lunedì 24 novembre 2014

Beautiful: parla Jacob Young – I 25 anni di Peter Bergman a Febbre d’amore – Days of Our Lives: torna Eileen Davidson, e arrivano due coppie “bollenti” – In ricordo dei tempi d’oro di General Hospital, più i social media


Parla Jacob Young


In una recente intervista l’interprete di Rick Forrester ha parlato della relazione esistente fra sua moglie Caroline (Linsey Godfrey) e l’odiato fratellastro Ridge (Thorsten Kaye): “Il mio personaggio è rimasto sconvolto quando ha appreso che Caroline sbaciucchiava Ridge mentre lo stava aiutando a disegnare la nuova collezione della Forrester Creations, ma in verità ciò che gli ha fatto più male è stato quando il padre Eric (John McCook), in un primo momento, abbia preferito il fratellastro a lui per la guida della società. Per Rick la Forrester Creations viene prima del suo matrimonio!”.


A proposito della registrazione della scena in cui Rick si scaglia contro Ridge in presenza di Eric dopo aver appreso la verità: “Noi, soprattutto quando dico noi mi riferisco a me, John e Thorsten, ci interroghiamo sempre dietro alle quinte: ‘Sai, ha senso? Cosa sta succedendo? Come possiamo recitare questo copione al meglio?’ E così vi lavoriamo sopra e cerchiamo di correggere tutto ciò che ci sembra inadatto.. Cerchiamo di dare giustizia alla storia, e devo dirtelo, Thorsten è il più grande campione su questo”.

In merito invece al fatto che Rick sia scoppiato a piangere dopo la rivelazione di Maya (Karla Mosley): “In quel momento gli sé sprofondato il pavimento sotto i piedi. Credo che chiunque in quella situazione gli sarebbe stato difficile non essere vulnerabile e sensibile. Queste scene sono piaciute così tanto che penso che le sottoporrò alla giuria dei Daytime Emmy”.



Sul futuro di Rick: “Mai dire mai su un probabile riavvicinamento con Caroline. Però non può non pensare al profondo amore che Maya nutre per lui. Lei gli è sempre accanto e lui si sente a suo agio con chi a cui può sempre dire la verità”.


Cosa consiglierebbe ad un adolescente al quale, come accaduto a lui 17 anni fa, sia stato affidato un ruolo importante come quello di Rick: “Essere pazienti e non duri con sé stessi. Lo show business è difficile. Chiedersi sempre se si sta facendo un buon lavoro, se si è all’altezza delle aspettative dei produttori. Non so se questo mi abbia reso un attore più forte, ma ritengo che sia il miglior consiglio che possa dare”.


Peter Bergman, venticinque anni a “Febbre d’amore”

E’ l’importante traguardo che l’interprete di Jack Abbott ha raggiunto lo scorso 18 novembre, occasione in cui è stato festeggiato dall’intero cast del teleromanzo. In suo onore diversi colleghi hanno tenuto dei discorsi, che vi riportiamo in esclusiva di seguito.

Eileen Davidson (Ashley): “Voglio dirti quanto ti adoro e ritengo che sei un sorprendente attore di talento. Sei proprio come un fratello per me. Non ti ho mai visto di cattivo umore, sei sempre disponibile e pronto ogni volta a parlare di qualsiasi argomento, dalla vita all’amore e al lavoro. Credo di non aver mai conosciuto nella vita una persona così. Il tuo entusiasmo e la tua passione, dopo tutti questi anni, sono ancora così eccezionali, ed è sorprendente la tua cura nel voler sempre rendere le scene migliori. Mi sento così benedetta di aver lavorato con te in tutti questi anni. Sono onorata di poter ancora continuare a farlo. Mi congratulo con la CBS e ‘Febbre d’amore’ per avere avuto l’intelligenza di assumere questo uomo!”.

Joshua Morrow (Nick): “Peter trasuda classe ed equilibrio, e simboleggia tutto ciò deve essere un attore e, soprattutto, un uomo. La sua professionalità è incommensurabile. Gli aggettivi migliori per descriverlo sono umiltà, preparazione, talento, forza, attenzione e generosità. E’ anche uno degli uomini più intelligenti che abbia mai conosciuto. Ho chiesto spesso i suoi consigli per cose personali della mia vita, e lui mi ha sempre risposto con saggezza e intelligenza. Quando qualche collega giovane arriva nel nostro show e mi chiede dei consigli su come affrontare meglio questo lavoro, la mia risposta è sempre di guardare Peter. Inoltre, risponderei sempre Peter nel caso in cui mi trovassi nei guai e dovessi chiamare qualcuno. Peter è un grande papà, i suoi occhi brillano quando parla dei figli Connor e Claire. Siete così fortunati ad avere un grande padre del genere. Dicono che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna… Mariellen è certamente quella. Lei è un grande uomo, e tu sei un vero leader. Posso dirvi, con grande onore, che posso definirlo un amico. Ti ho come modello da 20 anni, e se dovessi organizzare una squadra sportiva ti sceglierei immediatamente. Grazie per la tua amicizia, e complimenti per tutto il tuo successo in questo settore, ma soprattutto nella vita, perché hai veramente vinto, fratello!”.


Eric Braeden (Victor): “Sai Peter, tu e io non abbiamo iniziato con il piede giusto. Non ci siamo sopportati fino a quando il grande creatore di ‘Febbre d’amore’ Bill Bell non ci ha messo insieme nella stessa stanza, dandoci così l’occasione di parlare. Ti dissi ‘Probabilmente non ci piaceremo mai e non saremo mai amici, ma insieme possiamo rendere questo un vero show di successo’. Ho imparato a rispettarti. Tu sei una delle poche persone qui dentro che legge un giornale! Posso discutere con te di politica e sport. Spettegoliamo sugli altri membri del cast e ho sempre avuto una grande invidia della tua pettinatura. L’unica volta che hai avuto un capello fuori posto è stato quando hai gettato una sedia fuori dalla finestra dell’ufficio di Victor e un colpo di vento l’ha scompigliata, ma tu in modo inimitabile l’hai rimessa perfettamente a posto. Mi sono sempre chiesto come facessi ad imparare i dialoghi, poi ho saputo che li studi da solo nella tua barca attraccata nel porto di Newport. Alcuni amici mi hanno detto che c’era un attore che durante i fine settimana diceva cose strane come ‘E’ mia figlia, non di Nicholas!’. Sei l’unico attore che non passeggia per i corridoi con il copione in mano perché lo sa a memoria perfettamente dalla sera prima. Bill Bell ha visto lungo quando ti ha assunto. Penso che la nostra inimicizia ha fatto enormemente bene a questo show. Io ti rispetto per questo e ho sviluppato anche un affetto per te”.

Gina Tognoni (Phyllis): “Prima di venire qui, Peter l’ho sempre incontrato soltanto in occasione delle serate degli Emmy e abbiamo avuto al massimo conversazioni come ‘Congratulazioni per la tua nomination’. L’ho sempre ammirato da lontano, è un vero gentlemen. Una volta ho detto a Burgess Jenkins che non nascono più persone come lui. E’ stato il primo a chiamarmi per darmi il suo benvenuto. Ho ancora quel messaggio memorizzato sul mio cellulare”.




Eileen Davidson torna a Salem!


Questa immagine è stata scattata lo scorso venerdì 14 novembre, quando a sorpresa Eileen Davidson è riapparsa sul set di “Days of our Lives” come Kristen DiMera. Non è risaputo per quanto tempo la Davidson si fermerà, dato che da un paio di mesi ha ripreso il suo storico ruolo di Ashley in “Febbre d’amore”, e la si vedrà non prima della prossima primavera.
Di seguito, invece, in immagini scopriamo cosa gli spettatori americani vedranno. Dopo che Kristen apre la porta della propria abitazione a qualcuno, con questa persona berrà un calice di vino rosso, ma la conversazione non sembra convincerla del tutto…





Una nuova coppia “bollente” a Salem…


E’ quella fra Eve (Kassie DePaiva) e JJ DiMera (Casey Moss)! Per l’attore “tutti i fan sapevamo che sarebbero finiti a letto, tranne noi. Sono rimasto assolutamente sorpreso. L’ho saputo dal regista, quando ha iniziato a descriverci la scena che avremmo girato di lì a poco. Mi diceva che dovevamo aumentare la passione fra di noi, di afferrare Kassie in un certo modo e così via. La cosa drammatica è che questo fatto devasterà certamente Paige (True O’Brien), fidanzata di JJ e figlia di Eve”.

“Sono rimasta scioccata anch’io” afferma la DePavia. “Un mese dopo il mio arrivo, ho pranzato con il produttore Greg Meng per capire la direzione che avrebbe preso il mio personaggio. Mi ha ribadito l’intenzione di far compiere ad Eve ogni sorta di scelleratezza, ma non mi ha mai parlato di qualche interesse amoroso, è stato molto sul vago. Un giorno mi ha chiesto cosa pensassi di Casey e io gli ho risposto che è fantastico, che Paige e JJ sono il futuro dello show, una perfetta supercoppia. Invece poi mi sono ritrovata sul set a togliermi la camicia davanti a lui… Non so se si ritroveranno a letto ancora. Eve, dopo il fatto, si è sentita disgustata mentre JJ no. Il mio personaggio è addolorato, cerca l’amore dove non dovrebbe ed è attratta da lui perché la comprende veramente”.


… e un’altra ancora! 

In questi giorni i fan delle vicende di Salem stanno assistendo alla nascita di un’altra spregiudicata coppia, quella tra Kate Roberts (Lauren Koslow) e l’ombroso Clyde Weston (James Read). “Tutti sono divertiti da questa storia e sono preoccupati per le sorti di Kate”, afferma la Koslow. “Il mio account su Twitter è stato preso letteralmente d’assalto. Molti non sono d’accordo che frequenti l’assassino di EJ DiMera (James Scott), ma materialmente non è stato Clyde a premere il grilletto”.
“Mi piace anche il fatto che una parte del pubblico non si fermi alle apparenze di Clyde, che lo voglia conoscere meglio. Questo è anche il motivo per cui Kate non lo disprezza come fanno tutti. Se ricordate bene, quando è arrivato a Salem, lui ha ricattato Kate, ma nonostante questo lo trova intrigante, qualità che il mio personaggio ritiene fondamentale in un possibile partner”.

A proposito di James Read: “Fin dalla nostra prima scena insieme, quella in cui ci siamo ritrovati seduti attorno ad un caffè, ho subito capito quale attore meraviglioso fosse. Abbiamo un modo di recitare molto simile, spontaneo. Mi ha intrigato subito, anche perché non sapevo niente del suo personaggio e del tipo di relazione che si potesse instaurare fra i nostri personaggi”.

A proposito di Chad DiMera (Billy Flynn): “Mi piace questa sua trasformazione. Adesso è un po’ più serpente, sta dimostrando di essere un vero DiMera. Sta assumendo una posizione chiara all’interno della famiglia, è quello che Kate voleva che facesse prima. Ma nello stesso tempo lo teme, spera sempre che possa rimanere un passo indietro a lei per non distruggerla”.

Sul ritorno di Stefano (Joe Mascolo): “Finalmente le star storiche del nostro spettacolo stanno tornando e la cosa importante è che si stanno relazionando con personaggi con cui non si erano mai legati prima. Su questo aspetto gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro. Poi fra un mese arriveranno un paio di nuovi personaggi, che rivoluzioneranno tante situazioni. Restate quindi sintonizzati!”.


In ricordo dei tempi d’oro di  “General Hospital”…

Trentatré anni fa, sul set dell’allora teleromanzo hit del momento giungeva nientedimeno che l’attrice premio Oscar Elizabeth Taylor, che dichiarò di essere “pazza dalla gioia di fare ‘General Hospital’ quando i dirigenti dell’ABC mi chiesero se volessi prendervi parte. In quel momento mi trovavo a New York dove stavo recitando ne ‘The Little Foxes’ Dall’emozione presi poi il primo volo per Los Angeles per non mancare all’appuntamento”. A proposito di questa straordinaria apparizione ne hanno parlato Anthony Geary (Luke Spencer) e Jacklyn Zeman (Bobbie Spencer) in un’intervista rilasciata al settimanale “TV Guide”.

Geary: “Sono sicuro che nessuno del network si sia recato da Elizabeth se non su sua esplicita richiesta, perché la possibilità che lei avrebbe recitato con noi era una cosa inimmaginabile. Una volta infatti mi disse che quando era sposata con il senatore John Warner non era molto felice della sua vita tranquilla nella loro fattoria in Virginia. Mi ha detto che ‘General Hospital’, e in particolare la storia della Principessa di Ghiaccio, la portava fuori dalla sua letargia ogni pomeriggio. Inoltre mi ha raccontato che la storia d’amore fra Luke e Laura (Genie Francis) le ricordava la sua giovinezza e i grandi film romantici dei suoi tempi”.

Zeman: “La signora Taylor ha avuto una vita spettacolare, – la fama, denaro, gioielli, yacht e mariti a bizzeffe – ma è stata invece la nostra soap a darle vero piacere. E’ stata come una fonte d’ispirazione vederla nel nostro show e dire: ‘Non mi importa di quello che pensano gli altri!’ Non aveva bisogno del permesso di nessuno. Aveva ritrovato la freschezza di una ragazzina”.

Geary: “All’epoca circolarono sulla stampa molte voci sul fatto che avesse insistito che il suo camerino fosse riverniciato di viola come i suoi occhi o dipinto sul pavimento un acquario. Ridicolo! In realtà non volle nulla di tutto questo. Anzi, in passato sorta di questi desideri sono stati avanzati da alcuni miei colleghi, sicuramente meno titolati di lei. Era dolce, divertente, autoironica. Era un sogno lavorare insieme”.

Zeman: “Bisogna ricordare che erano tempi molto diversi. Lo show business lavorava a compartimenti stagni. Gli attori di soap non facevano programmi di prima serata e questi non partecipavano a film cinematografici. La presenza della Taylor è stato un colpo di fortuna per ‘General Hospital’ e per il daytime. La sua partecipazione ha infranto tutte le regole”.

Geary:Dopo la sua apparizione, improvvisamente tanti grandissimi artisti volevano essere con noi, ma la produttrice Gloria Monty non cavalcò troppo l’onda. Una testimonianza dell’importanza del personaggio interpretato dalla Taylor, Helena Cassadine, è che sia ancora centrale nelle nostre storie. C’è una ragione per questo sua longevità, è nato sotto una buonissima stella”.


“General Hospital” e i social media

I fan delle vicende ambientate a Port Charles sono tra i più fedeli di tutta la televisione americana, e milioni di loro hanno abbracciato i social media come un modo per tenersi in contatto con le star dello spettacolo. “Quello che mi piace dei social è il fatto che ti mettono immediatamente in contatto con gli spettatori!” afferma Finola Hughes (Anna Devane). L’attrice è felice anche di ricevere le critiche, quando sono costruttive. “La domanda che ci fanno tutti è sempre la stessa: ‘Sei proprio tu che stai scrivendo?'”, dice Ryan Paevey (Nathan West).

Per le star di oggi, utilizzare i social media non è un’opzione, è una parte integrante del loro lavoro: “Quando ho iniziato, non avevo né Twitter né Facebook”, confessa Vinessa Antoine, che interpreta Jordan Ashford nello show.

“Penso che sia un modo per coinvolgere i più giovani e tenere viva l’attenzione sulle nostre storie”, dichiara Lynn Herring, che interpreta Lucy Coe. “E c’è una sorta di lotta costante su quanto si desidera condividere con i fan”, aggiunge William DeVry (Julian Jerome). Il produttore esecutivo Frank Valentini attua uno stretto controllo su ciò che può e non può essere rivelato. “Non abbiamo nemmeno il permesso di twittare con chi abbiamo lavorato in quella giornata”, svela un altro membro del cast. Non c’è quindi da meravigliarsi allora che Laura Wright (Carly) affermi che il mondo delle soap è completamente cambiato con i social media.


 

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

  • Maya (Karla Mosley) dice a Rick che il suo matrimonio con Caroline è finito, ma quest’ultima si attiverà per riprendersi il marito?; Katie (Heather Tom) ha un confronto con Ridge (Thorsten Kaye) a proposito del loro futuro.
  • Katie ringrazia Bill (Don Diamont) per difendere il suo onore e quello di Caroline con Ridge; Il piano di Rick gli assicura di conservare il suo posto come amministratore della Forrester Creations.
  • I Forrester, Logan e Spencer si uniscono a Villa Forrester per un Giorno del Ringraziamento pieno di cibo, perdono e gratitudine. Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) preparano un pasto perfetto per tutti. Hope (Kim Matula), come tradizione, annuncia che in questa giornata tutti dovranno mettere da parte i loro conflitti, sia che si tratti di amore, affari o famiglia. Infine, implora lei tutti di dire qualcosa di gentile alla persona seduta accanto a loro.

Link all'articolo originale:

http://antoniogenna.com/2014/11/24/tv-soap-260-soap-usa-beautiful-parla-jacob-young-i-25-anni-di-peter-bergman-a-febbre-damore-days-of-our-lives-torna-eileen-davidson-e-arrivano-due-coppie-bollenti-in-ricordo/

lunedì 17 novembre 2014

Eileen Davidson, la nuova regina delle soap – Chi va e chi ritorna a General Hospital – Gli sviluppi dell’incidente d’auto di Freddie Smith – La nuova vita di Sonia Satra



Eileen Davidson, la nuova regina delle soap
In una recente intervista, il premio Daytime Emmy 2014 come Miglior Attrice dell’Anno ha parlato di quanto ami il suo personaggio di Ashley e delle cattiverie compiute invece da Kristen in “Days of Our Lives”.
A proposito del suo ritorno a “Febbre d’amore”: “Sono tornata perché sentivo che fra Ashley e Jack (Peter Bergman) c’erano rimaste delle situazioni in sospeso a proposito della direzione della Jabot. Inoltre volevo che si approfondisse la relazione fra Ashley e la figlia Abby. Mi piace lavorare con Melissa Ordway, è un grande Abby. Gli sceneggiatori hanno modificato un po’ il suo carattere e quindi il loro rapporto madre/figlia è notevolmente migliorato. La CBS mi voleva assolutamente indietro e questo ha facilitato la mia decisione di tornare. Non so se questa loro supplica possa rappresentare una sorta di mia vendetta nei loro confronti dato che alcuni anni fa mi hanno licenziato. Ogni volta che me ne sono andata le cose hanno sempre funzionato bene per me. La prima volta sono andata a ‘Beautiful’, dove sono stata benissimo. E’ un grande spettacolo, molto amato e da cui ho ricevuto affetto da parte dei suoi spettatori. La seconda volta, invece, che sono andata a ‘Days of our Lives’ ho vinto il mio primo Emmy. Più che dire di essermi vendicata, devo ringraziarli per avermi fatto andare via”.
“Non temo di restare come in passato ai margini della vicende. Confido molto nel nuovo capo sceneggiatore Chuck Pratt. Ashley sarà un po’ più stronza, reagirà alle situazioni con maggior carattere. Ciò che mi dispiace è come negli anni sia stata distrutta la famiglia Abbott. Era un grande nucleo, con all’interno così tante dinamiche differenti. Non era noioso. C’è un grande rapporto tra Jack e le sue sorelle, complicato, amorevole e subdolo. Penso che siano una famiglia iconica del mondo delle soap per via di tutte queste emozioni capaci di trasmettere. Il cambio di direzione che ha voluto l’allontanamento del personaggio di John ci ha devastati. Continuare ad andare avanti senza nostro padre è stato molto difficile. Mi manca molto Jerry Douglas. Era un patriarca favoloso. Poi anche l’assenza di Beth Maitland (Traci) ci ha penalizzati. Abbiamo iniziato a lavorare nello show insieme, siamo cresciute insieme. Tutto questo è stato meraviglioso”.
In merito alla scena in cui Kristen inietta una sostanza misteriosa nel corpo defunto del fratellastro EJ (James Scott):“All’inizio non mi ero resa conto della situazione che dovevo girare. Secondo il mio contratto potevo registrare soltanto due giorni alla settimana e quindi potete immaginare la mole di lavoro che mi aspettasse. Così, in fretta e furia mi sono dovuta immedesimare nella scena. Non so dire se Kristen abbia resuscitato EJ. Credo che dovrete attendere una decina di anni per saperlo, ovvero quando arriverà a Salem un giovanotto dichiarando di essere suo figlio…”.
“Mi ha divertito molto lavorare con Shawn Christian (Daniel). E’ un bambolotto, un amore e mi è piaciuto molto che gli sceneggiatori abbiano voluto far uscire il lato più pazzo dei nostri personaggi. Hanno sicuramente voluto far nascere un’attrazione particolare fra i due, mista a rabbia e incasinamento psicologico!”.
A proposito di questo suo secondo e breve ritorno a Salem: “Dati i vincoli di tempo che ho dato alla produzione, gli sceneggiatori sono stati abili a far vivere ancora al pubblico tramite Kristen così tante emozioni. Nulla però a che vedere con quelle del 2013, che mi hanno permesso di vincere l’Emmy. Se avessero avuto la possibilità, credo che avrebbero scritto qualcosa di più impattante. All’inizio non sapevo quindi cosa pensassero di farmi recitare, oramai avevo già fatto di tutto. Anzi, credevo che sarebbe stata l’occasione per interpretare Susan più di una volta. Comunque alla fine è stato tutto divertente. Anche se la storia non era al top, lavorare mi è servito per distrarmi dai due gravi lutti che ho avuto in famiglia. Mia sorella Connie è scomparsa il 21 marzo a causa di un cancro al seno, mentre il giorno della festa della mamma è morta mia nipote Brooke per via di un’overdose. E’ stato un periodo molto difficile. La settimana in cui Connie ci ha lasciato dovevo essere sia sul set di ‘Febbre d’amore’ sia di ‘Days of Our Lives’. A ‘Febbre d’amore’ hanno dovuto posticipare le mie riprese, mentre a ‘Days’ sono tornata quattro giorni dopo il funerale. Quel giorno in camerino sono scoppiata in un pianto dirotto. Dovevo recitare un lungo monologo e, seppur sapendolo, non mi sentivo in grado d’interpretarlo. Fortunatamente mi sono venuti incontro tagliandolo e hanno dato maggior spazio ad Arianne Zucker (Nicole). Lo stesso ha fatto poi la CBS. Ero così contenta di essere tornata a ‘Days’, e poi la vita mi ha fatto improvvisamente tornare con i piedi per terra. In quei momenti l’ultimo mio pensiero era la qualità della mia interpretazione”.
Sul ritorno del personaggio di Susan: “Pensavo che fosse difficile riproporlo. Quando è stato creato negli anni Novanta, alla fine, si poteva considerare un personaggio normale visto che si era assistito nientedimeno che ad una Marlena (Deidre Hall) posseduta dal diavolo. In realtà, è stato più facile di quanto pensassi. Mi è piaciuta molto la dinamica tra Susan e EJ! Doveva essere una vera mamma preoccupata per il suo bambino. Il fatto che lui fosse così imbarazzato da lei era molto triste. In definitiva, è stata una sfida recitare Susan con James Scott e l’umorismo sottostante. Inoltre ciò che è stato favoloso è vedere gli attori giovani domandarsi mentre stavamo registrando chi fosse la sua interprete. Non avevano idea che mi celavo io sotto i suoi panni! Lo stesso era accaduto la prima volta molti anni fa”.
“Rispetto a vent’anni fa, Susan si è presentata a Salem in una versione più ‘addomesticata’. D’altronde adesso è stata scritta da sceneggiatori diversi e poi non avrebbe funzionato se fosse rimasta quella dell’epoca. L’avrebbero immediatamente condotta in manicomio, ma è stato bello che poi qualcosa del suo vecchio carattere sia poi emerso”.
In merito alla registrazione della scena del faccia a faccia fra Susan e Kristen: “Naturalmente è stata girata in due momenti diversi e in entrambi i casi la mia controparte è stata interpretata dalla mia amica Lisa, come in passato, che ha dovuto imparare a memoria tutte le mie battute. Ormai non si fanno più questo genere di registrazioni, l’attore che deve recitare il doppio ruolo fa prima una parte e poi l’altra. Credo che per il regista fosse la prima volta a gestire una ripresa simile. Lisa era talmente concentrata che persino i suoi capelli assomigliavano ai miei. Anche se poi tutto è stato divertente, che abbiamo festeggiato bevendo un buon drink, è sempre stressante recitare scene come queste, anche perché richiedono un lungo tempo di registrazione”.
A proposito della scena in cui Kristen violenta Padre Eric (Greg Vaughan): “Quando mi hanno raccontato quello che Kristen doveva fare non ero per nulla contenta. Lo stupro è un’azione semplicemente indecente, anche nel caso in cui lo faccia una donna nei confronti di un uomo. Ho capito però l’importanza di un gesto simile per la storia e i suoi successivi sviluppi. Voglio dire, Kristen ha sempre una ragione per tutto quello che fa. Posso quindi giustificarla. Ha il suo particolare modo di guardare il mondo, anche se non la rende felice”.
Sul futuro di Kristen: “La sua presenza ha senso soltanto se è supportata da una storia importante, anche se questo richiede un forte sforzo fisico. Altrimenti non avrebbe senso vederla seduta ad un tavolino di Salem Square a bere un caffè e commentare malevolmente cosa fanno gli altri. Ha degli obiettivi precisi e vuole vincere!”.
A proposito della sua bellezza: “Mi alleno molto e mi piace. Faccio cardio tutti i giorni, cerco anche di fare Pilates, o qualcosa del genere. Ho un po’ di Botox qua e là, niente di grave. Non ho mai fatto un lifting. Penso di avere dei buoni geni, immagino. Se mi facessi un lifting mio marito divorzierebbe!”.



Chi va e chi ritorna a “General Hospital”
Iniziamo da chi è in arrivo: è Brandon Barash, ovvero Johnny Zacchara, che aveva lasciato la soap il 3 maggio 2013, quando è stato rivelato che fosse il responsabile della morte di Antony Zacchara, così come di Cole e di Hope Thornhart. Il personaggio è stato poi inviato al penitenziario di Pentonville, ma prima ha consegnato a Starr Manning la sua metà della “Haunted Star”. Pochi mesi dopo il suo ingresso in prigione, Johnny aveva preso contatto con Connie Falconeri e la informò che Carly e Morgan fossero in pericolo, a causa dei debiti di gioco contratti dal giovane tramite siti internet. Per farsi credere, Johnny aveva giurato di aver troppo a cuore la vita di Carly per fare una falsa dichiarazione circa i suoi figli. Nella foto sopra, l’attore è con la moglie Kirsten Storms (interprete di Maxie Jones) e la figlia Harper Rose, nata il 7 gennaio 2014, e qui travestita per Halloween.
Parliamo adesso, invece, da chi va. Partiamo da Kelly Thiebaud, dal 19 settembre 2012 Britt Westbourne. L’attrice ha scelto di non rinnovare il contratto per seguire altre opportunità artistiche, ma rimarrà temporaneamente come recurring.
Vorrebbero invece rimanere, ma invece sono stati ridotti a ruolo di recurring, sono John J. York (Mac Scorpio) e Marc Anthony Samuel (Felix Dubois). Lo hanno annunciato gli stessi attori nei giorni scorsi.


Grave incidente automobilistico per Freddie Smith (seconda parte)
Come avevamo scritto in precedenza, la notte del 7 ottobre l’interprete di Sonny Kiriakis è stato coinvolto in un incidente d’auto mentre viaggiava sulla strada statale 84 nei pressi della località di Kingsville Township, nello Stato dell’Ohio. Con lui c’era la fidanzata Alyssa Tabit, rimasta gravemente ferita, mentre l’attore ha riportato soltanto alcuni contusioni.
L’attore è nel frattempo tornato a lavorare sul set della soap: secondo la ricostruzione dei fatti redatta dalla Ohio State Highway Patrol, la vettura di Smith, una Mazda 6 del 2009, è uscita fuori strada in prossimità di una curva a causa della perdita del controllo da parte di Smith, risultato adesso definitivamente ubriaco al momento.


°
La nuova vita di Sonia Satra
Ai margini della presentazione del suo nuovo metodo fitness “Moticise”, l’ex interprete di Lucy Cooper ha parlato della cancellazione di “Sentieri”, che l’ha vista protagonista dal 1993 al 1997: “Per un po’ ho creduto che non fosse vero, d’altronde anche nel periodo in cui ci lavoravo continuavano a dire che sarebbe stato cancellato, cosa che poi non avvenne. Quando invece nel 2009 fu certo, ho pensato che in qualche modo sarebbe stato salvato, ma poi quando non è avvenuto mi sono sentita molto triste, anche per il fatto che tanta gente che conoscevo è rimasta senza lavoro. E’ stata la fine di un’epoca. Nel cuore dei suoi fan si è aperto un gigantesco buco nero”.
L’attrice ha da poco preso parte alla registrazione di un episodio della miniserie “American Genius” per National Geographic Channel, dove è Phoebe Hearst: “Parla di una serie di geni e delle loro rivalità. La puntata in cui partecipo racconta la rivalità tra gli Hearts e i Pulitzer, e l’avvento su larga scala di riviste e giornali. Phoebe è una donna di grande temperamento e controllo, che ha fatto delle cose incredibili in materia di diritti delle donne! Ha frequentato l’università di Berkeley e l’ha finanziata. Ha fatto molta carità e si è prodigata per l’accesso di tutti all’istruzione. Anche se il suo mondo era quello dell’alta società, stava dalla parte della gente comune”.
A marzo, invece, la Satra ha recitato a Fort Lauderdale (Florida) nelle pièce teatrale “Vanities” accanto ad Heather Tom(Katie di “Beautiful”) e alla sorella di lei Nicholle (Maggie Sheffield ne “La Tata”): “Heather è fantastica, ha gran talento ed è così gentile. Ha una memoria incredibile. Lei porta avanti questo spettacolo da dieci anni, mentre io da sette, e si ricorda sempre perfettamente ogni battuta. Una volta ho dimenticato di dire una frase in mezzo ad un lungo monologo e lei mi ha salvato salendo sul palco. E’ come un carillon, con lei in scena non si può non sentirsi sicuri!”.

 
Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

  • Rattristata dal legame che sta nascendo fra Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer), Hope (Kim Matula) anticipa il ritorno negli Stati Uniti da Amsterdam; Rick (Jacob Young) cerca di alleviare a Caroline (Linsey Godfrey) il dolore che le ha causato Ridge (Thorsten Kaye).
  • Katie (Heather Tom) dà a Bill (Don Diamont) una soffiata su quello che è successo tra Ridge e Caroline; Eric (John McCook) stabilisce regole di base per Rick.
  • Ridge affronta Rick seguendo l’istinto e non la testa; Bill è arrabbiato per quello che è accaduto fra Caroline e Ridge.
  • Da Genoa City arriva Gloria Bardwell (Judith Chapman) per presenziare alla sfilata di moda della Forrester Creations con l’idea di presentare alcuni suoi modelli; Bill combatte per l’onore della sua famiglia.
  • Il successo della linea di Ridge e Caroline è un colpo duro per Rick e il suo ego; Carter (Lawrence Saint-Victor) pensa a nuove soluzioni per pianificare il futuro di Maya (Karla Mosley).


Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/11/17/tv-soap-258-soap-usa-eileen-davidson-la-nuova-regina-delle-soap-chi-va-e-chi-ritorna-a-general-hospital-gli-sviluppi-dellincidente-dauto-di-freddie-smith-un-altro-video-musicale/

lunedì 10 novembre 2014

Parla Sean Kanan, il bello di "Beautiful" - "Febbre d'amore": chi arriva a Genoa City - Tony Geary torna a "General Hospital" - La vita oltre Port Charles


Parla Sean Kanan
In una recente intervista l’interprete di Deacon Sharpe ha parlato del suo personaggio e del suo ritorno nelle vicende di “Beautiful”: “Mi sono sempre mantenuto in contatto con il suo produttore esecutivo e capo sceneggiatore Bradley Bell. Non è solo un boss formidabile, ma anche un bravo ragazzo. Una volta, ad un certo punto, mi chiese di fargli sapere se fossero vere le voci che mi davano presto libero da ‘Generale Hospital’. Gli risposi di sì e poi quando ebbi la conferma che l’ABC aveva intenzione di uccidere il mio personaggio l’ho chiamato immediatamente ed eccomi qui”.

A proposito del rapporto fra Deacon e Quinn (Rena Sofer): “Penso che Quinn sia una parte formidabile per Rena. Fra Deacon e Quinn ci sono molte affinità. Sono entrambi dei sopravvissuti a delle situazioni molto difficili ed entrambi sono ricorsi al furto pur di ottenere ciò di cui avevano bisogno. Tutti e due si preoccupano moltissimo per i loro figli e non sono persone gradite. Operano ai margini dei Forrester, Logan, e Spencer. La cosa interessante è che Quinn è una bella donna e attraente, ma all’inizio, anche se Deacon non perde occasione per apprezzare il fascino femminile … il suo primo bisogno era di trovare un posto dove stare! E così ha fatto leva sulla figlia Hope. Mi piace sempre scherzare sul fatto che Deacon ha un armadio con abiti molto costosi e indossa un orologio d’oro, ma non la tazza del gabinetto!”.
“Deacon non mostra la sua paura facilmente, tanto meno con Quinn. Insieme lottano per i propri obiettivi anche come se fossero un po’ fratello e sorella. . Rena fa sempre delle scelte interessanti. Abbiamo una lunga storia insieme, abbiamo lavorato negli anni Novanta in ‘General Hospital’ poi l’ho diretta nel mio film ‘March’. Questo ci rende sicuri l’uno dell’altro e quindi ci mettiamo a sperimentare qualcosa di nuovo. Anche se la sceneggiatura è grandiosa, possiamo modificarlo qua e là per renderlo ancora migliore. Lo abbiamo fatto ad esempio una scena in cui ho improvvisato e ho chiamato i suoi ‘pazzi’ i suoi pantaloni. Seguiamo il nostro istinto e ci divertiamo molto”.
A proposito, invece, del rapporto con Brooke (Katherine Kelly Lang): “Penso che Deacon abbia veramente amato Brooke. Ogni uomo che sia stato con lei non riesce mai alla fine dimenticarla. Questa è una sua specie di magia che getta sugli uomini. Ritengo che il difetto fondamentale nella vita del mio personaggio è che non ha mai avuto un senso di famiglia, questo a causa di un patrigno violento e di una madre spogliarellista a Las Vegas. Credo che l’idea di avere una qualche parvenza di una famiglia stabile sia estremamente attraente per lui. Deacon è fermamente convinto che se riuscisse a far di nuovo breccia nel cuore di Brooke sarebbe il trampolino di lancio per sistemare tutto ciò che è sbagliato nella sua esistenza. Ma Brooke, dopo un momento di sbandamento per lui, ha ritenuto che Bill fosse migliore per lei. I due anni che ha trascorso in prigione li hanno fatto comprendere che la vita è una maratona, che deve saper aspettare se vuole esaudire i suoi desideri. Almeno è questo ciò che credo io”.
In merito al padre sconosciuto di Deacon: “Sarebbe bello se si esplorasse questo aspetto sconosciuto della sua vita. Sarebbe divertente scoprire chi sia, sapere se ha dei fratelli o sorelle. Mi piacerebbe che si scoprisse che mio fratello è Dylan di ‘Febbre d’amore’. Io e Steve Burton ci divertiremo moltissimo”.
Sulla figlia Hope: “Penso che a Deacon piaccia Wyatt (Darin Brooks), ma anche Liam (Scott Clifton). L’unica cosa che desidera che uno dei due sappia realmente farla felice. Poi adesso che aspetta un bambino non vuole intromettersi ulteriormente nella sua vita. Io sosterrò ogni sua scelta”.
Sul futuro di Deacon: “Ho avuto una grande energia e divertimento nel lavorare con Heather Tom (Katie). Per qualche ragione, Katie ha questa avversione viscerale nei confronti di Deacon! Non so da dove venga, a parte il fatto che Deacon è stato in prigione, e che non è la cosa più appetibile per una donna. Poi Katie è anche la sorella di Brooke, quindi è a conoscenza di un sacco di risvolti! Penso che ci sia qualcosa di interessante nel loro rapporto, e non necessariamente qualcosa di romantico. Heather è un’attrice formidabile. Mi piacerebbe lavorare anche con Jacob Young (Rick) e John McCook (Eric)! Mi piace molto Karla Mosley, che interpreta Maya. Ha quegli occhi grandi da cerbiatto che sembrano dire ‘Pensi davvero che sia stata io?’ e poi il suo il personaggio è una cagna totale! Deacon e Maya insieme sarebbero una coppia così improbabile, ma così grande! E poi mi piacerebbe in qualche modo scalzare Bill (Don Diamont) dal suo piedistallo facendo una scalata ostile alla sua società!”..
A proposito della partecipazione sua e di Katherine Kelly Lang al nostro “Ballando con le stelle”: “E’ un’esperienza straordinaria da vivere laggiù in Italia, anche se è il rovescio della medaglia è che ti alleni molto duramente. Grazie a Dio, Katherine è una triatleta. Sono sicuro che farà ogni bene, perché è fisicamente quel programma è scoraggiante. La parte più difficile è che gli uomini devono condurre. Quindi, oltre a dover imparare a ballare e la relativa coreografia, dovevo accompagnare anche la mia insegnante! Comunque l’aspetto più divertente è che, al termine della trasmissione, all’una di notte, si va tutti in discoteca dove incontravamo i nostri spettatori che ci avevamo appena visto in TV ed erano magnifici. Ma il bello era che non attendevano noi concorrenti, bensì i nostri maestri professionisti. E’ stato tutto davvero divertente. La vera difficoltà è che allora il mio italiano non era granché. A differenza di Ronn Moss non ho voluto usare l’auricolare. Mi è stato difficile capire cosa dicessero i giudici, ho dovuto imparare a ballare in italiano. Credo che anche per questo motivo ho perso dopo nove settimane di gara”.



Chi arriva a Genoa City
Le vicende di “Febbre d’amore” saranno presto animate da due nuovi personaggi. Il primo, impersonato da Nadine Nicole, è Gwen, una contabile della Jabot dalle simpatie politiche conservatrici che di notte si trasforma letteralmente in un’altra persona. Nicole, famosa per aver presto parte in precedenza a “CSI: Las Vegas”, “CSI: New York”, “The Protector”, “90210” e “Beautiful” (Shari nel 2009), si vedrà dal 3 dicembre.
Il secondo, interpretato da Jeffrey Christopher Todd, è Tobias, un tecnico di laboratorio della Jabot assunto da Ashley (Eileen Davidson) per sviluppare la sua nuova fragranza. Todd, noto per le sue partecipazioni nei telefilm “I maghi di Waverly” (Disney Channel) e “Switched at Birth – Al posto tuo” (ABC Family), si vedrà a partire dal 5 dicembre.
Nel frattempo è giunta anche la notizia che Steve Burton, dal 29 gennaio 2013 Dylan McAvoy, ha rinnovato il contratto con il teleromanzo per un altro anno. In proposito l’attore ha dichiarato di essere molto felice.
Negli ultimi mesi Dylan è diventato un personaggio centrale nelle vicende di “Febbre d’amore” da quando si è appreso che è il figlio segreto di Paul Williams (Doug Davidson) e Nikki Newman (Melody Thomas Scott). Il pubblico americano, però, è scontento della sua relazione con Avery Bailey Clark (Jessica Collins), considerata noiosa e priva di appeal.


Il ritorno di Tony Geary
Il 4 novembre è tornato sul set l’interprete di Luke Spencer, dopo essere stato lontano per sei mesi per riprendersi dai postumi di due delicate operazioni alla schiena, a cui si è sottoposto gli scorsi 21 e 23 aprile. L’evento è stato celebrato da una grande festa, ripreso dal produttore Frank Valentini nel video che vi proponiamo di seguito:
La vita oltre Port Charles
Kimberly McCullough (ex-Robin Scorpio) dirigerà un episodio della nuova sit-com di Disney Channel “KC Undercover,” con protagonista la cantante diciottenne Zendaya, le cui riprese inizieranno l’anno prossimo.
L’interprete di Brad Cooper, Parry Shen, parteciperà come guest star al telefilm della CBS “NCIS: Los Angeles”. Shen sarà Ty nell’episodio intitolato “Traditore” in onda negli Stati Uniti lunedì 24 novembre, che segue le conseguenze di ciò che accade dopo la morte per avvelenamento di Granger (Miguel Ferrer).

 
Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

  • Ad Amsterdam, Eva (Kelly Kruger) dice ad Ivy (Ashleigh Brewer) che ha bisogno di lei per farle fare delle riprese; Hope (Kim Matula) fa capire a Wyatt (Darin Brooks) che non vuole più che Quinn (Rena Sofer) s’intrometta nella sua vita e il ragazzo si sforza di esaudire il suo desiderio. Una modifica viene apportata al servizio fotografico che si effettuerà ad Amsterdam. Deacon (Sean Kanan) incoraggia Quinn a lasciare che sia Wyatt a gestire il suo rapporto con Hope; Hope vuole che Liam (Scott Clifton) sia felice.
  • Quinn tenta di reclutare Bill (Don Diamont) affinché l’aiuti nei suoi propositi; Hope e Ivy non sono d’accordo su Liam.
  • Eric (John McCook) è piacevolmente sorpreso da una visita della sua ex fidanzata, Taylor (Hunter Tylo); Hope e Ivy sono al centro del servizio fotografico.
  • Hope è gelosa del rapporto che sta nascendo fra Liam e Ivy; Deacon comincia a notare delle affinità tra Quinn e Wyatt.
  • Caroline (Linsey Godfrey) supplica Rick (Jacob Young); Hope viene a conoscenza del coinvolgimento di Wyatt nella relazione fra Liam e Ivy.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/11/10/tv-soap-255-soap-usa-beautiful-parla-sean-kanan-nuovi-arrivi-a-febbre-damore-il-ritorno-di-tony-geary-a-general-hospital-soap-press-le-trame-della-settimana-be/