lunedì 12 marzo 2012

Le confessioni di Don Diamont; parla Bradley Bell; i 25 anni di Beautiful in edicola; tutti i Manning arrivano a General Hospital; Lisa Rinna è tornata a Salem




Le confessioni di Don Diamont
Nel corso di un’intervista rilasciata al giornalista Michael Fairman, Don Diamont (Bill Spencer in “Beautiful”) ha discusso della storyline che lo vede protagonista con Heather Tom (Katie Logan) in questi giorni negli USA. In particolare si è soffermato sulla difficoltà iniziale di inscenare la reclusione di Katie in una torre affinché non rivelasse l’inganno dell’editore sulle reali condizioni di salute di Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood). Per l’attore il pericolo era di trasformare la vicenda in un momento di violenza domestica, ma il produttore Bradley Bell lo ha assicurato che tutto si sarebbe svolto in maniera positiva e divertente. Infatti, Bill rapisce Katie mettendola sulle proprie spalle per poi i due cedere a una travolgente passione.

Per quanto riguarda il rapporto tra Bill e Steffy, Diamont sostiene che l’uomo vede in lei una parte di sé e non c’è nessun’altra persona che Bill ami di più di se stesso. La ragazza ne alimenta quindi l’enorme ego mentre Katie rappresenta la voce della sua coscienza. A proposito della sua interprete, Jacqueline MacInnes Wood, dichiara che “è cresciuta tantissimo in questi anni” e spende parole di elogio anche per Scott Clifton (Liam): “He is so great. He makes great choices, and he has great clarity of who his character is. The chemistry we had from day one was all very real. That is what I like so much about the Spencers”(E’ grande. Fa scelte importanti e ha piena chiarezza di come è il suo personaggio. L’intesa che abbiamo è reale. Questo è ciò che mi piace tanto degli Spencer”).

A proposito, invece, della sua moglie televisiva, Heather Tom, Diamont afferma che “la prima volta che l’ho vista sulla scena ho pensato che fosse meravigliosa e talentuosa” mentre l’attrice, quando ha saputo che sarebbe passato a “Beautiful”, ha immediatamente inviato un sms a Bradley Bell pregandolo di farli recitare insieme. Descrive poi la malinconia quando fu licenziato da “Febbre d’amore” durante il Ringraziamento del 2008 dopo 21 anni di permanenza. Fortunatamente è arrivata poi la telefonata di Bell che gli ha parlato del personaggio di Bill e delle grandi aspettative che nutriva.
Parla Bradley Bell
Il produttore di “Beautiful” ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale “Tv Guide” in cui ripercorre i venticinque anni dello sceneggiato. Oltre ad anticipare novità, Bell si è soffermato sul licenziamento di Jack Wagner (Nick Marone) che ha definito “un grande attore, pieno di talento oltre che fantastico gentleman”. Ammette che non ha più conferito al suo personaggio quell’importante love story di cui si era parlato molto in passato, ma il nuovo corso giovanilistico non ne permetteva più l’inserimento. Infine dichiara che “if that means losing him to GH, then I’ll have to live with that” (“Se lasciarlo andare via significa farlo ritornare in General Hospital, vivrò con questo «rimorso»”).

Per quanto riguarda invece l’attuale situazione del daytime, ha ringraziato la CBS per il sostegno e la libertà creativa che gli ha sempre concesso. E incolpa della crisi del genere l’ABC e la NBC, il cui unico obiettivo è di tagliare i costi a discapito della qualità.
Diller e Hensley in “Beautiful”
In occasione del 25° anniversario si rivedrà a Los Angeles l’attrice Phyllis Diller, ovvero Gladys Pope, l’amica di Sally Spectra. Miss Diller sarà coinvolta nel matrimonio tra Eric e Stephanie e, a proposito di questa partecipazione, ha affermato che tutti erano preoccupati per la sua memoria dati i suoi novantaquattro anni. Per questo le battute erano affisse sul soffitto, tra i fiori e sul muro.

Il 12 marzo girerà alcune scene nelle vesti di un medico di Aspen Jon Hensley, meglio conosciuto come Holden Snyder di “Così gira il mondo”. L’attore sarà coinvolto nel triangolo tra Hope/Liam/Steffy e avrà il compito di salvare la vita ad uno dei tre ragazzi durante una nuova trasferta ad Aspen in programma nelle prossime settimane ed in onda negli Stati Uniti dalla seconda metà di aprile. Hensley si vedrà sugli schermi americani l’1 e 2 maggio 2012.
“25 anni di Beautiful” in edicola
Anche il nostro “Oggi” ha deciso di celebrare l’importante traguardo pubblicando un numero speciale del settimanale in edicola dal 14 marzo (al prezzo di 5,90 €). Introdotto da una lettera di Ronn Moss ai fans italiani, si compone di 132 pagine ricche di immagini, il racconto dei principali colpi di scena, i complotti e le nozze da favola. E in più un divertente test per scoprire a quale personaggio si assomiglia.









I Manning al completo in “General Hospital”
Dopo Starr e la madre Blair, è arrivato a Port Charles anche Todd Manning, il padre della ragazza, interpretato da Roger Howarth che nei giorni scorsi è stato confermato nel cast fisso della soap. Obiettivo dell’uomo è vendicarsi di Sonny Corinthos (Maurice Benard) che ritiene colpevole dell’incidente stradale in cui sono presumibilmente deceduti la nipote Hope e il fidanzato della figlia Cole. Di seguito il video dell’incontro tra i due, ma Todd dovrà fare presto i conti con un’altra vecchia conoscenza di Llanview. Nei prossimi episodi, infatti, farà capolino in città l’agente dell’FBI John McBain pronto ad arrestarlo per l’omicidio di Victor.

In un’intervista rilasciata a “Tv Guide”, il suo interprete Michael Easton descrive le perplessità iniziali avute sul passaggio dell’agente in “General Hospital” a meno che non fosse stato sostenuto da una storia forte. E da quanto racconta gli elementi ci sono tutti: McBain, per puro caso, incontra Sonny su cui ha indagato all’inizio della sua carriera investigativa. L’unica soluzione per arrestarlo era presentare delle prove false e così le loro strade si sono divise fino ad oggi. Quindi il suo soggiorno a Port Charles potrebbe allungarsi più del previsto.
Per quanto riguarda il fatto che il suo non sia un volto sconosciuto in città (Easton comparve infatti nella soap “Port Charles” nel ruolo del vampiro Caleb), l’attore ci ride sopra e immagina come potrebbe essere divertente la scena in cui incontrerà la sua ex collega Kelly Monaco: “Hey, don’t I know you from somewhere? Maybe another life?” (“Non ci siamo visti già da qualche parte? Forse in un’altra vita?”).
Notizie in breve da “General Hospital”
E’ ufficiale: dopo i rumors di settimana scorsa, l’ABC ha confermato il ritorno sul set di Kristina Malandro per la fine aprile. Felicia, il suo personaggio, avrà il compito di supportare la figlia Maxie, profondamente in crisi in seguito alla terribile violenza che vivrà nelle prossime puntate. Invece, è ancora solo una voce il rientro di Kin Shriner nei panni di Scotty Balwin, ma la fonte è autorevole: l’ha, infatti, annunciato su Facebook Nancy Lee Grahn (dal 1996 è il procuratore distrettuale Alexis Davis).
In un’intervista rilasciata a un magazine d’oltreoceano, Emma Samms (Holly Scorpio) ha dichiarato che soltanto il nuovo produttore Frank Valentini può salvare il teleromanzo dalla cancellazione: “Si interessa di tutti gli aspetti del programma al fine di renderli omogenei fra loro. Era sempre sul set durante le mie scene. Si preoccupava della recitazione, delle inquadrature, dei vestiti. In questo mi ricorda molto la leggendaria Gloria Monty”.
Da lunedì 5 marzo va in onda una versione short della sigla con un nuovo tema musicale e pochi personaggi, diversi ogni giorno. Di seguito un esempio:
La giornalista Katie Couric ha fatto sapere all’ABC di temere che la cancellazione di “General Hospital” possa comportare il boicottaggio del suo programma da parte dei fans delusi, esattamente come sta accadendo a “The Revolution” sprofondato ad ascolti bassissimi. Perciò ha chiesto al network di mantenere in onda il teleromanzo, il cui share è in costante aumento, e di trovare una soluzione per lo sfortunato talk-show. Per la soap, quindi, si potrebbe prefigurare un semplice cambio d’orario: sarebbe trasmesso alle 14,00 anziché alle 15.

Il “ciclone” Lisa Rinna sconvolge Salem
E’ appena tornata in città è già sta sconvolgendo trama e cast. Lisa Rinna, Billie ne “Il tempo della nostra vita”, sta portando scompiglio nella vita di tutti i suoi cittadini, in particolare in quella di Bo Brady (Peter Reckell), ma non solo. A poche ore dal debutto, l’attrice ha dichiarato che il peggior attore nella storia della soap è Joseph Mascolo, il terribile Stefano Di Mera che noi ricordiamo come Massimo Marone in “Beautiful”. Lisa ha cercato di rimediare scrivendo su Twitter che adesso sarà la prossima vittima di Stefano a fare un bagno nell’acqua bollente!
A proposito invece del futuro del genere “rosa”, in un’intervista ha detto: “It’s sad to lose such great shows. But the shows that are left are great, very strong soap operas I think. What I’ve personally seen change is the budgets and the way they’re run. They’re very efficient now so that they can stay on the air”. (“E’ triste che si perdano questi grandi programmi. Ma sono rimasti in onda i più forti. Quello che ho visto personalmente cambiare sono i bilanci e il modo in cui sono prodotti. Adesso sono molto efficienti, così da poter ancora essere trasmessi”).


La nuova “vita” di Susan Lucci
Per più di quarant’anni l’abbiamo conosciuta come miliardaria e femme fatale, ora potrebbe non essere più così.Susan Lucci, l’indimenticabile Erica Kane de “La valle dei pini”, è stata ingaggiata dall’ABC per interpretare una delle cinque cameriere nel nuovo telefilm firmato da Marc Cherry “Devious Maids”. L’attrice sarà Genevieve Delacourt, una delle datrici di lavoro delle quattro cameriere protagoniste.



La fine (italiana) di “Sentieri”
Ingloriosa conclusione in termini d’ascolto per l’ultima puntata della soap trasmessa da Rete 4 lo scorso 7 marzo. E’ stata infatti seguita solo da 515.000 spettatori per uno share del 4,88%.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento