lunedì 30 giugno 2014

Daytime Emmy Awards 2014: parlano Shelly Altman e Eric Martsolf – Cicogne e fidanzamenti a Beautiful – Kimberly McCullough riappare a General Hospital – Che fine ha fatto Erika Slezak



Daytime Emmy Awards 2014: parla Shelly Altman
Non potevamo non iniziare questo appuntamento post Emmy non parlando della soap migliore dell’anno! In una recente intervista, la capo sceneggiatrice Shelly Altman ha dichiarato che “abbiamo vissuto un anno incredibile. La storia della morte della piccola Delia (Sophie Pollono) ci ha permesso di esplorare situazioni e sentimenti vissuti da tutta la comunità di Genoa City. Tutti gli sceneggiatori si sono sentiti profondamente coinvolti nella sua realizzazione, anche perché molti di loro sono genitori, così come parte degli attori. Quando sei davanti al computer a scrivere e ti capita di metterti a piangere significa che sei sulla strada giusta per emozionare il pubblico. Una buona sceneggiatura è fondamentale, ma senza anche un ottimo cast anche le pagine più belle possono risolversi in una bolla di sapone”.
A proposito del ritorno di Camryn Grimes“E’ stata ancora una volta una rivelazione. La sua interpretazione della calcolatrice Mariah ci ha molto colpito. E’ stato forse un errore farla vedere in un primo momento come fantasma, ma ci ha permesso in questo modo di poter sviluppare il riavvicinamento fra Nick (Joshua Morrow) e Sharon (Sharon Case). Non possiamo rivelare se effettivamente anche lei sia figlia loro data la grande somiglianza con Cassie, ma durante l’estate ne sarà rivelato il motivo. All’inizio non era neppure previsto che il personaggio di Ian (Ray Wise) fosse a lei collegato. Il fatto che Ray è un animale da palcoscenico e ci dispiaceva non sfruttarne le potenzialità”.

Intanto è stata rivelata la data in cui apparirà per la prima volta Gina Tognoni nei panni di Phillys: sarà lunedì 11 agosto.



Daytime Emmy Awards 2014: la parola a Eric Martsolf

L’interprete di Brady Black ha così commentato la vittoria come Miglior Attore non Protagonista: “Il lavoro svolto quest’anno è stato particolarmente difficile. Mi piace divertirmi sul set, ma la storia di Brady alle prese con la sua tossicodipendenza non me lo ha permesso. Per la prima volta ho sentito una grande pressione su di me. La droga è una grande piaga della nostra società ed è necessario parlarne sempre. Per immedesimarmi meglio nella parte ho visto quattro volte ‘Via da Las Vegas’ con Nicolas Cage, che mi ha ispirato molto. Il difficile poi è stato che i produttori ci hanno imposto il silenzio, non ne potevo nemmeno parlare con i miei famigliari. Tornavo a casa e i miei figli mi chiedevano perché fossi così stanco e non potevo rispondergli. Trascorrere 12 ore sul set al giorno interpretando un drogato non è stata per nulla una passeggiata”.



A “Beautiful” è tempo di cicogne…
Lo scorso 12 giugno, ma la notizia è stata diffusa solo nei giorni scorsi, Linsey Godfrey (Caroline Spencer) ha dato alla luce la piccola Aleda Seren Adamson. Il padre della piccola è il compagno dell’attrice Robert Adamson (Noah Newman in “Febbre d’amore”), nella foto sopra con un nuovo look accanto alla neo-mamma.
… e fidanzamenti!

Con questo tweet Darin Brooks (Wyatt Fuller) ha annunciato di essersi ufficialmente fidanzato con Kelly Kruger (ex-Mackenzie Browning in “Febbre d’amore”). La coppia ha approfittato delle recenti registrazioni della soap a Parigi per trascorrere una vacanza romantica nella capitale francese.





Il ritorno di Kimberly McCullough







Con questo tweet l’interprete di Robin Scorpio ha annunciato di trovarsi sul set di “General Hospital” per registrare nuove scene dopo quattro mesi di assenza. Adesso che il marito Patrick (Jason Thompson) è di nuovo libero dopo la partenza di Sabrina Santiago (Teresa Castillo), la dottoressa è pronta per riconquistarlo? E cosa dirà a proposito della sua ricerca di ritrovare Jason Morgan? Lo scopriremo nelle prossime settimane.



Che fine ha fatto Erika Slezak





A dieci mesi di distanza dalla cancellazione di “Una Vita da Vivere”, la storica interprete di Vicky Lord ha raccontato come ha trascorso questo periodo: “Ho avuto dei giorni buoni e giorni cattivi. Non sono mai stata infelice, ma mi piacerebbe molto tornare a lavorare. L'anno scorso quando Prospect Park ne ha ripreso la produzione ero molto felice, poi tutto invece è crollato. Voglio applaudire Prospect Park per lo sforzo che hanno fatto. Volevano davvero che avesse successo, ma per fare in modo che il pubblico del daytime ci guardasse era forse necessario continuare ad essere presenti in televisione. Ciò che forse non ha funzionato è stata la presenza di troppi nuovi personaggi, troppa musica ad alto volume e troppi recast. Forse il fatto di voler essere meno tradizionali ci ha danneggiato. Non sono in collera per il fatto che non mi abbiano ancora pagato. Devono un mucchio di soldi all’ABC, ai proprietari degli studi. Ne sono certa che alla fine salderanno tutti i loro debiti”.


“In questi mesi ho sostenuto diversi provini. Tutte le persone che ho incontrato hanno detto che sono andati bene, ma purtroppo non ero la persona che avevano in mente per quel tipo di parti. Mi ha permesso di conoscere nuove persone del business, spero che si ricordino di me in futuro”.




Cosa succederà a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
Episodi da 6.857 a 6.861, in onda su CBS da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio 2014

Maya (Karla Mosley) e Caroline (Linsey Godfrey) hanno un violento scontro; Aly (Ashlyn Pearce) mostra a Oliver (Zack Conroy) una parte segreta del suo mondo.



Hope (Kim Matula) affronta Quinn (Rena Sofer) per capire il suo ruolo nell’infortunio l'infortunio di Liam (Scott Clifton); Rick (Jacob Young) è diviso tra lavoro e famiglia.

Rick e Caroline parlano con Oliver a proposito di Aly; Liam teme per la sua sicurezza.

Wyatt (Darin Brooks) affronta sua madre a proposito di Liam; Brooke (Katherine Kelly Lang) riceve la sorpresa più grande della sua vita.


Bill (Don Diamont) e Deacon (Sean Kanan) si incontrano per la prima volta dopo anni; Quinn si arrabbia quando sente che Liam ha parlato della minacce che gli ha fatto.


Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/06/30/tv-soap-212-soap-usa-daytime-emmy-awards-2014-parlano-shelly-altman-e-eric-martsolf-cicogne-e-fidanzamenti-a-beautiful-kimberly-mccullough-riappare-a-general-hospital-che-fine-ha-fa/

Nessun commento:

Posta un commento