lunedì 25 agosto 2014

Febbre d'amore: svelata l'identità di Mariah, il nuovo Adam Newman e chi morirà?; General Hospital: parla Zachary Garred; Una vita da vivere: parla Hillary B. Smith; Soap Star a caccia di "amori pericolosi" e contro la SLA; Gli ex attori daytime più ricchi dei telefilm

Finalmente svelata l’identità di Mariah!
Nella puntata di venerdì 22 agosto, finalmente gli abitanti di Genoa City hanno scoperto come mai la nuova arrivata Mariah (Camryn Grimes) assomigli così tanto alla defunta Cassie, la figlia di Nicholas (Joshua Morrow) e Sharon Newman (Sharon Case).
Tutto è iniziato nella puntata di martedì 19, quando Nick si reca a trovare la sua ex Grace Turner (Jennifer Gareis, dal 2004 Donna Logan in “Beautiful”), naturalmente in déshabillé, che gli rivela che, al momento della nascita di Cassie, in sala parto c’era soltanto Helen Copeland, la donna che poi si è spacciata per la madre di Mariah. L’uomo si reca poi dal medico, allora responsabile dell’ospedale, che gli confessa che Sharon ha avuto due gemelle. Fu poi costretto a consegnare una bimba ad Helen perché, insieme al santone Ian Ward (Ray Wise), lo ricattava dopo che lui, incautamente, le aveva confessato di essersi indebitato a causa del gioco d’azzardo. Così, per avere la piccola, i due lo pagarono profumatamente e il medico, per allontanarsi da loro e dimenticare questa brutta storia, si dimise ed intraprese la carriera d’insegnante. A questo punto entra in gioco Sharon, che ricorda che non fu mai sottoposta a nessuna ecografia per via delle ristrettezze economiche in cui viveva e che quindi non era assolutamente al corrente di portare nel grembo due bimbe!
Episode # 10480
A proposito di questa straordinaria partecipazione, la Gareis ha dichiarato che “Non ho detto niente a nessuno perché mi hanno chiesto di non farlo. Mi sentivo come, ‘Qui sto mantenendo questo segreto e non posso nemmeno confidarmi con il mio migliore amico!’ Quando devo mantenere un segreto, che si tratti di lavoro, dei miei amici o della mia famiglia, sono capace di portarlo fino nella tomba”.
Chi morirà a “Febbre d’amore”?
Come avevamo anticipato a giugno, il set del teleromanzo più famoso d’America è scosso dalla volontà della produttrice esecutiva Jill Farren Phelps di aumentare gli indici d’ascolto ricorrendo alla morte di un personaggio veterano, che fa parte di una coppia storica. In questo modo, il componente “superstite” avrebbe nuove chance di essere coinvolto in altre love story. Quello che sembra ormai già certo è che morirà di cancro e tutti gli indizi fanno pensare che sarà Michael Baldwin, ovvero l’attore Christian LeBlanc. Nella puntata del 21 agosto la moglie Lauren suggerisce al marito di recarsi a farsi visitare dal dottor Barton Shelby (Terrell Tilford), dopo che avuto una defaillance sessuale a causa dello stress. Durante il controllo cosa si scoprirà?
Recast-shock a Genoa City
Gran scompiglio ha creato nei giorni scorsi la notizia che la produzione di “Febbre d’amore” abbia ingaggiato come nuovo Adam Newman Justin Hartley! In Italia l’attore trentasettenne, nato nell’Illinois il 29 gennaio 1977, è noto per le sue interpretazioni nei telefilm-hit “Smallville”, “Revenge” (dove era Patrick Osbourne) e l’ultimo “Mistresses” (dove è Scott, un chirurgo plastico vizioso). Negli USA è famoso anche per essere stato un rappresentante del daytime: dal 17 dicembre 2002 al 10 febbraio 2006 è stato Fox Crane nella defunta soap della NBC “Passions”.
A proposito di questo nuovo ingaggio, l’attore ha dichiarato al settimanale “TV Guide” di essere “eccitato di entrare a far parte della grande famiglia di ‘Febbre d’amore’. Non vedo l’ora d’iniziare e di sporcarmi le mani con tutto quello che gli sceneggiatori hanno in serbo per il mio personaggio”.
A chi, invece, reputa questa nuova opportunità come un passo indietro nella sua carriera ha risposto che “amo il daytime e amo le soap opera. Ho grande rispetto per questo genere di show. Ho deciso di tornarvi perché seguo ‘Febbre d’amore’ da sempre e sono sempre stato affascinato da Adam. Per me quello che è importante è che la storia sia buona e che mi piaccia il personaggio. Non importa se è day, prime time o web. Sono pronto a recitare anche ad un angolo di strada. Ciò che mi spaventa è che dovrò dare il meglio fin da subito, non posso permettermi di fare errori”. E Hartley ha avrà tutto il tempo per rifletterci. Arriverà sul set soltanto ai primi di ottobre, giusto in tempo per apparire nel periodo degli sweeps a novembre.

Tramite questo tweet Michael Muhney, l’ex interprete di Adam, ha voluto congratularsi con il collega: “Justin Hartley è davvero un bravo ragazzo. Siate gentili con lui Gli auguro tutto il meglio!”. Anche Hartley ha contraccambiato la cortesia ringraziandolo per le belle parole.
Infine, grazie a questa nuova opportunità l’attore potrà stare più vicino alla figlia di dieci anni, Isabella, avuta dall’ex moglie, l’attrice Lindsay Hartley, nota per essere stata Cara Castillo ne “La Valle dei Pini”.
Da come possiamo già intuire da questa immagine, Justin Hartley ha dovuto superare degli agguerriti concorrenti per ottenere la parte, in particolare Tom Welling (“Smallville”), Jason Lewis (“Sex and the City”) e Gale Harold (“Queer as Folk”). Secondo alcune indiscrezioni, come nuovo Adam la CBS spingeva ad avere un nome famoso del prime time e la responsabile del casting Judy Wilson ha dovuto fare i salti mortali per accontentare il network, dato il basso cachet offertogli.
Buone notizie per Cynthia Watros
L’ex interprete di Kelly Andrews, ora impersonata da Cady Mclain, può tirare un respiro di sollievo. Il telefilm “Finding Carter”, per cui ha abbandonato le vicende di “Febbre d’amore” con grande rammarico di tutti è stato rinnovato per una seconda stagione da MTV! La Watros aveva dovuto abbandonare la soap a causa dell’impossibilità di proseguire entrambi i lavori (“Finding Carter” è infatti girato in Georgia).
La prima serie è stata la più vista nel target di pubblico 12-34 anni con figli adolescenti, raggiungendo un ascolto di 2.200.000 spettatori.


Parla Zachary Garred

In una recente intervista, l’interprete di Levi Dunkleman ha parlato del suo personaggio che, da quando è arrivato lo scorso 9 aprile, si è dimostrato subito antipatico a tutti gli abitanti di Port Charles. Lo ha portato in città Maxie, dopo un viaggio spirituale alla ricerca di se stessa.
A proposito di Levi: “Quando ho fatto il provino, il produttore esecutivo Frank Valentini mi ha subito chiarito le idee. Non voleva che facessi l’hippie perché già in altri personaggi c’erano alcuni di questi elementi. Mi ha consigliato di interpretarlo con una seconda faccia, che facesse irritare tutti. E devo dire che grazie anche alle buone sceneggiature scritte da Ron Carlivati tutto mi sta riuscendo per il meglio. Credo che, alla fine, il suo successo sia dovuto al fatto che si contrappone in maniera perfetta con il personaggio di Nathan (Ryan Paevey), che rappresenta il perfetto eroe americano”.

A proposito del fatto che nella sua prima scena sia comparso con soltanto addosso un asciugamano:“Beh, credo che l’hastag perfetto per la casa di Maxie sia ‘Shirt off Apartment!’ E’ un luogo dove gli abiti sembrano essere proibiti. Quel giorno ero praticamente nudo sul set e se oggi indosso qualcosa di più lo vedo come un successo! Sempre quel giorno ho lavorato con Kirsten Storms (Maxie) e Ryan Paevey: sono stati molto gentili con me. Mi accolto con un grande sorriso. Sono due persone bellissime e attori generosi di grande talento. Non è stato facile per me arrivare sul set di una soap opera che ha 51 anni senza avere alcun tipo di esperienza. E’ vero che ho fatto in precedenza in Australia ‘Home & Away’, ma abbiamo due modi di lavorare completamente differenti. Da noi ci sono troppi esterni, è una gestione del set completamente diversa, niente a che vedere con lo stile americano”.
In merito ai genitori di Levi: “Non posso dire chi siano, ma posso garantirvi che anche lui ha una mamma e un papà. Mi piacerebbe che sia Mac Scorpio. Adoro John J. York, mi diverte quando indossa pantaloni da golf a scacchi bianco e rosa. Questo è il tipo di ragazzo mi piacerebbe avere come mio padre”.


La parola a Hillary B. Smith

La storica interprete di Nora Buchanan in “Una Vita da Vivere”, a proposito della cancellazione della soap opera, ha affermato che “mi è dispiaciuto che nell’ultimo episodio on line non siano state concluse le vicende. Abbiamo fatto una pausa e dovevamo tornare, e ad essere onesti, ho dovuto rinunciare ad un altro lavoro perché ero sotto contratto con Prospect Park, la società produttrice. Non è un segreto per nessuno che devono un sacco di soldi a un mucchio di gente. Sto male al pensiero di tutte le cause legali che sono in corso. E sono triste per il modo in cui i fan sono stati illusi”.
“Credo che il vero problema sia stato che Prospect Park abbia voluto usare su internet un modello di produzione estraneo a questo tipo di piattaforma. E’ ancora una frontiera, difficile da monetizzare e al giorno d’oggi il dollaro sembra essere l’unico parametro importante… Con loro ho lavorato bene, ci hanno trattato con rispetto. Penso che lo sbaglio sia stato assumere persone non a conoscenza del business di internet”.
Sullo stato delle soap opera: “Hanno iniziato a morire quando tutti hanno cominciato a concepirle soltanto come un business, dimenticandosi di quali elementi le abbiano rese così popolari. La gente vuole eroi. Voleva poter fare il tifo per qualcuno, invece hanno preferito scrivere storie di malvagi, facendo diventare i buoni una specie di buffoni. E così il pubblico si è stancato. L’audience si diverte ad immaginare ciò che un personaggio stia per fare quando entra in una stanza, questi sono il tipo di cliffhanger che desiderano! Sono grata per tutto il tempo che ho trascorso nel daytime. Ho incontrato degli amici davvero meravigliosi che ritengo parte della mia famiglia. Anche molti fan sono diventati miei cari amici. La nostra è una comunità e mi piacerebbe vederla tornare. Mi piacerebbe vedere che le soap opera, pur con la giusta modernizzazione, sappiano ancora mettere in risalto il lato umano delle persone”.
A proposito del fatto che la cable USA Retro TV ritrasmetterà la soap opera “The Doctors”, in cui ha interpretato Kit McCormick nel 1982: “E’ una notizia meravigliosa! E’ un teleromanzo dalle storie semplici, ma umanamente ricche. I personaggi avevano spessore non perché c’erano sparatorie, terremoti o altro tipo di calamità. Credo che molti si potrebbero stupire della sua bellezza”.


Il trionfale show di “Beautiful” (parte seconda)
Come abbiamo riportato qualche settimana fa, i prossimi 3 e 4 ottobre Scott Clifton (Liam Spencer), Thorsten Kaye (Ridge Forrester), Kim Matula (Hope Logan) e Heather Tom (Katie Logan) incontreranno i fan olandesi durante il corso di quattro show (uno serale il 3, tre invece l’indomani), durante i quali potranno vederli esibire e porgerli ogni tipo di domanda, anche le più scottanti.
Adesso è giunta notizia che al quartetto di attori si aggiungeranno anche John McCook (Eric Forrester) e Hunter Tylo(Dr. Taylor Hayes).


Lo scottante articolo di Will Horton
A chi segue abitualmente “Days of our Lives” non è certamente sfuggito l’articolo che Will (Guy Wilson) ha scritto per la rivista fittizia “TruVista” in cui descrive la relazione fra Abigail Deveraux (Kate Mansi) ed EJ DiMera (James Scott). La NBC ha deciso di postarlo interamente sul proprio sito, a questo indirizzo, in cui si svelano alcuni particolari inediti non menzionati in televisione.


Soap star a caccia di amori “pericolosi”
Dopo il successo riscosso nel 2012, a partire da oggi, lunedì 25 agosto, la cable statunitense Investigation Discovery propone un nuovo blocco di palinsesto pomeridiano maliziosamente intitolato “real-life soaps”, con protagonisti diversi interpreti di teleromanzi che presentano storie d’amore vere conclusesi tragicamente.
Ogni settimana, dalle 13,00 alle 16,00, il blocco sarà dedicato ad un argomento specifico e introdotto da una stessa coppia di attori. Ecco in dettaglio cosa vedranno gli spettatori americani:
  • “Sinful Secrets” (dal 25 al 29 agosto): presentato da Lynn Herring (Lucy Coe, General Hospital) e Kin Shriner(Scott Baldwin, General Hospital);
  • “Lessons in Lust” (dal 2 al 5 settembre): presentato da Katie Barberi (Cecilia Vergel, Dona Barbara);
  • “Poisonous Love” (dall’8 al 12 settembre): presentato da Mary Beth Evans (Kayla Brady, Days of our Lives) eWally Kurth (Ned Ashton, General Hospital; Justin Kiriakis, Days of our Lives);
  • “Evil Enemies” (dal 15 al 19 settembre): presentato da Lamon Archey (Mason Wilder, Febbre d’amore) eDarnell Williams (Jesse Hubbard, La Valle dei Pini).
… e contro la SLA
Anche le stelle del daytime non sono rimaste indifferenti all’appello lanciato dalle associazioni che combattono contro la distrofia muscolare #IceBucketChallenge, ovvero di gettarsi addosso una secchiata di acqua gelata per simulare l’effetto che la malattia produce sulle persone. Chi vi si sottopone deve poi indicare una persona che segua il suo esempio. Iniziamo con Maurice Benard (Sonny, “General Hospital”), che ha nominato il collega Bryan Craig (Morgan Corinthos):

Continuiamo con Melissa Claire Egan (Chelsea, “Febbre d’amore”) e Chrishell Stause (Jordan, “Days of our Lives”), che sono state “nominate” dalla madre della Egan, Mary. A chi daranno la secchiata? Al fidanzato della Stause, niente che meno Justin Hartley, il nuovo Adam Newman!

Alla fine la Egan ha “nominato” il collega Greg Rikaart (Kevin), che ha accettato la sfida.
Terminiamo con Hayden Panettiere (ex-Lizzie, “Sentieri”) che, incinta, ha “nominato” il figlio che porta in grembo:


I più ricchi della TV
Il nuovo numero del settimanale “TV Guide” riporta un’interessante classifica degli attori più pagati che lavorano nel prime time e fra questi vi sono molti provenienti o con legami diversi con il mondo delle soap opera del daytime e primetime. Scopriamo insieme chi sono e quanto guadagnano:
Il dato più eclatante è quello dell’ex star de “La Valle dei Pini” Susan Lucci che, rispetto al milione di dollari che le assicurava il teleromanzo, adesso si deve accontentare soltanto di 390.000 dollari per il telefilm “Devious Maids” (se moltiplichiamo 30.000 per i 13 episodi di cui è composta la serie). Con una tale cifra risulta più comprensibile il motivo per cui l’attrice abbia deciso di vendere la sua casa di villeggiatura negli Hamptons, valutata per 20 milioni di dollari!

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.897 a 6.901In onda su CBS da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2014
  • Ivy (Ashleigh Brewer) e Aly (Ashlyn Pearce) aiutano Liam (Scott Clifton) a spiegare ad Hope (Kim Matula) su quanto sia accaduto a Parigi; Brooke (Katherine Kelly Lang) sorprende Bill (Don Diamont) con delle news su Ridge (Thorsten Kaye).
  • Deacon (Sean Kanan) ottiene delle informazioni che lo spinge a cogliere un’opportunità; Liam affronta Wyatt (Darin Brooks).
  • Ivy riflette sui suoi sentimenti per uno Spencer; Quinn (Rena Sofer) si presenta davanti a Wyatt, con un regalo di nozze.
  •  Deacon chiede ad Hope di aiutarlo con Brooke. Poi con Quinn dà avvio ad una nuova fase del loro piano.
  • Bob Barker fa ritorno alla Spencer Publications per controllare il suo amico Liam, ma la visita amichevole degenera quando scoppia una rissa tra Barker e Wyatt. Infuriato per una serie di insulti che Wyatt rivolge nei confronti degli amanti degli animali, Barker lo prende a pugni, al punto che Wyatt rotola giù da una collina, dove atterra a faccia in giù in una pozza di fango.
    Tale scena ricorda quella girata da Barker nel 1996 nel film “Happy Gilmore” con Adam Sandler, che è ancora oggi una fra le più ricordate dai giovani cinefili. In proposito, il presentatore ha dichiarato che “è stato divertente sapere che posso ancora tirare un pugno. E’ la prova che le lezioni di karate con Chuck Norris funzionano ancora”. Bradley Bell, il produttore di “Beautiful”,invece,“sono così felice di avere una tale leggenda televisiva che ha 90 anni fa niente di meno che delle acrobazie!”.


Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/08/25/tv-soap-229-soap-usa-a-febbre-damore-si-scopre-chi-e-davvero-mariah-ed-arriva-justin-hartley-come-nuovo-volto-di-adam-newman-general-hospital-parla-zachary-garred-la-parola-a-hilla/

lunedì 18 agosto 2014

"Beautiful": la rabbia di Ronn Moss - Michael Muhney non torna a Genoa City - Shemar Moore parla del ritorno a "Febbre d'amore" - Parla Kate Mansi e arriva Billy Flynn - "General Hospital" cambia orario ed Alison Sweeney dirige un suo episodio - Addio a Charles Keating e a Ed Nelson


L’accusa di Ronn Moss
In un’intervista ad un magazine australiano, l’attore ha dichiarato che essere stato sostituito da Thorsten Kaye nel ruolo di Ridge “è equivalso ad un tradimento. L’ho vissuto come un mancato segno di rispetto nei miei confronti. Una volta ho chiesto al produttore Bradley Bell la cortesia di non recastarmi, poi un giorno mi ha telefonato dicendomi che lo avrebbe fatto. Ho dato 25 anni della mia vita a ‘Beautiful’ e credo che sia stato un tempo sufficiente. Mi ha completamente assorbito, non potevo fare nient’altro di diverso. Ho dovuto andarmene via perché mi sentivo come su di un tapis-roulant. Mi sembrava di non riuscire ad andare mai avanti”.



La risposta di Michael Muhney
Con questo tweet l’ex interprete di Adam Newman ha voluto porre fine ad ogni illazione che lo indicavano in procinto di tornare nelle vicende di Genoa City: “Solo una chiamata ufficiale. Eravamo molto vicini ad un accordo. Non ritornerò in ‘Febbre d’amore’. E’ una parte della mia vita con cui ho chiuso. E’ tempo di andare avanti”.
Come riportato qualche settimana fa dal magazine “Soap Opera Digest”, l’attore era stato visto aggirarsi negli studi dove si registra il teleromanzo, quindi sembrerebbe che ci sia stato qualcosa in più rispetto ad una semplice telefonata. Adesso, dopo il tweet di Muhney, è intervenuta anche la CBS precisando che l’attore non è stato contattato in nessun modo.
Attualmente l’attore sta girando il film per la televisione “Correcting Christmas” accanto a Gloria Loring.

Il ritorno di Shemar Moore
Con questa foto l’attore si è voluto immortalare settimana scorsa all’uscita degli studi della CBS, dove ha registrato in una sola giornata i suoi interventi in “Febbre d’amore”, previsti i prossimi 10 e 11 settembre. Moore si è detto soddisfatto di aver ritrovato dei vecchi amici e che gli è sembrato di aver iniziato ieri la sua grande avventura nella soap.
Dalle prime anticipazioni pervenute all’esterno, come dimostra anche questa immagine, Malcolm ha ritrovato il fratello Neil (Kristoff St. John), con cui avrebbe discusso a proposito di Drucilla, ex moglie di Neil e sua amante. In un’intervista al settimanale “People”, l’attore ha dichiarato di essere andato a casa della sua interprete, Victoria Rowell, e di averle confidato di essere dispiaciuto che in questa reunion non fosse presente anche lei.




Kate Mansi: “Abigail ed io”

Il suo personaggio in “Days of our Lives” sta vivendo un momento terribile a causa della vendetta di Sami, dopo che ha scoperto che il neo marito AJ ha con lei una relazione. A proposito di questa situazione, l’attrice ha dichiarato che “ci si fa sempre del male prima di migliorare. Abigail sta cercando di rialzarsi, di trovare se stessa e assumersi le proprie responsabilità e andare avanti. La cosa divertente è che Sami voleva che Abigail fosse in qualche modo coinvolta nel suo matrimonio perché la considera un’amica. Ma Abigail non ha idea di cosa Sami abbia in serbo per lei!”
“Tra Abigail e AJ c’è forte attrazione, che continua ad ardere sotto la brace anche se lei vorrebbe che questa storia finisca. Mi dispiace che James Scott abbia deciso di andarsene. Lo sapevo già da un po’ di tempo. Mi ha chiamato nel suo camerino e mi ha avvertito della sua decisione. Mi sento privilegiata di aver potuto lavorare con lui, anche se poi soltanto per breve tempo”.
A proposito della sostituzione di Justin Gaston con Rob Scott Wilson“All’inizio lavorare con Gaston si è rivelato stridente, comunque mi è piaciuto recitare con lui. E’ così bello e ha uno stile molto delicato. Credo che sia stato sostituito perché gli sceneggiatori volevano portare Ben in una direzione diversa e hanno visto in Rob l’interprete adatto. Nel passato di Ben ci sono molti segreti, di cui Abigail è a conoscenza. Penso che a lei daranno fastidio, visto che cerca sempre uomini con dei lati oscuri che l’affascinano. E lei ha un forte ascendente sui ragazzi cattivi”.
Il nuovo Chad DiMera
In quanto a mantenere i segreti, quelli di “Days of Our Lives” non hanno nulla da invidiare alla CIA! E così la soap opera ambientata a Salem negli ultimi 4/5 mesi è riuscita a mantenere per sé la notizia che aveva provveduto a sostituire lo storico interprete di Chad, Casey Deidrick, che ha lasciato il ruolo il 30 ottobre di un anno fa.
Il nuovo attore, Billy Flynn, si vedrà in scena da venerdì 12 settembre e da quanto anticipato dal produttore Greg Meng il ritorno di Chad in versione “cattiva” scuoterà non poco le vicende.
Flynn si è visto nel telefilm della CBS “Hawaii Five-0”.


General Hospital” cambia orario
Nel settembre del 2012, dopo ben 25 anni di collocazione alle ore 15.00, con una mossa a sorpresa l’ABC ha anticipato la soap opera alle 14.00. Adesso, a due anni di distanza, alcune affiliate del network hanno annunciato di riportarla nello slot originario per cercare di risollevare gli ascolti della fascia dopo la debacle del talk-show “Katie”, adesso cancellato.
Al momento, non sono state ancora indicate ufficialmente quali zone saranno, ma da alcuni manifesti pubblicitari sparsi per il Paese il motivo è stato svelato.
Alle 13,00, infatti, sarà inserito il nuovo talk “Rachel”, condotto da Rachel Ray a partire dall’8 settembre, con il conseguente spostamento dell’altro “The Chew” sessanta minuti più tardi. E fra le stazioni dell’ABC aderenti all’iniziativa vi sarebbero le potenti WABC di New York e KABC di Los Angeles.
Alison Sweeney dirige “General Hospital”
Dopo l’abbandono di “Days of Our Lives” lo scorso 23 maggio, ma in video la si vedrà sino in autunno, l’ex interprete di Sami Brady di “Days of our Lives” ha colto tutti di sorpresa annunciando che avrebbe diretto alcuni episodi di “General Hospital”.
Il primo è andato in onda il giorno di Ferragosto, e in proposito l’attrice ha dichiarato che “c’erano così tante persone che sono venute da me, conosciute nel corso di tanti anni, che erano entusiaste di avermi lì: Lynn Herring (Lucy), Michelle Stafford (Nina), Finola Hughes (Anna) e Nancy Lee Grahn (Alexis). Anche se siamo stati concorrenti per tanti anni, è bello vedere come il daytime sia una grande famiglia. La prima persona che ho visto la mattina della registrazione è stata Kirsten Storms (Maxie Jones, ex-Belle di “Days of our Lives”), che ha praticamente abbandonato tutto quello che stava facendo per darmi un grande abbraccio. Non ho potuto dirigerla perché le sue scene erano di competenza di un altro regista e così mi ha detto di tornare per poterlo fare”.
La puntata è stata altamente emotiva: Levi ha sparato a Mac Scorpio e ha preso in ostaggio Lulu e Maxie!

Addio a due grandi interpreti del daytime

Lo scorso 9 agosto è mancato a 72 anni, a causa di un tumore ai polmoni, l’attore inglese Charles Keating. Negli Stati Uniti è diventato famoso in particolare per la sua interpretazione di Carl Hutchins in “Destini”, ruolo impersonato dal 1983 al 1985 e dal 1991 al 1998, per poi tornare l’anno successivo in occasione del finale. Per questo ruolo nel 1995 Keating ha vinto il premio Daytime Emmy come Miglior Attore non Protagonista.
Oltre a “Destini”, ha preso parte anche a “La Valle dei Pini” (1987-1988), dove è stato lo psichiatra malvagio Dr. Ramon Lazarre (con la complice Goldie Kane ha cercato di uccidere la figliastra Erica) e “Così gira il mondo” (1989-1991). Qui è stato Niles Mason e con il figlio tramava per rubare la fortuna di Lucinda Walsh. Infine, tra il 2001 e 2003 ha recitato James Ritchfield in “Port Charles”.
Nello stesso giorno, a 85 anni, è scomparso Ed Nelson, noto al pubblico italiano per essere stato Mark Denning (il padre di Sloane) in “Capitol” per tutta la durata della soap, dal 1982 al 1987.
L’attore è stato protagonista anche della versione soap del film “Peyton Place”, in cui ha interpretato dal 1964 al 1969 il dottor Michael Rossi, il cui arrivo in città ha dato inizio alle vicende.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.892 a 6.896In onda su CBS da lunedì 18 a venerdì 22 agosto 2014
  • Hope (Kim Matula) cerca di far chiarezza nei suoi sentimenti; Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Deacon (Sean Kanan) ad allearsi con lei.

  • Quinn e Deacon iniziano la loro “collaborazione”; Ridge (Thorsten Kaye) cerca in tutti i modi di nascondere il suo segreto.
  • Quinn e Deacon trovano le prove utili per mettere in atto il loro piano; Bill (Don Diamont) fa un ultimo sforzo per far accettare a Brooke (Katherine Kelly Lang) il loro matrimonio.
  • Bill dice a Liam (Scott Clifton) di mettere la sua famiglia prima del proprio orgoglio; una festa è in fase di organizzazione per onorare una coppia.
  • Ivy (Ashleigh Brewer) e Aly (Ashlyn Pearce) cercano di convincere Liam a raccontare ad Hope ciò che è realmente accaduto a Parigi; Deacon spera di cambiare l’opinione di Brooke su Bill.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/08/18/tv-soap-227-soap-usa-beautiful-laccusa-di-ronn-moss-michael-muhney-non-tornera-a-febbre-damore-days-of-our-lives-parla-kate-mansi-e-arriva-billy-flynn-alison-sweeney-dirige-ge/