lunedì 27 ottobre 2014

Days of Our Lives: James Scott parla del suo addio a Salem; va e vieni a Salem – Nuovi cross-over fra Beautiful e Febbre d’amore – La vita oltre il daytime


“Il mio addio a Salem”: parla James Scott
In una recente intervista, l’ormai ex interprete di EJ DiMera ha parlato della sua uscita di scena dal teleromanzo, in cui era entrato il 30 marzo 2006. A proposito del fatto che gli sceneggiatori, almeno apparentemente, abbiano deciso di uccidere il suo personaggio: “Sono rimasto scioccato per un paio di giorni quando ho appreso quello che avevano in mente, ma poi mi sono ripreso quando ho letto il copione. Il suo risvolto drammatico mi ha molto eccitato e non poteva che essere così. Sono bravi nel fare il loro lavoro! E mi è piaciuta l’idea che Kristen (Eileen Davidson), su richiesta del padre Stefano (Joseph Mascolo) abbia fatto ad EJ quella puntura che potrebbe farlo resuscitare dal mondo dei morti. Questo fatto di lasciarmi una porta aperta l’ho molto apprezzato”.
“Ho apprezzato anche molto che abbiano dato la possibilità ad EJ di rendersi conto che stesse per morire affinché si congedasse da Sami (Alison Sweeney) e le affidasse la responsabilità di allevare i loro figli. Gli sceneggiatori sono stati grandiosi nel condensare in poche parole il grande amore che li lega. Fino ad allora avevo visto la loro storia più come una tragedia piuttosto che una bellissima relazione”.


In merito alla scena dell’obitorio: “In quella situazione l’unico mio pensiero era quello di non interferire Alison nella sua interpretazione. Era molto concentrata e non volevo assolutamente disturbarla. Quella mia immobilità mi ha però permesso di rendermi meglio conto quanto stava accadendo intorno a me e del fatto che stessi per lasciare così tanti buoni amici”.
“In realtà, l’ultima scena che ho girato è stato una con Billy Flynn (Chad). L’ho vissuta con emozioni molto diverse. Era l’ultima della giornata e per questioni contrattuali legate alla troupe doveva essere girata entro le sei del pomeriggio, altrimenti la produzione sarebbe uscita dal proprio budget. Quindi l’abbiamo fatta senza prove. Tali situazioni mi hanno sempre innervosito e sono uno dei motivi per cui ho deciso di lasciare ‘Days of our Lives’, dato che sono più frequenti di quanto si possa immaginare. La cosa curiosa è che al mattino avevo girato la scena della mia morte! Tutte le emozioni che ho provato quel giorno mi avevano distrutto. L’unica cosa che avevo in mente era di prendere l’auto e di tornarmene a casa. Io non sono una persona che riesce ad esprimere bene le proprie emozioni e quindi tutto mi è risultato più pesante del solito”.
A proposito delle scene con Eileen Davidson, non nei panni di sua sorella Kristen bensì di sua madre Susan Banks:“Era meraviglioso guardarla! Mi è stato difficile non riderle in faccia, ma la cosa più ardua è stato il fatto di simulare una certa affettività fra di loro, dato che non è stata mai rappresentata prima se non marginalmente a parole in passato. D’altronde Susan ed EJ non si erano mai visti insieme da adulti a Salem! Quando invece ho condiviso delle scene con lei come Kristen mi sono divertito ad aggiungere una certa chimica sessuale con lei. Spero che trovino il modo per farla restare, è una risorsa troppo preziosa per lo show”.
In merito alla sua permanenza nella soap che si è protratta per 8 anni: “Quando ho iniziato non era certo mia intenzione restare così tanto. Uno dei motivi per cui me ne sono andato è anche perché mi sono reso conto che ormai la relazione tra Sami ed EJ si era esaurita. Sono felice che la mia scelta di andarmene abbia consentito agli sceneggiatori di scrivere una pagina così intensa della loro storia”. “
“Poi pensavo che mi avrebbero licenziato dopo che EJ ha sparato a un personaggio popolare come quello di John Blake (Drake Hogestyn) e la storia dell’incidente d’auto con Sami. Invece un giorno mi hanno detto che in realtà era un DiMera, ma al momento non colsi l’importanza che avesse una tale rivelazione. Ormai ero sicuro che i miei ‘giorni’ fossero terminati. Se in futuro vorranno riportare in scena EJ spero che almeno mi facciano una telefonata per chiedermi se sia intenzionato a tornare. Poi in base a dove vivo e in quale momento della mia vita sono potrò accettare o educatamente declinare la proposta. E’ vero che molte volte mi sono lamentato per il troppo carico di lavoro imposto dai ritmi di produzione, ma non per questo non posso dire che non abbia vissuto otto anni meravigliosi”.
“Quando nel maggio del 2013 sono andato nell’ufficio del produttore Ken Corday per comunicargli la mia intenzione di andarmene, è stato gentile. Mi ha chiesto naturalmente se potesse fare qualcosa per farmi cambiare idea, ma ormai la mia decisione l’avevo presa. Sinceramente era da quattro anni che non mi divertivo più, dopo la nascita dei figli di EJ e Sami. Con questo non voglio criticare il lavoro degli sceneggiatori, ma quando si lavora in una soap credo che sia normale cadere un po’ nella ripetitività: il ragazzo che incontra una ragazza, s’innamorano, ma uno dei due nasconde un segreto. Poi intervengono i genitori e tutto sembra ulteriormente compromesso. Ho recitato questo tipo di vicenda per ben quattro volte e credo che fosse giunto il momento di cambiare”.
A proposito dei suoi colleghi: “Molti mi chiedono se continuerò in qualche modo a frequentare ancora Alison Sweeney, ma la verità è che i nostri rapporti si sono sempre limitati allo show. Non credo che adesso cambieranno. Mi è piaciuto lavorare anche molto con Billy Flynn, anche se è stato per poco. Il suo Chad mi ricorda l’EJ dei primi tempi. Ho visto molto attori andare e venire nella soap, ma pochi sono stati talentuosi come lui. Sono rimasto infine sorpreso della crescita artistica che ha fatto Kate Mansi. La relazione clandestina tra Abigail ed EJ era difficile da interpretare e lei è riuscita benissimo a renderla credibile. Credo che sia stato il suo migliore lavoro nello show”.
A proposito del suo futuro: “Adesso sono in procinto di partire per le Filippine dove incontrerò mia sorella. Poi andrò in Nepal e da lì prenderò un treno per raggiungere l’India, dove trascorrerò un po’ di tempo in un Ashram. Infine, voglio andare in Sri Lanka, e poi nel Sud-Est asiatico. Tornerò a Los Angeles ai primi di gennaio per prepararmi per la stagione dei pilot. Non sono spaventato dal lavorare troppo, ma di farlo per qualcosa che non mi entusiasma. Poi non ho intenzione soltanto di recitare. Ho scritto alcuni progetti e mi piacerebbe fare qualcosa legato alla fotografia. Per quanto riguarda una nuova parte, certamente mi piacerebbe recitare un personaggio diverso da EJ. Per questo sto lavorando molto sul mio accento americano (ndr: ricordiamo che l’attore è di origine inglese), fondamentale per avere più possibilità d’ingaggio ad Hollywood”.
Va e vieni a Salem
Ha già terminato di girare, ma la si vedrà nelle vicende della soap sino a marzo 2015, Chrishell Stause, l’interprete di Jordan. La sconcertante rivelazione è stata fatta dalla stessa attrice venerdì scorso attraverso diversi messaggi su Twitter:

Se la Stause lascia, già nei prossimi giorni arriverà Marie Wilson. L’ex interprete di Karen Wexler in “Port Charles” (30 giugno 1999 – 1 luglio 2003), e successivamente di Meg Snyder in “Così gira il mondo” (16 giugno 2005 – 29 giugno 2010) sarà Bree, un’amica di Hope (Kristian Alfonso), ma legata al passato di Aiden (Daniel Cosgrove).
Nel 2012 la Wilson è apparsa anche nel telefilm della CBS “Criminal Minds”.
















Nuovi cross-over fra “Beautiful” e “Febbre d’amore”
Il primo avverrà il 13 novembre, quando a Genoa City comparirà nuovamente Jennifer Gareis (Donna Logan,Beautiful), sempre nei panni della sexy Grace. A tale proposito l’attrice ha dichiarato che “mi piace interpretare ragazze cattive. E’ così divertente perché non si sa mai che cosa abbiano intenzione di fare!”.
Il successivo 20 novembre, invece a Los Angeles, in occasione di una nuova sfilata della Forrester Creations, arriverà il personaggio di Gloria Fisher, come sempre interpretato da Judith Chapman. La donna arriva dietro invito di Eric (John McCook), che aveva conosciuto nel lontano 2005 (ma all’interno di “Febbre d’amore”) in occasione del matrimonio fra Lauren e Michael. A tale proposito un responsabile della soap ha dichiarato che gli spettatori li vedranno impegnati in scene d’affari e d’amore…

La vita oltre il daytime

Iniziamo con Kim Zimmer (ex-Reva, Sentieri; ex-Echo, Una vita da vivere), che dallo scorso 23 ottobre appare nei cinema americani nel film strappalacrime “23 Blast” diretto da Dylan Baker. L’attrice è Mary Freeman, la madre di Travis Freeman, interpretato nientedimeno che dall’ex-Nathan di “Days of our Lives” Mark Hapka! La Zimmer è stata voluta da Gary Donatelli, in passato direttore del casting di “Una vita da vivere”, anche se non è stata la prima ad essere contattata per il ruolo: “In pole position c’era un’altra attrice, ma al momento di girare non era più disponibile. Non ci sono rimasta male per questo, nel nostro lavoro sono situazioni che possono accadere, ma quando abbiamo iniziato a registrare si sono subito resi conto che ero la scelta migliore. Il film è stato girato a Corbin, nel Kentucky, dove non mi ero mai recata prima. Qui ho avuto l’occasione di conoscere la vera Mary, che ho sentito immediatamente essere come una vecchia amica”.
A proposito, invece, che la pellicola sia stata diretta da un attore (Baker interpreta infatti il marito della Zimmer):“Quando un attore vuole dirigere un film bisogna sempre avere un po’ di paura, ma Dylan è stato fantastico. E’ stato molto umano e ci ha messo tutti a proprio agio. Sono molto felice di aver fatto parte di questa avventura”.

Rick Hearst (ex Rick, General Hospital; ex Alan Michael, Sentieri) e Chrishell Stause (Jordan, Days of our Lives - vedi sopra) appariranno nei primi mesi del 2015 nella web teen soap “Youthful Daze”, con protagonista Jen Lilley (Theresa,Days of our Lives). Hearst, che lo si vedrà a partire già da gennaio, interpreterà un uomo misterioso, mentre la Stause sarà Zoey, una donna coraggiosa e vivace, che arriverà in città portando con sé un enorme segreto. Invece Trevor St. John (ex Victor Lord Jr., Una vita da vivere) e Bryan Craig (Morgan, General Hospital) arriveranno già a partire da novembre.
Nel cast del telefilm del network CW, “The Flash”, arriverà invece presto l’interprete di Franco in “General Hospital” Roger Howarth! L’attore sarà Mason Bridge, un famoso giornalista del “Central City Picture News”, che vivrà una tormentata relazione con Iris West (Candice Patton) quando inizierà ad investigare sul Dr. Wells (Tom Cavanagh), il mentore di Barry (Grant Gustin).
In merito a questa partecipazione, il produttore di “General Hospital” Frank Valentini ha rassicurato i fan dichiarando che l’attore continuerà a prendere parte alle vicende ambientate a Port Charles.
Il 24 ottobre nella serie poliziesca della CBS “Blue Bloods” si vedrà Colleen Zenk, la famosa Barbara di “Così gira il mondo”. L’attrice sarà Joan, un’affascinante donna che avrà molto a che fare con Henry (Len Cariou), il patriarca della famiglia Reagan.

 SPOILER!Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

–> Episodi da 6.940 a 6.944In onda su CBS da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre 2014

  • La situazione alla Forrester Creations piomba nel caos dopo che Maya (Karla Mosley) ha rivelato a tutti la relazione esistente fra Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey). Ridge deve affrontare la disapprovazione del padre Eric.
  • Mentre Maya è soddisfatta di quanto ha fatto, Caroline sprona Ridge a dimostrare la veridicità delle sue intenzioni.
  • Ridge confessa a Katie (Heather Tom) i suoi sentimenti per Caroline, distruggendo così il suo mondo. Maya inizia ad attuare la seconda parte del suo piano per separare Rick (Jacob Young) da Caroline. Questa, intanto, inizia a comprendere il danno che ha provocato al suo matrimonio con il figlio di Brooke.
  • Donny Thompson, ex concorrente del “Grande Fratello”, invita Liam (Scott Clifton) ad una festa di Halloween al Bikini Bar.
  • Eric convoca Rick alla Forrester Creations per discutere del suo lavoro nell’azienda. Ivy e Liam si preparano a festeggiare insieme la notte di Halloween.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/10/27/tv-soap-249-soap-usa-days-of-our-lives-james-scott-parla-del-suo-addio-a-salem-fuori-chrishell-stause-arriva-marie-wilson-nuovi-incroci-fra-beautiful-e-febbre-damore-la-vit/

lunedì 20 ottobre 2014

A "Days of our Lives" la tragica morte di EJ DiMera, più interviste a Billy Flynn e Shawn Christian - La trasferta di "Beautiful" in Olanda attraverso alcuni video


La tragica morte di EJ DiMera
Nella puntata di lunedì 13 gli spettatori americani hanno assistito alla morte del personaggio di EJ DiMera, in seguito all’uscita di scena lo scorso maggio del suo interprete James Scott per motivi personali. Per chi avesse perso quelle emozionanti scene, ripercorriamo come si è giunti a questo triste epilogo.
Tutto inizia con uno scontro fra EJ e Clyde (James Read) in merito al traffico di droga cittadino nel parco di Salem ed EJ, colto da un raptus per la smania di potere di Clyde, gli sferra un pugno sul viso. Lo scagnozzo di Clyde, per difenderlo, non esita allora a sparargli in pieno petto! Lo scoppio della pistola è avvertito anche da Sami (Alison Sweeney) che, in preda al panico, chiama prima il numero d’emergenza 911 e poi si dirige verso il luogo dello sparo, dove rinviene a terra il corpo dell’amato. Appena lo vede, si getta a terra, prende EJ fra le sue braccia e cerca di trattenerlo in vita. EJ, con gli occhi spalancati per lo shock e il dolore, le farfuglia che non la vuole lasciare, che la ama e poi le chiede di dire ai loro figli che li vuole bene. Infine, prima di spirare, si danno un ultimo bacio.
Subito dopo arrivano i paramedici, insieme a Rafe (Galen Gering) e Abe (James Reynolds), che lo dichiarano morto. Sami, però, non si vuole arrendere e continua ad esortarli a bloccare il sangue che continua a fuoriuscire dal corpo di EJ. Soltanto vedendolo sdraiato su un gelido lettino dell’obitorio, finalmente si rende conto che è morto quando avvicina la testa al suo petto e non sente batterne il cuore.
Ma sarà proprio così? EJ, dopotutto, è sempre un DiMera e ricordiamo che suo padre Stefano (Joseph Mascolo) è “resuscitato” oltre 15 volte! Inoltre, proprio su ordine del padre, la sua sorellastra Kristen (Eileen Davidson) si è intrufolata nell’obitorio e gli ha iniettato una sostanza, forse per riportarlo in futuro nel mondo dei vivi!
Il “nuovo” Chad DiMera: ne parliamo con Billy Flynn
Proseguiamo i nostri articoli parlando di un altro membro della famiglia DiMera, Chad, adesso interpretato da Billy Flynn. Da quando il rampollo della dinastia è tornato a Salem, ha dimostrato subito un atteggiamento oscuro e vendicativo, al punto da potersi considerare un degno figlio del patriarca Stefano (Joseph Mascolo). In queste poche settimane di presenza, Flynn ha potuto già vantare l’onore di aver recitato con le stelle più importanti del teleromanzo, fra cui Eileen Davidson: “In una delle nostre prime scene non avevo molte battute da dire, dovevo soprattutto ascoltarla. Ero talmente in soggezione per la sua bravura che ho dovuto sforzarmi per ricordare quando dovevo aprire bocca! E’ stato divertente e spero di avere scene più lunghe con lei. Non ha nulla a che invidiare ad un premio Oscar: dopo dodici ore sul set era ancora pronta a dare il meglio di sé!”.
In merito al cambiamento di atteggiamento di Chad: “E’ stata una decisione presa insieme agli sceneggiatori. Quando mi hanno convocato per l’audizione sapevo che si trattasse di un recasting e allora ho giocato la mia carta di renderlo più misterioso, arguto e sarcastico. Non avevo nulla da perdere. D’altronde è sempre un DiMera! Nella vita o è stato tradito o è stato abbandonato dagli altri. Il suo obiettivo è di riprendere il posto che gli spetta di diritto nella famiglia!”.
A proposito delle scene con James Scott: “Ero intimidito da lui e credo che lui da me, anche se ha cercato di mettermi fin da subito a mio agio. In pratica ci siamo incontrati per la prima volta al momento di girare e nella nostra prima scena gli ho persino puntato una pistola contro il viso!”
Shawn Christian: “Il mio Daniel conteso dalle donne”
Dal 4 marzo 2008 il suo personaggio di Daniel Jonas è al centro di mille avventure con le star più luminose del teleromanzo, ma da due mesi a questa parte sta vivendo un momento ancor più particolare da quando ha iniziato un’ambigua relazione con Kristen, interpretata dalla grandiosa Eileen Davidson!
A tale proposito l’attore ha dichiarato in una recente intervista: “Al pubblico è piaciuto vedere Daniel legato e torturato. E’ stata una piccola inversione di ruolo rispetto a quanto ha visto in ‘50 Shades of Grey’. Amo molto l’azione e mi diverte spingermi fino al limite in cui ci è consentito. Lo faccio però soltanto quando mi sento al sicuro con il partner con cui divido la scena in quel momento. Altrimenti finisco per recitare come se stessi prendendo del tè e dei pasticcini. Non vi posso anticipare nulla, ma nei prossimi mesi accadranno dei fatti molto interessanti. Tra loro due c’è un bellissimo rapporto fisico e mentale come fra gatto e topo, di cui Eileen è naturalmente la regina. E’ un’attrice formidabile per tutto quello che riesce ad esprimere sul set, ma il merito è anche dei nostri grandi sceneggiatori. Sono rimasto scioccato quando ho letto che cosa hanno ideato per i nostri personaggi e sapere che non c’è donna a Salem che non voglia Daniel!”.
In merito alla relazione di Daniel con Jennifer (Melissa Reeves): “Mi piace molto il loro rapporto perché lo trovo reale. Non è selvaggio come quello con Kristen. L’altro giorno abbiamo girato delle scene, che vedrete soltanto fra parecchi mesi, che vi strazieranno il cuore data la loro intensità emotiva. Anche con Melissa lavoro molto bene, anche lei riesce a tirare fuori il meglio di me, anche se è un io diverso rispetto a quando divido il set con Eileen. Ritengo questo che sia il bello di ‘Days of our Lives’: ogni personaggio fa uscire sfumature diverse di sé a seconda con cui si trova a condividere la scena”.














Il trionfale show di “Beautiful” (parte quarta)
In attesa di vedere anche in Italia (nella seconda metà del 2015) le puntate che la soap opera ha registrato in Olanda dal 30 settembre al 4 ottobre, vi proponiamo una carrellata di video sulla sua ennesima trasferta europea. Alcuni momenti delle riprese…

… e altri tratti dalla convention con i fan:

Qui invece un’intervista al network locale RTL:


 SPOILER!Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

–> Episodi da 6.935 a 6.939In onda su CBS da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre 2014

  • Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks) apprendono delle informazioni inattese su Quinn (Rena Sofer) e Deacon (Sean Kanan).
  • Hope dà un avvertimento al padre Deacon;  Ridge e Caroline (Linsey Godfrey) trovano un accordo.
  • Ridge tralascia alcune informazioni cruciali mentre parla con Katie (Heather Tom); Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca di fermare Maya (Karla Mosley), il cui desiderio è di distruggere il matrimonio di Rick (Jacob Young).
  • Alla Forrester Creations tutti sono in attesa di conoscere la decisione di Eric (John McCook) su chi dovrà dirigere l’azienda; Rick ritiene che il padre affiderà la società a lui e a Caroline.
  • Una serie di eventi sfortunati si verificano dopo l’annuncio di Eric; Katie rivela il piano di Ridge alla sorella.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/10/20/tv-soap-247-soap-usa-days-of-our-lives-la-tragica-morte-di-ej-dimera-parlano-billy-flynn-e-shawn-christian-alcuni-video-dalla-trasferta-olandese-di-beautiful-soap-press/

lunedì 13 ottobre 2014

Days of our Lives: grave incidente automobilistico per Freddie Smith, Il commosso addio di Alison Sweeney, Jen Lilley: “La mia vita tra TV e web”; Febbre d'amore: parla Sharon Case; Un film TV per Cameron Mathison














Grave incidente automobilistico per Freddie Smith
Poco dopo la mezzanotte dello scorso 7 ottobre, l’interprete di Sonny Kiriakis è stato coinvolto in un incidente d’auto mentre viaggiavano sulla strada statale 84 nei pressi della località di Kingsville Township, nello Stato dell’Ohio. Con lui c’era la fidanzata Alyssa Tabit, rimasta gravemente ferita, mentre l’attore ha riportato soltanto alcuni contusioni.
Secondo la ricostruzione dei fatti redatta dalla Ohio State Highway Patrol, la vettura di Smith, una Mazda 6 del 2009, è uscita fuori strada in prossimità di una curva a causa della perdita del controllo da parte dell’attore. Più in dettaglio l’auto ha attraversato la linea centrale oltrepassando l’altra carreggiata e, nello schianto con un canale sotterraneo, si è ribaltata più volte. Smith è stato poi trasportato al Conneaut Medical Center, mentre Alyssa, a causa delle gravi condizioni, è stata portata con l’elicottero all’ospedale St. Elizabeth di Youngstown, dove è stata operata. Attualmente le sue condizioni sono gravi, ma stabili.
Secondo quanto dichiarato dalla polizia locale, le cause dell’incidente potrebbero essere l’alta velocità e l’abuso di alcol.
Il commosso addio di Alison Sweeney
In questi giorni gli spettatori americani stanno assistendo alle ultime ed emozionanti puntate di “Days of Our Lives” in cui sarà presente il personaggio di Sami. La sua uscita di scena, che da un punto di visto produttivo è avvenuta lo scorso maggio, è dettata dalla volontà dell’attrice di stare più vicino alla famiglia e di dedicarsi ad altri progetti, come la nuova stagione del suo reality “The Biggest Loser – Sfida all’ultimo chilo”.
A proposito della lunga relazione fra Sami ed EJ DiMera: “La loro storia d’amore, con tutti i suoi alti e bassi, ha appassionato molto il pubblico e lo ha diviso. A seconda delle vicende che avvenivano in video, parteggiava per uno o per l’altro. Il merito è stato della profonda sintonia che si è creata fra me e James Scott, ma anche per le storie che gli sceneggiatori ci hanno consentito d’interpretare. Sono molto orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto insieme, ma anche di quello con i miei partner passati: Galen Gering (Rafe), Bryan Dattilo (Lucas) Patrick Muldoon e Austin Peck(Austin)”.
Sull’ultimo giorno di lavorazione sul set: “E’ stato surreale. Mi hanno organizzato una festa a sorpresa in cui erano presenti mia madre, mio marito Dave e i miei figli. Inoltre c’erano Wayne Northrop (ex-Roman), Christie Clark (ex-Carrie) e Patrick Muldoon (ex-Austin)! Essere circondata dalla mia famiglia, Deidre (Marlena), Drake (John), Kristian (Hope), Lauren (Kate) e tanti altri mi ha commosso. Per non parlare poi dei discorsi pronunciati dal produttore Ken Corday e dai dirigenti della NBC”.
Jen Lilley: “La mia vita tra TV e web”
Forse alcuni non lo sapranno, ma l’interprete di Theresa Donovan è anche la protagonista di una web serie, “Youthful Daze” in cui è Natalie: “Mi sento come la donna bionica a destreggiarmi fra questo set e quello di ‘Days of our Lives’. Sono già tre anni che interpreto ‘Youthful Daze’ e da quando si sono aggiunte anche le soap dormo pochissimo. Il correttore delle borse sotto gli occhi è diventato il mio migliore amico!”
“Mi sono subito entusiasmata all’idea di questa web serie. Mi è stata presentata dal suo creatore, Bryan James, un fan delle soap opera. Infatti, mi ha contattato dopo che mi ha visto recitare in ‘General Hospital’ (dove è stata Maxie Jones, dal 28 settembre 2011 al 10 agosto 2012 nel periodo in cui ha sostituito l’indisposta Kirsten Storms). Si tratta di un omaggio al mondo dei teleromanzi, in particolare a quelli classici, e tratta tematiche a volte dimenticati da quelli attualmente in onda. Per chi è troppo giovane, è un bel modo per riscoprire quel periodo. La mia Natalie era un personaggio cattivo nel passato, ma poi si è redenta. E Youthful Daze’ racconta proprio questa sua nuova vita. E’ un ruolo divertente. A differenza di Theresa, usa le sue capacità per far del bene”.
E in merito proprio a “Days of our Lives” e, in particolare alla rivalità di Theresa con Kristen: “E’ stato un momento pazzesco. Eileen Davidson è meravigliosa! Riesce a catturare l’attenzione degli spettatori anche se il suo personaggio in quel momento è soltanto di contorno. Tutti non hanno che occhi per lei. E’ assolutamente incredibile. E’ una donna di grande umiltà perché ha piena fiducia nella sua recitazione. Sappiamo bene quanta gelosia ci sia fra attrici, ma lei non è affatto così. Se le è piaciuto il tuo lavoro, non ha nessun problema a dirtelo e questo è davvero raro. Quando recito con lei mi devo ricordare che è arrivato il momento di dire la mia battuta perché mi sento come il pubblico seduto in prima fila che si vuole gustare la scena. Si è talmente catturati dalla sua perfomance che non si riesce a pensare ad altro!” .
A proposito di Kassie DePaiva“E’ la donna più sorprendente che abbia mai conosciuto. Quando finirò di girare soap, vorrò proseguire con delle commedie brillanti e mi piacerebbe molto recitarne una con lei. Il bello è che in video siamo sempre su fronti opposti. Da quando lei ha iniziato ad interpretare mia sorella Eve, Theresa in confronto a lei sembra un angelo. Sono molto competitive fra di loro. Mi piace questa storia perché sta mettendo alla luce qualità nascoste del mio personaggio”.
Sul recitare accanto ad Eric Martsolf (Brady): “Amo stare sul set accanto a lui. Abbiamo una sintonia particolare. Fuori dal video lo considero come un fratello maggiore. So che i nostri fan vorrebbero che Brady e Theresa stessero insieme, ma penso che il mio personaggio meriti un uomo vero, che non pensi a drogarsi con lei. Tutti danno la colpa a Theresa per i problemi di droga del ragazzo, ma se lui è finito in questo terribile tunnel è a causa del suo passato, non di lei!”












In attesa che torni in scena Adam Newman…
… dal 5 novembre con il volto di Justin Hartley, l’interprete di Sharon, Sharon Case, ha dichiarato che non crede che la loro storia d’amore sia realmente finita. Nonostante adesso il suo personaggio si sia felicemente riconciliata con Nicholas (Joshua Morrow), “la loro relazione è stata molto amata dai fan. Sono diventati immediatamente una coppia eccellente e ho sempre ritenuto un errore interromperla prima che potesse svilupparsi completamente. E’ stato troppo prematuro. Spero che per loro si ripresenti una seconda opportunità”.














Un film per Cameron Mathison
Ieri domenica 12 ottobre la cable statunitense Hallmark ha trasmesso il film tv “Along Came a Nanny”, con protagonista l’ex interprete de “La Valle dei Pini” (era Ryan Lavery). Qui interpreta il detective Mike Logan, costretto a lavorare sotto copertura come tata per scoprire l’autore di una serie di furti commessi in un lussuoso quartiere. Inizia perciò a lavorare per i facoltosi Bannermans, dove fa presto amicizia con i due figli della coppia (Valin Shinyei e Jena Skodje) e s’innamora di Jessie (Sarah Lancaster), una bambinaia che collabora in una famiglia vicina. Impreparato a fare da babysitter, i bimbi che accudisce inizieranno a sentirsi poco sicuri nelle sue mani. Inoltre, deve fronteggiare l’ostilità del suo capitano Frank Milano (Tom McBeath), che non vede avanzamenti nelle indagini e oppresso dalle imminenti elezioni del nuovo sindaco. In un clima di scandali e sospetti su chiunque, Mike riuscirà a consegnare i criminali alla giustizia, a riconquistare l’affetto dei bambini e il cuore di Jessie.


 SPOILER! 

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

–> Episodi da 6.930 a 6.934

In onda su CBS da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre 2014

  • Ridge (Thorsten Kaye) ed Eric (John McCook) sono ai ferri corti per chi dovrebbe dirigere la Forrester Creations; Caroline (Linsey Godfrey) si sforza di affrontare le nuove e forti emozioni che sta provando verso Ridge.

  • Aly (Ashlyn Pearce) parla a Hope (Kim Matula) in merito alla decisione di quest’ultima di rimanere con Wyatt (Darin Brooks); Caroline interroga Ridge.
  • Quinn (Rena Sofer) cerca di trovare un modo per ritornare nella vita di Wyatt; Hope e Liam (Scott Clifton) continuano a rincorrersi. Liam e Ivy (Ashleigh Brewer) celebrano un nuovo inizio. Quinn spinge Hope a darle un’altra possibilità
  • Quinn fa una confessione sincera a Deacon (Sean Kanan); Caroline si confida con Ivy a proposito del suo incontro con Ridge.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/10/13/tv-soap-245-soap-usa-grave-incidente-automobilistico-per-freddie-smith-days-of-our-lives-il-commosso-addio-di-alison-sweeney-jen-lilley-la-mia-vita-tra-tv-e-web-un-film-per-cam/