lunedì 28 aprile 2014

La rivelazione choc di Cady McClain, nuova star di "Febbre d'amore"; casting call per "Beautiful"; l'infortunio di Deidre Hall; in anteprima tutto sul Nurses Ball 2014 di "General Hospital"


La rivelazione choc di Cady McClain
Intervistata da “TV Guide”, la nuova interprete di Kelly in “Febbre d’amore” ha parlato del suo arrivo nel teleromanzo:“E’ stato del tutto inaspettato. Non credevo di poter tornare a lavorare così presto nel daytime. Ogni giorno ringrazio Dio mentre mi reco agli studi della CBS per la fortuna che ho avuto. Ero scoraggiata sapendo come sono poco considerate le donne in questo settore. Sono arrivato giusto nel momento del taglio della torta del suo 41° compleanno, non immaginavo che potessi vivere ancora una situazione del genere”.
Sul recast di Kelly: “E’ sempre difficile prendere il posto di un altro attore. Solitamente accade dopo qualche mese dalla sua uscita, mentre in questo caso è stato immediato. Ho sentito molta pressione su di me. Ho guardato cosa ha fatto la mia predecessora Cynthia Watros. E’ stata bravissima perché in pochissimo tempo le ha dato un’importante impronta, ma il mio obiettivo non è di imitarla. Sarebbe una sconfitta per tutti, per questo motivo non ho parlato con lei. Ho voluto farmi un’idea di Kelly da sola. Non mi sento usata perché il mio personaggio è funzionale al fatto che il personaggio di Jack Abbott abbia una storia d’amore. E’ una soap opera e il romanticismo è il suo pane. Con Peter Bergman mi trovo molto bene e non ho problemi al fatto che sia lui a condurre il gioco. Lo stesso è accaduto con Michael E. Knight (Tad Martin ne “La Valle dei Pini”). Eravamo molto affiatati e consapevoli dei nostri ruoli”.
Sulla cancellazione de “La Valle dei Pini”, in cui interpretava Dixie Chandler: “E’ stato come assistere alla morte di un’intera famiglia. E’ stata un’esperienza straziante. Prospect Park ha fatto di tutto per tenerla in vita, ma chi teneva i cordoni dei finanziamenti non li ha voluti aprire. Chi lavora oggi nel daytime si è finalmente reso conto che il suo posto di lavoro non è affatto scontato e quindi devono fare del loro meglio se vogliono conservarlo. E i network hanno finalmente compreso quanto gli spettatori siano affezionati a questo genere di programma”.
Nei giorni scorsi è uscita la biografia dell’attrice, “Murdering my Youth”, in cui parla degli abusi che ha subito da bambina da parte del padre e, in generale, dell’infanzia difficile che ha avuto: “Ci sono voluti cinque anni per scriverla. In un primo momento raccontavo della mia infanzia come se fosse stata una fiction, non volevo confessare che tutte quelle brutture fossero capitate a me. Non riuscivo a perdonare i miei genitori per quello che mi avevano fatto. In passato non resistevo a stare a Los Angeles per più di due giorni perché è la città in cui i miei genitori mi hanno messa in vendita. Fortunatamente non tutte le baby star vivono ciò che ho passato io. Ho iniziato a scrivere quando, scavando nei loro documenti, ho scoperto che aveva sperperato tutto ciò che avevo guadagnato. E’ stato il mio lavoro a pagare il mutuo della nostra casa e dai miei guadagni s’intascavano persino uno stipendio. Scoprire tutto questo è stato terapeutico. I miei primi anni ne ‘La Valle dei Pini’, nonostante il successo riscosso, non sono stati anni felici. Ringrazio Dio per avermi fatto incontrare Michael E. Knight, che mi ha fatto sempre ridere. Ero una ragazza molto triste. Il libro comunque è anche spiritoso, ho voluto alleggerirlo con l’ironia, che mi ha salvato”.



Una nuova lady a “Beautiful”
La produzione della soap opera più vista al mondo è alla ricerca di un’attrice quarantenne per un ruolo da recurring. Secondo quanto comunicato, deve essere di origine australiana o britannica, conservare l’accento del Paese di provenienza, dal profondo senso degli affari e, naturalmente, bellissima!



Il dolore di Deidre Hall
Lo scorso 21 aprile, con un messaggio postato sulla propria pagina Facebook, l’interprete di Marlena in “Days of our Lives” ha rivelato di essersi rotta il polso in due punti in seguito ad una caduta subita durante una lezione di danza. L’attrice, che sarà probabilmente operata in settimana, ha anche scritto che la cosa positiva della vicenda è di essere attorniata da persone meravigliose che si prendono cura di lei.


“Nurses’ Ball 2014”
Per il secondo anno consecutivo, “General Hospital” inserirà nelle proprie vicende l’avvenimento benefico dedicato alla raccolta di fondi per la ricerca sull’AIDS.
Come annunciato dall’ABC, si svolgerà dall’8 al 13 maggio, in concomitanza con i “May Sweeps”. Si tratta di uno dei quattro periodi dell’anno (insieme a febbraio, luglio e novembre) in cui i network cercano di conquistare più pubblico possibile, in modo da poter rivendere nei mesi successivi gli spazi pubblicitari ad un prezzo più elevato in base proprio agli ascolti ottenuti durante gli “sweeps”.
Oltre al “Ball”, si assisterà ai sensi di colpa di Sonny (Maurice Benard) per aver cagionato la morte di AJ Quartermaine (Sean Kanan), all’ansia di Sabrina (Teresa Castillo) e Patrick (Jason Thompson) per la salute del bambino che la donna porta in grembo, ai tentati della dottoressa Obrecht (Kathleen Gati) e Madeline (Donna Mills) di uscire di prigione. Inoltre, Nathan (Ryan Paevey) fa una proposta sorprendente a Britt (Kelly Thiebaud), Shawn minaccia di rivelare tutta la verità a TJ e Luke (Tony Geary) pone un ultimatum a Julian Jerome (William deVry).

Daytime Emmy 2014
La 41° edizione dei Daytime Emmy si terrà il prossimo 22 giugno presso il “Beverly Hilton Hotel” a Beverly Hills, la stessa location del 2013.
Ancora nessuna notizia sull’emittente che trasmetterà la serata. Dopo la rinuncia di quella via cavo HLN, che l’ha trasmessa negli ultimi due anni con soddisfacenti risultati d’ascolto, sulla questione vige il riserbo più assoluto.


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americaneepisodi da 6.812 a 6.816 – da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio 2014
  • Aly (Ashlyn Pearce) si impegna a custodire un segreto per Oliver (Zack Conroy).
  • Quinn (Rena Sofer) informa Bill (Don Diamont) dei suoi desideri; Hope (Kim Matula) ripensa più volte al suo rapporto con Wyatt e Liam (Scott Clifton).
  • Oliver parla con un amico circa i suoi progetti per Aly.
  • Liam sorprende Hope portandole in visita Bob Barker, l’ex presentatore di “The Price is Right” (il nostro “OK, il prezzo è giusto!”). Bob Barker viene intervistato da Liam per un articolo dedicato al controllo degli animali domestici. “Gli animali non possono parlare per loro stessi, dipende da noi proteggerli”, spiega il presentatore. Bob incoraggia Liam a visitare il canile locale e vedere personalmente il lavoro svolto per salvare gli animali randagi. Il ragazzo, accompagnato da Hope, si reca al “South Los Angeles Animal Shelterh”, dove sono accolti da Brandon McMillan (Animal Trainer e presentatore di “Lucky Dog”, in onda sulla CBS il sabato mattina) e altri volontari. Conoscono anche il Consigliere Comunale Bernard Parks, che dice loro come sensibilizzare ed educare la comunità sui modi per offrire agli animali una seconda possibilità.

  • Brooke (Katherine Kelly Lang) lotta con la sua coscienza.
  • Liam dà ad Hope un dono significativo. Brooke non riesce a far capire alla sorella Katie (Heather Tom) il suo punto di vista.


Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/04/28/tv-soap-193-soap-usa-la-rivelazione-choc-di-cady-mcclain-infortunio-per-deidre-hall-a-general-hospital-si-prepara-il-nurses-ball-2014-soap-press-ascolti-usa-7-11-aprile-2014/

lunedì 21 aprile 2014

General Hospital, parla Laura Wright; colpo di scena a Genoa City; recast shock a Salem; il ritorno di Susan Lucci



Laura Wright: “Io e Carly”
Intervistata da Michael Fairman, l’interprete di Carly in “General Hospital”, conosciuta in Italia per essere stata Cassie in “Sentieri”, ha parlato degli ultimi sviluppi accaduti nel teleromanzo.
Per quanto riguarda il rapporto che lega il suo personaggio con quello di Franco (Roger Howarth): “Stanno bene insieme perché Franco accetta Carly al 100%, quando invece Sonny (Maurice Benard) non è stato mai in grado di fare. C’erano sempre delle regole da rispettare, il loro amore era un continuo andirivieni, soprattutto perché lui voleva allontanarla da sé per proteggerla dai loschi individui che frequentava a causa dei suoi traffici illeciti. Mi piace molto recitare storie d’amore, credo che siano quelle in cui riesco meglio. Penso che la perfezione sia stata raggiunta durante quella fra Carly e Jax, c’era il giusto mix fra romanticismo e crepacuore. Con Franco vedremo, siamo ancora all’inizio. Sono felice che Roger Howarth sia reatato con noi e credo che sia stato geniale assegnargli il ruolo di un personaggio importante nelle vicende e collegarlo poi a due fondamentali abitanti di Port Charles come Heather Webber e Scotty Baldwin. Franco permette a Roger di dare pieno sfogo alla sua genialità! Frank Valentini e Ron Carlivati hanno fatto del loro meglio per dare continuità ad una storia senza senso. Avere sul set un attore del calibro James Franco ci ha consentito di ottnere spazio su tutti i media, ma in cambio la soap non ha avuto nient’altro”.
A proposito del fatto che Sonny abbia chiesto a Carly di non rivelare a Michael (Chad Duell) che è stato lui ad uccidere il suo padre naturale, AJ Quatermaine (Sean Kanan): “Carly non è assolutamente d’accordo con questa sua richiesta. E’ vero che AJ le ha fatto molto del male in passato, ma non è una buona ragione perché tenga la bocca cucita. Lo fa soltanto perché ha visto quanto sia disperato Michael e non vuole dargli ulteriormente dolore rivelando che il suo padre adottivo, Sonny, abbia ucciso quello naturale con cui stava riallacciando i rapporti”.

Su una possibile relazione fra Sonny e Ava (Maura West): “Sarebbe fantastico e credo che Carly impazzirebbe di fronte ad una situazione del genere, ma non credo che ci sarà uno scontro fisico fra le due. Ava è una mafiosa, non metterebbe mai in pubblico le mani addosso ad un’altra persona, lei è più tipo da entrare nella stanza del nemico e tagliarle la gola, senza testimoni. La mia Carly al massimo si limita a tirare i capelli dell’avversaria. Sinceramente non mi piacciono molto le lotte fisiche fra quarantenni, credo che siano più adatte alle ventenni”.
Sul fatto che Robin (Kimberly McCullough) abbia lasciato Port Charles senza dire a Carly il reale motivo della sua partenza: “Se Robin avesse rivelato che ritiene che Jason (Steve Burton, adesso Dylan in “Febbre d’amore”) sia vivo, tutto il mondo di Carly ne sarebbe stato sconvolto. La cosa divertente è che non avevo proprio idea del motivo per cui Robin se ne andasse. L’ho scoperto quando mi sono recata nel camerino di Kimberly per ripassare la nostra scena e me lo ha rivelato. Avevo ricevuto soltanto la parte del copione con i miei dialoghi e basta. Se al momento dell’abbandono di Steve ci fosse stato ancora come capo sceneggiatore Bob Guza, credo che avrebbe fatto impazzire Carly dalla disperazione. Sono felice che invece Frank e Ron non l’abbiano previsto. Hanno consentito che trovasse delle valide motivazioni per andare avanti con la sua vita”.
Sulla puntata del 51° anniversario: “Quando all’inizio ho sentito pronunciare il nome dell’infermiera Amy Vining mi sono messa a piangere. Sono cresciuta con ‘General Hospital’. E ho continuato a commuovermi quando Monica (Leslie Charleson) ha espresso il desiderio di morire per il fatto di essere rimasta sola al mondo. E’ stato tutto perfetto, come i flashback sul passato di Carly e Sonny”.
Sul futuro del genere soap: “Non mi sento preoccupata in questo momento. Il produttore Frank Valentini sta compiendo egregiamente il suo lavoro, nel rispetto del budget che gli è stato assegnato dall’ABC. Alla fine si è sempre soltanto trattato di una questione di soldi. Continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto semplicemente con altre modalità. Poi il pubblico ha dimostrato di non volerci abbandonare e noi lo stiamo contraccambiando con delle storie favolose”.

Colpo di scena a Genoa City
Nella puntata di venerdì 18 Nicholas (Joshua Morrow) ha incontrato per la prima volta la falsa Cassie (Camryn Grimes)! Ecco come si sono svolti i fatti: nell’andare a recuperare nell’auto il regalo di Sharon (Sharon Case) per Abby (Melissa Ordway) e Tyler (Redaric Williams), Nicholas si accorge che fuori dall’abitazione vi è qualcuno che la sta spiando. Si avvicina alla persona pronunciando un semplice “Ciao” e, con grande sorpresa, vede che si tratta di una ragazza perfettamente somigliante alla figlia defunta. Come andrà a finire lo scopriremo questa settimana…


Recast shock a Salem
La produzione di “Days of our Lives” ha rivelato che nelle settimane scorse ha provveduto alla sostituzione, per motivi sconosciuti, di Justin Gaston, dal 27 febbraio interprete di Ben, il fratello di Jordan Ridgeway (Chrishell Stause).
Gaston non è un volto nuovo nel daytime: si è visto più volte accanto a Melissa Ordway (Abby in “Febbre d’amore”), sua moglie nella vita reale dal 22 settembre 2012! In passato è stato al centro del mondo del gossip quando fu fidanzato per nove mesi con Miley Cyrus, star della serie di Disney Channel “Hannah Montana”.
Al suo posto è stato scritturato Rob Scott Wilson, di cui abbiamo scritto più volte in passato poiché interprete di Pete Cortlandt nella versione internet de “La Valle de Pini”, ma negli USA più famoso per essere stato il primo valletto nella storia di “The Price is Right” (il nostro “OK, il prezzo è giusto!”). Proprio il 15 aprile è stata trasmessa la sua ultima partecipazione al quiz, che ha voluto “ringraziare” con questo tweet:




Il ritorno di Susan Lucci



Lo scorso 16 aprile l’ex interprete di Erica Kane ne “La Valle dei Pini” è tornata ad interpretare se stessa nella sit-com di TV Land “Hot in Cleveland”. Nell’episodio intitolato “The Undead”, la Lucci partecipa al falso funerale della sua arci-rivale Victoria Chase, interpretata da Wendie Malick. Qui di seguito la divertente performance dell’attrice:





SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americaneepisodi da 6.807 a 6.811 – da lunedì 21 a venerdì 25 aprile 2014
  • Una madre interviene nella vita sentimentale del figlio; Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy) iniziano la loro storia d’amore nella piscina di casa Forrester.
  • Liam (Scott Clifton) pone un ultimatum a Hope (Kim Matula), che lo comunica poi a Wyatt (Darin Brooks); Brooke (Katherine Kelly Lang) rivela a Rick (Jacob Young) i suoi piani per aiutare Bill (Don Diamont).
  • Maya (Karla Mosley) affronta Oliver a proposito di Aly; Wyatt dice alla madre Quinn (Rena Sofer) di lasciarlo combattere le sue battaglie.
  • Hope rivela la sua decisione a proposito dell’ultimatum ricevuto da Liam. Due persone misteriose approfittano di un nascondiglio romantico.
Link all'articolo originale:

http://antoniogenna.com/2014/04/21/tv-soap-192-soap-usa-general-hospital-parla-laura-wright-colpo-di-scena-a-genoa-city-recast-shock-a-salem-il-ritorno-di-susan-lucci-soap-press-ascolti-usa-31-marzo-4-aprile-2014/

lunedì 14 aprile 2014

General Hospital, parla Jane Elliott; colpi di scena a non finire a Port Charles; Jill Larson a Febbre d’amore



Parla Jane Elliott
Intervistata da “TV Guide”, l’interprete di Tracy Quartermaine ha parlato del suo personaggio e dell’innamoramento che nutre nei confronti di Luke Spencer (Tony Geary), ma non solo: “Il pubblico ha visto Tracy compiere milioni di errori e a sposarsi troppe volte. Ha perso i suoi genitori e il fratello Alan (Stuart Damon). Personalmente non pranzerei mai con lei, ma ultimamente è cresciuta come donna e questo grazie a Luke. Ha imparato a tollerare i suoi continui andirivieni, ad essere paziente. Entrambi sono realmente innamorati, in lui e in sua figlia Lulu ha trovato quella famiglia che non ha più. Con la cognata Monica (Leslie Quartermaine) non può esserci nessun legame, si danno troppo fastidio a vicenda”.
“Il mio personaggio è cambiato molto da com’era stato creato alla fine degli anni Settanta dalla produttrice Gloria Monty. Per lei esisteva soltanto il dramma e dovevamo seguire rigidamente quello che aveva pensato. Ho iniziato a divertirmi soltanto quando mi hanno messa a recitare accanto a Hugo Napier (Larry) e Gerald Anthony (Marco). Adoro gli attori più grandi e, adesso, mi fa un certo effetto sapere di essere l’interprete più anziana sotto contratto di ‘General Hospital’! Mi sento come la Charita Bauer di Port Charles, per me è l’attrice migliore che ci sia stata nel daytime. Ogni giorno si presentava sul set di ‘Sentieri’ come se fosse il suo primo giorno. Era così umile, aveva una parola buona sempre per tutti. Era la prima ad imparare il tuo nome e a darti il benvenuto. Lo stesso facevano Frances Reid (“Days of Our Lives”), Eileen Herlie e Ruth Warrick (“La Valle dei Pini”). Ho amato tantissimo tutte queste donne e la cosa strana è che mi trovo perfettamente a mio agio con i giovani. Con Emme Rylan (Lulu) condivido la passione per l’uncinetto e andiamo in giro per mercatini alla ricerca di perline. E adoro Jason Thompson (Patrick). Siamo grandi amici anche se non lo vedo da mesi perché abbiamo turni di registrazioni in orari diversi. Quest’anno poi non ci incontreremo neppure durante il ‘Nurse’s Ball. Si svolgerà il giorno dopo il funerale di AJ (Sean Kanan) e non sembra appropriato che lei e Monica vi partecipino”.
“Una mia grande amica è Deidre Hall (Marlena in “Days of our Lives”). Colora le radici dei miei capelli da undici anni, da quando sono tornata a vivere a Los Angeles. Non ricordo bene come sia nata questa storia. La trovo una cosa fantastica perché ogni volta che ho bisogno viene a casa mia e mi porta sempre un mucchio di riviste da leggere, oltre a delle insalate e delle caramelle. Odio andare dal parrucchiere e perdere tempo a cercare parcheggio! Da qualche tempo la mia pelle è diventata sensibile all’ammoniaca contenuta in alcuni prodotti e quindi Deidre si è messa affannosamente alla ricerca di un’alternativa. Quando si mette in testa qualcosa non la ferma nessuno. Mi manda e-mail e SMS ogni volta che scopre qualcosa di nuovo. Ho paura di cosa potrebbe farmi quando deciderò di non tingerli più. Qualche anno fa, quando i miei capelli erano più lunghi, ha deciso di sottopormi a un trattamento con il cellophane. E’ qualcosa che ti dà un’immediata brillantezza e volume in dieci minuti dopo aver mescolato due prodotti insieme. A un certo punto ho sentito i miei capelli bruciare, ma lei mi tranquillizzava. Invece aveva mischiato due bottiglie dello stesso prodotto soltanto perché non aveva voluto mettersi i suoi dannati occhiali per leggere la confezione. Ci sono voluti mesi prima che ricrescessero. Una domenica siamo andate insieme da una brava parrucchiera, Sasha, e l’abbiamo fatta letteralmente impazzire. A Deidre non piacciono i miei capelli corti, mentre a me non piacciono i suoi lunghi. Quindi quando Sasha me li tagliava, lei continuava a dire di non esagerare, mentre quando toccava a lei le dicevo di tagliare molto di più. Il nostro sogno, quando andremo in pensione, è di aprire un salone di bellezza in qualche piccola località. Lei sistema le radici, io invece starò al bancone a prendere gli appuntamenti e ricevere i pagamenti”.
Colpi di scena a non finire a Port Charles
Nelle puntate trasmesse settimana scorsa è stato rivelato a quale altro personaggio è collegato quello di Madeline, interpretato dalla new entry Donna Mills: si tratta della dottoressa Liesl Obrecht (Kathleen Gati)! Le due donne, dopo moltissimi anni, si ritrovano faccia a faccia nel carcere di Port Charles, dove sono rinchiuse per motivi diversi e parlandosi si scopre che non soltanto che si conoscono, ma che sono bensì sorelle. Inoltre, quando il detective Detective Nathan West (Ryan Paevey) va a trovare la madre Madeline per spiegarle i motivi che l’hanno costretto ad arrestarla, viene rivelato che in realtà il vero nome del ragazzo è James ed è in realtà il figlio della Obrecht.


Jill Larson a Genoa City
Nella puntata di oggi, lunedì 14 aprile, arriva nelle vicende di “Febbre d’amore” l’ex interprete di Opal Cortlandt ne “La Valle dei Pini”, ora la direttrice di scena Connie Ross della sfilata di moda che vede fronteggiarsi a colpi di ago e filo Chloe (Elizabeth Hendrickson), Chelsea (Melissa Claire Egan), Lily (Christel Khalil) e Hilary (Mishael Morgan).“Connie non ha niente a che fare con la psicopatica Opal. E’ una donna focalizzata sul proprio lavoro e agita la frusta per imporre la propria volontà. Nel daytime, in una sfilata di moda non possono che accadere problemi a non finire e tutti vogliono che sia organizzata secondo le proprie personali esigenze”.
“E’ sempre difficile entrare in una nuova soap opera con attori e maestranze che non conosci. Per fortuna ci sono alcuni ex colleghi de ‘La Valle dei Pini’ come la Egan (ex-Annie), la Hendrickson (ex-Maggie), Peter Bergman (ex-Cliff) e Jacob Young (ex-JR; adesso Rick in “Beautiful”). Il primo giorno tutti mi hanno tolto dall’imbarazzo grazie all’affetto che mi hanno dimostrato. Mi è dispiaciuto non incontrare Cady McClain (Kelly Andrews, ma ex-Dixie Cooney a Pine Valley), ma ha iniziato il giorno dopo di me, quando io avevo già purtroppo finito”.


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americane
episodi da 6.802 a 6.806 – da lunedì 14 a venerdì 18 aprile 2014
  • Hope (Kim Matula) condivide delle buone notizie con Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks); Katie (Heather Tom) interroga Eric (John McCook) sul suo piano per riunire Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang).

  • Per ottenere un messaggio di Hope, Liam infrange i piani di Wyatt; la rivalità fra Brooke e Katie cresce sempre di più.
  • Karen (Joanna Johnson) partecipa a una riunione del consiglio a Spencer Publications; Quinn (Rena Sofer ) chiede a Liam come si sente dopo che ha interferito nei progetti di Hope e Wyatt.
  • Brooke si propone a Bill (Don Diamont) per aiutarlo a riavere indietro la sua società; Donna (Jennifer Gareis) si sente a disagio a ritrovarsi nel mezzo della rivalità fra Katie e Brooke.
  • Aly (Ashlyn Pearce) cerca di aiutare Oliver (Zack Conroy) durante un servizio fotografico subacqueo; Justin (Aaron D. Spears) cerca di riconquistare la fiducia di Katie; Karen, Brooke e Bill studiano un piano affinché l’uomo ritorni in possesso della sua casa editrice.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/04/14/tv-soap-191-soap-usa-general-hospital-parla-jane-elliott-colpi-di-scena-a-non-finire-a-port-charles-jill-larson-a-febbre-damore-soap-press-ascolti-usa-24-28-marzo-2014-tel/

lunedì 7 aprile 2014

Bradley Bell parla del ritorno di Sean Kanan a Beautiful; 51 anni per General Hospital; il matrimonio di Will e Sonny a Days of Our Lives


Bradley Bell parla del ritorno di Sean Kanan
In un’intervista rilasciata a “TV Guide”, il produttore di “Beautiful” ha parlato del ritorno di Sean Kanan nello sceneggiato a partire dal prossimo 13 giugno: “E’ un attore eccezionale, e Deacon è uno dei nostri più grandi personaggi. Il suo obiettivo sono sempre stati i soldi e il potere, e questa volta non sarà diverso. E’ anche il padre del nostro personaggio centrale, Hope Logan (Kim Matula), rendendolo così particolarmente prezioso in questo momento. Ritorna a Los Angeles, apparentemente, perché gli manca la figlia, ma, come tutti sappiamo, si venderà al miglior offerente se servirà ai suoi scopi”.
“Era da tempo che volevo riportare in scena Sean e così l’ho chiamato alcuni mesi fa. Dopo aver parlato dei nostri bambini, famiglia e tutto il resto ho tagliato corto e gli ho chiesto per quanto tempo avesse firmato con ‘General Hospital’ Mi ha risposto che lo aveva fatto per un certo numero di anni e così ho pensato che non ci fossero speranze per riaverlo a breve. Potete immaginare la sorpresa quando mi ha fatto sapere che stavano per uccidere il suo personaggio. Ero completamente scioccato ed entusiasta! Non ho mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato. Era la mia occasione e l’ho presa!”.
“Posso anticipare che Deacon avrà molto a che fare con Quinn (Rena Sofer), ma il mio desiderio è di riuscire a riunirlo, anche solo per breve tempo, a Nikki (Melody Thomas Scott). Il loro contorto e malato legame in ‘Febbre d’amore’ mi ha molto appassionato. Angelica McDaniel di CBS Daytime ha realizzato in passato molte sinergie fra le due soap e spero che qualcosa si possa fare anche adesso”.
Hunter Tylo ancora a “Beautiful”
Dal 25 aprile tornerà nelle vicende della famiglia Forrester il personaggio della dottoressa Taylor Haynes che, come gli americani hanno visto lo scorso 28 febbraio, sarà ancora coinvolta nel percorso di crescita di Aly (Ashlyn Pearce), impegnata a superare il dolore per la perdita della madre Darla (Schae Harrison).


La protesta di Melody Thomas Scott
Nei giorni scorsi l’interprete di Nikki Newman si è scagliata contro il giornale “The Globe”, reo di aver pubblicato un lungo articolo che riportava di una sua presunta telefonata a Susan Lucci in cui avrebbe parlato male della produttriceJill Farren Phelps. Tramite il suo profilo Facebook, l’attrice ha smentito la notizia, scrivendo di non possedere il numero di telefono dell’ex-Erica de “La Valle dei Pini” e che il set di “Febbre d’amore” non è mai stato così rilassato come lo è attualmente. Ha difeso anche il marito, Edward Scott, pluriennale produttore di “Beautiful” che, secondo sempre “The Globe”, sarebbe rimasto deluso per non essere stato chiamato a produrre le vicende di Genoa City al posto della Phelps.


Buon compleanno “General Hospital”!
Lo scorso 1° aprile il teleromanzo ambientato a Port Charles ha festeggiato 51 anni di trasmissione con una puntata caratterizzata dalle grandi emozioni sin dalla prima sequenza realizzata in bianco e nero, ambientata nella nurse station del settimo piano con una voce in sottofondo che ricordava i nomi dei medici e delle infermiere del passato. La scena si sposta subito dopo nella stanza dove Monica Quartermaine (Leslie Charleson) sta cercando di riprendersi dall’ennesima morte del figlio, AJ (Sean Kanan). Arriva in suo conforto il fantasma di Emily (Natalia Livingston), che cerca di aiutarla nonostante la dottoressa sia disperata per essere rimasta sola al mondo.
L’attenzione si sposta quindi nella cappella dell’ospedale, dove Carly (Laura Wright) affronta Sonny (Maurice Benard) poiché a conoscenza che è stato lui a sparare ad AJ, ma l’uomo le ricorda quanto male il ragazzo abbia loro fatto male. Hanno inizio così una lunga serie di flashback che raccontano il tumultuoso passato dei due, anche se non interpretati dalla Wright. Il primo si svolge al General Hospital, dove Carly (qui interpretata da Sarah Brown) ha appena perso il bambino suo e di Sonny a causa proprio del giovane Quartermaine. Il secondo, invece, la donna (adesso con il volto di Tamara Braun) è sconvolta per la “morte” del figlio Michael, mentre nel terzo informa il gangster che la loro storia d’amore è finita.
La puntata prosegue con Lucy Coe (Lynn Herring) che comunica a Scott (Kin Shriner) di voler restare accanto al marito Kevin (Jon Lindstrom), ma non è soltanto questa l’unica confessione che l’avvocato riceve. Bobbie (Jackie Zeman), infatti, gli rivela che Noah Drake (Rick Springfield) l’ha abbandonata per stare insieme ad Annie Logan.
L’episodio si conclude con il passaggio all’aldilà di AJ, che viene accolto dai nonni Edward e Lila e dal padre Alan, tutti ripresi di spalle. E, adesso, non rimane altro, per chi non l’avesse ancora visto, di seguirlo nella sua interezza:



Il matrimonio di Will e Sonny
Si sono celebrate a Salem la scorsa settimana le tanto attese nozze fra i due ragazzi, protagonisti negli ultimi anni di una delle storie d’amore più belle in tutta la storia delle soap opera.
A differenza di quanto accade spesso nel mondo dorato dei serial pomeridiani in occasione dei matrimoni, questa giornata speciale si è svolta libera da ogni sorta di dramma, concentrando l’attenzione soltanto sul lieto evento e i suoi protagonisti. A tale proposito Alison Sweeney (Sami Brady) ha dichiarato che “è stato tutto perfetto, la produzione non ha risparmiato su nessun dettaglio. E’ stato un momento dove hanno prevalso i rapporti umani e si è celebrato l’amore nel suo più alto significato. Il monologo di Peggy McKay, (Caroline Brady) ha commosso tutti, abbiamo tutti avvertito un grande senso di famiglia”.
L’interprete di Sonny, Freddie Smith, invece, ha detto che “è stato un momento molto speciale. Mi sento benedetto e fortunato di far parte di questa storia e di poter essere un esempio nella battaglia per la parità dei diritti. Ero molto nervoso nel girare queste scene. Nella vita reale non sono sposato e quindi non sapevo come bene affrontarle. Poi ho pensato come farle mie e sono contento del risultato”.




SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americane
episodi da 6.797 a 6.801 – da lunedì 7 a venerdì 11 aprile 2014
  • Ridge (Thorsten Kaye) sceglie l’amore rinunciando così a un lucroso offrire; Aly (Ashlyn Pearce) parla nuovamente con la scomparsa madre Darla (Schae Harrison).

  • Katie (Heather Tom) riceve una triste notizia da Brooke (Katherine Kelly Lang): quest’ultima ha deciso di tornare con Bill.
  • Liam (Scott Clifton) cerca di riaccendere l’amore fra lui e Hope (Kim Matula) dandole un appassionato bacio; Ridge e Bill (Don Diamont) hanno una violenta discussione.
  • Liam domanda ad Hope il motivo del suo turbamento; Bill giunge ad un accordo con Quinn (Rena Sofer), più vantaggioso di quanto la donna si aspettasse.
  • Wyatt (Darin Brooks), Hope e Liam attendono delle notizie che potrebbero cambiare la vita di ciascuno di loro; Quinn dice a Bill quello che vuole.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/04/07/tv-soap-190-soap-usa-bradley-bell-parla-del-ritorno-di-sean-kanan-a-beautiful-51-anni-per-general-hospital-il-matrimonio-di-will-e-sonny-a-days-of-our-lives-soap-press-ascolti-usa-17-2/