lunedì 25 marzo 2013

Beautiful, parla Jacqueline MacInnes Wood, ed arriva Ricky Paull Goldin; gli uomini di Febbre d’amore; la nuova Llanview in immagini

Parla Jacqueline MacInnes Wood
In un’intervista rilasciata a Michael Fairman, l’interprete della capricciosa Steffy Forrester ha parlato dei cambiamenti avvenuti negli ultimi tempi in “Beautiful”.
A proposito dell’uscita di scena di Susan Flannery (sua nonna Stephanie): “E’ accaduto così tutto in fretta. Era nella soap sin dal primo giorno e merita quindi di potersi dedicare anche ad altro. Susan mi ha preso sotto la sua ala protettrice fin dal primo giorno. Pretende che tutti diano il meglio di sé e questo non può essere una brutta cosa. Ti mette in sfida con te stesso ogni giorno e grazie a ciò rende le scene ancora più reali. Se fosse ancora qui, stamattina sarebbe venuta nel mio camerino, avremmo chiacchierato delle nostre vicende personali e poi avremmo provato. Ho sempre potuto parlare molto liberamente con lei, anche su cosa succede dietro le quinte. Mi manca terribilmente. Susan è ‘Beautiful’, nessuno è come lei. Le sue ultime scene sono state molto emozionanti. Abbiamo girato tutto il giorno fino a tarda sera. Le nostre lacrime erano vere, non è come al solito che finiamo per piangere per cinque minuti e basta. Alla fine avevamo tutti un vero mal di testa”.
Sull’uscita di scena, invece di Ronn Moss (il padre Ridge): “Non ero pronta. Ero come accecata quando ho saputo la notizia, ma come per Susan anche lui è stato qui per così tanto tempo che comprendo la sua voglia di concentrarsi sulla musica. Continuiamo a sentirci. Fin dal nostro primo incontro cinque anni fa, siamo entrati subito in connessione l’uno con l’altro. Siamo molto, molto vicini”.
In merito al comportamento della madre Taylor (Hunter Tylo), pronta a combattere per garantire il futuro dei figli all’interno della Forrester Creations: “Adoro il suo nuovo corso. E’ diventata così divertente e naturalmente la mia Steffy la segue. Affronteremo apertamente le Logan, ma anche se hanno compiuto molte azioni cattive nei nostri confronti non saremo noi ad attaccarle per prime. Mia nonna Stephanie, invece, ci avrebbe suggerito di dare uno schiaffo a quelle puttane”.
Sul futuro di Steffy: “Penso che pian piano maturerà. Lei vuole diventare veramente una persona migliore, ma credo anche che sia una vera e propria bomba ad orologeria. Il problema è che non sa cosa voglia realmente Liam (Scott Clifton). In questo momento è soddisfatta, ma ovviamente desidera di più dalla vita. Steffy è felice di aspettare un figlio da lui, ha veramente voglia di formare una famiglia. Il dramma c’è stato quando è corsa da Liam per dargli la buona notizia e l’ha invece trovato mentre si baciava con Hope (Kim Matula). Molti mi hanno scritto perché non l’abbia attaccata, ma quando si attende un bambino si pensa soltanto al suo benessere e non più a se stessi. E non vuole usare il figlio che porta in grembo come arma di ricatto. Non desidera fare come le Logan in passato. Se Liam vuole stare con Steffy, lo deve fare perché la ama veramente e non per dovere nei suoi confronti. Le Logan, e parte dell’audience, vorrebbero che Steffy perdesse il bimbo e molti sognano che ciò avvenga durante uno scontro fisico con Hope”.
Sul futuro, invece, di Jacqueline MacInnes Wood: “Il pubblico, incontrandomi, mi domanda sempre se ho intenzione di lasciare ‘Beautiful’. Mi piace stare qui e sono fortunata ad avere un posto di lavoro. Devo ringraziare il produttoreBradley Bell che mi consente di fare anche altre esperienze, anche se non è sempre possibile perché la storia ha ritmi così pazzeschi”.
Un sorprendente arrivo a Los Angeles
Nelle prossime puntate, naturalmente stiamo parlando di quelle americane, entrerà nelle vicende del teleromanzo Ricky Paull Goldin, che in Italia ricordiamo per essere stato il poliziotto Gus Aitoro in “Sentieri”. L’attore sarà Jesse, l’ex fidanzato e padre del bambino di Maya (Karla Mosley), la nuova fiamma di Rick (Jacob Young), ed arriverà in scena dal 15 maggio.
A tale proposito Goldin ha dichiarato: “Sinceramente avevo messo in naftalina l’idea di recitare ancora, ma quando la famiglia Bell ti offre un ruolo non puoi certo rifiutarlo. Ho lavorato molti anni con loro a ‘Febbre d’amore’ ed è stata una meravigliosa esperienza. E il ruolo di Jesse rappresenta per me una sfida: ho sempre recitato eroi con qualche difetto, mentre questo è un personaggio oscuro, dalle molteplici potenzialità”.
L’attore, che ha declinato l’offerta di Prospect Park di riprendere il suo ruolo di Jake Martin nel reboot de “La Valle dei Pini”, si sta occupando attualmente dello sviluppo di nuovi progetti televisivi per conto della sua casa di produzione GoldLine Entertainment. Fra questi vi è “Spontaneous Construction”, un programma che unisce social network, flash mob e il rifacimento estremo di abitazioni. La messa in onda è prevista da aprile sul cable network HGTV.
I belli di “Beautiful”
E per terminare questo lungo post dedicato alla soap opera più vista al mondo vi presentiamo il seguente scatto con i suoi più giovani interpreti maschili.
Da sinistra: Adam Gregory (Thomas), Texas Battle (Marcus), Scott Clifton (Liam), Zack Conroy (Oliver), Jacob Young (Rick) e Lawrence St.Victor (Carter Walton).


Un nuovo ruolo per Jack Wagner
L’interprete di Frisco Jones in “General Hospital” sarà presente in uno dei prossimi episodi di “See Dad Run”, la sit-com della cable Nick at Nite con protagonista Scott Baio. L’attore sarà Scooter Sullivan, un giocatore di golf dal temperamento irascibile.
“See Dad Run” narra le peripezie dell’attore David Hobbs (impersonato dallo stesso Baio) che, dopo aver perso il lavoro si ritrova ad occupare le sue giornate prendendosi cura dei tre figli Emily, Joe e Janie. Presto, però, si rende conto che fare il padre nella realtà è molto differente da quanto recitato in televisione.
Il telefilm, iniziato appena lo scorso 6 ottobre 2012 ed ancora inedito in Italia, ha già ricevuto il beneplacito dell’emittente per la realizzazione di una seconda serie composta da 20 episodi.


Gli uomini di “Febbre d’amore”
Dopo avervi mostrato la fotografia dei belli di “Beautiful”, la scorsa settimana anche la soap sorella non è stata da meno. Ecco il video speciale che ha diffuso con protagonisti i suoi interpreti più affascinanti, che parlano anche delle numerose scene sexy che sono state recentemente introdotte:


La nuova Llanview in immagini
Lunedì 18 negli studi di Stamford (Connecticut) sono iniziate le riprese dell’edizione web di “Una vita da vivere”. Fino a venerdì 15 avevano invece ospitato quelle de “La Valle dei Pini”, adesso in fermo produttivo per cinque settimane.
Nella prima foto vediamo Erika Slezak (Viki) che, all’arrivo, viene accolta dai suoi irriducibili fan con un grande mazzo di rose:
Nella seconda Kassie De Paiva (Blair) con Andrew Trischitta (Jack Manning):
In queste invece, scattate personalmente da Jerry verDorn (Clint Buchanan dal 25 ottobre 2005 al 13 gennaio 2012 ed ex-Ross Marler di “Sentieri”) vediamo degli scorci della nuova Llanview:
L’ingresso degli studi
La ricostruzione di una camera d’albergo
La ricostruzione di una caffetteria
Uno scorcio della via che porta ad Angel Square
E terminiamo con il promo che ne annuncia l’inizio:


Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2013/03/25/tv-soap-122-le-soap-opera-e-telenovelas-inedite-e-in-replica-da-lunedi-25-a-domenica-31-marzo-2013-soap-usa-beautiful-parla-jacqueline-macinnes-wood-ed-arriva-ricky-paull-goldin-gli-uomini-di/

lunedì 18 marzo 2013

La Valle dei Pini e Una vita da vivere ripartono il 29 aprile; il (defunto) dottor Rick Webber torna a General Hospital; 30 anni per Kristian Alfonso a Il tempo della nostra vita

“La Valle dei Pini” e “Una vita da vivere”: s’inizia!
Dopo settimane di speculazioni, Prospect Park ha finalmente annunciato che a partire dalle ore 12.00 del prossimo 29 aprile saranno visibili su iTunes, Hulu e Hulu Plus le prime puntate delle due note soap opera. “Vogliamo ringraziare innanzitutto i fan che tenacemente hanno voluto che tornassero” hanno dichiarato i due rappresentati della società Jeff Kwatinetz e Rich Frank“Li ripagheremo con episodi dalle storie innovative e dalle grande emozioni fin da subito e siamo sicuri che sia loro, che i nuovi spettatori, li ameranno particolarmente”. Con l’occasione sono stati anche diffusi i nuovi loghi che caratterizzeranno la loro “seconda” vita:
Parla Julia Barr
Sul ritorno delle vicende ambientate a Pine Valley, riportiamo alcuni stralci dell’intervista che la storica interprete di Brooke English ha rilasciato ad un sito d’oltreoceano:  I primi copioni sono davvero buoni, le storie inizieranno circa cinque anni dopo le ultime. Consentiranno al pubblico di comprendere bene ciò che è avvenuto in tutto questo tempo. Adam e Brooke sono sempre innamorati più che mai. Oltre non posso aggiungere, abbiamo il divieto di dare delle anticipazioni”.
Sul nuovo cast: “E’ pazzesco come Ginger Smith, la nostra produttrice, sia riuscita a mettere insieme in poco tempo un gruppo di lavoro così meraviglioso. E’ straordinario come abbia amalgamato il nostro gruppo affiatato con tutti questi giovani. Le mie prime scene le ho girate proprio con loro: Pete Courtland [Robert Scott Wilson], la nuova Miranda [Denyse Tontz] e il nuovo personaggio di Celia impersonato da Jordan Lane Price. Mi hanno trasmesso una grande energia”.
E a proposito della lavorazione: “Adesso registreremo duramente per 15 giorni, poi ci sarà una pausa di cinque settimane. Lo stesso farà ‘Una vita da vivere’. Credo che questo sia il futuro dell’intrattenimento. I prodotti saranno pensati per una trasmissione multi-piattaforma, in modo tale da essere visti da un pubblico di tutte le età e in qualsiasi momento grazie alla partnership con iTunes e Hulu. Sono felice che io e la creatrice Agnes Nixon ne facciamo parte”.


Il ritorno del dottor Rick Webber
In occasione della puntata del 50° anniversario, che per via degli stravolgimenti della programmazione dovuti all’elezione del Sommo Pontefice andrà in onda con un giorno di ritardo il 2 aprile anziché il primo, ci sarà anche Chris Robinson (a sinistra nella foto risalente al 1980)ovvero il padre di Laura (Genie Francis).
In un’intervista rilasciata a “TV Guide”, il popolare attore ha confessato che non si aspettava di essere richiamato, visto che Rick è stato ucciso per mano di Scotty Baldwin nel 2002: “Tutto è possibile in una soap opera! E’ stato divertente tornare, soprattutto perché attualmente ho un look molto diverso. Sto, infatti, girando in Arizona il film western ‘The Forsaken’ quando mi hanno richiamato. Avevo i capelli lunghi, quindi hanno cercato di ripulirmi affinché potessi tornare ad assomigliare a com’ero 35 anni fa”.
Sul suo ritorno si è espresso anche Ron Carlivati, il capo sceneggiatore: “Ho amato tantissimo alla fine degli anni settanta il triangolo amoroso fra Rick, Monica e Alan e volevo trovare un modo per portare Rick indietro nonostante la sua morte. Io non voglio criticare cosa è stato scritto in precedenza, ma non sarei mai riuscito a ideare le cose orribili che ha fatto nella sua ultima apparizione. Quello non era il Rick Webber che ricordavo. Abbiamo trovato però un modo molto sorprendente e appropriato per incorporare la sua presenza ancora una volta. Ci sarà una bella ricompensa emotiva per tutti”.
E con Robinson si rivedrà anche Stuart Damon (nell’immagine sopra a destra), l’indimenticabile dottor Alan Quartermaine dal 1977 al 2006 quando venne ucciso durante una violenta occupazione del General Hospital.


Kristian Alfonso celebra 30 anni ne “Il tempo della nostra vita”
In un’intervista rilasciata a “TV Guide”, la popolare interprete di Hope Brady ha parlato della sua lunga permanenza nel teleromanzo che si potrae fin dal 14 marzo 1983: “E’ sconvolgente. E pensare che solo due giorni prima avevo ottenuto la patente, che mi consentì di partire dal Massachusetts per Los Angeles. Ero una bambina! Ma il mio ricordo più bello è legato a qualche tempo prima in cui cominciassi a girare. Mi trovavo a Manhattan, esattamente alla Grand Central Station. Alzo lo sguardo e vedo una gigantesca pubblicità della rivista ‘Time’ con in copertina Susan e Bill Hayes (Doug e Julie), la coppia numero uno di ‘Days’ dell’epoca. Ero completamente emozionata e da lì a poco sarei stata ingaggiata come loro figlia. E’ pazzesco!”.
La storyline che ricorda con maggior piacere: “Quando mi sono dovuta sdoppiare in quattro durante la vicenda del controllo mentale della Principessa Gina. Interpretavo sia Hope sia Gina, in più Gina che credeva di essere Hope e viceversa. E’ stato un incubo. Ogni sera mi addormentavo con il copione sul petto, ma mi è piaciuto ogni secondo di quella storia”.
Sull’assenza in questo straordinario anniversario di Peter Reckell, ovvero Bo, che con Hope ha forse costituito la coppia più famosa di Salem: “E ‘stata una sua scelta voler andare via. Gli ho sentito dire che è estremamente felice. Mi hanno detto che è in arrivo una bella storia personale per Hope. Sarebbe bello vederla andare avanti con la sua vita e costruire un nuovo rapporto con un uomo forte o sul lavoro o per il fatto di essere una mamma single. Ho avuto così tante storie anche senza Peter. Ad esempio quella della Principessa Gina è una di quelle, sono stata quasi un anno senza di lui. Ma ciò che la gente ricorda di più è il nostro stare insieme. Ci è stata offerta proprio un’occasione d’oro”.
“Non credo che gli spettatori siano stanchi del romanticismo, ma è finita quell’età dell’innocenza in cui si potevano sedere davanti al televisore e d’innamorarsi di ciò che accadeva sullo schermo. Non so spiegare bene il motivo per cui la storia d’amore fra Bo e Hope abbia avuto così tanto successo. Peter ha interpretato molto bene il ruolo del ribelle e Hope era il simbolo della giovinezza, della freschezza di chi conosce il mondo per la prima volta e non dimentichiamo il fascino dei capelli cotonati! In qualche modo ha funzionato. La NBC mi ha dato una grande opportunità, ero una perfetta sconosciuta. Hanno persino cambiato il copione scrivendo che tornavo a Salem dopo aver frequentato il college a Boston a causa del mio accento. Il produttore Ken Corday ha fatto un lavoro incredibile per tenerci in onda per così tanti anni, con tutti i suoi alti e bassi”.
Sul futuro: “Si sentono tante voci nei corridoi della NBC. Quando Deidre Hall e Drake Hogestyn sono stati allontanati è stata una gran perdita. Quando mi hanno chiesto di restare ancora per un anno ho tirato il fiato, ma sappiamo che lavorare in una soap non può considerarsi eterno e io non voglio più dare nulla di scontato. C’è sempre qualcuna più giovane, più bella e più alta, che probabilmente potrebbe fare il mio lavoro meglio. È per questo che, 30 anni dopo, vengo ancora a lavorare con orgoglio, pronta a sudarmi ogni centesimo del mio compenso”.


Cosa succede a Genoa City
In attesa di assistere all’episodio del matrimonio fra Victor e Nikki, scopriamo qualche particolare in più di cosa avverrà in questa sorprendente anteprima:



Link all'articolo originale:

lunedì 11 marzo 2013

Beautiful, parla John McCook; Marcy Rylan a General Hospital; i 40 anni di Febbre d’amore; le ultime novità da Pine Valley; Thom Racina e la nuova Una vita da vivere

Parla John McCook
In due differenti interviste, lo storico interprete di Eric Forrester ha parlato di quanto sta accadendo ultimamente al suo personaggio: “Finalmente è vivo! Le uscite di scena di Susan Flannery (Stephanie) e Ronn Moss (Ridge) hanno permesso agli sceneggiatori di sviluppare nuove storie. C’è molto lavoro per me e mi sto divertendo come un ragazzino. Eric sta crescendo la nuova generazione di Forrester, cosa che Ridge ha sempre cercato di ostacolare, e ha un sacco da dire in proposito”.
Sull’addio di Susan Flannery: “E’ dura che non sia più con noi sul set, ma tutti dobbiamo ringraziarla per non essere andata via dall’oggi al domani, consentendoci così d’interpretare delle stupende puntate. Susan ci ha fatto un grande regalo e per questo le sono davvero grato”.
Sulla nascente relazione d’amore fra Eric e Taylor (Hunter Tylo): “Prima di oggi Eric l’ha sempre vista come la migliore amica di sua moglie Stephanie e forse per questa ragione non ci aveva mai provato con lei. Eric ha sempre cercato di avere delle storie al di fuori del matrimonio non perché Stephanie gli facesse mancare qualcosa, ma perché in realtà è un frustrato e un mascalzone. Non so se questa storia avrà un lieto fine, anche perché molti sostengono che sia solo un modo per ritornare in possesso delle quote della Forrester Creations possedute da Taylor. Mi piace come gli sceneggiatori stanno scrivendo questa vicenda. Eric non si sta comportando da adolescente, ma con maturità. I suoi figli sono ancora all’oscuro di tutto, probabilmente non prenderebbero bene il fatto che un’altra donna stia già dormendo nel letto della madre appena scomparsa. Solo Thomas e Steffy sono felici. Brooke e Rick invece sono molto sospettosi”.
Sul rapporto fra Eric e Pam (Alley Mills): “Mi piace molto lavorare con lei, ma non credo che tra i nostri personaggi possa succedere qualcosa. Pam è una donna a cui piace stare in casa, prendersi cura delle pantofole del marito. Non è una storia da teleromanzo”.
Il 18 e 19 marzo Eric sarà protagonista di un cross-over con “Febbre d’amore”: “Gli hanno commissionato il confezionamento dell’abito nuziale di Nikki (Melody Thomas Scott). Le riprese sono state terribili. Al matrimonio mi hanno fatto sedere su una sedia accanto ad un caminetto acceso. Mi sono detto perché proprio io e non qualcun’altro con meno di 60 anni? L’ho saputo dopo: tutti gli attori di ‘Febbre’ si sono rifiutati di sedersi lì e così hanno messo me. Vedendomi sudare così tanto, gli spettatori penseranno che temi che il mio vestito non possa piacere, ma la verità è che mi stavo arrostendo! Comunque sono soddisfatto: Eric ha avuto scene Lauren e Michael, Neil, Victor e Nikki. Eric Braeden era contento quel giorno e con questo non voglio dire che sia un fatto inusuale… Mi ha fatto pena Eilenn Davidson. E’ arrivata tutta trafelata, senza fiato perché aveva appena finito di registrare ‘Il tempo della nostra vita’. Abbiamo dovuto registrare tutto in un’unica giornata perché Melody era ammalata e quindi i due giorni previsti in precedenza sono stati cancellati e riuniti in una sola. Così non ho avuto occasione di parlarle. Alle riprese non ho visto Peter Bergman. Credo quindi non fosse stato invitato. I matrimoni nelle soap sono particolari. Tutto è incentrato sugli sposi e sullo scambio delle loro promesse. Gli altri fanno solo da scenografia”.
Un bebè speciale in “Beautiful”
E’ ancora in fasce, ma già promette una sfolgorante carriera in televisione. Stiamo parlando di Zane Achor, il figlio di Heather Tom nato lo scorso 28 ottobre. Il bimbo sarà Will, il figlio di Katie e Bill, e che gli americani vedranno a partire dal prossimo 17 aprile. Emozionatissima e preoccupatissima, la mamma ha chiesto lumi alla collega Katherine Kelly Lang (Brooke) che in passato aveva portato i suoi figli sotto i riflettori dello sceneggiato.


Va e vieni fra le soap
Chi la fa, l’aspetti. Dopo essere stata licenziata a settembre per questioni di riduzione di budget ed essere stata richiamata a furor di popolo a febbraio ma soltanto in veste di recurring, Marcy Rylan ha deciso di abbandonare il ruolo di Abby Newman in “Febbre d’amore” per assumere quelli di Lulu Spencer in “General Hospital”.
La Rylan, conosciuta in Italia per essere stata Lizzie Spaulding in “Sentieri”, era presente nelle vicende di Genoa City dal 18 maggio 2010. Il suo posto sarà preso da Melissa Ordway, star di “Hollywood Heights”, la serie del network Nick at Nite prodotta da Jill Farren Phelps, ora alla guida proprio di “Febbre d’amore”. Il debutto della nuova Abby è previsto per il 22 aprile.
I 40 anni di “Febbre d’amore”
Anche se mancano ancora pochi giorni al raggiungimento di questo straordinario traguardo, già a partire da lunedì 11 la soap opera inizierà ad offrire una gradita sorpresa a tutti i suoi affezionati spettatori. Da questa data, infatti, e sino a venerdì 29, ogni puntata si aprirà con un video di tre minuti in cui 13 membri del cast racconteranno la loro esperienza sul set del teleromanzo più famoso d’America. Questi gli attori prescelti: Peter Bergman (Jack Abbott), Eric Braeden (Victor Newman), Sharon Case (Sharon Newman), Jeanne Cooper (Katherine Chancellor), Doug Davidson (Paul Williams), Daniel Goddard (Cane Ashby), Christian LeBlanc (Michael Baldwin), Billy Miller (Billy Abbott), Joshua Morrow (Nicholas Newman), Michael Muhney (Adam Newman), Melody Thomas Scott (Nikki Newman), Michelle Stafford (Phyllis Summers) e Kristoff St. John (Neil Winters).
Un’occasione così importante non poteva non essere immortalata da uno scatto speciale. Eccolo in esclusiva per voi:
E sempre in esclusiva vi proponiamo il video girato dietro le quinte della sua realizzazione:
Beth Maitland ha annunciato via Facebook che ritornerà presto in TV: “Sapete? Un biglietto d’aereo per Genoa City aspetta Tracy!”
L’attrice è una delle interpreti più amate della soap. Ha creato il personaggio della dolce Tracy Abbott nel 1982 e lo ha portato avanti sino al 1996. E’ tornata brevemente nel 1999 per poi riprenderlo più continuamente dal 2001, anche se soltanto come recurring. Nel 1985 si è aggiudicata un Emmy come Miglior Attrice non Protagonista.
Come già riportato in precedenza, il 18 e 19 marzo a Genoa City si rivedrà un altro componente della famiglia Abbott, Ashley, come sempre interpretata da Eileen Davidson: “Ero molto nervosa prima di girare, ma poi quando è scattato il ciak ho iniziato a divertirmi. Stavo per piangere appena ho iniziato a dividere il set con Peter Bergman (Jack) e Michelle Stafford (Phyllis). Ed è stato molto emozionante assistere alle nozze fra Victor e Nikki, ma posso anticipare che Ashley non vi partecipa per impedirle ”.
La donna torna in città dopo aver parlato con sua figlia Abby: “Ashley è molto preoccupata per la vita sentimentale di suo fratello Jack da quando ha saputo che si è rimesso insieme a Phyllis. Ha trascorso un momento molto difficile a causa della riabilitazione a cui si è sottoposto dopo che gli hanno sparato, quindi è particolarmente vulnerabile”.
A proposito della registrazione delle sue scene, in particolare quelle del matrimonio: “In un primo momento dovevo fare tutto durante la settimana in cui ‘Il tempo della nostra vita’ era in fermo produttivo, ma sfortunatamente sia Melody Thomas Scott (Nikki) sia Joshua Morrow (Nick) si sono ammalati e così hanno dovuto spostare le riprese delle nozze il martedì seguente. Così mi sono ritrovata al mattino a girare sul set di ‘Tempo’ e al pomeriggio su quello di ‘Febbre’, ma ce l’ho fatta. Conosco fin troppo bene tutti i miei personaggi”.


Cosa succede a Pine Valley
La scorsa settimana Alicia Minshew ha registrato un episodio dello sceneggiato ambientato a Pine Valley. Interprete di Kendall (la figlia di Erica Kane) dal gennaio 2002 al 23 settembre 2011, l’attrice è attualmente in trattative con la società produttrice Prospect Park affinché il suo impegno possa essere di più lunga durata.
Chi invece non ha mai avuti dubbi sul presenziare è Thorsten Kaye, ovvero Zach Slater il marito di Kendall, che ha proposito dell’assenza della Minshew ha detto: “Mi spiace molto, ma questo spingerà molti spettatori a guardarci perché si chiederanno dove Kendall sia finita. A teatro, il più delle volte, si conosce come andrà a finire lo spettacolo, ma nelle soap non è così. Per fortuna gli sceneggiatori non vogliono ignorare personaggi che attualmente non ci sono e per questo ho deciso di saltare su questo treno”.
A proposito del primo giorno di riprese: “Com’è strana la vita. Ho registrato l’ultima scena televisiva e mi sono ritrovato a fare la prima per il web. E’ stata divertentissima. Dovevo girare insieme a Jill Larson (Opal), ma per qualche motivo non era pronta. Così mi sono avvicinato al tavolo del catering, quando all’improvviso mi hanno chiamato. Alla fine ho girato con tre ciambelle e della pancetta in tasca!”.
Attualmente Kaye è anche fra i protagonisti del telefilm della NBC “Smash”: “Per fortuna viene girato a Brooklyn, così posso farli entrambi. E poi ‘La Valle dei Pini” viene prodotto a mezz’ora da casa, non potevo proprio dire di no. A differenza dell’ABC dove ti dicevano ‘Abbiamo scritto questa cosa, speriamo che tu possa interpretarla’, qui invece il motto è ‘Possiamo farlo!’. E’ meraviglioso non solo per questo, ma anche perché non mi è mai accaduto che i proprietari di un programma si avvicinassero agli attori per ringraziarli della scena che avevano appena recitato. E’ proprio un peccato che molti miei ex colleghi non siano con noi fin da adesso”.
Per festeggiare l’inizio delle riprese della soap, tutto il cast si è scatenato nelle danze del brano-hit “Harlem Shake”. Sullo sfondo possiamo, in particolare, riconoscere Darnell Williams (Jesse), Debbi Morgan (Angie), Julia Barr (Brooke) e Vincent Irizarry (David):



Thom Racina e la nuova “Una vita da vivere”
In un video messaggio postato su internet, il capo sceneggiatore ha espresso tutto il suo entusiasmo nel partecipare al reboot: “E’ un grande esperimento. Non ci sono limiti qui. Si possono fare delle cose che le soap opera non hanno mai visto. Possiamo raccontare le storie come avremmo sempre voluto, ma non ne abbiamo mai avuto la libertà di farlo. Abbiamo bisogno del vostro aiuto, spargete la voce ai vostri amici. Speriamo di non deludervi”.

Link all'articolo originale:

lunedì 4 marzo 2013

Speciale sul rilancio de La Valle dei Pini, i nuovi attori del cast e video dal set


Susan Lucci parla del suo probabile ritorno
In un’intervista rilasciata a “The View”, l’attrice ha parlato del ritorno su web de “La valle dei pini”, la soap opera che l’ha vista regina incontrastata per oltre quarant’anni: “Mi auguro con tutto il cuore di poterci tornare. Non ho ancora una risposta in merito, ma quello che so è che tutti stanno lavorando duramente per realizzare questo obiettivo. Il mio cuore è con la creatrice Agnes Nixon e quello che sta scrivendo è meraviglioso. Mi raccomando seguitela perché sarà grande”.
I nuovi abitanti di Pine Valley
Come anticipato negli scorsi post, per ovviare all’assenza dei principali attori nella nuova versione del teleromanzo, le vicende si concentreranno su un gruppo di giovani studenti, ovviamente legati alle più importanti famiglie della città. Iniziamo a conoscerli.
Nei panni di Petey Cortlandt ci sarà Rob Wilson, conosciuto al grande pubblico statunitense per essere stato da settembre 2012 ad oggi il primo valletto nella storia del quiz “The Price is Right” (la versione d’oltreoceano del nostro “OK, il prezzo è giusto!”). Lo ha rivelato via Facebook la sua “madre” televisiva, Jill Larson, dal 13 dicembre 1989 Opal Gardner. (Prima di lei il ruolo di Opal era stato portato avanti da Dorothy Lyman).
In precedenza Petey, il cui padre è il defunto personaggio di Palmer, era stato interpretato da Daniel Kennedy dall’11 luglio 2008 al 30 ottobre 2009.
Denyse Tontz sarà Miranda Montgomery, la figlia di Bianca (Eden Riegel) nata nel 2004 e frutto di uno stupro subito dalla ragazza. L’attrice è nota per diverse interpretazioni in serie di Disney Channel e Nickelodeon.


Saleisha “Sal” Stowers è stata ingaggiata invece come Cassandra, la figlia adottiva di Angie Hubbard (Debbi Morgan). Nata a Los Angeles il 10 gennaio 1986, è famosa soprattutto per essere stata la vincitrice della nona edizione del reality “America’s Next Top Model”.

Per quanto riguarda Cassandra, è entrata nelle vicende nel marzo del 1997. Fu trovata da Angie, abbandonata in un cassonetto della spazzatura nel quartiere di Soho a New York.
Nel ruolo ricorrente del rubacuori Hunter troveremo Daniel Covin, mentre in quello di Adam Chandler III Eric Nelsen (sopra). Nato a West Palm Beach (Florida) il 26 giugno 1991, Nelsen nel 2006 ha preso parte a “Sentieri” nel ruolo di Kevin Marler. Da allora ha collezionato varie partecipazioni televisive come in “Law & Order – I due volti della giustizia”, “The Good Wife” e “Blue Bloods”.

Nella storica parte di Jr Chandler, interpretato sino al 2011 da Jacob Young (ora Rick Forrester in “Beautiful”), ci sarà Ryan Bittle. Nato a La Crescenta in California il 21 marzo 1976, in Italia lo abbiamo conosciuto nella serie di telefilm “Sweet Valley High” (1994-1996). Ha poi partecipato a “Settimo Cielo”, “Buffy”, “Dawson’s Creek”, “CSI: Miami”, “CSI: NY”, “Dirt”, “Numbers” e “NCIS” fra gli altri.
Il ritorno de “La Valle dei Pini” in video
Adesso presentiamo dei filmati che ci svelano nuovi particolari sulla nuova edizione dello sceneggiato, alcuni dei quali postati in esclusiva dagli stessi interpreti.
Partiamo da quello di Jordi Vilasuso (conosciuto in Italia per essere stato Tony Santos in “Sentieri” dall’agosto 2000 a quello del 2003 e per cui ha vinto un Emmy come Miglior Attore Giovane), ovvero Griffin Castillo fra il 2010 e 2011, in cui ci mostra il suo nuovo camerino:
Qui Jill Larson ci mostra invece il montaggio delle scenografie:
Di seguito invece due video realizzati dalla trasmissione “Entertainment Tonight”. Il primo è presenta alcune interviste agli attori in occasione della realizzazione di un servizio fotografico insieme al cast di “Una vita da vivere”:
Il secondo invece riguarda il dietro le quinte di uno shooting fotografico:
La nuova Pine Valley in immagini
Terminiamo questo post completamente dedicato al teleromanzo creato da Agnes Nixon il 1 gennaio 1970, e le cui riprese della nuova edizione sono iniziate lo scorso 25 febbraio, con altre foto postate su internet direttamente da Jordi Vilasuso e Jill Larson.
Jill Larson in compagnia di David Canary, interprete dal 1984 al 23 aprile 2010 dei gemelli Adam e Stuart Chandler, adesso tornato ma soltanto come recurring.
Jill Larson con Jordi Vilasuso.
Qui sopra la Larson in compagnia di Robert S. Woods (dal 1979 al 2012 Bo Buchanan in “Una vita da vivere”) e il collega di soap Thorsten Kaye (Zach Slater dal 20 maggio 2004 al 19 novembre 2010).
Jordi Vilasuso con Jerry verDorn (Clint Buchanan dal 25 ottobre 2005 al 13 gennaio 2012 in “Una vita da vivere”). Avendo firmato il contratto lo scorso 8 gennaio, verDorn è stato il primo attore di OLTL a decidere di prendere parte al suo reboot.
Riassumendo, ecco la lista completa degli attori del cast fisso della nuova “La Valle dei Pini” (tra parentesi il ruolo interpretato):
  • Julia Barr (Brooke English)
  • Ryan Bittle (JR Chandler)
  • David Canary (Adam Chandler)
  • Lindsay Hartley (Cara Castillo)
  • Vincent Irizarry (David Hayward)
  • Francesca James (Evelyn Johnson)
  • Thorsten Kaye (Zach Slater)
  • Jill Larson (Opal Cortlandt)
  • Ray MacDonnell (Dr. Joe Martin)
  • Cady McClain (Dixie Cooney)
  • Debbi Morgan (Angie Hubbard)
  • Eric Nelsen (AJ Chandler)
  • Jordan Lane Price (Celia Fitzgerald)
  • Eden Riegel (Bianca Montgomery)
  • Heather Roop (Jane McIntyre)
  • Saleisha “Sal” Stowers (Cassandra Foster)
  • Denyse Tontz (Miranda Montgomery)
  • Jordi Vilasuso (Griffin Castillo)
  • Darnell Williams (Jesse Hubbard)
  • Robert Scott Wilson (Peter Cortlandt)

Link all'articolo originale: