lunedì 21 novembre 2011

Jonathan Jackson lascia "General Hospital"; Hunter Tylo si confida; ultimo ciak per "Una vita da vivere"





Improvvisa defezione dal cast di “General Hospital”: l’amatissimo interprete di Lucky Spencer, Jonathan Jackson, ha girato la sua ultima scena lo scorso 17 novembre. In un’intervista rilasciata a TV Guide, l’attore ha motivato la scelta con la volontà di stare più vicino alla famiglia, che negli ultimi tempi ha trascurato per il grande impegno richiesto dalla soap. Altre voci, invece, attribuiscono l’uscita al malcontento di Jackson per la svolta tragica subita dal suo personaggio, divenuto tossicodipendente e affetto da pazzia in seguito alla morte del figlio Jake, ucciso accidentalmente dal padre Luke. Adesso però si teme che la sua dipartita cagioni un’emorragia negli ascolti, conducendo così irrimediabilmente il teleromanzo alla cancellazione.

Jackson, entrato nel cast nel 1993 a soli undici anni e rimasto sino al 1999 per poi rientrare dieci anni dopo, può vantare un curriculum di tutto rispetto: infatti per questo ruolo ha vinto ben quattro Emmy Awards, l’ultimo proprio quest’anno.










In una toccante intervista rilasciata ad un magazine statunitense e ripresa dal nostro “Dipiù”, Hunter Tylo, la bellissima Taylor di “Beautiful”, rivela che è stata la profonda fede a farle superare la terribile scomparsa del secondogenito Michael Tylo, Jr.: “Se sono ancora qui deve esserci una ragione, significa che il mio compito non è finito, che ci sono altre cose che posso fare per gli altri. Il Signore ci sprona ad aprire gli occhi, a non arrenderci, a capire che lui c’è sempre, anche quando la situazione diventa terribile. Poi tocca a ciascuno di noi a trovare in se stesso la forza e crescere”. Il ragazzo, annegato nella piscina di casa il 18 ottobre 2007, soffriva di crisi convulsive ed era in cura da uno psicologo che Hunter Tylo ha citato in giudizio poiché ritenuto colpevole di avergli somministrato dei farmaci che hanno provocato la tragedia.

Per quanto riguarda invece la sfera lavorativa, l’attrice ha postato nei giorni scorsi su Twitter un laconico messaggio: “No work. No work. No work”.






Venerdì 18 novembre sono terminate le riprese di “Una vita da vivere”, la cui ultima puntata è prevista il prossimo 13 gennaio 2012. Oltre alla tristezza per l’evento, l’atmosfera è stata resa più cupa dal diktat imposto dall’ABC agli attori che non proseguiranno la serie con Prospect Park: liberare tassativamente i camerini entro il week-end.




Eva Longoria, la diva delle day (“Febbre d’amore”) e prime time soap (“Desperate Housewives”), produrrà per l’ABC il remake statunitense della nota telenovela messicana “Soy tu Dueňa”, la cui versione originale fu trasmessa nel 1997 da Retequattro con il titolo di “Regina”. La vicenda narra di una ragazza che, dopo un tracollo finanziario, è costretta a tornare a vivere nel ranch in Texas dove è cresciuta. Qui conoscerà, e si scontrerà, con un affascinante mandriano.

Protagonisti di “Soy tu Dueňa” la coppia Lucero (“Marcellina” e “Quando arriva l’amore”) e Fernando Colunga (“Ali del destino”, “Esmeralda” e “Amor Real”) mentre di “Regina” (“La Dueňa”) Angélica Rivera (“Semplicemente Maria”, “La mia piccola solitudine” e “Huracan”) e Francisco Gattorno.




Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento