lunedì 25 giugno 2012

L’amore secondo Hunter Tylo; Amber sparisce da Beautiful; Peter Reckell e Renée Jones lasciano Il tempo della nostra vita



L’amore secondo Hunter Tylo
In una recente intervista al quotidiano “Leggo”, l’attrice ha dichiarato di sentirsi molto vicina al suo personaggio e non a quello di Brooke, convinto che esistano le anime gemelle: “Taylor è una donna pratica che sa che quello che vuole ed è Ridge”. Confida che “non è mai troppo tardi per innamorarsi di nuovo e in questo ‘Beautiful’ riflette la realtà” e di non tollerare le bugie in amore: “Onestà e fiducia: qualunque cosa tenga lontana una coppia, va sempre superata parlando dei propri sentimenti, anche quando vengono feriti”.

Per quanto riguarda il teleromanzo, rivela che le sue scene preferite sono state la fuga d’amore a Saint Thomas, il momento in cui Taylor si palesa a Ridge mentre lui la piange sulla sua tomba e la danza del ventre davanti a Kabir Bedi.
“Beautiful”: arrivederci Amber!
Nelle puntate italiane non è rientrata da molto, ma in quelle americane è già pronta a uscire di nuovo. Come riporta “CBS Soaps in Depth”, l’attrice Adrienne Frantz ha accettato che il suo personaggio, che già nelle ultime settimane si è visto poco e nulla, assuma lo stato di recurring per così perseguire nuove opportunità artistiche.

Peter Reckell: “Ecco perché me ne vado”
In una lunga serie di post pubblicati su Twitter, l’interprete di Bo Brady ha spiegato le ragioni del suo abbandono: “Il tempo della nostra vita è stata la mia casa per quasi trent’anni. Bo è un personaggio che ho sviluppato partendo dalla mia anima e per questo è stato così ben accolto dal pubblico. Negli anni Ottanta, Bo è stato posto al centro dell’attenzione, spodestando anche altri personaggi. Adesso, la cosa è capitata a lui e così ho deciso di andarmene. Lo faccio con la tristezza nel cuore perché devo dire addio a molte persone, ma sono pronto a fare un passo indietro nel caso in cui Bo ritorni quello di un tempo”. 
Un tragico addio a Salem
Settimana scorsa a “Il tempo della nostra vita” si è assistito alla drammatica uscita di scena del personaggio di Lexie Carver a causa di un male incurabile.

Presente sul set fin dal lontano 1993, la sua interprete Renée Jones ha deciso di lasciare la soap di propria volontà e non per quella dei produttori, come accaduto a tanti colleghi recentemente. In un’intervista a “TV Guide”, l’attrice ha confidato di essere entusiasta della scelta: “Ci stavo ragionando da oltre un anno. Mi sono chiesta: ‘sono realmente felice della mia vita?’ e la risposta è stata ‘no’. Sono cresciuta in una fattoria in Georgia e voglio tornare in quel silenzio, a quella solitudine. Voglio trascorrere le giornate a contemplare la natura, ritrovare Dio. Voglio leggere libri, imparare lo yoga e soprattutto dedicarmi a opere di carità. Ho risparmiato molto e quindi, per uno o due anni, non voglio avere stress derivante da continui impegni. Mi sento finalmente libera. C’è un mondo intero al di fuori degli studi!”.

La Jones sembra aver le idee chiare: “Tutti mi domandano se poi alla fine non mi annoierò. E c’è chi si arrabbia perché sostiene che stia andando in pensione troppo giovane. Allora io rispondo che la vita è imprevedibile, nessuno può infatti garantirmi che vivrò fino a 100 anni. La mia carriera di attrice è nata per caso, non ho mai aspirato alla fama. Non rinnego nulla di ciò che ho fatto in televisione, ma la vita è già di per sé troppo drammatica e non credo che sia necessario ricrearne una troppo tragica anche sul video”.

Sull’eventualità di un possibile ritorno di Lexie a Salem, afferma: “So che nel teleromanzo tutte le morti rappresentate non sono poi mai state tali. C’è già chi dice che suo padre, Stefano DiMera, l’abbia fatta congelare, ma io posso garantirvi che non tornerà”.



Febbre d’amore: un bebè in arrivo
Tramite Twitter, l’attore Joshua Morrow ha annunciato che a novembre diventerà padre per la quarta volta. L’interprete di Nicholas Newman e la moglie Tobe Keeney hanno già all’attivo tre maschietti (Cooper di 9, Crew di 7 e Cash di 4 anni) mentre adesso sono in attesa di una bimba.



Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento