lunedì 9 luglio 2012

Una bimba per Jennifer Gareis; Eileen Davidson torna a Il tempo della nostra vita, Kirsten Storms a General Hospital



“Beautiful”: accantonata la vicenda lesbo
La storia dell’anno della soap, ovvero la rivelazione di Karen Spencer di essere legata sentimentalmente a una donna, è stata per il momento messa da parte. La decisione è dovuta all’impossibilità di Joanna Johnson di prendere parte in modo regolare alle registrazioni della soap a causa del suo impegno come produttrice del nuovo telefilm della CW “Emily Owens, M.D”, il cui debutto è previsto in autunno. Gli spettatori continueranno però ad assistere in video alle vicende di Danielle (Crystal Chappell) e Caroline (Linsey Godfrey), rispettivamente la compagna e la figlia di Karen.
“Beautiful”: è arrivato un bebè
Venerdì 29 giugno Jennifer Gareis è diventata madre di una splendida bimba, di cui ancora non è stato reso noto il nome. L’interprete di Donna Logan, già mamma di Gavin di due anni, ha dichiarato che la gravidanza è trascorsa velocemente senza che se ne accorgesse per via dei molteplici impegni professionali. Ed è contenta perché, adesso, c’è qualcuno di nuovo in casa che non la costringerà a vedere solo calcio per tutto il giorno!



Eileen Davidson a “Il tempo della nostra vita”
Dopo settimane di illazioni, la notizia è confermata: dal prossimo 11 ottobre l’interprete ancora per poche settimane di Ashley Abbott in “Febbre d’amore” tornerà a prendere parte alle vicende di Salem in cui, tra il 1993 e il 1998, ha interpretato ben cinque ruoli: Kristen Blake DiMera (1993–1998), Penelope Kent (1998), Thomas Banks (1997), Suor Mary Moira Banks (1997–1998) e Susan Banks (4 novembre 1996 – 8 aprile 1998). L’attrice sarà ancora Kristen: la figlia sconosciuta di Stefano DiMera non era affogata in una piscina come tutti credevano, ma era stata venduta a un harem situato su un’isola sperduta.

La paternità di questo ritorno è della Sony. In realtà la società, produttrice dei due teleromanzi, voleva che la Davidson presenziasse in entrambi i set, ma gli sceneggiatori di “Febbre d’amore” si sono rifiutati di condividerla. E così, per rivalsa, l’ha portata via da Genoa City.

Il ritorno di Kirsten Storms
Dopo dieci mesi di assenza a causa di una grave forma di endometriosi, a fine mese Kirsten Storms farà ritorno in“General Hospital” nei panni di Maxie Jones. A rivelarlo è stata la madre dell’attrice a un giornale di Orlando. In tutto questo periodo l’attrice è stata sostituita da Jen Lilley, apparsa quest’anno anche nel film capolavoro “The Artist”.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento