lunedì 14 luglio 2014

Febbre d’amore: parla Burgess Jenkins; ad ottobre arriva Scott Elrod – Ronn Moss torna in TV – Il futuro di Alison Sweeney


Parla Burgess Jenkins
Lo scorso 24 giugno l’attore è entrato nelle vicende di Genoa City come nuovo Billy Abbott, spodestando David Tom, che era tornato nel ruolo lo scorso 3 febbraio dopo più di dieci anni di assenza.
In merito a questa situazione e al sentire anche il peso di dover sostituire Billy Miller“Non vivo tutti questi cambiamenti con ansia. Voglio semplicemente fare al meglio quello per cui sono stato chiamato. Non posso parlare di quello che sia successo in passato perché non ne sono a conoscenza di quanto accaduto. Il mio obiettivo è di onorare il personaggio. Certamente, il mio modo di approcciarmi a lui sarà diverso, non so molto di come loro lo abbiano impostato. Ho preferito non lasciarmi influenzare, ma sono convinto di essere sulla strada giusta”.
A proposito di Billy: “Ha l’apparenza del perdente perché in fondo non sa nemmeno lui cosa voglia dalla vita. Vive tutto con estrema passione e la sua stella polare è cercare di fare sempre quello che ritiene giusto. Non sempre, però, le sue decisioni vanno in questa direzione, ma è spinto da nobili ideali. Mi piace interpretarlo e il fatto di essere stato cresciuto viziatamente rende il suo carattere ancor più stimolante. Quando il mio agente mi inviato la sua descrizione, mi sono innamorato subito di lui. Non ci sono in giro copioni così interessanti. I produttori mi hanno aiutato molto ad entrare meglio in sintonia con il suo mondo. So che hanno visto una mia presentazione video, ho fatto poi un provino con altri attori presenti e sono piaciuto”.
Jenkins, che ha in passato recitato nel telefilm “Army Wives” e nei film “Il sapore della vittoria” con Denzel Washington e “I segni del male” con il premio Oscar Hilary Swank, ha così parlato dei ritmi di registrazione di una soap: “Per quanto riguarda l’immedesimazione in un personaggio, il lavoro resta uguale. Certamente, in questo mondo tutto va più veloce e si fanno meno ciak. Devi investire su te stesso fin da subito, non c’è la possibilità di rimuginare su quello che hai fatto e pensare che potessi recitare in modo differente. E’ un’esperienza molto importante, formativa. Mi sembra di stare continuamente su di un campo di allenamento”.
A proposito del collega Peter Bergman (Jack Abbott): “E’ fantastico! E’ il primo che sia venuto a darmi il benvenuto quando sono arrivato il primo giorno sul set. E’ di una bravura eccezionale. Gli voglio bene come ad un fratello”. E sulle colleghe Amelia Heinle (Victoria) e Melissa Claire Egan (Chelsea): “Mi trovo bene. Quando recitiamo insieme, riusciamo ad esprimere al meglio le emozioni che ci vengono richieste dal copione. Sono palpabili nell’aria e credo che anche il pubblico le percepirà. Non è sempre facile trovare una così buona sintonia, e così in fretta, con le proprie partner. Mi sono state di grande aiuto, arrivando io nel mezzo di una storia molto difficile, dopo la morte di una figlia e la separazione dalla moglie”. Anche la Heinle non lesina complimenti sull’attore: “E’ un tesoro. Sta facendo un ottimo lavoro se pensiamo alla grande quantità di dialoghi che ha dovuto subito imparare. E’ incredibile e molto professionale. Penso che per Billy si stia aprendo una nuova e grande stagione”.
Infine, così, la collega Jess Walton (Jill Fenmore Atkinson) parla di lui: “E’ molto talentuoso. Sa recitare con equilibrio ed adattarsi ad ogni situazione. Mi manca certamente David Tom, ma non per questo non l’ho accolto a braccia aperte”.
A proposito della sostituzione di David Tom…

Angelica McDaniel, vice presidente di CBS Daytime, ha dichiarato che “si è trattato di una decisione difficile. Siamo grati a David di aver assunto il ruolo di Billy in un momento così delicato, sia per il personaggio sia per il passaggio di consegne con Miller. Abbiamo fatto delle considerazioni sul futuro di Billy e ci siamo resi conto che necessitava di un’ulteriore trasformazione. Farà per sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro”.
In merito ai molti premi vinti da “Febbre d’amore” nell’ultima edizione dei Daytime Emmy: “E’ il culmine di un duro lavoro di tutti, che ripongono in esso il loro sangue, sudore e lacrime. Nessuno riposa sugli allori e ogni giorno ci sforziamo a pensare cosa potremmo fare domani di più grande, di migliore e di più audace. E’ un lavoro che richiede tanti sacrifici, abbiamo centinaia di episodi da realizzare ogni anno, ma tale impegno ci rende entusiasti”.
 Sul ritorno di Eileen Davidson (Ashley Abbott): “E’ da due anni che stiamo lavorando per riportarla in pianta stabile. Con lei daremo avvio a nuove storie, in particolare quella legata alla presenza delle donne al vertice del mondo degli affari. Si creeranno incredibili colpi di scena, la guerra Newman-Abbott prenderà delle pieghe mai viste, che sconvolgerà tutti gli equilibri e relazioni fin adesso conosciute”.
La McDaniel ha parlato anche di “Beautiful”: Bradley Bell è il re dei triangoli amorosi. E’ in grado di mantenerli vivi per anni e con l’aggiunga di Katie a quello fra Ridge/Brooke/Bill è diventato un quadrilatero! Mi diverte questa confusione e il fatto che si svolga negli angoli più incantevoli del mondo. I triangoli funzionano sempre, sia che si tratti di daytime, prima serata o TV via cavo. La gente li ama perché si appassionano a fare il tifo per una coppia o per l’altra. Il successo di ‘Beautiful’ è perché mette in scena il desiderio della gente di vivere a Los Angeles, lavorare nel mondo della moda, uscire di casa ed essere baciati dal sole”.
Chi arriva a Genoa City
A partire dal 24 luglio, per tre episodi, in città si vedrà Joel Brooks, nei panni del giudice Ramsey, che dovrà dirimere la causa fra Ian Ward (Ray Wise) e Nikki Newman (Melody Thomas Scott). Volto noto della televisione d’oltreoceano, si ricorda in particolare per i ruoli nei telefilm “Mia sorella Sam”, “Six Feet Under”, “Provaci ancora Ethan”, “Ally McBeal” e “Phil dal futuro”. Nel daytime, invece, ha preso parte a “Days of our Lives” e “I Ryan”.

Ad ottobre, invece, nei panni di Joe Clark, l’ex marito di Avery Clark (Jessica Collins), si vedrà Scott Elrod. L’attore, noto per le sue interpretazioni nel film premio Oscar “Argo” e nel telefilm “Men in Trees”, avrà molto a che fare con diversi personaggi e, secondo indiscrezioni, resterà nella soap per lungo tempo.


Ronn Moss torna in TV
Dopo la piccola interpretazione nei panni di se stesso in “General Hospital” a maggio, adesso l’ex Ridge Forrrester torna in video protagonista di un reality, “Celebrity Wife Swap”, la versione vip del nostro “Cambio moglie”. La consorte dell’attore, Devin DeVasquez, trascorrerà una settimana a casa di Tyler Christopher, mentre da Ronn soggiornerà Brienne, la moglie dell’interprete di Nikolas in “General Hospital”.
Dove andrà “Beautiful”
Il suo produttore Bradley Bell ha annunciato che nel prossimo mese di ottobre il teleromanzo farà una nuova trasferta oltreoceano. Non è stata ancora svelata la destinazione, ma si sospetta che sia Amsterdam, in Olanda, visto che la locale Film Commission ha confermato il progetto.
A proposito di questi viaggi, Bell ha dichiarato che si tratta di “un piacevole pegno da pagare il fatto di visitare i Paesi che ci onorano acquistando il nostro programma. E il nostro modo di ringraziarli è di andare a registrare alcune puntate da loro. Tutto questo non costa molto di più rispetto a girare in studio. Utilizziamo troupe e registi locali, i cui costi sono in gran parte sostenuti dagli enti turistici del luogo”.


Il futuro di Alison Sweeney
Dopo l’abbandono di “Days of our Lives” lo scorso 23 maggio, ma in video la si vedrà sino in autunno, l’ex interprete di Sami Brady ha colto tutti di sorpresa con l’annuncio che non si dedicherà esclusivamente alla famiglia come dichiarato, ma bensì dirigerà alcuni episodi di “General Hospital”. La notizia ha fatto infuriare i fan, che si sentono traditi non solo per il passaggio ad un teleromanzo concorrente, ma soprattutto per le bugie che hanno circondato la sua uscita di scena.
La soap opera dell’ABC non sarà però il suo unico impegno. Infatti, reciterà e rivestirà il ruolo di produttrice esecutiva del nuovo film TV prodotto dal canale cavo pay Hallmark Channel dal titolo “Radio Hype”.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.867 a 6.871In onda su CBS da lunedì 14 a venerdì 18 luglio 2014
  • Carter (Lawrence Saint-Victor) apprende dell’incontro bollente di Maya (Karla Mosley) con Rick (Jacob Young); Ivy (Ashleigh Brewer) riceve un’offerta per una posizione lavorativa di alto prestigio.
  • Oliver (Zack Conroy) si ritrova in un situazione scomoda; dopo aver ricevuto il diamante dal defunto Ricardo Montemayor, Wyatt (Darin Brooks) mette in moto il suo piano per riconquistare Hope (Kim Matula).
  • Ridge (Thorsten Kaye) inizia a capire cosa è successo ad Abu Dhabi e Dubai; il fantasma di Darla (Schae Harrison) parla con Aly (Ashlyn Pearce) sulla sua vita sentimentale.
  • Oliver fa uno sforzo coraggioso per fare in modo che Aly torni con lui; Bill (Don Diamont) progetta un nuovo modo per sposare Brooke (Katherine Kelly Lang).
  • Brooke è indecisa tra Ridge e Bill; Justin (Aaron D. Spears) chiede ad Alison (Theodora Greece) di aiutarlo a coprire l’incidente occorso a Ridge.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/07/14/tv-soap-216-soap-usa-febbre-damore-parla-burgess-jenkins-ad-ottobre-arriva-scott-elrod-ronn-moss-torna-in-tv-il-futuro-di-alison-sweeney-soap-press-le-trame-del/

Nessun commento:

Posta un commento