venerdì 17 maggio 2013

Anche Hunter Tylo (e non solo) via da “Beautiful”


In poche ore due sorprendenti notizie hanno scosso il set di “Beautiful”. Partiamo da quella più clamorosa, ovvero l’improvvisa dipartita di Hunter Tylo, dal 6 giugno 1990 la dottoressa Taylor Hayes Forrester. Lo ha comunicato la stessa attrice tramite un post pubblicato all’interno del suo sito internet, che recita così: “Da settimane sono bombardata da domande in merito alla mia permanenza a ‘Beautiful’ e ora sono qui a chiarire la situazione. Le discussioni per il rinnovo del mio contratto si sono concluse quattro settimane fa. Da adesso in poi sono disponibile per nuovi ruoli da interpretare, avrò il tempo necessario per dedicarmi alla stesura della mia biografia e alla mia linea di prodotti per la cura della pelle. I miei amici e tutti i fan di ‘Beautiful’ mi mancheranno terribilmente, ma non temete! Vi aggiornerò su tutti i miei progetti”.

Dopo l’uscita di scena dell’amato Ridge (Ronn Moss) il 14 settembre dello scorso anno, Taylor aveva iniziato una storia d’amore con il padre del suo ex marito, Eric (John McCook), ma gli spettatori americani non l’avevano apprezzata pienamente. E così, probabilmente, la decisione della produzione di rinunciare ad un personaggio senza più futuro, se non quello di confidente dei figli ormai cresciuti e poco bisognosi di lei. Gli americani vedranno la dottoressa per l’ultima volta in scena il prossimo 3 luglio, fra l’altro giorno in cui l’attrice festeggerà il suo 51° compleanno.
La seconda notizia bomba, ma rientrata nel corso delle ore, è stata quella relativa l’uscita di scena anche della figlia di Taylor, Steffy, ovvero Jacqueline MacInnes Wood. In un primo momento la sua partenza sembrava definitiva, ma poi il sito della rivista “Soap Opera Digest” ha precisato che l’attrice si prenderà semplicemente un periodo di pausa, come aveva già fatto in precedenza. Al momento è ancora impegnata sul set, dove sta registrando gli episodi che saranno trasmessi da qui sino a luglio.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento