio non ci riuscivo. Mi scoraggiava l’idea di aver poco tempo per le prove e per memorizzare il copione. Poi un giorno mia moglie mi ha consigliato di vivere questa situazione come un’opportunità di miglioramento e la mia vita è da allora cambiata”.
  • “Per riuscire a memorizzare pagine e pagine di testi, è necessario ripetere la stessa ‘merda’ più volte. La cosa per me più difficile è imparare i nomi”.
  • “Il daytime implica una disciplina interpretativa ferrea. Giriamo con quattro telecamere contemporaneamente, quindi non c’è necessità di fare primi piani o di avere una copia di sicurezza. Non è come al cinema che fra un ciak e un altro puoi fare anche un sonnellino e dove ti salvi registrando le scene più volte secondo tutte le inquadrature possibili. Credo che molti blasonati attori non riuscirebbero a reggere la pressione che si vive sul set di un teleromanzo. Qui si deve venire necessariamente preparati”.
  • Avere la fortuna di lavorare con dei registi collaborativi. Non esiste attore che non voglia migliorare la propria recitazione, ma non c’è cosa peggiore di un regista che si crede un dio e mette il proprio ego sopra di tutti”.
A proposito invece del suo personaggio, Braeden ha dichiarato: “Nel mio primo anno a ‘Febbre d’amore’, Victor si è sempre caratterizzato per la sua negatività. Provenivo dal prime time dove avevo recitato sempre ruoli di cattivo e la cosa iniziava a deprimermi. Volevo addirittura abbandonare lo show. Il punto di svolta è stato quando il creatore William Bell ha iniziato ad esplorare il suo passato e lo ha abbinato a Nikki. Mi piace lavorare con Melody Thomas Scott, il nostro è un amore vero. Funzioniamo sullo schermo perché riusciamo a mettere in luce le nostre reali vulnerabilità”.


13.000 avventure e amori a Port Charles (parte seconda)
Oggi, 24 febbraio, negli Stati Uniti va in onda il 13.000esimo episodio della soap opera. Per l’occasione è stato diffuso un video commemorativo, che contiene nuove interviste agli attuali membri del cast: Ryan Paevey, Maurice Benard, Rebecca Herbst e Tyler Christopher, Kathleen Gati e Emme Rylan, Sean Blakemore, nonché al produttore esecutivo Frank Valentini. Da segnalare la dichiarazione di Benard: “Quando ho iniziato ‘General Hospital’ mi sono ripromesso che me ne sarei andato quando avrei iniziato ad annoiarmi. Dopo 21 anni non è ancora successo”.

Ed ecco altre foto realizzate sul set lo scorso 28 gennaio, giorno in cui si è registrata la puntata in questione:




Gli uomini di Port Charles: da sinistra Ryan Paevey, Tyler Christopher, William deVry e Sean Blakemore


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americane- episodi da 6.769 a 6.773
  • Mentre Katie (Heather Tom) fa un’ammissione difficile, Brooke (Katherine Kelly Lang) è tenuta all’oscuro a proposito di una questione importante.

  • Bill (Don Diamont) si rammarica delle sue malevoli azioni dopo aver sentito in merito Brooke e Ridge (Thorsten Kaye).
  • Brooke e Hope partono alla volta di Parigi per degli affari. Quinn (Rena Sofer) condivide delle informazioni importanti con il figlio Wyatt (Darin Brooks).
  • Un segreto della famiglia Forrester comincia ad emergere. Brooke scopre un passeggero “clandestino” sul jet.
  • Taylor (Hunter Tylo) fa visita ad Eric (John McCook); Thomas (Adam Gregory) incontra Hope e Brooke nella sede della Forrester International.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/02/24/tv-soap-183-soap-usa-parla-heather-tom-nuovo-cross-over-tra-beautiful-e-febbre-damore-i-segreti-delle-soap-opera-secondo-eric-braeden-episodio-n-13-000-per-general-hospital-soap-pres/

lunedì 17 febbraio 2014

General Hospital, parla Ryan Carnes; una dolce sorpresa di San Valentino a Days of Our Lives; Alicia Minshew e la chiusura de La Valle dei Pini; San Valentino a Genoa City




Parla Ryan Carnes
Intervistato da Michael Fairman, l’interprete di Lucas Jones ha parlato del suo ritorno in “General Hospital”, dopo quasi nove anni di assenza: “Sono rimasto scioccato, non me lo aspettavo proprio. E’ stato un mio amico che, tramite Facebook, mi ha fatto sapere circa otto mesi fa che il personaggio di mia madre Bobbie Spencer (Jacklyn Zeman) stava tornando e con lei plausibilmente anche altri del suo passato. Non avevo nessuna garanzia che mi potessero rivolere, ma un giorno il mio agente mi ha chiamato chiedendomi se fossi interessato a riprendere la soap e naturalmente la mia risposta è stata affermativa. Non ho fatto neppure un provino. Credo che il produttore Frank Valentini abbia semplicemente visto alcuni dei miei lavori”. 
A proposito del fatto che suo padre Julian Jerome (William deVry), il nuovo capo mafia di Port Charles, abbia scoperto che Lucas sia gay: “Non so se Julian sarà in grado di trovare il modo per accettare suo figlio. Credo che però sia importante raccontare questa storia perché tanti giovani, ma anche adulti di mezza età, si trovano in una situazione per cui vogliono l’approvazione della propria famiglia, degli amici o della società sia se si tratta di sessualità o di altro. La mia speranza è che riesca a cambiare la mentalità anche di una sola persona o di accendere una lampadina nella testa di qualcuno. Se perfino un gangster come Julian può cambiare idea, perché non possono farlo anche gli altri?”.
Sul fatto che nelle puntate scorse abbia visitato la tomba dell’unico padre che abbia mai conosciuto, Tony Jones (Brad Maule): “Da quando è tornato a Port Charles, Lucas si sente in balia delle onde del destino e sulla tomba di Tony si ‘sente’ a casa propria. Sapeva che suo padre lo amava e che lo accettava. In un certo senso vorrebbe comunicare con il suo spirito. E grande è stata la sua sorpresa nel vedersi raggiungere al cimitero proprio da Julian. Penso che stia facendo un tentativo, seppur debole, di conoscere suo figlio. Mi piace l’idea che Lucas si senta a proprio agio con la sua sessualità. Non lo nasconde a nessuno, soprattutto a questo punto della sua vita. Il suo motto potrebbe essere ‘Al diavolo, amico. Non ho intenzione di nascondermi o fingere di essere qualcun altro solo per farmi amare”.
A proposito delle scene al bar con Parry Shen, l’interprete di Brad Cooper: “L’unica parte che mi è risultata difficile è stata quella di quando abbiamo girato i flashback. Non li avevo mai fatti prima. Sono realizzati in modo diverso rispetto al girato normale. La difficoltà nasceva poi dal fatto che si trattava di scene caratterizzate da molti dialoghi e che fossero le azioni a farci tornare avanti e indietro nel tempo. Alla fine è stato però divertente. Lucas e Brad si comprendono totalmente non soltanto perché sono gay e hanno il problema di farsi accettare dalle loro famiglie, ma anche perché i loro genitori sono dei criminali (nell’episodio del 24 gennaio si è scoperto che il papà di Brad è Kim Woo, il figlio di Mister Wu, il capo mafia del quartiere cinese che nel lontano 1985 rapì Robin per far desistere Robert Scorpio nell’indagare sui traffici illeciti della comunità orientale, ndr)”.
Sul ritorno sul set: “Tutti mi hanno accolto molto bene. La maggior parte dei membri della troupe è rimasta sempre la stessa, così come gli interpreti secondari. Ho apprezzato il viaggio parallelo accaduto fra me e Lucas, ognuno di noi due in qualche modo è tornato a casa. L’unica persona che ho ritrovato e con cui avevo lavorato prima è Jacklyn Zeman, mentre non lo avevo mai fatto prima con Laura Wright (Carly) e Kelly Monaco (la sorella Sam) l’avevo vista soltanto in sala trucco”.



Una dolce sorpresa di San Valentino
L’attesa per tutti i fan è finalmente terminata. Nella puntata di venerdì 14 Will (Guy Wilson) ha accettato la proposta di matrimonio di Sonny (Freddie Smith). A tale proposito Smith ha dichiarato che “ho aspettato questo avvenimento dal momento in cui ho firmato il mio primo contratto. Quando Will gli ha detto di no la prima volta, Sonny ne è rimasto scioccato, ma è una soap opera e naturalmente ci vuole sempre una dose di drammaticità. Will e Sonny stanno insieme da due anni, in ‘Days of our Lives” le coppie non resistono mai così a lungo. Penso proprio che fosse il momento perfetto”.
Sempre Smith, a proposito della risposta da parte del pubblico sull’intera storia: “Nel corso di questi anni ho ricevuto moltissime lettere di spettatori, anche di 60 anni, che mi ringraziavano perché vedendoci in televisione si sentivano a più agio con loro stessi. Quella che mi ha colpito maggiormente è stata quella di un ragazzo che ha avuto il coraggio di fare coming out con sua nonna dicendole che era come Sonny. Il nostro teleromanzo è parte della vita delle persone e hanno bisogno di vedersi riflessi sullo schermo”. Continua Wilson: “Sono molto grato per essere stato chiamato a prendere parte a questa vicenda. Non ho mai ricevuto insulti o minacce per strada, ma mi addolora leggere dei commenti negativi sui social network. Non perché siano cattivi con me, ma perché ancora là fuori c’è gente che considera questo lato dell’umanità non amorale. Per questo motivo cerco ogni giorno di dare un esempio positivo, che alla fine non si tratta altro che amore”. Conclude Smith: “Esiste ancora molta resistenza nell’assistere in televisione gesti affettuosi fra personaggi gay, ma mostrare la loro intimità era una delle cose che avevamo deciso di fare quando abbiamo iniziato questo percorso”.
Ed ecco il video di quanto è successo:




Sulla chiusura de “La Valle dei Pini”
… ne ha parlato con Michael Fairman Alicia Minshew, dal 2002 al 2011 Kendall, la figlia di Erica (Susan Lucci):“Stavo girando la web serie ‘Tainted dreams’ quando la produttrice esecutiva della soap Ginger Smith mi ha chiamata per chiedermi se potevo esserci in occasione del finale di serie. Ero felice di poter recitare nuovamente accanto aThorsten Kaye (Zach, adesso Ridge Forrester in ‘Beautiful’) ed Eden Riegel (Bianca), ma poi non si è fatto più nulla. Penso che Kendall sarebbe tornata per aiutare la nipote Miranda (Denyse Tontz) affinché superasse lo choc di essere stata concepita in seguito ad uno stupro. Le mie scene insieme a Eden sarebbero state superlative. La cancellazione non mi ha sorpreso, avevo già avvertito qualcosa nell’aria. Mi sono sentita male per i fan e per tutti coloro che hanno perso il lavoro”.
Sul perché non ha partecipato fin dall’inizio al reboot: “Avevo altre cose da fare al momento e comunque lo percepivo come qualcosa di distante da me. Ho pensato che potevo farne parte più avanti. In ogni caso sono riuscita a registrare un episodio e mi sono resa conto della sua qualità eccezionale”.
A proposito di Thorsten Kaye“Quando ho saputo che sarebbe stato il nuovo Ridge ho pensato che fosse un’ottima notizia. Ha una famiglia, una casa e delle bollette da pagare. Non sono ancora riuscita a vederlo in televisione, adesso l’unico teleromanzo che seguo è ‘Dora l’esploratrice’, il cartone animato preferito di mia figlia Willow. Non so se accetterei di trasferirmi a Los Angeles per far parte ancora di una soap opera. Willow va a scuola e non so se riuscirei a fare come Thorsten che ogni settimana va avanti e indietro dal Connecticut”.


San Valentino a Genoa City
Ecco una fotogallery delle coppie della famosa cittadina, pronte a festeggiare il giorno più romantico dell’anno:
Cynthia Watros e Peter Bergman
Jess Walton e Tristan Rogers

Melissa Ordway e Redaric Williams



Gli auguri di San Valentino di Kim Matula




SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americane- episodi da 6.764 a 6.768
  • Katie (Heather Tom) respinge il suggerimento di Liam (Scott Clifton) di prendere ispirazione da Brooke (Katherine Kelly Lang) sui modi per conquistare un uomo. Rick (Jacob Young) condivide le sue preoccupazioni su Ridge (Thorsten Kaye) parlandone con Eric (John McCook).

  • Brooke cerca di riappacificarsi con la sorella Katie, che nel frattempo vive nel timore di cosa potrebbe riservarle il futuro. Hope (Kim Matula) interroga Wyatt (Darin Brooks) sulla madre Quinn (Rena Sofer).
  • Mentre Bill (Don Diamont) annega i suoi dispiaceri nell’alcol, due persone si muovono verso un futuro insieme.
  • Katie usa il suo passato a proprio vantaggio. Il ricordo di Stephanie si fa vivo nel momento in cui Eric bacia una donna.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/02/17/tv-soap-182-soap-usa-general-hospital-parla-ryan-carnes-una-dolce-sorpresa-di-san-valentino-a-days-of-our-lives-alicia-minshew-e-la-chiusura-de-la-valle-dei-pini-san-valentino-a-genoa/

lunedì 10 febbraio 2014

Febbre d’amore, parlano Daniel Goddard, Tristan Rogers e Jess Walton; Days of Our Lives, Guy Wilson si racconta, ed arriva Justin Gaston; General Hospital, un tuffo nel passato; Crystal Hunt nei guai; spoiler di San Valentino da Beautiful















Parlano Daniel Goddard, Tristan Rogers e Jess Walton



 Intervistati dal giornalista Michael Fairman, gli interpreti di Cane Ashby, Colin Atkinson e Jill Abbott hanno parlato dei futuri accadimenti che coinvolgeranno i loro personaggi, ma non solo.
A proposito del ritorno di Tristan Rogers:
Goddard: “Ne sono estasiato. Io e Jess gli abbiamo inviato degli SMS per capire se avesse piacere di tornare. Penso che lei abbia usato tutti i poteri che ha guadagnato da quando si è trasferita in Oregon per convincerlo. Da quando è tornata è una donna eccezionalmente diversa!” 
Walton: “Non è vero, non ho nessun potere magico! Semplicemente io e Daniel siamo andati dalla produttrice Jill Farren Phelps e le abbiamo spiegato come ha funzionato bene tutta la nostra storia. Ero indignata quando l’ultima volta fu mandato via perché sul set ci divertivamo e il pubblico lo avvertiva. Non ho mai detto che sarei tornata dall’Oregon, dove ormai mi ritenevo in pensione, soltanto se avessi ritrovato Tristan, ma sicuramente mi sono molto attivata per la causa. Poi il suo ritorno segna una vittoria su Hollywood: si può essere protagonisti pur avendo i capelli bianchi”.
Rogers: “E’ successo tutto velocemente. Stavo lavorando a ‘General Hospital’ e quindi non mi aspettavo che potesse accadere. Poi un giorno mi chiama la mia agente e mi chiede se ricordassi la malinconia di quando lasciai ‘Febbre d’amore’ e se fossi stato felice nel ritornarvi. Le ho risposto di sì, così mi ha detto che mi rivolevano. Ad ottobre lo abbiamo comunicato all’ABC e con sorpresa ho saputo che stavano pianificando la presenza di Robert Scorpio anche oltre febbraio, ma la mia decisione l’avevo ormai presa. La CBS però mi ha chiesto di mantenere il riserbo più assoluto, anche nei confronti di Jess. Così, quando lei mi ha domandato se ci fossero delle novità, le ho potuto solo dire che stavo risolvendo un fastidioso problema di muffa in casa!”.
A proposito del rapporto fra Jill e Colin…
Goddard: “Ho letto le sceneggiature e penso che siano state scritte molto bene. Fanno emergere tutta la sintonia che esiste fra di loro e non è soltanto merito degli sforzi che fanno per renderla reale. E’ tutta vera. Credo che gli sceneggiatori abbiano sempre voluto scrivere qualcosa del genere, ma che non ne abbiano mai avuta l’opportunità. Stanno esplorando degli spazi che non erano mai stati toccati e tutto questo è un bene perché rendono i nostri personaggi più completi”.
Walton: “Jill ama Colin, più di ogni altro uomo che abbia avuto nella sua vita. Così è rimasta distrutta quando ha scoperto che ordinava ai suoi uomini di commettere degli omicidi. Tuttavia ne è ancora attratta e poi gioca a suo favore che voglia bene al figlio di lui Cane come se fosse suo, e questo rende tutto più interessante. Il pubblico ne sarà entusiasta perché alla fine è una storia di famiglie e di passioni, a cui è stato aggiunto un tocco di thriller. Jill è finalmente innamorata. Con Colin rappresentano questo sentimento nella giusta misura, non in modo schifoso”.
… e  fra Cane e Colin:
Goddard: “Colin è sicuramente una minaccia non solo per Cane e la felicità di Lily (Christel Khalil), ma anche per la sicurezza dei loro figli. Non dimentichiamo che il suo proposito fosse di prendere i nipoti Mattie e Charlie e di portarli Australia con sé e di farli crescere lì. Lily non potrà mai perdonarlo. Come può Cane fidarsi ancora di suo padre? Adesso le sue intenzioni sono davvero oneste?”
Su Colin:
Rogers: “E’ un personaggio difficile perché il pubblico in fondo non sa nulla di lui. Robert Scorpio è un cavaliere, un tipo da cappa e spada, mentre Colin è un uomo pericoloso. Lui si trova a proprio agio a sparare per uccidere mentre Robert no, anche se all’inizio era stato scritto in maniera differente, ma adesso gli spettatori non lo riconoscerebbero più in quella versione. E’ considerato da tutti un vero eroe”.
Bye bye Cynthia?

Come avevamo supposto la settimana scorsa, il via libera di MTV alla produzione della serie “Finding Carter” avrebbe probabilmente causato la partenza dell’interprete di Kelly dalle vicende di Genoa City. Adesso, giunge notizia che la produzione della soap opera stia cercando un’attrice bionda fra i 30 e i 40 anni, dal passato difficile, ma intenta a dare una profonda svolta alla sua esistenza.


Guy Wilson si racconta
Intervistato da “Soap Opera Digest”, l’attore ha parlato di sé e del suo ruolo di Will Horton ne “Il tempo della nostra vita”.

A proposito della sua famiglia: “Sono nato a San Francisco il 21 novembre del 1985, ma poi sono cresciuto a Sebastopol. E’ una cittadina liberale, un bel posto per vivere. Vi abitano circa 8.000 persone e ci conosciamo quasi tutti. Mio papà ne è stato sindaco un paio di volte, così la mia famiglia è stata coinvolta nella politica locale. Mia mamma Janis è una pianista e un direttore d’orchestra, mentre mio padre uno scrittore. Inoltre, ho una sorella, Valerie, di un anno più giovane di me che fa la scultrice a San Francisco, e un fratello, William, di 22 anni. Essendo cresciuto nella Bay Area, è naturale che sia tifoso della squadra di baseball dei San Francisco Giants e di quella di football dei San Francisco 49ers. E’ come se fosse una tradizione. Andarli a vedere è un buon passatempo nelle belle giornate".
Sulla recitazione: “Soltanto a 15 anni ho deciso che avrei intrapreso una carriera artistica e l’ho detto subito a mia mamma, la mia più grande sostenitrice. Abitando in una piccola cittadina, non sapevamo come muoverci. Così abbiamo iniziato a spedire delle mie fotografie ad alcune agenzie di San Francisco e una di queste mi chiamò per partecipare a delle pubblicità. Poi conobbi un agente di Los Angeles che rappresentava giovani attori e da lì è cominciato tutto”.
Lavorare in ‘Days of our Lives’: “E’ come far parte di una squadra: tutti giochiamo per lo stesso risultato. Chandler Massey, il mio predecessore, ha svolto un lavoro stupendo. Ha saputo dare un grande spessore al personaggio di Will. Adesso, non ho intenzione di stravolgerlo. Il mio obiettivo è di far sì che la sua storia con Sonny resti sempre importante per le persone, ma non voglio andare sul set con l’idea di imitarlo”.
Su Alison Sweeney (Samy, la mamma di Will): “E’ così sorprendente e ha uno strano senso dell’umorismo che ci fa divertire tutti. Nonostante sia molto impegnata perché Samy è sempre coinvolta in mille storie nella soap, riesce sempre a trasmetterci una grande energia. Lei è il nostro capitano”.
Su Camila Banus (Gabi): “L’adoro, non soltanto per il grande legame esistente fra Gabi e Will, ma soprattutto per il modo in cui mi ha accolto in questa grande famiglia”. A tale proposito l’attrice ricorda: “Quando dovemmo girare la nostra prima scena, Guy era un po’ nervoso. Quindi sono andata da lui e gli ho detto che se aveva dei dubbi di parlarmene liberamente. Mi ha risposto che lo era, ma che soprattutto era emozionato nell’interpretare un ruolo così, che aveva sempre sognato. Ricordo quando nel 2010 sostituii Gabriela Rodriguez. E’ una situazione molto straniante, devi imparare tantissime informazioni in poco tempo”.
In un post pubblicato nei giorni scorsi nella sua pagina Facebook, anche l’interprete di Marlena, Deidre Hall, ha voluto parlare di Guy: “Per quello che può valere il mio pensiero, non c’è lavoro più difficile che sostituire un attore amato quando gli sceneggiatori decidono di andare avanti con la sua storia. Guy è un bravo ragazzo e molto professionale. Merita la nostra stima e ha il mio più completo sostegno”.
Chi arriva a Salem
E’ Justin Gaston, dal 27 febbraio interprete di Ben, il fratello di Jordan Ridgeway (Chrishell Stause).
Come indicato nel casting call diramato dalla produzione dello sceneggiato la scorsa estate, Ben ha circa 25 anni, proviene dalla campagna e parla con un leggero accento meridionale. E’ buono ed onesto, deve saper cantare e suonare la chitarra. E Gaston riassume in sé tutte queste caratteristiche essendo anche un cantante country, oltre che modello.
Justin Gaston non è un volto nuovo nel daytime: si è visto più volte accanto a Melissa Ordway (Abby in “Febbre d’amore”), sua moglie nella vita reale dal 22 settembre 2012! In passato è stato al centro del mondo del gossip quando fu fidanzato per nove mesi con Miley Cyrus, star della serie di Disney Channel “Hannah Montana”.



Brevi da Port Charles

Secondo un’indiscrezione di stampa l’intenzione del capo sceneggiatore di “General Hospital”, Ron Carlivati, sarebbe di riportare sul set James Franco. L’attore, apparso nella soap a più riprese fra il 19 novembre 2009 e il 13 gennaio 2012, non rivestirebbe più i panni del criminale Franco, interpretato invece dal 13 maggio 2013 da Roger Howarth, bensì se stesso.
Il 5 febbraio il teleromanzo ha modificato la musica che accompagna la sua sigla iniziale. Adesso, le immagini dei suoi protagonisti sono accompagnati da una variazione di pianoforte più dolce. Immutato, invece, il motivo finale. Ecco la nuova sigla:

Un tuffo nel passato
Lo facciamo con questi due articoli pubblicati da “La Stampa” il 13 luglio 1983. Scrivendo della programmazione estiva dei network, il quotidiano torinese mette in primo piano l’importanza della soap opera ambientata a Port Charles per mantenere alta l’attenzione del pubblico di Canale 5 anche durante i mesi più caldi dell’anno. Ricordiamo che all’epoca “General Hospital”, secondo i rilevamenti telefonici effettuati dall’emittente (l’Auditel sarebbe arrivato soltanto nel dicembre 1986), era seguita da oltre tre milioni di spettatori.






Crystal Hunt sempre più nei guai
In questo articolo avevamo riportato la disavventura occorsa lo scorso 13 dicembre all’ex interprete di Lizzie Spaulding di “Sentieri” che, per difendersi dalle molestie di una donna all’interno di un bar, aveva reagito tirandole addosso un bicchiere di vetro. Adesso, è stata formalmente accusata di aggressione con un’arma mortale. Nel caso il tribunale accoglierà la richiesta del pubblico ministero, la Hunt rischierebbe fino a quattro anni di carcere. Secondo quanto dichiarato dall’avvocato, la sua intenzione era soltanto di gettarle dell’acqua, ma nella foga è accidentalmente volato in aria anche il bicchiere.


SPOILER!  Un San Valentino contrastato.  Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americane- episodi da 6.759 a 6.763
  • Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor) affrontano la ragione per cui non hanno ancora fissato la data del matrimonio. Katie (Heather Tom) cambia il ruolo di Liam (Scott Clifton) all’interno della Spencer Publications.
  • Katie incoraggia Ridge (Thorsten Kaye) di ricostruirsi una propria famiglia. Bill (Don Diamont) scopre un lato più umano di Quinn (Rena Sofer) e la donna ne approfitta per servirsene a proprio favore. Wyatt (Darin Brooks) è confuso dalle interazioni fra i suoi genitori.
bold-and-beautiful-valentines-day-spoilers 2014
  •  A Los Angeles si vive un San Valentino pieno di romanticismo, d’amore e sofferenza. Dopo aver superato molti ostacoli per stare insieme, Wyatt e Hope Logan (Kim Matula) trascorrono il loro primo San Valentino tra fiori, caramelle e gioielli. Tuttavia, l’ex-fidanzato di Hope, Liam, si rifiuta di rinunciare a lei. Rovinerà questa loro bella giornata? Nel frattempo, la notizia che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge s’incontreranno, provoca in molte persone sentimenti contrastanti. Bill tenta di corteggiare nuovamente Brooke, mentre Katie decide di conquistare il cuore del rampollo della famiglia Forrester. Intanto, Liam costringe la donna a rivelare apertamente i suoi reali sentimenti per Ridge.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/02/10/tv-soap-181-soap-usa-febbre-damore-parlano-daniel-goddard-tristan-rogers-e-jess-walton-days-of-our-lives-guy-wilson-si-racconta-ed-arriva-justin-gaston-general-hospital-un-tuffo-n/#more-235462