lunedì 23 febbraio 2015

General Hospital: parla Billy Miller – Un amore scandaloso a Febbre d’amore – Update sulle condizioni di Linsey Godfrey – La condanna di Freddie Smith


Parla Billy Miller

In una recente intervista, l’attore nativo dell’Oklahoma ha parlato del suo arrivo in “General Hospital” lo scorso 1° ottobre nei panni di Jason Morgan, ruolo abbandonato da Steve Burton per assumere quello di Dylan McAvoy in “Febbre d’amore”. Per giustificare il cambio di interprete, gli sceneggiatori hanno fatto subire a Jason numerose plastiche facciali, in conseguenza dell’essere stato investito con l’auto da Ava (Maura West) mentre si accingeva a far ritorno a Port Charles dopo una lunga assenza.
Sull’abbandono del personaggio di Billy Abbott in “Febbre d’amore”, che ha interpretato dal 22 settembre 2008 al 31 gennaio 2014: “Billy è stato un personaggio che mi sono cucito addosso, ma la gente non sa che me ne sono andato da ‘Febbre d’amore’ perché non mi volevano più. Quando ho iniziato a recitarlo, dopo il successo che ho avuto ne ‘La Valle dei Pini’ (ndr: era Richie Novak), il pubblico era in parte preoccupato perché stavo sostituendo il suo interprete storico David Tom, ma io in realtà non lo ero perché eravamo persone molto diverse. E lo stesso è accaduto adesso. Mi è piaciuto il lavoro svolto da Steve, ma io non ho nessuna intenzione di imitarlo. Sto cercando di imprimere a Jason una direzione nuova, cosa che mi risulta possibile grazie al fatto che ora sia ‘Jake’”.
A proposito del cambio di personalità subito da Jason: “Ricordiamo che questo è ‘Jake’, non è Jason. Se ci pensate … sono davvero tre diverse personalità che si scontrano. ‘Jake’ si evolverà come personaggio, e se riacquisterà pienamente la memoria potrebbe ricordarsi di essere un Quartermaine. E, poi abbiamo Jason Morgan, e quindi un ragazzo che non ha nessuna intenzione di perdere i ricordi ‘Jake’. Quindi, c’è spazio per raccontare tante e un’unica grande storia. Spero che ci sia spazio anche per mettere un po’ del mio umorismo, che credo sia uno dei miei punti di forza finora poco utilizzato. Le soap opera sono così melodrammatiche e quindi ogni tanto ci deve essere del sano divertimento!” (ndr: settimana scorsa Jake si è “ricordato” che Helena Cassadine gli aveva rivelato di essere in realtà Jason).
“Mi piace molto interpretare Jason perché è un ragazzo dal carattere sfaccettato: può essere duro, sensibile, romantico e tormentato. ‘General Hospital’ è una soap moderna, mentre ‘Febbre d’amore” è più classica e le trame sono più lente. Forse adesso dovrò attingere meno alle mie esperienze personali, ma sicuramente è molto divertente interpretare situazioni fuori dal comune. Uno dei motivi per cui sono venuto a ‘General Hospital’ è perché mi consente di fare nel frattempo altre cose. Mentre ero a ‘Genoa City’, non ho mai avuto molto tempo libero. Non credo nemmeno di essere mai riuscito ad acquistare un biglietto aereo per concedermi una settimana di vacanza. Qui, invece, lavoro 15 giorni al mese, ci sono molti break produttivi. Così mi è più facile partecipare a telefilm nelle vesti di guest star o prendere parte a dei lungometraggi”.
Sul fatto di lavorare con Rebecca Herbst (Elizabeth) e Kelly Monaco (Sam): “Sono entrambe belle donne. Sono sempre stato viziato in proposito. Prima Amelia Heinle (Victoria, ‘Febbre d’amore’) e ora queste signore! Rebecca è così dolce, ha la migliore pelle che abbia mai visto in un’attrice. E’ di porcellana e senza nessun trucco! E’ sempre bella, anche se cosparsa di sangue per esigenze di scena. E’ sempre lucida, brillante e pronta a lavorare. Per quanto riguarda Kelly, ancora una volta sono stato molto fortunato! Sono due persone molto diverse, ma mi diverto a recitare con entrambe”.E su Constance Towers (Helena Cassadine): “Sono rimasto sorpreso quando ho letto che Jason fosse un burattino nelle mani di Helena. Constance è così regale, ancora bellissima alla sua età. Ha una forte presenza, ci tiene tutti sulle spine, è pronta a tutto”.
A proposito di Laura Wright (Carly): “E’ una grande! Le puoi dare qualsiasi materiale da recitare e lo trasforma in un suo cavallo di battaglia. Conosce perfettamente il mondo del daytime avendo lavorato in diversi teleromanzi. Mi ha saputo dare degli ottimi consigli”.
Ritornando a ‘Febbre d’amore”: “Avverto una strana sensazione sul fatto che anche quest’anno sia candidato ai Daytime Emmy per il ruolo di Billy (ndr: l’attore, per questa parte, ha vinto la prestigiosa statuetta nel 2010, 2013 e 2014, pochi mesi dopo il suo abbandono). Mi è stato riferito che la produzione avrebbe inserito le mie ultime scene nel video di presentazione della soap che hanno sottoposto alla giuria. Di ‘General Hospital’ non ho presentato nulla perché credo che sia ancora troppo presto. Non avrei voluto che dicessero ‘E’ bravo, ma Steve Burton era un’altra cosa’. Il materiale migliore deve ancora venire”.
Un premio per “General Hospital”
Nei giorni scorsi il teleromanzo dell’ABC ha vinto il premio come “Miglior Soap Opera” assegnatole dalla WGA, la potente associazione che riunisce gli sceneggiatori d’oltreoceano. L’importante riconoscimento è stato ritirato dal capo sceneggiatore Ron Carlivati.












Un amore scandaloso a Genoa City
E’ quello tra Devon (Bryton James) e la moglie di suo padre Neil, Hilary (Mishael Morgan)! Ne ha parlato recentemente l’attore, che in proposito ha dichiarato che “Devon giustifica tale relazione perché crede che quello che ha con Hilary sia vero amore. Ha avuto sempre tutte le intenzioni di raccontare a Neil la verità, ma sta anche cercando di reprimere i suoi sentimenti visto che per il padre sta diventando un appoggio sicuro a causa della sua cecità. Naturalmente Devon è distrutto dal senso di colpa di cosa stia accadendo. Sta involontariamente facendo del male alla persona più cara che abbia, che da un decennio sta facendo di tutto per farlo sentire parte integrante della sua famiglia”. Questa relazione è stata da tempo scoperta da tempo da Colin (Tristan Rogers), che lo ha ricattato affinché gli fornisse i capitali necessari a Jill (Jess Walton) per acquistare nuove quote delle Industrie Chancellor.
A proposito della sua permanenza nella soap: “Dopo undici anni, questo è il primo amore duraturo che ha il mio personaggio. Credo che sia capitato al momento giusto. Mi sono state date storie estremamente significative e di grande rispetto: perdere l’udito, scoprire di essere il nipote di Katherine Chancellor. Quindi penso che sia stato dato al pubblico la perfetta quantità di tempo per vedere il mio personaggio crescere e diventare credibile in una storia romantica come questa. Ma, naturalmente, sono molto felice di aver recitato accanto a Mishael!”


Update sulle condizioni di Linsey Godfrey
Lo scorso 14 febbraio l’interprete di Caroline è stata dimessa dall’ospedale, dove era stata ricoverata il precedente due dopo essere stata investita da un’automobile mentre stava passeggiando lungo un viale di Los Angeles. Lo ha comunicato la stessa attrice via Twitter, occasione in cui ha ringraziato ancora una volta i fan per il sostegno avuto e postando la foto in alto mentre allatta la figlia Aleda Seren finalmente nel suo letto di casa:
L’attrice ha inoltre scherzato sul fatto che, nell’incidente, si sia rotta diverse ossa del corpo, ma non le splendide unghie che si era appena fatta fare dall’estetista.


La condanna di Freddie Smith
Ricordate l’incidente stradale causato lo scorso 7 ottobre dall’interprete di Sonny mentre si trovava alla guida della sua automobile e in cui rimase gravemente ferita la fidanzata Alyssa Tabit? Adesso, dopo alcuni mesi di distanza, un tribunale dell’Ohio (Stato in cui si è verificato il sinistro) ha emesso la sentenza contro l’attore, che a dicembre si era proclamato colpevole di guida in stato di ebbrezza: dovrà trascorrere tre giorni in prigione, sarà due anni di libertà condizionata e non potrà mettersi al volante per un anno. Inoltre, dovrà parlare agli studenti delle scuole superiori di Ashtabula County sul pericolo di guidare dopo aver ecceduto con l’alcol. Se dovesse non ottemperare alle disposizioni della Corte, Smith dovrà trascorrere dodici mesi in carcere.
A proposito invece della sua fidanzata, l’attore ha dichiarato che sta bene e che dovrà ancora sottoporsi a riabilitazione fisica per un paio di settimane prima di “tornare come nuova”.


La settimana statunitense di “Beautiful”


  • Eric (John McCook) scopre tutti i guai combinati da Rick (Jacob Young); Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) ad aiutarla nel suo piano per spodestare Rick (Jacob Young). Ivy (Ashleigh Brewer) dice a Steffy di stare lontana da Liam.
  • Liam chiede a Ridge (Thorsten Kaye) di aiutarlo a spodestare Rick.
  • Dopo aver ascoltato la proposta di Liam, che vuole assumere la guida della Forrester Creations, Ridge e Steffy considerano attentamente i pro ei contro di un’alleanza con gli Spencer; Rick dimostra a Maya (Karla Mosley) tutto il suo affetto.
  • Wyatt (Darin Brooks) esprime a Quinn (Rena Sofer) il suo parere sugli uomini che la circondano; Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca un compagno di bevute.
  • Quinn è impensierita su ciò che le ha detto il figlio Wyatt; Deacon (Sean Kanan) cerca di resistere a Brooke.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2015/02/23/tv-soap-293-soap-usa-general-hospital-parla-billy-miller-un-amore-scandaloso-a-febbre-damore-update-sulle-condizioni-di-linsey-godfrey-la-condanna-di-freddie-smith-soap/

lunedì 16 febbraio 2015

General Hospital: intervista alle “regine”; arriva Rebecca Budig – Beautiful: update sulle condizioni di Linsey Godfrey – Febbre d’amore: la “guerra” infinita di Victoria Rowell – Days of Our Lives cambia i suoi capi sceneggiatori


Parlano le regine di “General Hospital”: Jane Elliot, Nancy Lee Grahn, Finola Hughes, Maura West e Michelle Stafford
Una recente intervista ha riunito le più grandi star femminili del teleromanzo ambientato a Port Charles, che hanno risposto alle domande più insidiose, a partire da come sia possibile che, al centro delle vicende, vi siano tante attrici con più di quarant’anni (fatto impensabile in passato):
Hughes (Anna Devane): “Adesso abbiamo un produttore esecutivo moderno, Frank Valentini. Ho iniziato la mia carriera come attrice di soap proprio in ‘General Hospital’ e poi me ne sono andata via per un po’ di anni. Però, quando avrei voluto tornare, non me lo hanno permesso fino a quando non è arrivato lui”.
Grahn (Alexis Davis): “Per anni io e Jane Elliot eravamo le uniche donne ‘anziane’ sotto contratto. Non è un mistero che il precedente presidente di ABC Daytime Brian Frons voleva che le storie si concentrassero soltanto sugli attori più giovani per motivi pubblicitari. E gli ascolti sono così crollati. Aveva un senso di repulsione nei nostri confronti”.
Stafford (Nina): “Odio che le donne siano costrette a parlare della propria età. E’ un discorso che non ha senso”.
Grahn: “La situazione non è cambiata fino a quando ad ABC Daytime non è arrivata Vicki Dummer. A lei, Valentini e al nostro capo sceneggiatore Ron Carlivati non interessa la nostra età. E, infatti, i dati d’ascolto li hanno dato ragione”.
Hughes: “Loro non hanno paura di noi, anzi ci trovano sexy. Quando ai vertici di un’azienda ci sono donne, questo problema non si pone per niente”
Elliot (Tracy Quartermaine): “Io non sono così sicura di questo. Negli anni ci sono state diverse donne a capo del network, il cui unico interesse era invece per le storie con protagonisti gli uomini”.
West: “Adesso abbiamo una potente donna avvocato impersonata da Nancy, mentre Finola è uno strepitoso commissario di polizia. Io invece sono una mafiosa”.
Stafford: “Tutte noi interpretiamo delle donne energiche che devono lottare per la loro vita in qualche modo. Il nostro pubblico femminile non desidera vedere donne vittime. Già per troppo tempo hanno dovuto vedere lo schifo di donne cadere a pezzi”.
A proposito del ricorso alla chirurgia estetica, in parte dovuto anche alla trasmissione in alta definizione:
Hughes: “E’ per questo motivo che in scena c’è sempre Ryan Paevey [Nathan] a torso nudo, così l’attenzione si concentra più su di lui che sulle nostre zampe di gallina”.
Grahn: “Quando sto girando una scena di sesso, continuamente grido al regista di non riprendere le mie grosse braccia o sedere! Odio il fatto che ci siano sempre così tanti primi piani ed è per questo che non rinuncio alla mia abbronzatura spray”.
Elliot: “Nel nostro show ci sono tante giovani e belle attrici, che sono già ricorse alla chirurgia estetica con l’obiettivo di mantenere l’aspetto che avevano. Non so cosa il pubblico si aspetti da noi. Il problema siamo noi, che ci guardiamo allo specchio e imprechiamo perché non possiamo sopportare come si è ridotto il nostro collo o il contorno occhi”.
Grahn: “E’ vero. Nessuno dalla produzione ci sta facendo pressione. Anzi, Valentini fa il contrario. Un giorno mi ha detto di non fare assolutamente nulla al mio volto. Io ho fatto qualche ritocchino nel corso degli anni, mi sembrerebbe disonesto non ammetterlo”.
In merito all’uso di Twitter:
Elliot: “Penso che sia narcisistico e voyeuristico”.
Hughes: “Non sono d’accordo. Può essere un importante strumento di marketing per pubblicizzare lo show”.
Stafford: “E’ obbligatorio nel mondo di oggi”.
Elliot: “Ma si impadronisce di te. Vedo molti nostri colleghi perdersi in esso. Devono controllarlo sempre per leggere cosa si dice su di loro. Si estraniano dalla vita, dalle cose davvero importanti. Vivono dentro ad un telefono cellulare”.
Grahn: “Ha i suoi vantaggi, ma a volte sarebbe meglio stare zitti. L’ho imparato nel modo più duro. Quando si è in compagnia di un Martini, non si dovrebbe twittare”.
West: “Sono d’accordo con Jane. Passavo troppo tempo su Twitter, così mi sono tirata un po’ indietro. Adesso, quando torno a casa, spengo il telefono. Voglio vivere la mia vita al momento, con le persone che amo. Ho cinque bambini che hanno bisogno della mia attenzione”.
Grahn: “E ‘così triste quando mia figlia, a casa mia, mi manda un tweet dall’altra stanza scrivendomi ‘Mamma, sono affamata. Riesci a darmi qualcosa da mangiare?’”
Hughes: “Adoro il tasto blocca utenti. I fan di Twitter di Nancy mi hanno insultata quando il mio personaggio si è scontrato con il suo”.
West: “Dovremo essere solidali nel bloccare quegli utenti che insultano uno di noi. Dovremmo comportarci come una squadra, soltanto in questo modo smetterebbero”.
Stafford: “Alcuni spettatori mi hanno definita una ‘vecchia vacca’ per il semplice fatto che preferivano un altro attore e questo non ha mosso un dito in mio soccorso perché temeva poi di non essere più amato. Mi chiedo che pensiero possa essere quello di sentirsi bene nel vedere qualcun altro fallire?”
Sul fatto che aggiudicarsi la statuetta del Daytime Emmy porti ricchezza, lavoro sicuro e altri benefit (nella foto in alto Maura West con la figlia Katherine Marie nel 2010 quando ha vinto come Miglior Attrice Protagonista per “Così gira il mondo”):
Grahn: “Non otteniamo nulla di tutto questo! L’unico vero vantaggio è che quando i giornalisti scrivono su di te, il nostro nome è preceduto da “vincitore di Emmy Award”. Tutto qui, a parte la soddisfazione dei tuoi genitori”.
Hughes: “Non comporta alcun tipo di sicurezza del lavoro. Dopo aver fatto ‘La Valle dei Pini’, ho dovuto reinventarmi conducendo il reality show di moda ‘How Do I Look?’ perché non avevo altre opportunità”.
Grahn: “I registi e i direttori dei casting dei programmi del prime time ci trattano come se avessimo la peste. Sia chiaro che non sto cercando un altro lavoro, ma, se non fosse così, dei miei premi non fregherebbe nulla a nessuno. Non vi è alcun fattore “cool” per recitare in una soap. Ma, chi se ne frega? Stiamo avendo un’esplosione negli ascolti!”.
Elliot: “Competere per un premio mi fa impazzire!”.
Stafford: “Ho lavorato in uno show, che non posso nominare, in cui uno degli attori veniva sempre venuto sul set incazzato e aveva da ridire su ogni aspetto della trama”
Hughes: “Odio queste cose”.
West: “Mi irrita quando ogni singola indicazione dei registi consegnata ad un attore diventa motivo di lite: ‘Beh, pensavo che …’ A nessuno gliene frega niente di cosa pensi! Non stiamo raccontando la sua storia, stiamo raccontando la storia degli sceneggiatori!”.
Elliot: “Mi piace definirmi come ‘un’attrice sul pezzo’, nel senso che bisogna buttarsi sulla scena e basta. Non c’è tempo per prove o discussioni. Quando Donna Mills ha iniziato a recitare in ‘General Hospital’, mi ha fermato nel corridoio e mi ha messo le mani intorno alla gola accusandomi di non averla avvertita delle modalità del lavoro. La conosco da decenni, una settimana prima gliele avevo spiegate bene, ma per lei non è stato abbastanza. Aveva ragione. Se non si è mai lavorato prima nel daytime, i tempi di produzione fanno davvero paura”.
Hughes: “Potete non crederci, ma non abbiamo nemmeno cinque minuti per chiacchierare fra noi”.
Elliot: “Figuriamoci poi a pranzare insieme! Maura, addirittura, non mi apre neppure la porta del suo camerino, che si trova di fronte al mio, quando le busso semplicemente per salutarla”.
West: “Soffro di ansia sociale”.
Elliot: “Ti busso perché ho bisogno di conforto. Non potremo inventarci un segnale che comprendiamo solo noi due?”
Grahn: “Non riesco ad immaginare di stare sempre sola nel mio camerino. Ecco perché sono sempre in sala trucco … a spettegolare!”
Sulla scelta di lavorare nel daytime:
Elliot: “Ho deciso di proseguire a lavorare in questo settore perché non volevo rischiare di restare disoccupata avendo dei figli da crescere”.
Grahn: “Anch’io ho preso questa decisione per il bene di mia figlia. Mi sono persa altre grandi opportunità? Certo, ma credetemi, un sacco di attrici del prime time avrebbero fatto cambio con me in un baleno”.
Stafford: “Ho preso un rischio enorme lasciando un lavoro sicuro in ‘Febbre d’amore’. Molti mi hanno chiesto come potessi farlo avendo un bambino”.
Hughes: “Glielo detto anch’io! Ho avuto paura per lei, ma il suo rischio l’ha ripagata. Sarebbe bello se fossimo tutti senza paura. Hai dato a tua figlia un’importante lezione di vita: essere audaci, correre rischi”.
Stafford: “Hmm … a dire la verità, non credo che lei non l’abbia nemmeno notato!”.
Chi arriva a Port Charles
E’ Rebecca Budig, in Italia nota per essere stata la terza Michelle Bauer in “Sentieri” (30 novembre 1995 – 4 novembre 1998), mentre negli USA per aver interpretato Greenlee Smythe, ad intermittenza, dall’11 agosto 1999 al 23 settembre 2011 ne “La Valle dei Pini”. In “General Hospital” sarà una killer e inizierà le registrazioni a fine mese.
Ricordiamo che l’8 settembre 2014 l’attrice è diventata madre di una bambina, Charlotte Jo, avuta dal marito Michael Benson, un responsabile marketing televisivo sposato nel 2012.
L’annuncio del suo arrivo è stato dato dal produttore Frank Valentini su Twitter:


Ancora sulle condizioni di Linsey Godfrey
Con una serie di tweet, la dolce interprete di Caroline ha voluto ringraziare i fan per l’affetto dimostratole dopo l’incidente in cui è stata coinvolta lo scorso 2 febbraio. Inoltre, ha aggiunto che dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione e che la forza per affrontarlo lo trova nella figlia Aleda Seren, che ha voluto sempre con sé durante il ricovero.

La “guerra” infinita di Victoria Rowell
Mossa a sorpresa dell’ex interprete di Drucilla Winters. Dopo aver trascorso anni ad accusare la produzione di “Febbre d’amore” di relegare gli attori di colore ai margini delle vicende, adesso l’attrice dalle parole è passata ai fatti. Nei giorni scorsi ha indetto una conferenza stampa a New York in cui ha rivelato di aver denunciato la CBS e la Sony, la società produttrice della soap, di discriminazione razziale e d’impedirle di tornare a lavorarci. Pronta è stata la replica del network, che ha ricordato che nel 2007 è stata una decisione dell’attrice abbandonare il set, di non nutrire rancore nei suoi confronti e di volersi difendere da accuse infondate.


Terremoto” a Salem
Con una mossa a sorpresa, nei giorni scorsi la NBC ha comunicato la sostituzione dei capi sceneggiatori Gary TomlinChristopher Whitesell, in carica dal 17 agosto 2012, con Dena Higley Josh Griffith. La Higley aveva già sceneggiato il teleromanzo dal 7 marzo al 15 agosto 2003 e dal 23 agosto 2008 al 25 agosto 2011, mentre Griffith è stato fino a pochi mesi a capo degli sceneggiatori di “Febbre d’amore”, prima di ricevere il benservito dalla sua amicaproduttrice Jill Farren Phelps.
Non è un mistero che nelle ultime settimane le vicende di “Days of our Lives” abbiano scontentato un po’ tutti. Con questa mossa il network, che comunque continua a caldeggiare l’ipotesi di cancellarlo per sostituirlo con delle più economiche news, vorrebbe fargli festeggiare degnamente il 50° anniversario che cadrà il prossimo novembre, con storie da ricordare come è accaduto negli ultimi due anni. Dato però il lungo periodo d’intervallo fra produzione e messa in onda, le novità apportate dai due sceneggiatori non si vedranno in televisione sino a metà luglio.

La settimana statunitense di “Beautiful”

  • Katie (Heather Tom) chiede un favore a Brooke (Katherine Kelly Lang); Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) si godono il loro potere alla Forrester Creations.
  • Brooke si prepara a vivere una giornata di disagio al matrimonio di Bill (Don Diamont) e Katie di matrimonio con l’aiuto da un’improbabile fonte; Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) si presentano per la prima volta come coppia ufficiale.
  • Bill e Katie celebrano la loro riunione; Quinn (Rena Sofer) fatica a capire perché Deacon (Sean Kanan) voglia restare nella vita di Brooke.
  • Rick è preoccupato per la reazione che avrà Eric (John McCook) quando tornerà a casa; Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) di accettare le condizioni per far parte del suo piano.
  • Eric si assume la responsabilità di tutto ciò che è accaduto alla Forrester in sua assenza, e prende una decisione in merito il futuro della società e la posizione di CEO.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2015/02/16/tv-soap-289-soap-usa-general-hospital-intervista-alle-regine-arriva-rebecca-budig-beautiful-update-sulle-condizioni-di-linsey-godfrey-febbre-damore-la-guerra-infinita-di/

lunedì 9 febbraio 2015

Aggiornamento sulle condizioni di Linsey Godfrey – General Hospital: parla Maurice Benard; la confessione shock di Tony Geary – Il futuro di Febbre d’amore – La lunga strada versa i Daytime Emmy 2015


Aggiornamento sulle condizioni di Linsey Godfrey
Come abbiamo riportato nell’articolo speciale di martedì scorso, nel pomeriggio di lunedì 2 febbraio, intorno alle 14.30, l’interprete di Caroline è stata è stata investita da un’automobile mentre camminava lungo un marciapiede di Los Angeles dopo essersi recata in un centro estetico per una fantasiosa manicure. La vettura è sbandata dopo essere stata centrata da un altro mezzo.
L’attrice, che è rimasta intrappolata sotto la vettura, è stata trasportata immediatamente in ospedale dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. In un primo momento la polizia ha ipotizzato che si fosse rotta entrambe le gambe, mentre il suo manager, al termine dell’operazione, ha dichiarato che le sue condizioni non erano preoccupanti e che è rimasta ferita soltanto alle caviglie.
Adesso, sono giunte anche le rassicurazioni del compagno dell’attrice, Robert Adamson (Noah Newman in “Febbre d’amore”), che in un post su Twitlonger ha scritto che Linsey si rimetterà presto e ha voluto ringraziare i medici e le infermiere per il loro impegno. In un altro, invece, ha voluto ricordare a tutti la necessità di guidare sempre con attenzione.
Per quanto riguarda invece “Beautiful”, la produzione ha deciso di rinviare di qualche giorno la registrazioni delle scene che vedono protagonista l’attrice, data l’importanza della storyline in cui è coinvolta.
Di seguito l’ultima immagine postata dalla Godfrey sul suo profilo internet pochi minuti prima dell’incidente, in cui mostra soddisfatta le sue “nuove” unghie decorate:


Parla Maurice Benard

Il 2014 è stato un anno alquanto movimentato per il personaggio di Sonny Corinthos, interpretato con straordinaria bravura da 21 anni dall’attore nativo della California: “Gli sceneggiatori si sono divertiti a rendere pazzesco l’anno appena trascorso. Prima l’omicidio da parte di Sonny di AJ Quartermaine (Sean Kanan), poi l’aver fatto l’amore con Ava (Maura West), l’assassina della sua amata Connie e i guai con il figlio Michael (Chad Duell). Per non parlare poi che è finito in prigione! Dopo tutti questi drammi sto cercando d’inserire un po’ d’umorismo nella sua vita, ma lo si percepirà meglio soltanto andando avanti nel tempo”.
A proposito del rapporto di Sonny con il figlio Michael: “Le scene in cui Michael punta una pistola contro Sonny sono davvero forti. Sonny sa di meritare il suo disprezzo, ma nonostante tutto continua a volergli bene anche se ha deciso di cambiare il suo cognome in Quartermaine”.
Sul fatto che Sonny sia finalmente finito in prigione: “So che i suoi nemici stanno brindando con lo champagne e credo anche una parte degli spettatori. Molti erano sconcertati sul fatto che per anni sia rimasto impunito per i tanti crimini commessi. Le scene del carcere mi sono piaciute tantissime, soprattutto quando Sonny è stato colto da un attacco di claustrofobia. Ne soffro anch’io, ma Sonny lo ha avuto perché non è capace di stare da solo”.
Nonostante il “grande” amore per Carly, Sonny non ha esitato a fare sesso con Ava all’interno del mausoleo della famiglia dei Quartermaine: “Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato immediatamente che fosse una situazione assurda e che non avrebbe funzionato. Poi quando ho visto la scena per la prima volta, ho avuto un’espressione di disgusto, ma quando successivamente dovevo scegliere quale sequenza da sottoporre alla giuria degli Emmy l’ho riguardata e mi sono ricreduto. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ho percepito di quanto stessi bene nel girarla. Per me Maura West è come una sorella e quindi durante la registrazione mi sembrava di fare qualcosa di sporco. Non sto parlando soltanto della scena di sesso, ma di tutta la vicenda. Forse anche perché l’abbiamo registrata in uno studio al buio, quindi mi sembrava che tutto fosse brutto”.
“Non credo che Sonny potrebbe mai uccidere Ava anche dopo che scoprirà che ha ucciso la sua Connie. Rimane sempre la madre di suo figlia. Credo che adesso, però, Sonny, abbia troppi figli di cui occuparsi, ma si sa che sono il futuro di ogni soap opera”.
A proposito delle scene con Carly (Laura Wright): “Credo che abbiano messo in luce un Sonny diverso. Lui e Carly sono una coppia perfetta, nel corso degli anni il loro rapporto si è rafforzato ed è diventato qualcosa di unico ed inimitabile, anche se nel frattempo frequentano persone diverse”.
La confessione shock di Tony Geary
Come molti di voi ricorderanno, lo scorso 4 novembre lo storico interprete di Luke Spencer è ritornato a “General Hospital” dopo una pausa di sei mesi per riabilitarsi da una doppia e delicata operazione alla schiena in cui gli hanno impiantato una gabbia di metallo nel torace.
In una recente intervista, l’attore, ha dichiarato di aver temuto, dopo l’intervento, di non avere più la forza o la vitalità necessaria per recitare, anche perché è come se avesse dovuto imparare nuovamente a camminare. Ha aggiunto, inoltre, che, quando si è ripresentato sul set era ancora avvolto dal dolore ed era preoccupato di non rendere onore all’emozionante, ma estenuante, doppia storia che lo attendeva, ovvero quella di Luke e del suo alter ego “Fluke”.
Fortunatamente Geary, che ha 67 anni, non ha voluto soccombere al male, anche se la strada della riabilitazione è ancora lunga: infatti, ogni settimana deve sottoporsi a sei-otto ore di fisioterapia.


Il futuro di “Febbre d’amore”
In una recente intervista, il capo sceneggiatore e produttore esecutivo della soap-hit della CBS ha anticipato cosa vedranno gli spettatori nell’immediato futuro a Genoa City.
A proposito del lavorare a “Febbre d’amore”: “Andare a lavorare in qualsiasi show – sia che sia in prima serata o durante il daytime – è una sfida. Nel caso di ‘Febbre d’amore’, sono entrato in una storia di successo, da anni è il numero uno. Sentiamo l’eredità del grande Bill Bell, e dell’importanza degli attori che vi recitano da lungo tempo. Capire ciò che funziona è facile, il difficile è mantenerlo. La chiave di questo spettacolo è quello di ascoltare sempre il pubblico e di ricompensarlo con una narrazione strepitosa: qualche incidente spettacolare e naturalmente le vicissitudini sentimentali dei nostri personaggi. E’ tutta una questione di collaborazione, di lavoro di squadra. La nostra è una missione comune per iniettare nuova vita ed energia in un soap che resta classica. Questo è il mio mantra. Questo è il mio obiettivo”.
Sul futuro di Victor Newman e Jack Abbott: “Hanno ancora tanto da raccontare. La loro rivalità è il motivo per cui il pubblico ci segue ancora con così tanta attenzione. Li ho seguiti per anni. Incontrare Eric Braeden e rivedere il mio grande amico Peter Bergman sono state le cose più belle che mi sono accadute appena arrivato sul set. Sono dei grandi talenti e personalità, ognuno con una precisa etica del lavoro”.
“Il mio motto di giorno è far sì che ogni giorno sia un Venerdì, in modo che il nostro pubblico ci debba guardare ogni giorno. Ciò significa più colpi di scena, esattamente come avviene in prima serata affinché dica ‘Che diavolo hanno intenzione di fare dopo?’. Le scene ‘da cucina’ devono restare perché permettono agli spettatori di identificarsi con i personaggi e di sentirli come amici e poi è il luogo dove avvengono i fatti più importanti della nostra vita. E’ qui che c’è la vera intimità”.
Una breve anticipazione sul futuro: “Victor e Jack vivranno una rivalità molto personale e una misteriosa persona giungerà a Genoa City. Una violenta tempesta è in arrivo, che capovolgerà la vita di molti. Saranno rivelati molti segreti. E quando un aereo cade, tutto non può che cambiare”.
Adesso vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni:


La lunga strada versa i Daytime Emmy
Nei giorni scorsi sono state annunciate le pre-nomination ai Daytime Emmy, ovvero l’elenco degli attori da cui verranno estrapolati i nominativi di quelli che saranno poi candidati alla prestigiosa statuetta. Questo secondo passaggio avverrà il 26 marzo, mentre la premiazione esattamente un mese più tardi. Intanto, scopriamo, e proviamo ad indovinare, chi potrebbe vincere i tanto sognati premi:
Miglior Attrice Protagonista:
  • Tracey E. Bregman (Lauren Fenmore Baldwin, Febbre d’amore)
  • Jessica Collins (Avery Bailey Clark, Febbre d’amore)
  • Melissa Claire Egan (Chelsea Newman, Febbre d’amore)
  • Katherine Kelly Lang (Brooke Logan, Beautiful)
  • Peggy McCay (Caroline Brady, Days of Our Lives)
  • Alison Sweeney (Sami Brady DiMera, Days of Our Lives)
  • Gina Tognoni (Phyllis Newman, Febbre d’amore)
  • Heather Tom (Katie Logan, Beautiful)
  • Maura West (Ava Jerome, General Hospital)
  • Laura Wright (Carly Corinthos, General Hospital)
Miglior Attore Protagonista:
  • Peter Bergman (Jack Abbott, Febbre d’amore)
  • Eric Braeden (Victor Newman, Febbre d’amore)
  • Tyler Christopher (Nikolas Cassadine, General Hospital)
  • Daniel Cosgrove (Aiden Jennings, Days of Our Lives)
  • Doug Davidson (Paul Williams, Febbre d’amore)
  • Anthony Geary (Luke Spencer, General Hospital)
  • Justin Hartley (Adam Newman, Febbre d’amore)
  • Christian LeBlanc (Michael Baldwin, Febbre d’amore)
  • John McCook (Eric Forrester, Beautiful)
  • Billy Miller (Billy Abbott, Febbre d’amore)
  • Jason Thompson (Dr Patrick Drake, General Hospital)
Miglior Attrice non Protagonista:
  • Linsey Godfrey (Caroline Spencer Forrester, Beautiful)
  • Nancy Lee Grahn (Alexis Davis, General Hospital)
  • Amelia Heinle (Victoria Newman, Febbre d’amore)
  • Elizabeth Hendrickson (Chloe Fisher, Febbre d’amore)
  • Finola Hughes (Anna Devane, General Hospital)
  • Lisa Locicero (Olivia Falconeri, General Hospital)
  • Kim Matula (Hope Logan, Beautiful)
  • Cady McClain (Kelly Andrews, Febbre d’amore)
  • Michelle Stafford (Nina Clay, General Hospital)
  • Chrishell Stause (Jordan Ridgeway, Days of Our Lives)
  • Kelly Sullivan (Sage Warner, Febbre d’amore)
Miglior Attore non Protagonista:
  • Blake Berris (Nick Fallon, Days of Our Lives)
  • Darin Brooks (Wyatt Spencer, Beautiful)
  • Steve Burton (Dylan McAvoy, Febbre d’amore)
  • Sean Carrigan (Ben “Stitch” Rayburn, Febbre d’amore)
  • Scott Clifton (Liam Spencer, Beautiful)
  • Chad Duell (Michael Corinthos, General Hospital)
  • Bryton James (Devon Hamilton, Febbre d’amore)
  • Eric Martsolf (Brady Black, Days of Our Lives)
  • Kristoff St. John (Neil Winters, Febbre d’amore)
  • Jacob Young (Rick Forrester, Beautiful)
Miglior Attrice Giovane:
  • Kristen Alderson (Kiki Jerome, General Hospital)
  • Camila Banus (Gabi Hernandez, Days of Our Lives)
  • Lauren Boles (Ciara Brady, Days of Our Lives)
  • Ashleigh Brewer (Ivy Forrester, Beautiful)
  • Camryn Grimes (Mariah Copeland, Febbre d’amore)
  • Hunter King (Summer Newman, Febbre d’amore)
  • True O’Brien (Paige Larson, Days of Our Lives)
  • Ashlyn Pearce (Aly Forrester, Beautiful)
  • Haley Pullos (Molly Lansing Davis, General Hospital)
Miglior Attore Giovane:
  • Bryan Craig (Morgan Corinthos, General Hospital)
  • Max Ehrich (Fenmore Baldwin, Febbre d’amore)
  • Connor Kalopsis (Chase Jennings, Days of Our Lives)
  • Casey Moss (JJ Devereaux, Days of Our Lives)
  • Max Page (Reed Hellstrom, Febbre d’amore)
  • Terrell Ransom, Jr. (Theo Carver, Days of Our Lives)
  • Tequan Richmond (TJ Ashford, General Hospital)
  • Freddie Smith (Sonny Kiriakis, Days of Our Lives)

La settimana statunitense di “Beautiful”

  • Ridge (Thorsten Kaye) aiuta Caroline (Linsey Godfrey) ad andare avanti; La reazione di Liam (Scott Clifton) alla vulnerabilità di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sorprende la ragazza.

  • Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con Donna (Jennifer Gareis) circa il suo piano per Ridge; Wyatt (Darin Brooks) deve strisciare per tornare alla Forrester Creations.
  • Ridge apre a Brooke; Quinn (Rena Sofer) chiede a Deacon di come si sente ora che Brooke è tornata.
  • Brooke ripensa agli uomini del suo passato; Steffy fa visita a Rick (Jacob Young) e vede i cambiamenti avvenuti alla Forrester Creations.
  • Wyatt non riesce a credere come il suo San Valentino stia andando; Steffy parla molto francamente con Ivy (Ashleigh Brewer).
Link all'articolo originale: 
http://antoniogenna.com/2015/02/09/tv-soap-288-soap-usa-aggiornamento-sulle-condizioni-di-linsey-godfrey-general-hospital-parla-maurice-benard-la-confessione-shock-di-tony-geary-disastro-aereo-in-arrivo-a-febbre-dam/