lunedì 28 luglio 2014

General Hospital, parlano Nancy Lee Grahn, William deVry e Ryan Paevey – Days of Our Lives, intervista a Guy Wilson – Shemar Moore torna per due episodi a Febbre d’amore - Un reality show per Eileen Davidson - Il commento di Michael Graziadei



Parlano Nancy Lee Grahn e William deVry
E’ la coppia del momento di “General Hospital”! Leggiamo insieme cosa hanno dichiarato al settimanale “TV Guide” a proposito dei loro personaggi di Alexis Davis e Julian Jerome.
A proposito del fatto che la scrupolosa difensora della legge Alexis abbia una relazione d’amore con il malavitoso Julian:
Grahn: “Alexis è stata per così tanto tempo senza un uomo che è stata una sorpresa anche per me. Mi piace che baci qualcuno e che ne sia completamente rapita”.
deVry: “Hanno avuto una figlia tanti anni fa e adesso si sono ritrovati. Al loro amore è stata offerta una seconda possibilità e questo è fonte di grande eccitamento per i nostri fan”.
Grahn: “Questa storia mi diverte perché una famiglia è finalmente riunita. Siamo andati per anni senza sapere chi fosse il padre di Sam e ora anche lei ha una mamma e un papà”.
deVry: “I fan avevano bisogno di un lieto fine e il nostro capo sceneggiatore Ron Carlivati lo ha fatto accadere. E’ stato un mistero irrisolto per così tanto tempo. Credo inoltre che al pubblico piacciamo perché tra me e Nancy esiste un vero affiatamento anche fuori scena”.
Grahn: “Sono d’accordo soltanto in parte. Io e Lane Davies (Mason) non ci siamo parlati per mesi mentre lavoravamo insieme a ‘Santa Barbara’, eppure sullo schermo sembravamo molto uniti!”.
Sul fatto di far parte di una supercoppia televisiva:
deVry: “Quando interpretavo Storm in ‘Beautiful’ non ho avuto l’opportunità di fare molto. Un paio di buone storie, ma nessun legame amoroso. Ne ‘La Valle dei Pini’, invece, prima del cambiamento degli sceneggiatori, la mia metà era Kendall. Lei e Michael Cambias erano sulla giusta strada per diventare davvero una coppia fortissima, ma nel giro di tre giorni hanno sconvolto tutto. La produttrice Megan McTavish ha assunto nuovi autori che ci hanno diviso e hanno fatto morire il mio personaggio”.
Grahn: “A me una situazione del genere non accade da anni. L’ultima volta che Alexis sarebbe potuta morire fu quando era legata a Sonny. E grazie a Dio, il produttore esecutivo Frank Valentini ha bloccato la mia storia della mia menopausa . Prima di lui, non c’era interesse a descrivere Alexis come un essere sessuale. Frank vuole che fra noi le scene di sesso siano le più selvagge possibili e noi ci divertiamo ad accontentarlo. Desidera che gli strappa le camicie e dato il bel fisico che ha William è un piacere farlo! So che alcuni spettatori temono che Alexis ne esca ferita da questo rapporto perché sembra che si metta insieme a dei cattivi ragazzi. In questo caso mi piacerebbe che riuscisse a redimerlo e trascinare Julian fuori dalla mafia, anche se temo che questo non succederà”.
deVry: “Non so se alla fine si sposeranno. Credo che un buon rapporto viva anche senza un anello al dito e poi Julian allergico al matrimonio, anche se per la prima volta nella sua vita stia lottando veramente affinché questo amore sopravviva. L’idea originale è che lui e Alexis avessero un solo appuntamento, ma tramite internet la risposta del pubblico è stata talmente entusiasmante che hanno deciso di ampliarla ulteriormente”.
A proposito dei cambiamenti avvenuti nella soap opera:
Grahn: “Quando a capo di ABC Daytime c’era Brian Frons il suo unico pensiero erano giovani, giovani e giovani. Adesso, invece non mi sembra vero di essere circondata da tante donne della mia stessa fascia d’età, non mi era mai capitato in precedenza. Prima c’eravamo solo io e Jane Elliot (Tracy Quartermaine) e sembravamo due morte viventi”.
La parola a Ryan Paevey
Dal 30 dicembre 2013 è Nathan West, il nuovo agente della polizia di Port Charles. In una recente intervista l’attore ha dichiarato che “si tratta del mio primo lavoro nel daytime. Non avevo mai fatto niente di così frenetico nella mia carriera. Sono giunto a dover imparare a memoria fino a 130 pagine in un solo giorno, ma questa adrenalina mi diverte molto e mi tiene vivo”.
A proposito del rapporto di Nathan con Nina (Michelle Stafford): “Penso che anche Nathan capirà che Nina in realtà sia pazza, ma la cosa che mi piace è che tutti gli stanno ancora facendo credere che la donna sia invece il frutto di una sua fantasia da bambino. Non so cosa succederà a breve, ma posso anticiparvi che mi vedrete ancora molto in scena con Madeline (Donna Mills)”.
In merito a quanto accaduto con Silas (Michael Easton): “E’ stato finora uno dei miei momenti preferiti perché mi ha fatto capire quanto i sentimenti personali possano rendere cieca una persona”.
Sul legame con Maxie Jones (Kirsten Storms): “Finalmente si evolverà in qualcosa di più. Non saranno più semplicemente compagni di stanza. Restate sintonizzati e lo scoprirete”.
Sull’atmosfera che si vive sul set: “Siamo stati tutti euforici quando abbiamo appreso di aver superato ‘Febbre d’amore’ nella categoria chiave delle spettatrici fra i 18 e i 49 anni. Siamo una macchina da guerra, tutti molto professionali che sappiamo come fare al meglio il nostro lavoro”.
Con chi gli piacerebbe lavorare di più: “Certamente con John York (Mac Scorpio). Abbiamo girato un paio di scene ultimamente ed è un bravo ragazzo”.


Parla Guy Wilson
Dallo scorso 8 gennaio è subentrato nella parte di Will Horton fino ad allora interpretato da Chandler Massey, vincitore quest’anno del suo terzo Daytime Emmy come Miglior Attore Giovane sempre per questo ruolo. A proposito del suo predecessore, l’attore in una recente intervista ha dichiarato che “sono stato molto fortunato. Ha fatto un ottimo lavoro, permettendomi così di proseguire senza particolari traumi la storia. Grazie a quanto creato da lui è se Will è ancora oggi un personaggio così amato dal pubblico”.
A proposito del fatto dell’uscita di scena del personaggio di Gabi (Camila Banus): “Questo fatto renderà molto più responsabili Will e Sonny nella crescita della piccola Arianna. Non so se dovranno affrontare dei problemi, ma sicuramente li renderà più forti”.
Sul matrimonio fra Will e Sonny: “Si sono sposati molto giovani. Will frequenta ancora il college, ma la loro età e inesperienza può essere il loro punto di forza. Sono a conoscenza delle voci che vogliono che anche il personaggio di Ben (Rob Wilson) sia gay. Se lo sarà davvero, ci permetterà di prendere parte ad una trama molto più adulta, perché fino adesso siamo stati così buoni angioletti, ma come attori è sempre divertente quando si ha qualcosa di viscerale da recitare come quando c’è di mezzo un cuore spezzato. Quindi vedremo”.
Sull’uscita di scena di Sami, la madre di Will: “E’ stato divertente essere coinvolto in quelle storia, con attori così bravi da farti sentire le scosse elettriche. Non posso dire come Sami ed EJ lascino le vicende, ma oltre alla famiglia adesso Will ha anche la responsabilità di essere il capo di se stesso”.
Sul futuro lavorativo di Will: “Sicuramente continuerà a scrivere e chissà forse diventare il direttore del quotidiano locale. Mi piacerebbe vederlo anche che eserciti una qualche influenza politica e sociale sulla città, un po’ come quella esercita EJ DiMera. Potrebbe fare anche il sindaco. Sarebbe un po’ come il nuovo Harvey Milk di Salem”.

Chi torna a Genoa City
E’ Shemar Moore, che i prossimi 10 e 11 settembre ritornerà eccezionalmente nella soap dove ha interpretato Malcolm Winters dal 1994 al 14 febbraio 2002 e dal 1° novembre 2004 al 1° settembre 2005 (dal 29 dicembre 2009 al 17 ottobre 2011 è stato invece sostituito da Darius McCrary). Malcolm ritorna adesso in città, senza che in passato vi abbia mai dato un vero e proprio addio, per un importante avvenimento che coinvolgerà i Winters. In proposito l’attore ha affermato di essere felice di ritrovare la sua famiglia televisiva.
Per il ruolo di Malcolm, Moore ha vinto il premio Daytime Emmy come Miglior Attore non Protagonista nel 2000. 
Un reality show per Eileen Davidson
L’attrice, che da ottobre tornerà nelle vicende di Genoa City ma che da oggi si rivedrà nuovamente per tre mesi in quelle di Salem a “Days of Our Lives”, sarà una delle prossime protagoniste di “The Real Housewives of Beverly Hills”, la trasmissione della cable TV Bravo. Con lei ci sarà anche Lisa Rinna (ex-Billie Reed in “Days of our Lives”) e prenderanno il posto di Carlton Gebbia e Joyce Giraud.
Il commento di Michael Graziadei
… a proposito dell’arrivo di Gina Tognoni a “Febbre d’amore” dall’11 agosto come nuova Phillys: “E’ un’attrice eccezionale e sono sicuro che farà un ottimo lavoro. A questo punto mi piacerebbe tornare, ma forse Gina è troppo giovane per avere un figlio adulto come me. Più che mia madre, potrebbe essere mia sorella!”. Ricordiamo che l’attore ha interpretato Danny, il figlio di Phyllis, dal 6 maggio 2004 al 3 gennaio 2013, per poi fare un breve ritorno dal 30 luglio al 2 agosto dell’anno scorso per prendere la madre in coma e portarla in un ospedale in Georgia dove adesso risiede.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.877 a 6.881In onda su CBS da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto 2014
  • Wyatt lavora con Hope, mentre Ridge cerca di controllare il futuro di Brooke.
  • Bill fa un tentativo con Brooke affinché lo sposi. Liam affronta il tradimento da parte di qualcuno vicino a lui.
  • Deacon affronta Brooke. All’ultimo momento Wyatt organizza una conferenza stampa.
  • Wyatt imbarazza Liam e poi lo costringe in un angolo. Qualcosa di inaspettato blocca Bill lungo la strada del ritorno di Brooke verso di lui.
  • Liam rivela un segreto a Ivy. Un mistero avvolge invece un bacio sorprendente.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/07/28/tv-soap-220-soap-usa-general-hospital-parlano-nancy-lee-grahn-william-devry-e-ryan-paevey-days-of-our-lives-intervista-a-guy-wilson-shemar-moore-torna-per-due-episodi-a-febbre-dam/

lunedì 21 luglio 2014

Beautiful, parlano Kim Matula e Bradley Bell – Days of Our Lives, interviste a Kristian Alfonso e Rob Wilson


Kim Matula: “Io e Hope”
In una recente intervista la dolce interprete di Hope Logan ha parlato del suo personaggio e di come ne immagina il futuro: “Non so come faccia a vivere con quel tira e molla. Io, al suo posto, sarei stressatissima, soprattutto se i miei due pretendenti fossero fratelli. Non vedo l’ora che si sposi. E’ stata così tante volte vicino all’altare, ma poi è successo sempre qualcosa che ne ha scombinato i piani. Mi piacerebbe finalmente vedere come si comporterebbe con un marito accanto”.
Su un’eventuale relazione con Bill (Don Diamont): “Sarebbe divertente che Hope seguisse le orme della madre Brooke (Katherine Kelly Lang) frequentando padre e figli! Il loro sarebbe un legame arrabbiato, selvaggio, di quelli in cui si fa sesso sulla scrivania gettando tutto per terra”.
A proposito del ritorno del padre Deacon (Sean Kanan): “Con lui deve ricostruire, o meglio costruire dalle fondamenta il loro rapporto. Hope ci ha provato in passato, ma senza esito. C’è un problema di fiducia. Non so cosa Deacon e Quinn (Rena Sofer) stiano complottando per farla tornare insieme a Wyatt (Darin Brooks): da lui ci si deve sempre aspettare di tutto!”.
Sul futuro di Hope: “Mi piacerebbe che fosse meno debole, vederla fare qualcosa di brutto. Vorrei scoprire quali decisioni prenderebbe dopo essersi scolata un paio di drink al Bikini Bar. Potrebbero essere sconvolgenti!”.
Sulla recente trasferta a Parigi:“E’ stata incredibile. Non l’avevo mai vista prima. Non avrei potuto chiedere di meglio. Tutti insieme abbiamo fatto uno splendido tour della città perché praticamente abbiamo girato nei suoi luoghi più caratteristici. Mi piacerebbe tornarci un giorno”.
Parla Bradley Bell
In una recente intervista, il produttore esecutivo di “Beautiful” ha parlato degli elementi che hanno decretato il successo della soap opera in tutto il mondo, fra cui le frequenti trasferte nei suoi luoghi più suggestivi: “Ci divertiamo molto a registrare in posti sempre nuovi e diversi. Quando andiamo in qualche località particolarmente esotica, mi vien voglia di vedere Ridge Forrester (Thorsten Kaye) trasformarsi un po’ in James Bond e compiere prodezze incredibili! E’ un po’ quello che è successo ad Abu Dhabi, quando abbiamo costruito all’ultimo momento, sulla spiaggia, la piccola pagoda matrimoniale di Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Siamo andati in un negozio locale stile ‘Best Buy’ e lì abbiamo comprato un po’ di bambù e foglie, e l’abbiamo montata in quattro e quattr’otto”.
A proposito dei recenti Daytime Emmy: “Sono un po’ dispiaciuto che non abbiamo vinto quello di Miglior Soap. Abbiamo sottoposto alla giuria delle scene altamente drammatiche, come piacciono a loro. Ne sono particolarmente orgoglioso perché sono state realizzate come avrebbe voluto mio padre, William J. Bell. Mi avrebbe certamente detto che abbiamo fatto un buon lavoro. Heather Tom è stata incredibile, così come Don, Katherine, Hunter Tylo e tutta l’équipe. Abbiamo realizzato semplicemente una fantastica soap opera!”.
Sull’arrivo di Ashleigh Brewer (Ivy): “E’ eccezionale, stupenda, unica, e così posata. Sta portando qualcosa di molto speciale che non vedevamo da lungo tempo. Con lei si riaccenderà il conflitto a tutti i livelli fra i Forrester e i Logan. Mi sento come quando sta per debuttare qualcosa di veramente nuovo”.
Sul ritorno di Deacon (Sean Kanan): “Potrebbe essere nominato padre dell’anno! Sarà complice e fautore di azioni al limite della legalità e del buonsenso. E l’apoteosi arriverà in autunno, quando gireremo in una località ancora segreta in Europa. E’ un posto dove non siamo mai andati sinora. E’ un bel momento per essere ‘the bold and the beautiful’”.


Parlano Kristian Alfonso
Intervistata da Michael Fairman, l’interprete di Hope in “Days of our Lives” ha parlato delle recenti vicissitudini occorse al suo personaggio e non solo.
A proposito della toccante scena in cui Hope piange davanti al corpo senza vita di Nick (Blake Berris): “Ricordo bene quel momento. Era l’ultima che dovevamo registrare quel giorno, che era già stato fin troppo faticoso. Il regista mi ha chiesto di alzarmi dalla mia sedia e di girarla, e io ho raccolto tutte le mie forze per farla. Ho iniziato a piangere e a cercare di ricordare tutte le mie azioni e battute. Hope si sente in colpa nei suoi confronti. Non è riuscita a volergli abbastanza bene, non ha saputo cogliere la sua volontà di cambiare. E’ stato un brutto momento per lei”.
In merito a recitare accanto a Daniel Cosgrove (Aiden, il nuovo amore di Hope): “E’ un uomo molto dolce, che adora sua moglie e la sua famiglia. Ha tre bellissime bambine, a cui tutte loro piace ballare, e un bimbo piccolino di nome Fin. Sta ancora ultimando di traslocare dalla costa atlantica e sta cercando di inserirsi nella nostra comunità. Ho letto su internet che molti fan vorrebbero che Hope tornasse con Bo, ma è Peter Reckell che non vuole riapparire nonostante alcuni messaggi contradditori che ha postato su Twitter. Mi piace che Hope abbia interesse per Aiden perché ha un carattere opposto a quello di Bo. Lei è stata così per lungo tempo da sola, a cercare di essere la migliore madre nonostante fosse single. Ha cercato sempre di tendere la mano agli altri, meno che a se stessa. Sono contenta che adesso possa forse trovare un po’ di felicità”.
… e Rob Wilson
Arrivato a sorpresa dallo scorso 22 maggio, rimpiazzando nel ruolo di Ben Rogers Justin Gaston, in una recente intervista l’attore ha dichiarato che “la produzione mi ha chiamato prima di Natale per un provino. Stavo per tornare a casa per le vacanze, così ho dovuto cambiare per due volte i miei biglietti aerei. Poi mi hanno chiamato offrendomi il ruolo e ho iniziato a girare una settimana dopo”.
A proposito di Ben: “E’ un bravo ragazzo che sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle. Il suo temperamento, però, non gli dà vita facile e così finisce sempre nei guai”.
Sul lavorare con Chrishell Stause (la sorella Jordan): “E’ incredibile. La sento proprio come una sorella. Sono davvero fortunato a lavorare con attori come lei”.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.872 a 6.876In onda su CBS da lunedì 21 a venerdì 25 luglio 2014
  • Ridge (Thorsten Kaye) lavora per provare i suoi sospetti in merito al coinvolgimento di Bill (Don Diamont) nella sua caduta nel Golfo Persico; Deacon (Sean Kanan) cerca di redimersi agli occhi di Brooke (Katherine Kelly Lang).
  • Bill allontana da Brooke i dubbi sulla sua colpevolezza; Katie (Heather Tom) aiuta Ridge nella sua ricerca della verità.
  • Wyatt (Darin Brooks) decide di continuare la realizzazione di un regalo per Hope (Kim Matula); Bill ha in programma di sposarsi subito con Brooke.
  • Bill è affiancato da un compagno sgradito durante il suo viaggio a Catalina; Katie fa un appello a Brooke.
  • Ridge fa visita Brooke, mentre Katie a Bill; Deacon progetta un piano per tornare nella vita di Brooke.
Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/07/21/tv-soap-218-soap-usa-beautiful-parlano-kim-matula-e-bradley-bell-days-of-our-lives-interviste-a-kristian-alfonso-e-rob-wilson-soap-press-le-trame-della-settimana-b/

lunedì 14 luglio 2014

Febbre d’amore: parla Burgess Jenkins; ad ottobre arriva Scott Elrod – Ronn Moss torna in TV – Il futuro di Alison Sweeney


Parla Burgess Jenkins
Lo scorso 24 giugno l’attore è entrato nelle vicende di Genoa City come nuovo Billy Abbott, spodestando David Tom, che era tornato nel ruolo lo scorso 3 febbraio dopo più di dieci anni di assenza.
In merito a questa situazione e al sentire anche il peso di dover sostituire Billy Miller“Non vivo tutti questi cambiamenti con ansia. Voglio semplicemente fare al meglio quello per cui sono stato chiamato. Non posso parlare di quello che sia successo in passato perché non ne sono a conoscenza di quanto accaduto. Il mio obiettivo è di onorare il personaggio. Certamente, il mio modo di approcciarmi a lui sarà diverso, non so molto di come loro lo abbiano impostato. Ho preferito non lasciarmi influenzare, ma sono convinto di essere sulla strada giusta”.
A proposito di Billy: “Ha l’apparenza del perdente perché in fondo non sa nemmeno lui cosa voglia dalla vita. Vive tutto con estrema passione e la sua stella polare è cercare di fare sempre quello che ritiene giusto. Non sempre, però, le sue decisioni vanno in questa direzione, ma è spinto da nobili ideali. Mi piace interpretarlo e il fatto di essere stato cresciuto viziatamente rende il suo carattere ancor più stimolante. Quando il mio agente mi inviato la sua descrizione, mi sono innamorato subito di lui. Non ci sono in giro copioni così interessanti. I produttori mi hanno aiutato molto ad entrare meglio in sintonia con il suo mondo. So che hanno visto una mia presentazione video, ho fatto poi un provino con altri attori presenti e sono piaciuto”.
Jenkins, che ha in passato recitato nel telefilm “Army Wives” e nei film “Il sapore della vittoria” con Denzel Washington e “I segni del male” con il premio Oscar Hilary Swank, ha così parlato dei ritmi di registrazione di una soap: “Per quanto riguarda l’immedesimazione in un personaggio, il lavoro resta uguale. Certamente, in questo mondo tutto va più veloce e si fanno meno ciak. Devi investire su te stesso fin da subito, non c’è la possibilità di rimuginare su quello che hai fatto e pensare che potessi recitare in modo differente. E’ un’esperienza molto importante, formativa. Mi sembra di stare continuamente su di un campo di allenamento”.
A proposito del collega Peter Bergman (Jack Abbott): “E’ fantastico! E’ il primo che sia venuto a darmi il benvenuto quando sono arrivato il primo giorno sul set. E’ di una bravura eccezionale. Gli voglio bene come ad un fratello”. E sulle colleghe Amelia Heinle (Victoria) e Melissa Claire Egan (Chelsea): “Mi trovo bene. Quando recitiamo insieme, riusciamo ad esprimere al meglio le emozioni che ci vengono richieste dal copione. Sono palpabili nell’aria e credo che anche il pubblico le percepirà. Non è sempre facile trovare una così buona sintonia, e così in fretta, con le proprie partner. Mi sono state di grande aiuto, arrivando io nel mezzo di una storia molto difficile, dopo la morte di una figlia e la separazione dalla moglie”. Anche la Heinle non lesina complimenti sull’attore: “E’ un tesoro. Sta facendo un ottimo lavoro se pensiamo alla grande quantità di dialoghi che ha dovuto subito imparare. E’ incredibile e molto professionale. Penso che per Billy si stia aprendo una nuova e grande stagione”.
Infine, così, la collega Jess Walton (Jill Fenmore Atkinson) parla di lui: “E’ molto talentuoso. Sa recitare con equilibrio ed adattarsi ad ogni situazione. Mi manca certamente David Tom, ma non per questo non l’ho accolto a braccia aperte”.
A proposito della sostituzione di David Tom…

Angelica McDaniel, vice presidente di CBS Daytime, ha dichiarato che “si è trattato di una decisione difficile. Siamo grati a David di aver assunto il ruolo di Billy in un momento così delicato, sia per il personaggio sia per il passaggio di consegne con Miller. Abbiamo fatto delle considerazioni sul futuro di Billy e ci siamo resi conto che necessitava di un’ulteriore trasformazione. Farà per sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro”.
In merito ai molti premi vinti da “Febbre d’amore” nell’ultima edizione dei Daytime Emmy: “E’ il culmine di un duro lavoro di tutti, che ripongono in esso il loro sangue, sudore e lacrime. Nessuno riposa sugli allori e ogni giorno ci sforziamo a pensare cosa potremmo fare domani di più grande, di migliore e di più audace. E’ un lavoro che richiede tanti sacrifici, abbiamo centinaia di episodi da realizzare ogni anno, ma tale impegno ci rende entusiasti”.
 Sul ritorno di Eileen Davidson (Ashley Abbott): “E’ da due anni che stiamo lavorando per riportarla in pianta stabile. Con lei daremo avvio a nuove storie, in particolare quella legata alla presenza delle donne al vertice del mondo degli affari. Si creeranno incredibili colpi di scena, la guerra Newman-Abbott prenderà delle pieghe mai viste, che sconvolgerà tutti gli equilibri e relazioni fin adesso conosciute”.
La McDaniel ha parlato anche di “Beautiful”: Bradley Bell è il re dei triangoli amorosi. E’ in grado di mantenerli vivi per anni e con l’aggiunga di Katie a quello fra Ridge/Brooke/Bill è diventato un quadrilatero! Mi diverte questa confusione e il fatto che si svolga negli angoli più incantevoli del mondo. I triangoli funzionano sempre, sia che si tratti di daytime, prima serata o TV via cavo. La gente li ama perché si appassionano a fare il tifo per una coppia o per l’altra. Il successo di ‘Beautiful’ è perché mette in scena il desiderio della gente di vivere a Los Angeles, lavorare nel mondo della moda, uscire di casa ed essere baciati dal sole”.
Chi arriva a Genoa City
A partire dal 24 luglio, per tre episodi, in città si vedrà Joel Brooks, nei panni del giudice Ramsey, che dovrà dirimere la causa fra Ian Ward (Ray Wise) e Nikki Newman (Melody Thomas Scott). Volto noto della televisione d’oltreoceano, si ricorda in particolare per i ruoli nei telefilm “Mia sorella Sam”, “Six Feet Under”, “Provaci ancora Ethan”, “Ally McBeal” e “Phil dal futuro”. Nel daytime, invece, ha preso parte a “Days of our Lives” e “I Ryan”.

Ad ottobre, invece, nei panni di Joe Clark, l’ex marito di Avery Clark (Jessica Collins), si vedrà Scott Elrod. L’attore, noto per le sue interpretazioni nel film premio Oscar “Argo” e nel telefilm “Men in Trees”, avrà molto a che fare con diversi personaggi e, secondo indiscrezioni, resterà nella soap per lungo tempo.


Ronn Moss torna in TV
Dopo la piccola interpretazione nei panni di se stesso in “General Hospital” a maggio, adesso l’ex Ridge Forrrester torna in video protagonista di un reality, “Celebrity Wife Swap”, la versione vip del nostro “Cambio moglie”. La consorte dell’attore, Devin DeVasquez, trascorrerà una settimana a casa di Tyler Christopher, mentre da Ronn soggiornerà Brienne, la moglie dell’interprete di Nikolas in “General Hospital”.
Dove andrà “Beautiful”
Il suo produttore Bradley Bell ha annunciato che nel prossimo mese di ottobre il teleromanzo farà una nuova trasferta oltreoceano. Non è stata ancora svelata la destinazione, ma si sospetta che sia Amsterdam, in Olanda, visto che la locale Film Commission ha confermato il progetto.
A proposito di questi viaggi, Bell ha dichiarato che si tratta di “un piacevole pegno da pagare il fatto di visitare i Paesi che ci onorano acquistando il nostro programma. E il nostro modo di ringraziarli è di andare a registrare alcune puntate da loro. Tutto questo non costa molto di più rispetto a girare in studio. Utilizziamo troupe e registi locali, i cui costi sono in gran parte sostenuti dagli enti turistici del luogo”.


Il futuro di Alison Sweeney
Dopo l’abbandono di “Days of our Lives” lo scorso 23 maggio, ma in video la si vedrà sino in autunno, l’ex interprete di Sami Brady ha colto tutti di sorpresa con l’annuncio che non si dedicherà esclusivamente alla famiglia come dichiarato, ma bensì dirigerà alcuni episodi di “General Hospital”. La notizia ha fatto infuriare i fan, che si sentono traditi non solo per il passaggio ad un teleromanzo concorrente, ma soprattutto per le bugie che hanno circondato la sua uscita di scena.
La soap opera dell’ABC non sarà però il suo unico impegno. Infatti, reciterà e rivestirà il ruolo di produttrice esecutiva del nuovo film TV prodotto dal canale cavo pay Hallmark Channel dal titolo “Radio Hype”.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.867 a 6.871In onda su CBS da lunedì 14 a venerdì 18 luglio 2014
  • Carter (Lawrence Saint-Victor) apprende dell’incontro bollente di Maya (Karla Mosley) con Rick (Jacob Young); Ivy (Ashleigh Brewer) riceve un’offerta per una posizione lavorativa di alto prestigio.
  • Oliver (Zack Conroy) si ritrova in un situazione scomoda; dopo aver ricevuto il diamante dal defunto Ricardo Montemayor, Wyatt (Darin Brooks) mette in moto il suo piano per riconquistare Hope (Kim Matula).
  • Ridge (Thorsten Kaye) inizia a capire cosa è successo ad Abu Dhabi e Dubai; il fantasma di Darla (Schae Harrison) parla con Aly (Ashlyn Pearce) sulla sua vita sentimentale.
  • Oliver fa uno sforzo coraggioso per fare in modo che Aly torni con lui; Bill (Don Diamont) progetta un nuovo modo per sposare Brooke (Katherine Kelly Lang).
  • Brooke è indecisa tra Ridge e Bill; Justin (Aaron D. Spears) chiede ad Alison (Theodora Greece) di aiutarlo a coprire l’incidente occorso a Ridge.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/07/14/tv-soap-216-soap-usa-febbre-damore-parla-burgess-jenkins-ad-ottobre-arriva-scott-elrod-ronn-moss-torna-in-tv-il-futuro-di-alison-sweeney-soap-press-le-trame-del/

lunedì 7 luglio 2014

Anthony Geary: “Ho quasi detto addio a General Hospital” – Addio a Bob Hastings – La lunga estate calda di Febbre d’amore


“Ho quasi detto addio a «General Hospital»”
E’ quanto ha rivelato lo storico interprete di Luke Spencer, intervistato da “TV Guide”. Al popolare settimanale, Anthony Geary ha confidato che l’anno scorso si è recato dal produttore del teleromanzo Frank Valentini per comunicargli la sua decisione: “Nell’ultimo periodo non ero soddisfatto di cosa i copioni mi riservassero. Mi sembrava di recitare sempre le stesse cose. Così ho detto a Frank che volevo esercitare la mia opzione di rescindere il contratto e di trasferirmi per sempre ad Amsterdam. Sapete che lì ho una vita meravigliosa. Mi ha risposto che gli dispiaceva, ma che comprendeva la mia scelta. Poi quattro mesi fa mi ha domandato cosa mi aspettassi di nuovo da Luke e io gli ho spiegato che volevo che creasse dei problemi, invece che doverli sempre risolvere. Il capo sceneggiatore Ron Carlivati mi ha allora parlato della possibilità di trasformarmi nell’impostore “Fluke”, temendo che non mi piacesse. Io, invece, ho subito approvato l’idea e gli ho confermato di voler essere ancora dei loro”.
“Per immedesimarmi meglio in lui, ho condotto delle ricerche sui sociopatici. Ho scoperto che all’esterno si mostrano sempre tranquilli e non danno alcun segno di essere dei violenti. Ho cambiato anche la mia intonazione della voce. Quando lo interpreto, è più sottile, quasi un sussurro. Mi è venuta incontro anche la mia truccatrice, Donna Messina, che ha reso leggermente diversi i miei occhi, adesso dallo sguardo più predatorio. Infine, ho eliminato anche tutti gli elementi divertenti di Luke. Ad esempio, chiama tutti con i loro nomi e non con nomignoli come invece lui è solito fare. Fluke non ha nessuna gioia nel vivere!”.
“In queste mie scelte ho ottenuto l’importante appoggio di Frank e Ron, in particolare nella scena in cui Fluke si trova nella galleria d’arte con Jordan (Vinessa Antoine). Durante le prove ho cambiato leggermente una mia battuta, facendogli dire ‘Questo è il quadro. Vuoi controllare che sia…ben dotato?’. Credevo che non me lo permettessero, invece l’hanno lasciata, anche se mi hanno spiegato che il regista non sarebbe stato molto d’accordo”.
A proposito della relazione fra Fluke e Kiki: “Sono rimasto sbalordito anch’io quando l’ho letta. Temevo che potesse sfociare in qualcosa di abominevole, ma poi ho detto ‘visto che siamo già all’inferno, proviamoci’! Mi diverte l’idea che la giovane Kiki trovi Fluke raccapricciante e nello stesso tempo ci sia qualcosa che l’affascini. Anche Kristen Alderson non gradisce molto questa storia. Dopo un paio di scene me lo ha confidato. La comprendo, ma a piace recitare situazioni particolari”.
“A volte, quando leggo il copione, mi chiedo come possa recitarlo, ma poi penso che Fluke non ha nessun tipo di moralità e agisco di conseguenza. Anche per gli altri attori non è stato facile entrare in questa dimensione, ad esempio Jane Elliot. Si rende conto che Tracy non può non accorgersi che Luke è profondamente cambiato, ma fa finta di niente perché adesso c’è qualcuno che la fa sentire amata. Questa storia ha fatto emergere il suo lato più vulnerabile, arricchendo così di molto il personaggio”.
Sul fatto che il vero Luke si trovi in manicomio in stato vegetativo: “E’ la parte che ogni attore sogna di recitare! Per meglio entrarci, ho immaginato che fosse lì dentro da molto tempo, che gli avessero anche praticato degli elettroshock. Mi piace vederlo sbavare dal dolore. Sono molto orgoglioso di quelle scene e sono felice che siano state accolte favorevolmente dagli spettatori. Non so cosa mi aspetterà quando tornerò in autunno”.
L’attore, infatti, ad aprile, si è preso una pausa di sei mesi dalla soap, dettata anche da motivi di salute: “Da tempo sapevo che mi sarei dovuto sottoporre ad un’importante operazione chirurgica alla schiena, che in realtà sono state due, e che mi avrebbe richiesto una lunga convalescenza. Così ho chiesto a Frank di liberarmi per così tanto tempo. Inizialmente erano previste almeno due settimane di convalescenza, ma ho avuto un recupero veloce e così, nell’attesa di partire per l’Olanda, ho avuto il tempo di registrare delle scene. In questo modo mi vedrete, ancora di tanto in tanto, quando ad esempio Fluke telefona a Tracy mentre lui si trova in giro per il mondo, chissà forse perché impegnato nel traffico di organi. La cosa divertente è che le abbiamo girato a casa mia”.
“Mi hanno inserito una gabbia di metallo nel torace. Qualche anno fa, invece, mi hanno ricostruito il ginocchio con del titanio. Questi malanni mi sono venuti per errori commessi in gioventù. Fin da bambino non facevo altro che saltare dal piano superiore della mia casa perché pensavo che potessi volare come Peter Pan e mia mamma mi sgridava sempre. A vent’anni ho lavorato per due estati consecutive come subacqueo ad Acapulco e tre volte al giorno mi divertivo saltare dalle rocce, da un’altezza di 60-80 metri. Con l’alta marea, a volte, colpivo la scogliera non vedendola, ma sapete da giovani non si bada a queste cose. Ho fatto inoltre il ballerino senza alcuna preparazione, danneggiando così ulteriormente il mio fisico. Quando mi hanno diagnostico dei danni alla spina dorsale, correndo il rischio di rimanere paralizzato, è stato terrificante. Adesso, quando andrò in aeroporto farò squillare tutti gli allarmi. Ho una lunga cicatrice su tutta la schiena. Per nasconderla mi farò tatuare una cerniera, così quando andrò in piscina tutti penseranno che ho indosso una muta!”.
Addio a Bob Hastings
Lo scorso 30 giugno si è spento a 89 anni a causa di un tumore alla prostata l’ex interprete del Commissario Burt Ramsey, presente nelle vicende ambientate a Port Charles dal 1979 al 1986. Oltre a “General Hospital”, ha recitato anche in “Ai confini della notte”. Negli ultimi anni, invece, ha sempre lavorato come doppiatore, in particolare prestando la voce al Commissario Gordon nelle diverse serie di cartoni animati incentrati sul personaggio di Batman.
L’attore è stato sposato per 66 anni con Joan Rice, da cui ha avuto quattro figli. Era fratello di Don Hastings, per 50 anni interprete di Bob Hughes in “Così gira il mondo”.
Di seguito lo vediamo nella scena in cui Robert Scorpio (Tristan Rogers) arresta Burt, reo di essere Mister B., il capo dell’organizzazione criminale che attanaglia la vita della cittadina portuale:


La lunga estate calda di “Febbre d’amore”
Ecco un’anticipazione di cosa accadrà nelle prossime settimane nel teleromanzo:

Joshua Morrow (Nicholas Newman), Sharon Case (Sharon Newman), Camryn Grimes (Mariah), Melissa Ordway(Abby Newman), Daniel Goddard (Cane Ashby), Christel Khalil (Lily Winters Ashby), Hunter King (Summer Newman), Matthew Atkinson (Austin Travers), Kelli Goss (Courtney Sloan), Robert Adamson (Noah Newman),Sean Carrigan (Stitch Rayburn), Bryton James (Devon Hamilton), Mishael Morgan (Hillary Curtis) e il nuovo arrivatoBurgess Jenkins (Billy Abbott) si trovano sul tetto del “Diva Bar”, il locale più alla moda di Genoa City. Quale scommessa avranno fatto Billy e Stitch, forse chi è il vero padre del figlio che porta in grembo Victoria (Amelia Heinle)? E come reagirà Noah vedendo di nuovo i genitori Nick e Sharon flirtare tranquillamente come se in passato non fosse accaduto nulla?
Adesso, però, scopriamo insieme cosa accadrà in città nei prossimi giorni:
  • Mentre volano scintille tra Billy (Burgess Jenkins) e Chelsea (Melissa Claire Egan), Paul (Doug Davidson) e Dylan (Steve Burton) iniziamo lentamente a conoscersi come padre e figlio.
  • Jack (Peter Bergman) fa pressioni su Austin (Matthew Atkinson) perché termini la relazione con Summer (Hunter King);
  • Nikki (Melody Thomas Scott) si sente in dovere di stare accanto a Paul; Devon (Bryton James) progetta la sua prossima mossa; Victoria (Amelia Heinle) affronta Billy e Chelsea.
  • Victoria e Stitch (Sean Carrigan) hanno un addio agrodolce; Austin visita Paul; Nick (Joshua Morrow) e Sharon (Sharon Case) hanno un incontro teso con Ian Ward (Ray Wise).
  • Nikki e Michael (Christian LeBlanc) sono pronti a dare battaglia a Ian Ward; Austin e Summer annunciano le proprie nozze a sorpresa.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.862 a 6.866In onda su CBS da lunedì 7 a venerdì 11 luglio 2014
  • Dopo la minaccia di Quinn (Rena Sofer), Liam (Scott Clifton) riceve un inaspettato aiuto dal fratellastro Wyatt (Darin Brooks); Hope (Kim Matula) spiega il suo ruolo a Bill (Don Diamont).
  • Ridge (Thorsten Kaye) vuole tornare al lavoro, nonostante i cambiamenti avvenuti a causa del suo incidente; Wyatt decide di fare la cosa giusta a proposito della relazione fra Liam e Hope.

  • Ridge è spaventato dall’idea di aver perduto il suo talento; il lato vendicativo di Maya (Karla Mosley) prende il sopravvento.
  • Ridge ha paura che il suo impedimento possa avere un impatto negativo sulla Forrester Creations; Bill cancella tutto quanto realizzato da Katie (Heather Tom) durante il suo periodo alla presidenza della Spencer Publishing.
  • Ridge ha un flashback a proposito del suo incidente; Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) pianificano un nuovo matrimonio dopo quello annullato di Abu Dhabi.
Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/07/07/tv-soap-214-soap-usa-anthony-geary-ho-quasi-detto-addio-a-general-hospital-addio-a-bob-hastings-la-lunga-estate-calda-di-febbre-damore-soap-press-le-t/