lunedì 21 aprile 2014

General Hospital, parla Laura Wright; colpo di scena a Genoa City; recast shock a Salem; il ritorno di Susan Lucci



Laura Wright: “Io e Carly”
Intervistata da Michael Fairman, l’interprete di Carly in “General Hospital”, conosciuta in Italia per essere stata Cassie in “Sentieri”, ha parlato degli ultimi sviluppi accaduti nel teleromanzo.
Per quanto riguarda il rapporto che lega il suo personaggio con quello di Franco (Roger Howarth): “Stanno bene insieme perché Franco accetta Carly al 100%, quando invece Sonny (Maurice Benard) non è stato mai in grado di fare. C’erano sempre delle regole da rispettare, il loro amore era un continuo andirivieni, soprattutto perché lui voleva allontanarla da sé per proteggerla dai loschi individui che frequentava a causa dei suoi traffici illeciti. Mi piace molto recitare storie d’amore, credo che siano quelle in cui riesco meglio. Penso che la perfezione sia stata raggiunta durante quella fra Carly e Jax, c’era il giusto mix fra romanticismo e crepacuore. Con Franco vedremo, siamo ancora all’inizio. Sono felice che Roger Howarth sia reatato con noi e credo che sia stato geniale assegnargli il ruolo di un personaggio importante nelle vicende e collegarlo poi a due fondamentali abitanti di Port Charles come Heather Webber e Scotty Baldwin. Franco permette a Roger di dare pieno sfogo alla sua genialità! Frank Valentini e Ron Carlivati hanno fatto del loro meglio per dare continuità ad una storia senza senso. Avere sul set un attore del calibro James Franco ci ha consentito di ottnere spazio su tutti i media, ma in cambio la soap non ha avuto nient’altro”.
A proposito del fatto che Sonny abbia chiesto a Carly di non rivelare a Michael (Chad Duell) che è stato lui ad uccidere il suo padre naturale, AJ Quatermaine (Sean Kanan): “Carly non è assolutamente d’accordo con questa sua richiesta. E’ vero che AJ le ha fatto molto del male in passato, ma non è una buona ragione perché tenga la bocca cucita. Lo fa soltanto perché ha visto quanto sia disperato Michael e non vuole dargli ulteriormente dolore rivelando che il suo padre adottivo, Sonny, abbia ucciso quello naturale con cui stava riallacciando i rapporti”.

Su una possibile relazione fra Sonny e Ava (Maura West): “Sarebbe fantastico e credo che Carly impazzirebbe di fronte ad una situazione del genere, ma non credo che ci sarà uno scontro fisico fra le due. Ava è una mafiosa, non metterebbe mai in pubblico le mani addosso ad un’altra persona, lei è più tipo da entrare nella stanza del nemico e tagliarle la gola, senza testimoni. La mia Carly al massimo si limita a tirare i capelli dell’avversaria. Sinceramente non mi piacciono molto le lotte fisiche fra quarantenni, credo che siano più adatte alle ventenni”.
Sul fatto che Robin (Kimberly McCullough) abbia lasciato Port Charles senza dire a Carly il reale motivo della sua partenza: “Se Robin avesse rivelato che ritiene che Jason (Steve Burton, adesso Dylan in “Febbre d’amore”) sia vivo, tutto il mondo di Carly ne sarebbe stato sconvolto. La cosa divertente è che non avevo proprio idea del motivo per cui Robin se ne andasse. L’ho scoperto quando mi sono recata nel camerino di Kimberly per ripassare la nostra scena e me lo ha rivelato. Avevo ricevuto soltanto la parte del copione con i miei dialoghi e basta. Se al momento dell’abbandono di Steve ci fosse stato ancora come capo sceneggiatore Bob Guza, credo che avrebbe fatto impazzire Carly dalla disperazione. Sono felice che invece Frank e Ron non l’abbiano previsto. Hanno consentito che trovasse delle valide motivazioni per andare avanti con la sua vita”.
Sulla puntata del 51° anniversario: “Quando all’inizio ho sentito pronunciare il nome dell’infermiera Amy Vining mi sono messa a piangere. Sono cresciuta con ‘General Hospital’. E ho continuato a commuovermi quando Monica (Leslie Charleson) ha espresso il desiderio di morire per il fatto di essere rimasta sola al mondo. E’ stato tutto perfetto, come i flashback sul passato di Carly e Sonny”.
Sul futuro del genere soap: “Non mi sento preoccupata in questo momento. Il produttore Frank Valentini sta compiendo egregiamente il suo lavoro, nel rispetto del budget che gli è stato assegnato dall’ABC. Alla fine si è sempre soltanto trattato di una questione di soldi. Continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto semplicemente con altre modalità. Poi il pubblico ha dimostrato di non volerci abbandonare e noi lo stiamo contraccambiando con delle storie favolose”.

Colpo di scena a Genoa City
Nella puntata di venerdì 18 Nicholas (Joshua Morrow) ha incontrato per la prima volta la falsa Cassie (Camryn Grimes)! Ecco come si sono svolti i fatti: nell’andare a recuperare nell’auto il regalo di Sharon (Sharon Case) per Abby (Melissa Ordway) e Tyler (Redaric Williams), Nicholas si accorge che fuori dall’abitazione vi è qualcuno che la sta spiando. Si avvicina alla persona pronunciando un semplice “Ciao” e, con grande sorpresa, vede che si tratta di una ragazza perfettamente somigliante alla figlia defunta. Come andrà a finire lo scopriremo questa settimana…


Recast shock a Salem
La produzione di “Days of our Lives” ha rivelato che nelle settimane scorse ha provveduto alla sostituzione, per motivi sconosciuti, di Justin Gaston, dal 27 febbraio interprete di Ben, il fratello di Jordan Ridgeway (Chrishell Stause).
Gaston non è un volto nuovo nel daytime: si è visto più volte accanto a Melissa Ordway (Abby in “Febbre d’amore”), sua moglie nella vita reale dal 22 settembre 2012! In passato è stato al centro del mondo del gossip quando fu fidanzato per nove mesi con Miley Cyrus, star della serie di Disney Channel “Hannah Montana”.
Al suo posto è stato scritturato Rob Scott Wilson, di cui abbiamo scritto più volte in passato poiché interprete di Pete Cortlandt nella versione internet de “La Valle de Pini”, ma negli USA più famoso per essere stato il primo valletto nella storia di “The Price is Right” (il nostro “OK, il prezzo è giusto!”). Proprio il 15 aprile è stata trasmessa la sua ultima partecipazione al quiz, che ha voluto “ringraziare” con questo tweet:




Il ritorno di Susan Lucci



Lo scorso 16 aprile l’ex interprete di Erica Kane ne “La Valle dei Pini” è tornata ad interpretare se stessa nella sit-com di TV Land “Hot in Cleveland”. Nell’episodio intitolato “The Undead”, la Lucci partecipa al falso funerale della sua arci-rivale Victoria Chase, interpretata da Wendie Malick. Qui di seguito la divertente performance dell’attrice:





SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americaneepisodi da 6.807 a 6.811 – da lunedì 21 a venerdì 25 aprile 2014
  • Una madre interviene nella vita sentimentale del figlio; Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy) iniziano la loro storia d’amore nella piscina di casa Forrester.
  • Liam (Scott Clifton) pone un ultimatum a Hope (Kim Matula), che lo comunica poi a Wyatt (Darin Brooks); Brooke (Katherine Kelly Lang) rivela a Rick (Jacob Young) i suoi piani per aiutare Bill (Don Diamont).
  • Maya (Karla Mosley) affronta Oliver a proposito di Aly; Wyatt dice alla madre Quinn (Rena Sofer) di lasciarlo combattere le sue battaglie.
  • Hope rivela la sua decisione a proposito dell’ultimatum ricevuto da Liam. Due persone misteriose approfittano di un nascondiglio romantico.
Link all'articolo originale:

http://antoniogenna.com/2014/04/21/tv-soap-192-soap-usa-general-hospital-parla-laura-wright-colpo-di-scena-a-genoa-city-recast-shock-a-salem-il-ritorno-di-susan-lucci-soap-press-ascolti-usa-31-marzo-4-aprile-2014/

Nessun commento:

Posta un commento