lunedì 25 febbraio 2013

Beautiful, parla Hunter Tylo; il (breve) ritorno di Ashley a Febbre d’amore; Julia Barr e Eden Riegel tornano a La Valle dei Pini

Parla Hunter Tylo
In un’intervista rilasciata a Michael Fairman, l’interprete dell’affascinante dottoressa Taylor Hayes Forrester ha parlato di tutti gli accadimenti avvenuti dentro e fuori dal set negli ultimi sei mesi a “Beautiful”.
A proposito delle uscite di scena di Susan Flannery“Il giorno in cui abbiamo registrato le nostre ultime scene insieme è stato molto difficile. Ero preoccupata e per rassicurarmi continuavo a ripetermi che Susan stava bene e che semplicemente andava via per fare delle altre cose. E lei me lo ha sempre confermato. Ha fatto così tanto tempo soap opera, che sappiamo tutti essere molto impegnative, e merita adesso di godersi la vita. Quando siamo arrivati all’ultima ripresa in cui Stephanie chiede a Taylor di perdonarla, è stata dura. Non riuscivo a dirle addio, ma non volevo complicare le cose a Susan visto che la settimana dopo avrebbe ancora girato. Lei è il mio eroe”.
E di Ronn Moss: “Sono rimasta scioccata quando ci ha detto che avrebbe lasciato ‘Beautiful’. Pensavo che fosse semplicemente annoiato e che al massimo dopo un paio di mesi sarebbe tornato sui suoi passi”.
“Non so come abbia fatto Katherine Kelly Lang a girare la scena in cui Brooke intona una canzone a Stephanie mentre sta esalando l’ultimo respiro. Non ce l’avrei mai fatta. Per fortuna non ho dovuto dire addio sia a lei sia a Ridge sullo schermo. Se lo avessi fatto, sarebbero dovuto trascorrere un paio di giorni prima che mi riprendessi”.
Sul futuro di Taylor: “Non mi piace conoscere in anticipo cosa le accadrà. Infatti, non vado mai dal produttore Bradley Bell per conoscere quello che ha in serbo per lei. Le uscite di scena di Susan Flannery e Ronn Moss sono state dolorose, ma hanno consentito al programma di svoltare e fortunatamente tutto sta funzionando bene. La nuova Taylor non è una manipolatrice come tanti pensano. Semplicemente razionalizza tutto e crede fermamente nei suoi pensieri. Sono in arrivo tanti avvenimenti scioccanti che renderanno felici tutti i suoi fan. Non ho idea della direzione in cui va la sceneggiatura se non il giorno prima della registrazione”.
“Mi piace molto lavorare con John McCook, è la persona più felice sul set, continua a raccontarci un sacco di barzellette. Sul fatto che Taylor ed Eric stiano per formare una nuova coppia, in passato non è successo perché, nonostante abbiano sempre avuto una forte affinità, si sono frenati per il rispetto che avevano nei confronti di Stephanie. Sono felice che stia accadendo adesso. Gli spettatori vedranno un nuovo Eric. John è un grande, merita che esca dal secondo piano in cui era stato relegato”.
Sul fatto che Taylor non nasconda nulla a Katie (Heather Tom), soprattutto sulla liason tra la sorella Brooke e il marito Bill (Don Diamont): “Una psichiatra non dovrebbe mai dire ai propri pazienti le loro peggiori paure. Capita spesso che molte persone decidano di studiare psicologia perché vogliono risolvere i loro problemi personali, che altrimenti non saprebbero come affrontare. E questo è successo anche a Taylor. Lei ha dei problemi, ma proprio per questo ritengo che sia un personaggio interessante. Taylor non vuole fare del male a Katie, ma desidera che apra gli occhi su Brooke. Con la perdita di Ridge, Brooke ha rimesso in campo i suoi vecchi trucchi e ha messo gli occhi su Bill. Taylor desidera che Bill e Katie stiano insieme, mentre vuole che Brooke si faccia gli affari suoi”.
A proposito del figlio Thomas (Adam Gregory) che non ha ottenuto la presidenza della Forrester Creations: “E’ stato un colpo di genio di Bradley Bell scrivere la storia che Stephanie, nel suo video testamento, l’abbia lasciata al marito Eric. Ci consentirà di far nascere tante sorprendenti situazioni, anche se naturalmente Taylor è arrabbiatissima con lei perché ha giocato con i sentimenti del figlio e le ha distrutto il suo matrimonio con Ridge. Ma adesso si sta creando una singolare situazione. In questo momento Taylor è sempre più simile a Stephanie e lo si vede su come cerca di combattere per i suoi figli. E’ a metà strada tra mamma orso e una matriarca”.
“Taylor vuole che Liam (Scott Cliftonstia con sua figlia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), anche se avrebbe una gran voglia di schiaffeggiarlo per come la tratta. Quando vede Liam non decidersi fra Steffy e Hope, le sembra di essere Stephanie che, quando vedeva Ridge indeciso tra Brooke e me, voleva dirgli sulla mia rivale ‘è carina, ma non è intelligente’. Questa è la frustrazione e nello stesso tempo la bellezza del nostro programma, questa eterna indecisione da superare”.
Su quanto sta accadendo in queste settimane fra Brooke e Taylor: “Una volta che abbiamo capito che c’era nuovamente rivalità fra di noi, abbiamo smesso di spettegolare in sala trucco. So che può sembrare triste, ma il nostro lavoro è di essere al servizio della trama. Se c’è troppa confidenza fra due attori che rivaleggiano sullo schermo, il pubblico se ne accorge e il tutto diventa meno credibile. Mi piace molto Katherine, abbiamo molte cose in comune. Entrambe amiamo i cavalli, cucinare, trascorrere più tempo possibile con i nostri figli, ma non possiamo fare diversamente. Spero che ci siano altre occasioni per rotolarci nel fango o tirarci torte al cioccolato. Sono situazioni super-sexy che piacciono a tutti”.


Il ritorno di Ashley
E’ quanto ha annunciato Eileen Davidson in un’intervista a “TV Guide”. L’attrice, che dall’11 ottobre 2012, è nuovamente Kristen DiMera ne “Il tempo della nostra vita”, ritornerà a reinterpretare il suo storico ruolo in “Febbre d’amore” per tre episodi a partire dal prossimo 18 marzo. Il merito di questo avvenimento è della Sony Pictures, la società che produce i due teleromanzi: “E’ vero, ha fatto tutto lei. Due settimane fa ho ricevuto una telefonata in cui mi chiedevano se fossi interessata a tornare a Genoa City e naturalmente ho accettato subito. Ashley è molto più facile da interpretare rispetto a Kristen, è più stabile. Per qualche giorno potrò permettermi un respiro di sollievo. Quando sono ritornata su quel set, ho avvertito una grande vitalità. Tutti mi hanno accolto molto bene, da Angelica McDaniel(Presidente di CBS Daytime), il capo sceneggiatore Josh Griffith fino a Jill Farren Phelps, la nuova produttrice. Jill, in particolare, mi ha detto quanto fosse bello riavermi con loro.
Il ritorno di Ashley è giustificato dal fatto che la donna parteciperà alle imminenti nozze tra Victor (Eric Braeden) e Nikki (Melody Thomas Scott): “Ho girato molte scene anche con Billy Miller (Billy) e Marcy Ryan (Abby). Abbiamo dimostrato che la nostra famiglia è ancora molto unita e che non è affatto divisa”.


A Port Charles è tornato Scotty
Gli spettatori americani lo hanno rivisto, dopo un’assenza di quasi cinque anni, nell’episodio del 20 febbraio. Immediatamente vi è stato uno scontro verbale con il suo nemico di sempre Luke Spencer (Anthony Geary), dopo che gli ha rivelato che è fidanzato con la sua ex moglie Laura (Genie Francis) e che sono in procinto di sposarsi. Come sempre il ruolo dell’avvocato Baldwin è recitato da Kin Shriner:


Chi torna a Pine Valley
Grandi notizie per tutti gli appassionati de “La Valle dei Pini”: nella sua versione web si rivedrà Julia Barr. L’attrice ha dato origine al personaggio della giornalista Brooke English nel 1976 e lo ha portato avanti sino al 1981. Lo ha poi ripreso l’anno seguente e mantenuto fino al 20 dicembre 2006. Il 5 gennaio 2010 ha fatto una breve apparizione in occasione del 40° anniversario della soap opera ed è ritornata stabilmente dal 23 febbraio al 23 aprile dello stesso anno. E’ poi naturalmente comparsa nel suo episodio finale del 23 settembre 2011.
Per il ruolo di Brooke, la Barr ha vinto due premi Emmy come Miglior Attrice non protagonista nel 1990 e 1998.
Per un breve arco, invece, tornerà Eden Riegel. Lo ha annunciato Prospect Park, la società produttrice, e la stessa Riegel nel suo profilo Facebook: “Indovinate chi uscirà fuori dal cilindro del mago? Sono elettrizzatissima di partecipare alla prossima reincarnazione de ‘La Valle dei Pini’”!
L’attrice ha interpretato la figlia di Erica Kane Bianca Montgomery dal luglio 2000 al 25 febbraio 2005. Ha fatto poi delle brevi apparizioni fino al 2010, quando è stata rimpiazzata da Christina Bennett Lind poiché sotto contratto con “Febbre d’amore” dove era Heather Stevens.
Per il ruolo di Bianca, la Riegel ha vinto l’Emmy come Miglior Attrice Giovane nel 2005.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento