lunedì 2 aprile 2012

Jacqueline MacInnes Wood guest nel pilot di Green Arrow; i 39 anni e i ritorni di Febbre d’amore; novità da General Hospital



Nuove avventure per Jacqueline MacInnes Wood
L’interprete di Steffy Forrester parteciperà come guest-star al pilot di “Green Arrow”, una nuova serie incentrata su un arciere vestito in maniera molto somigliante a Robin Hood.
Creato da Mort Weisinger e George Papp e apparso per la prima volta nel numero 73 di “More Fun Comics” del novembre 1941, l’attrice probabilmente sarà Sarah, la sorella di Laurel nelle scene che raccontano le origini di Green Arrow.












Buon compleanno “Febbre d’amore”!
Lo scorso 26 marzo “Febbre d’amore” ha compiuto 39 anni. Un compleanno felice, nonostante la cancellazione di diverse soap, dato che continua a mantenere saldamente la prima posizione di quelle più seguite con la ragguardevole media di oltre quattro milioni di spettatori.
Adesso facciamo però un tuffo nel passato e scopriamo insieme cosa hanno visto gli americani quel giorno nell’ormai lontano 1973. Ecco la primissima sigla che, ieri come oggi, ha come motivo di sottofondo la struggente “Nadia’s theme”, orchestrata da Barry De Vorzon e Perry Botkin, Jr:
La prima scena con l’arrivo in città di Brad Elliot, interpretato da Tom Hallick:
E ora come il cast ha festeggiato l’evento, con un divertente ballo di gruppo capeggiati da Tracey E. Bregman (Lauren Fenmore) e Christian LeBlanc (Michael Baldwin):
I ritorni di Danny, Cricket e Colin
I fans di Genoa City non potevano festeggiare meglio il compleanno del loro teleromanzo preferito. Infatti, dal 17 maggio torneranno per un’intensa storyline i personaggi di Cricket e Danny, sempre interpretati rispettivamente da Lauralee Bell e Michael Damian. Finalmente si scoprirà chi, negli anni Novanta, ha cercato materialmente di uccidere Cricket su ordine di Phyllis (Michelle Stafford), all’epoca accecata dalla gelosia per Danny.

Ad aprile farà brevemente ritorno anche Colin, ovvero Tristan Rogers. L’annuncio dell’attore, che gli americani hanno visto nei giorni scorsi in sette episodi di “General Hospital”, ha colto tutti di sorpresa. Infatti, si ipotizzava un suo più lungo coinvolgimento nelle nuove storie della soap ambientata a Port Charles.









Notizie in breve da “General Hospital”
Compleanno dolce-amaro invece per l’unico teleromanzo superstite nel palinsesto diurno dell’ABC. Il primo aprile ha festeggiato ben 44 anni di programmazione, sospeso tra la speranza di raggiungere il traguardo dei 45 e l’incertezza della cancellazione, ma qualcosa sembra muoversi. Infatti, la dirigenza del network sembra sempre più propensa a non rinnovare il talk-show flop “The Revolution” per l’autunno nonostante i suoi costi notevolmente più bassi.
Per quanto concerne le vicende, nei giorni scorsi si è assistito al ritorno di Robin Scorpio. Infatti, non è morta durante l’incendio divampato al “General Hospital”, ma è stata salvata da un misterioso rapitore un attimo prima che il laboratorio scoppiasse. La giovane dottoressa si trova in stato di semi-incoscienza in un letto di un ospedale e si spaventa quando, riaprendo gli occhi, scopre chi l’ha portata via dalla sua famiglia.
La decisione degli sceneggiatori, seppur discutibile, è stata dettata dal fatto di non voler completamente rinunciare ad un personaggio tanto amato. A tale proposito Kimberly McCullough ha dichiarato: “Ron Carlivati told me he wasn’t comfortable with Robin being “completely dead”. He thought it would be better for the show and the fans if Robin was out there somewhere, and they would love for me to come back someday if I could or wanted to, or God forbid, the show was canceled. They wanted to leave the door open for the good of the character, and I was absolutely fine with that” (“Ron Carlivati, il capo sceneggiatore, mi ha detto che non era d’accordo sul fatto che Robin fosse completamente morta. La soluzione migliore per i fans era che fosse da qualche parte, così da farmi tornare un giorno se avessi voluto o nel caso la soap fosse cancellata. Voleva lasciare una porta aperta per il bene del personaggio, cosa che mi ha trovato assolutamente d’accordo”).
Nei prossimi giorni, come previsto, farà ritorno il personaggio di Heather Webber (interpretato da Robin Mattson). Ecco il promo che ne annuncia l’arrivo a Port Charles:
Nuovo aggiornamento sull’ipotesi di un probabile ritorno di Jack Wagner. L’attore ha dichiarato che “I’m actually under contract to ABC so if [GH] wants to call then they can call.” (“Adesso sono contratto con l’ABC, così se vogliono chiamarmi per General Hospital possono farlo”). Intanto vediamolo in questa sua esibizione in “Dancing with the stars” della settimana scorsa:


Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento