lunedì 20 febbraio 2012

Ian Buchanan parla del suo nuovo ruolo; Darnell Williams a Febbre d’amore; le riflessioni di Michael E. Knight; niente Daytime Emmy in TV









Ian Buchanan parla del suo nuovo ruolo ne “Il tempo della nostra vita”
In un’intervista rilasciata al giornalista Michael Fairman, Ian Buchanan descrive come “sinister, threatening and delightfully wicked” (“sinistro, minaccioso e deliziosamente malvagio”) il suo nuovo personaggio ne “Il tempo della nostra vita”. L’attore scozzese, che noi ricordiamo principalmente per i ruoli di Duke Lavery in “General Hospital” e James Warwick in “Beautiful”, confessa di essersi divertito all’idea che gli sceneggiatori abbiamo voluto chiamarlo Ian, come lui, così non rischierà di sbagliarne il nome. E’ inoltre elettrizzato dall’attuale ritmo della soap, molto più veloce rispetto al passato, che gli consente di essere più creativo e di recitare con maggior istinto. A proposito delle sua nuova partner, Lauren Koslow (ex-Margo di “Beautiful”), dichiara di aver avuto il beneplacito di Susan Flannery di lavorare con lei. L’interprete di Stephanie Forrester gli avrebbe confidato che se avesse avuto l’opportunità di lavorare con Lauren sarebbe stato molto felice.

A proposito del suo vecchio teleromanzo, “General Hospital”, Buchanan rivela di aver incontrato Finola Hughes pochi giorni prima del suo ritorno sul set e di averla vista molto in apprensione perché questa volta la permanenza a Port Charles sarà molto più importante rispetto all’ultima del 2008. E dice che l’uscita di scena di Kimberly McCullough sarà una grave perdita per il daytime, ma è giusto che intraprenda la carriera di regista a cui tiene particolarmente.
Per quanto riguarda invece il futuro delle soap, riconosce le difficoltà del momento, ma non è d’accordo con chi afferma che non esiste più il suo pubblico. Per l’attore “there is an audience.  I think the audience has become more fickle because there are more choices across all the television channels” (“Il pubblico c’è. Penso invece che sia più instabile a causa della moltiplicazione delle emittenti”). Infine ammette che soltanto quando sono iniziate le riprese di “DOOL” si è accorto di quanto gli mancasse recitare in un teleromanzo e, a proposito, ricorda le divertenti parole della Flannery: “Just when you think you are safe to gain twenty pounds and put curlers in your hair, you get a phone call to come back!” (“Quando pensi che non ti resta altro da fare che mettere su peso e sistemarti i bigodini nei capelli, stai sicuro che ti chiameranno per tornare!”).
E adesso il video dell’arrivo a Salem dell’inquietante uomo d’affari Ian McAllister, qui durante l’incontro con Madison (l’attrice Sarah Brown):










Nuovi particolari su Darnell Williams a “Febbre d’amore”
Come anticipato settimana scorsa, arriva oggi a “Febbre d’amore” Darnell Williams nei panni di Serge. In un’intervista rilasciata al settimanale “TV Guide”, l’attore anticipa che si tratta di un fisioterapista che aiuterà Jack Abbott (Peter Bergman) a guarire dalla paralisi che lo invalida dopo essere stato ferito durante le nozze con Genevieve Atkinson (Genie Francis). Williams rivela che si tratta di un personaggio misterioso, di cui neppure lui conosce il nome reale e alla domanda se farà presto coppia con Debbi Morgan risponde che non è nelle immediate intenzioni degli sceneggiatori.

A proposito della sua vecchia soap, “La Valle dei Pini”, dichiara che, secondo lui, il colpo di pistola che parte nella sua ultima scena era diretto a sua moglie Angie e confessa di non aver mai firmato un contratto con Prospect Park per proseguirla su internet.










Le riflessioni di Michael E. Knight
Nel nuovo numero di “Soap Opera Digest”, Michael E. Knight afferma che la cancellazione de “La Valle dei Pini” sia imputabile esclusivamente all’ABC che l’ha messa nelle mani di persone incompetenti dopo aver relegato in un angolo la creatrice Agnes Nixon. Dichiara anche che Brian Frons, l’ex presidente di ABC Daytime, lo avrebbe già voluto estromettere dal cast sin dal 2005 e ammette che non gli avrebbe potuto dare torto. Infatti, “Tad Martin” aveva già compiuto tutto ciò che un personaggio poteva fare in un teleromanzo e ormai si era trasformato in una macchietta.









Novità a Port Charles
Tramite il suo profilo Twitter, Jen Lilley ha reso noto che continuerà ad essere Maxie Jones in “General Hospital”. L’attrice dichiara tutta la sua stima per Kirsten Storms e ammette che avrebbe preferito interpretare un personaggio completamente nuovo nella soap, ma la malattia della collega ha imposto il recast affinché la storia proseguisse. Chiede a tutti fans della Storms di non inviarle più messaggi offensivi perché lei non ha colpe di questa situazione che le sta procurando forte stress. E ciò, prima di tutto, danneggia “General Hospital” perché cattive recitazioni possono incidere sulla decisione dell’ABC di proseguire con la sua futura messa in onda.
Se mentre a Genoa City il giorno di San Valentino si è assistito al matrimonio fra Cane e Lily, a Port Charles invece c’è stata l’attesa ricomparsa di Anna Devane. Nel primo video vi proponiamo il ritorno di Finola Hughes nella soap….
… mentre nel secondo l’anticipazione del motivo per cui non sarà felice nonostante le buone premesse:
Qui di seguito l’interessante intervista, forse per l’ultima volta insieme, di Finola Hughes con Kimberly McCullough, che parlano dei futuri sviluppi in “General Hospital”:


Niente Daytime Emmy in TV
L’edizione 2012 della manifestazione potrebbe essere seguita solo dagli invitati della cerimonia. Infatti, l’Associated Television International (ATI), attraverso le parole del suo presidente Jim Romanovich, ha fatto sapere che quest’anno la società non produrrà la serata di gala.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento