lunedì 22 dicembre 2014

Beautiful: buon Natale con Linsey Godfrey – La salute di Melody Thomas Scott – Days of our Lives: parla Molly Burnett

Buon Natale con Linsey Godfrey
Dedichiamo gran parte di questo post prenatalizio alla dolce interprete di Caroline Spencer, che lo scorso 12 giugno è diventata mamma di una bella bambina, Aleda Seren Adamson. Il 2014 sarà un anno che l’attrice ricorderà con particolarmente piacere anche grazie per essere stata in “Beautiful” al centro di una delle vicende più importanti dell’anno e di aver ottenuto la sua prima nomination ai Daytime Emmy!
“E’ stato un anno pazzesco, ancora non mi rendo conto di quante cose importanti mi siano accadute. La nascita di mia figlia è stata sicuramente la più bella, ma non sarei mai riuscita a rinunciare al mio lavoro che amo. Nella mia prima settimana di set, dopo la fine del congedo di maternità, ho registrato ben sei puntate! Se la produzione non mi avesse dato la possibilità di portare mia figlia con me, non sarei mai riuscita a lasciarla a casa. Tutti i miei colleghi si sono autoproclamati suoi zii, che la stra-viziano. E’ piacevole sapere quanto affetto abbia intorno”.
“Se riesco a destreggiarmi fra set e pappine il merito è anche del mio straordinario compagno Robert (ndr Robert Adamson, Noah Newman in “Febbre d’amore”). E’ il miglior partner e padre che si possa desiderare, è pieno di attenzioni amorevoli per noi due. Si alza in il cuore della notte al mio posto se il giorno dopo devo lavorare. Le cambia i pannolini, gioca con lei. E una volta a settimana hanno il loro giorno ‘di avventura’: lo trascorrono da soli, facendo delle lunghe passeggiate. E’ meraviglioso”.
“All’inizio Robert era preoccupato perché non voleva mostrare al pubblico la nostra Aleda, ma poi si è ricreduto. Certamente, non abbiamo intenzione mostrare ogni singolo momento della nostra vita, anche se a volte io sono meno accorta rispetto a Robert, ma sono talmente orgogliosa di lei che ho voglia di condividere la mia gioia con tutti”.
A proposito, invece, della sua vita “televisiva”: “Sono molto felice che gli sceneggiatori abbiano voluto inserire delle criticità nel rapporto fra Caroline e Rick. Io e Jacob Young desideravamo metterci alla prova per dimostrare ciò che eravamo in grado d’interpretare. Quando Bradley Bell ci ha informato che prima Ridge (Thorsten Kaye) e poi Maya (Karla Mosley) avrebbero interferito nel loro matrimonio ero entusiasta. Karla è la mia ‘nemica’ preferita, mentre Thorsten è un attore formidabile. I fan resteranno sorpresi di cosa accadrà, anche se tutta la vicenda avrà un sapore agrodolce. Caroline, infatti, nonostante stia cercando di far funzionare il matrimonio con Rick, è sicuramente più innamorata di Ridge! L’amore che prova per Rick è un po’ da liceali: è il primo, dalla forza impetuosa, quello che ti fa battere più forte il cuore, ma alla fine non è quello che realmente si cerca. Grazie a Ridge Caroline è diventata più matura. Per questo la loro è una relazione che la soddisfa di più. Se non ci fosse stata questa metamorfosi, avrebbe reagito ai tentativi di Maya di strapparle il marito in maniera infantile e lamentosa, ma invece tutto ciò non le appartiene più. Ridge le dà quella sicurezza che le mancava”.
“L’aspetto che più mi appassiona in tutta questa vicenda è come io e Caroline stiamo facendo un percorso sincronizzato. Lei, grazie a Ridge,ha lasciato dietro di sé un l’adolescenza, e così io sento essere diventata una donna dopo la maternità. Entrambe abbiamo più fiducia in noi, però per Caroline non è tutto rose e fiori. La fiducia in sé e nel marito non le fa però vedere che Rick la stia tradendo con Maya e che resta con lei soltanto per non perdere la sua nuova posizione di amministratore della Forrester Creations. Caroline pensa che la rovina del matrimonio sia in fondo soltanto per colpa sua e che Rick le abbia voluto dare una seconda possibilità. Quindi crede di essere nel giusto continuare a stargli accanto e a rinunciare a Ridge”.
A proposito del rapporto con Karla Mosley: “L’aspetto più divertente del nostro mestiere è interpretare delle rivalità. All’inizio hanno provato a mettere contro Caroline e Hope, ma io e Kim Matula siamo troppo amiche e ridevamo troppo. Così, prontamente, hanno cambiato la storia. Lo stesso è accaduto anche con Adam Gregory (Thomas): abbiamo riso per mezzo episodio!”.


La salute di Melody Thomas Scott
Con una serie di tweet postati lo scorso 14 dicembre, l’interprete di Nikki Newman ha rivelato di essere stata colpita da una malattia, che l’ha costretta ad assentarsi per sei settimane dal set di “Febbre d’amore”. L’attrice, che il 27 febbraio ha festeggiato i 35 anni di permanenza nella soap, ha scritto di essere restata vittima di gravi effetti collaterali dopo l’assunzione di un farmaco prescrittole per combattere un’infezione al seno, che l’hanno obbligata anche ad un ricovero in ospedale. Adesso sta ricorrendo a cure alternative, non prescrittole però dai dottori, e ha sottolineato il fatto che certi medicinali non dovrebbero essere posti in commercio.


Parla Molly Burnett
Lo scorso 21 novembre è tornata nelle vicende di Salem il personaggio di Melanie Jonas, come sempre con il volto di Molly Burnett che l’aveva interpretato dal 31 luglio 2008 al 28 settembre 2012. In una recente intervista l’attrice ha dichiarato che “sul set mi sento come a casa. E’ stato bello ritornarci e che due anni fa mi abbiano lasciato una porta aperta. In questo periodo sono ho reso Melanie un po’ più simile a me. Non faccio cose folli come lei, ma adesso guardiamo la vita in modo più simile. Sarebbe pronta anche a morire per salvare qualcuno che ama”.
In questi due anni di assenza Melanie è stata in Europa per trovare sua madre Carly (Crystal Chappell) e il fratello: “Il viaggio però non è stato dei migliori. Infatti, adesso è tornata perché ha disperatamente bisogno di aiuto da parte di suo padre Daniel (Shawn Christian), Brady (Eric Martsolf) e Nicole (Arianne Zucker)”.
Appena arrivata sul set, l’attrice ha domandato al collega Martsolf di aiutarla a conoscere i tanti nuovi attori che compongono attualmente il cast della soap opera, ad esempio Billy Flynn (Chad DiMera), che lo trova molto differente rispetto a Casey Deidrick. Per quanto riguarda invece Guy Wilson (il “nuovo” Will Horton): “Era già un mio amico avendo dei conoscenti in comune.. E’ un grande appassionato di football, spesso abbiamo scherzato insieme e fatto lunghe maratone sfidandoci ai videogiochi”.


La settimana statunitense di “Beautiful”

  • Rick (Jacob Young) dice ad Ivy (Ashleigh Brewer) di non dire nulla sul suo bacio con Maya (Karla Mosley), altrimenti le creerà problemi sul lavoro; Carter (Lawrence Saint-Victor) vorrebbe avere una donna nella sua vita. John Forrester (Fred Willard) trova un modo per illuminare il Natale di Pam (Alley Mills).
  • Alla vigilia di Natale, Eric (John McCook) e Rick introducono la tradizione di servire pasti ai senzatetto, coinvolgendo la famiglia e gli amici, fra cui Maya, Carter, Ivy, Aly (Ashlyn Pearce) e Otello (Othello Clark).
  • Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer) si parlano per la prima volta da quando Hope ha lasciato la città.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/12/22/tv-soap-270-soap-usa-beautiful-buon-natale-con-linsey-godfrey-la-salute-di-melody-thomas-scott-days-of-our-lives-parla-molly-burnett-soap-press-le-trame-della-set/

Nessun commento:

Posta un commento