lunedì 6 febbraio 2012

Anche Jack Wagner lascia Beautiful; il video musicale di Jacqueline MacInnes Wood; Rick Springfield torna a General Hospital


Anche Jack Wagner lascia “Beautiful”
Dopo il licenziamento di Lesley-Anne Down (Jackie) e di Brandon Beemer (Owen), la notizia dell’eliminazione della famiglia Marone dalle storie di “Beautiful” era nell’aria. La conferma si è avuta nei giorni scorsi da Jack Wagner (Nick Maron) che, attraverso il suo sito internet, ha comunicato anche il suo allontanamento dal set della soap opera.

Lo scorso settembre a Wagner, entrato nel cast della soap nel 2003, era stato rinnovato il contratto per altri due anni, ma secondo una delle clausole contenute la produzione aveva la facoltà di rescinderlo in qualsiasi momento. All’attore è stato chiesto di restare come recurring con una conseguente forte riduzione di paga e con l’impegno di non lavorare in altri teleromanzi, ma pare che abbia rifiutato. Sembra, infatti, che Wagner abbia interesse di tornare a “General Hospital” dato che i nuovi produttori stanno richiamando tutti i suoi più celebri interpreti per risollevarne gli ascolti.
Nuova carriera per “Steffy Forrester”
Debutto nel mondo della musica per Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester). E’ in uscita in questi giorni il primo singolo dell’attrice dal titolo “After Hours”, il cui lancio è accompagnato da uno strepitoso video musicale.











Rick Springfield torna a Port Charles
Buone notizie per i fans di “General Hospital: ai primi di marzo apparirà per una manciata di puntate Rick Springfield, l’interprete del Dr. Noah Drake. Il medico, personaggio amatissimo della soap nei primi anni ottanta e tornato poi a Port Charles fra il 2005 e 2008, farà capolino in città per rivedere il figlio Patrick (Jason Thompson).


Addio a James Farentino
Dopo una lunga malattia, è scomparso lo scorso 24 gennaio l’attore James Farentino, che in Italia ricordiamo in particolare per l’interpretazione di Nick Toscanni in “Dynasty”. Convolato a nozze per ben quattro volte, Farentino è stato fra l’altro sposato con Michele Lee (Karen Fairgate in “California”) e Deborah Mullowney (Sloane Denning di “Capitol”).


Nuove soap targate ABC
Nonostante la cancellazione de “La valle dei pini” e “Una vita da vivere” e la spada di Damocle che pende sul destino di “General Hospital”, l’ABC non sembra intenzionata a rinunciare al genere soap. Infatti, ha commissionato la produzione di due nuovi titoli non per il daytime, bensì per la prima serata. Si tratta di “Americana”, le cui vicende ruotano attorno ad uno stilista e alla sua famiglia, e “Nashville” che descrive l’ascesa e la caduta di un cantante country.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento