lunedì 25 marzo 2013

Beautiful, parla Jacqueline MacInnes Wood, ed arriva Ricky Paull Goldin; gli uomini di Febbre d’amore; la nuova Llanview in immagini

Parla Jacqueline MacInnes Wood
In un’intervista rilasciata a Michael Fairman, l’interprete della capricciosa Steffy Forrester ha parlato dei cambiamenti avvenuti negli ultimi tempi in “Beautiful”.
A proposito dell’uscita di scena di Susan Flannery (sua nonna Stephanie): “E’ accaduto così tutto in fretta. Era nella soap sin dal primo giorno e merita quindi di potersi dedicare anche ad altro. Susan mi ha preso sotto la sua ala protettrice fin dal primo giorno. Pretende che tutti diano il meglio di sé e questo non può essere una brutta cosa. Ti mette in sfida con te stesso ogni giorno e grazie a ciò rende le scene ancora più reali. Se fosse ancora qui, stamattina sarebbe venuta nel mio camerino, avremmo chiacchierato delle nostre vicende personali e poi avremmo provato. Ho sempre potuto parlare molto liberamente con lei, anche su cosa succede dietro le quinte. Mi manca terribilmente. Susan è ‘Beautiful’, nessuno è come lei. Le sue ultime scene sono state molto emozionanti. Abbiamo girato tutto il giorno fino a tarda sera. Le nostre lacrime erano vere, non è come al solito che finiamo per piangere per cinque minuti e basta. Alla fine avevamo tutti un vero mal di testa”.
Sull’uscita di scena, invece di Ronn Moss (il padre Ridge): “Non ero pronta. Ero come accecata quando ho saputo la notizia, ma come per Susan anche lui è stato qui per così tanto tempo che comprendo la sua voglia di concentrarsi sulla musica. Continuiamo a sentirci. Fin dal nostro primo incontro cinque anni fa, siamo entrati subito in connessione l’uno con l’altro. Siamo molto, molto vicini”.
In merito al comportamento della madre Taylor (Hunter Tylo), pronta a combattere per garantire il futuro dei figli all’interno della Forrester Creations: “Adoro il suo nuovo corso. E’ diventata così divertente e naturalmente la mia Steffy la segue. Affronteremo apertamente le Logan, ma anche se hanno compiuto molte azioni cattive nei nostri confronti non saremo noi ad attaccarle per prime. Mia nonna Stephanie, invece, ci avrebbe suggerito di dare uno schiaffo a quelle puttane”.
Sul futuro di Steffy: “Penso che pian piano maturerà. Lei vuole diventare veramente una persona migliore, ma credo anche che sia una vera e propria bomba ad orologeria. Il problema è che non sa cosa voglia realmente Liam (Scott Clifton). In questo momento è soddisfatta, ma ovviamente desidera di più dalla vita. Steffy è felice di aspettare un figlio da lui, ha veramente voglia di formare una famiglia. Il dramma c’è stato quando è corsa da Liam per dargli la buona notizia e l’ha invece trovato mentre si baciava con Hope (Kim Matula). Molti mi hanno scritto perché non l’abbia attaccata, ma quando si attende un bambino si pensa soltanto al suo benessere e non più a se stessi. E non vuole usare il figlio che porta in grembo come arma di ricatto. Non desidera fare come le Logan in passato. Se Liam vuole stare con Steffy, lo deve fare perché la ama veramente e non per dovere nei suoi confronti. Le Logan, e parte dell’audience, vorrebbero che Steffy perdesse il bimbo e molti sognano che ciò avvenga durante uno scontro fisico con Hope”.
Sul futuro, invece, di Jacqueline MacInnes Wood: “Il pubblico, incontrandomi, mi domanda sempre se ho intenzione di lasciare ‘Beautiful’. Mi piace stare qui e sono fortunata ad avere un posto di lavoro. Devo ringraziare il produttoreBradley Bell che mi consente di fare anche altre esperienze, anche se non è sempre possibile perché la storia ha ritmi così pazzeschi”.
Un sorprendente arrivo a Los Angeles
Nelle prossime puntate, naturalmente stiamo parlando di quelle americane, entrerà nelle vicende del teleromanzo Ricky Paull Goldin, che in Italia ricordiamo per essere stato il poliziotto Gus Aitoro in “Sentieri”. L’attore sarà Jesse, l’ex fidanzato e padre del bambino di Maya (Karla Mosley), la nuova fiamma di Rick (Jacob Young), ed arriverà in scena dal 15 maggio.
A tale proposito Goldin ha dichiarato: “Sinceramente avevo messo in naftalina l’idea di recitare ancora, ma quando la famiglia Bell ti offre un ruolo non puoi certo rifiutarlo. Ho lavorato molti anni con loro a ‘Febbre d’amore’ ed è stata una meravigliosa esperienza. E il ruolo di Jesse rappresenta per me una sfida: ho sempre recitato eroi con qualche difetto, mentre questo è un personaggio oscuro, dalle molteplici potenzialità”.
L’attore, che ha declinato l’offerta di Prospect Park di riprendere il suo ruolo di Jake Martin nel reboot de “La Valle dei Pini”, si sta occupando attualmente dello sviluppo di nuovi progetti televisivi per conto della sua casa di produzione GoldLine Entertainment. Fra questi vi è “Spontaneous Construction”, un programma che unisce social network, flash mob e il rifacimento estremo di abitazioni. La messa in onda è prevista da aprile sul cable network HGTV.
I belli di “Beautiful”
E per terminare questo lungo post dedicato alla soap opera più vista al mondo vi presentiamo il seguente scatto con i suoi più giovani interpreti maschili.
Da sinistra: Adam Gregory (Thomas), Texas Battle (Marcus), Scott Clifton (Liam), Zack Conroy (Oliver), Jacob Young (Rick) e Lawrence St.Victor (Carter Walton).


Un nuovo ruolo per Jack Wagner
L’interprete di Frisco Jones in “General Hospital” sarà presente in uno dei prossimi episodi di “See Dad Run”, la sit-com della cable Nick at Nite con protagonista Scott Baio. L’attore sarà Scooter Sullivan, un giocatore di golf dal temperamento irascibile.
“See Dad Run” narra le peripezie dell’attore David Hobbs (impersonato dallo stesso Baio) che, dopo aver perso il lavoro si ritrova ad occupare le sue giornate prendendosi cura dei tre figli Emily, Joe e Janie. Presto, però, si rende conto che fare il padre nella realtà è molto differente da quanto recitato in televisione.
Il telefilm, iniziato appena lo scorso 6 ottobre 2012 ed ancora inedito in Italia, ha già ricevuto il beneplacito dell’emittente per la realizzazione di una seconda serie composta da 20 episodi.


Gli uomini di “Febbre d’amore”
Dopo avervi mostrato la fotografia dei belli di “Beautiful”, la scorsa settimana anche la soap sorella non è stata da meno. Ecco il video speciale che ha diffuso con protagonisti i suoi interpreti più affascinanti, che parlano anche delle numerose scene sexy che sono state recentemente introdotte:


La nuova Llanview in immagini
Lunedì 18 negli studi di Stamford (Connecticut) sono iniziate le riprese dell’edizione web di “Una vita da vivere”. Fino a venerdì 15 avevano invece ospitato quelle de “La Valle dei Pini”, adesso in fermo produttivo per cinque settimane.
Nella prima foto vediamo Erika Slezak (Viki) che, all’arrivo, viene accolta dai suoi irriducibili fan con un grande mazzo di rose:
Nella seconda Kassie De Paiva (Blair) con Andrew Trischitta (Jack Manning):
In queste invece, scattate personalmente da Jerry verDorn (Clint Buchanan dal 25 ottobre 2005 al 13 gennaio 2012 ed ex-Ross Marler di “Sentieri”) vediamo degli scorci della nuova Llanview:
L’ingresso degli studi
La ricostruzione di una camera d’albergo
La ricostruzione di una caffetteria
Uno scorcio della via che porta ad Angel Square
E terminiamo con il promo che ne annuncia l’inizio:


Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2013/03/25/tv-soap-122-le-soap-opera-e-telenovelas-inedite-e-in-replica-da-lunedi-25-a-domenica-31-marzo-2013-soap-usa-beautiful-parla-jacqueline-macinnes-wood-ed-arriva-ricky-paull-goldin-gli-uomini-di/

Nessun commento:

Posta un commento