lunedì 8 dicembre 2014

La strana coppia di General Hospital: Maurice Benard e Ian Buchanan – Baci proibiti a Days of Our Lives, parla Christopher Sean più nuovi guai per Will e Sonny – Un rientro e un nuovo arrivo a Beautiful; esce di scena Kim Matula – Tragico lutto per Kristoff St. John


La strana coppia di “General Hospital”: Maurice Benard e Ian Buchanan
L’ultimo numero di “ABC Soaps in Depth” ci regala una simpatica doppia intervista tra gli interpreti di Sonny Corinthos e Duke Lavery. Seppur dotati di un fascino diverso, il primo per il suo carattere irruento mentre il secondo per il suo fare da gentleman, sono uniti da un perverso legame: quello di appartenere alla mafia!
“Fare questa intervista”, afferma Buchanan, “è stata un’idea di Maurice. Voleva far conoscere la nostra amicizia e mi è sembrata un’ottima cosa”.
“Adoro la personalità di Ian” continua Benard, “penso che sia davvero un ottimo attore. E’ incredibile, soprattutto per la sua classe che ricorda gli interpreti dell’epoca d’oro di Hollywood. E’ strano che in tutti questi anni non abbiamo mai fatto una fotografia insieme, se non in occasione di questa intervista. Guardatelo, non vi sembra che sia l’uomo più cool di questo mondo? Accanto a lui mi sono sentito quasi insicuro! Quando recitiamo insieme mi sembra quasi di stare sopra un ring proprio perché abbiamo due personalità così differenti, e credo che sia proprio questo il successo del nostro affiatamento. Ian ha un grande senso dell’umorismo, mentre io sono più animalesco e tutto ciò sullo schermo funziona perfettamente!”.
“In futuro i nostri personaggi interagiranno ancora di più e i loro rapporti si baseranno su verità e lealtà. Non voglio che siano tumultuosi” conclude Buchanan.
Per proteggere Anna (Finola Hughes) dalle minacce di Julian Jerome (William deVry), Duke è stato costretto a mentire all’amata fornendo un alibi a Sonny su dove si trovasse la notte in cui fu ucciso A.J. Quartermaine (Sean Kanan) poiché il mafioso lo sta aiutando a sconfiggere l’eterno rivale: “Se fossi Duke, non sarei mai riuscito ad allontanarmi da una donna straordinaria come Anna. Ian ha interpretato quella situazione in modo fantastico” dice Benard.
“Questa situazione, che ha molto rattristato i fan, funziona. Anna è persino giunta a credere che Duke abbia messo Sonny nella sua vita prima di lei” dichiara Buchanan.
“Spesso le fidanzate pensano che non siano la cosa più importante per i propri uomini, è una situazione più comune di quanto si pensi” conclude Benard.
A proposito della vittoria di Buchanan nel 1997 del premio Daytime Emmy come Miglior Attore non Protagonista per “Beautiful”:
Buchanan:“Chiunque quell’anno affermava che Maurice fosse il favorito. Durante la serata ero seduto di fronte alla postazione di Radio City e accanto a Michael Tylo (all’epoca Matt ne “La Valle dei Pini”). Dopo che fu annunciato il vincitore, Michael mi disse che avevano fatto il mio nome e io con grande sorpresa salii sul palco. Non lo credevo possibile e finii per ringraziare chi vidi da lassù. Non compresi che fui chiamato perché il presentatore Regis Philbin pronunciò in maniera errata il mio nome. Disse infatti “Liam” e quindi non pensavo che fossi io. Ricordo che quando scesi dal palco c’era una grande frenesia attorno a me. Nessuno credeva che non avesse vinto Maurice. Per un momento ho creduto che volessero linciarmi e ho avuto paura”.
Benard: “Nel 1996 ero stato nominato agli Emmy per la prima volta nella mia vita ed ero all’interno della categoria di Miglior Attore Protagonista, ma non vinsi. Quindi, nel 1997, decisi di cambiarla e passai a quella di Non Protagonista convinto di potercela adesso fare. Avevo presentato alla giura la scena di una mia straordinaria interpretazione legata alla vicenda della mia prima moglie Lily. Quando Regis lesse i nomi dei candidati tutto il pubblico in sala gridava ‘Sonny, Sonny!’ e poi disse ‘il vincitore è… Ian Buchanan’. Non potete immaginare quanto ci rimasi male- Poi fui avvicinato da una persona che aveva visto il filmato di Ian e disse che non aveva mai visto nulla di più bello e che io, nella votazione finale, arrivai secondo dopo lui. Però intanto aveva vinto lui…”
Buchanan: “E da allora si comporta come se l’Emmy fosse suo…”
Benard: “Hai detto bene amico!”


Baci proibiti a Salem
Nella puntata del 26 novembre i fan della supercoppia composta da Will (Guy Wilson) e Sonny (Freddie Smnith) sono rimasti senza parole quando quest’ultimo ha baciato il giocatore di baseball Paul Narita, interpretato dalla new entry Christopher Sean, nonché suo ex-didanzato! Come sappiamo in questo periodo Will si trova a Los Angeles per sostenere la madre Sami (Alison Sweeney) nel suo intento di debuttare come attrice ad Hollywood, situazione che provoca nel marito Sonny uno stato di profonda frustrazione. Questo fatto getta un’ombra su Paul che, da quando è giunto a Salem, ha iniziato ad essere corteggiato dalle più belle ragazze della città… Adesso vi proponiamo la scena del bacio:

In questa, invece, quello che è accaduto dopo:

Parla Christopher Sean
E adesso conosciamo meglio l’interprete di Paul, che tanti problemi creerà nel rapporto fra gli sposini Will e Sonny. Nato ad Oak Harbour, nello stato di Washington, il 25 ottobre 1985, è figlio di un soldato americano e di una donna di origine giapponesi. Dopo essersi diplomato nel 2005 in Psicologia allo Oxnard College, nel 2007 vince il titolo di Mr. Asia USA 2007. Nel 2010 intraprende la carriera di attore partecipando nelle vesti di cameriere in “Beautiful”, mentre quest’anno prende parte a tre episodi del telefilm “Hawaii Five-0” come Gabriel Waincroft. Dal 7 novembre, infine, entra nella grande famiglia di “Days of our Lives”. Ha proposito di questa partecipazione l’attore ha dichiarato che al momento del provino gli hanno domandato se fosse a suo agio nell’interpretare un omosessuale e lui ha risposto “Sì! Ne ho parlato subito con il mio manager a cui ho detto che ero entusiasta ad essere un atleta professionista che si dichiara gay. E poi facendo parte del movimento per i diritti dei gay la cosa riveste ancora più importanza!”.
A proposito di lavorare con Freddie Smith (Sonny): “E’ una delle persone più belle e più umili che abbia mai incontrato. E’ spontaneo e alla mano”. E con Shawn Christian (Dr. Daniel Jonas): “Con lui ho girato le mie prime scene. Quando ci hanno convocato sul set per girarle, ero molto emozionato e lui con fare da leader e paterno mi ha rassicurato”.
Sul futuro di Paul: “Rispetto alle registrazioni la messa in onda è indietro di cinque mesi. Non posso dire se diventerà un bravo o un cattivo ragazzo, ma soltanto che tutte le sue azioni avranno propositi onorevoli”.
Altri guai per Will e Sonny
Nel futuro della coppia più amata e famosa di Salem questa volta arriveranno dal passato di Will, molto probabilmente da quello che gli è accaduto durante la permanenza a Los Angeles. A portarli sarà Derrick, il nuovo personaggio interpretato da Spencer Neville.
Neville è noto negli Stati Uniti per essere un bodybuilder professionista, ma anche per essere stato Lewis Payton nella serie della NBC “Parenthood” e aver partecipato al film TV della cable Lifetime “High School Possession”. La sua prima apparizione nel teleromanzo avverrà domani, martedì 9, mentre dall’11 tornerà in città Will…


Chi arriva a “Beautiful”…

E’ Reign Edwards, che da gennaio entrerà nelle vicende ambientate a Los Angeles nel ruolo di Nicole Avant, la sorella minore di Maya (Karla Mosley)! Nata 18 anni fa, è nota per le partecipazioni nel film del 2011 “35 and Ticking,” in cui ha recitato accanto ad Aaron D. Spears (Justin Barber in “Beautiful”) e Darius McCrary (ex-Malcolm Winters, “Febbre d’amore”). Ha proposito di questo suo nuovo impegno, l’attrice ha dichiarato che “Nicole scompiglierà le vita di chi incontrerà. Essendo sorella di Maya, ha alcuni tratti in comune con lei, ma presto si differenzierà”. A proposito dell’audizione: “Ero la più giovane al casting. Mi sono sentita a mio agio, ma sinceramente non mi aspettavo che venissi scelta. Mia mamma è una fan di ‘Beautiful’, così quando ha saputo che ero stata ingaggiata non ci credeva!”.
Più che un arrivo si tratta di un ritorno. Si tratta di Jacqueline MacInnes Wood, ovvero Steffy Forrester! L’ultima volta che si era vista in video, naturalmente parliamo delle puntate americane, è stato lo scorso febbraio. Qualche settimana fa vi avevamo anticipato che l’attrice non era intenzionata a tornare sul set, ma le voci di un suo possibile recast (si ipotizzava Kelly Thiebaud, la Britt di “General Hospital” adesso fuori contratto) e la possibilità di maggior visibilità dopo l’uscita di scena di Kim Matula probabilmente le avranno fatto cambiare idea…
… e chi se ne va
Nei giorni scorsi è stata annunciata la data in cui comparirà per l’ultima volta Kim Matula: l’uscita di scena di Hope sarà venerdì 12 dicembre e come evidenziato dal nuovo numero di “Soap Opera Digest” sarà da cardiopalma!
Intervistato da “Soap Opera Digest”, il produttore Bradley Bell ha dichiarato che “il personaggio di Hope continuerà ad essere presente nelle vicende. Stiamo perdendo Kim Matula, che è un’attrice eccezionale, ma spero che un giorno ritornerà. Prima dell’annuncio della sua partenza non c’erano piani per un suo recast, ma nell’ultimo anno ci sono stati così tanti cambiamenti nel cast che non lo ritengo più improbabile”.

Un tragico lutto per Kristoff St. John
Lo scorso 23 novembre, apparentemente per un suicidio, è scomparso il figlio dell’interprete di Neil Winters. Julian aveva 24 anni e da alcuni anni soffriva di schizofrenia e, seppur la giovane età, era un riconosciuto artista i cui quadri e disegni ricordano molto quelli di Jean-Michel Basquiat. Il giovane è stato trovato morto all’interno del bagno della sua casa di Long Beach.


La settimana statunitense di “Beautiful”

  • Il piano di Quinn (Rena Sofer) ha risultati devastanti; Liam (Scott Clifton) cerca di salvare Hope (Kim Matula) dalla suocera.
  • Wyatt (Darin Brooks) decide di abbandonare il passato per concentrarsi su un futuro promettente; Hope si scusa con Liam.
  • Nuove informazioni incespicano il rapporto fra Deacon (Sean Kanan) e Quinn; i Forrester e Logan uniscono le loro forze.
  • Hope fa una confessione inaspettata a Wyatt; Ivy (Ashleigh Brewer) riflette sulla sua vita a Los Angeles.
  • Bill (Don Diamont) fa un grande gesto nei confronti di Katie; il rapporto fra Hope e Liam raggiunge un momento decisivo.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/12/08/tv-soap-265-soap-usa-la-strana-coppia-di-general-hospital-maurice-benard-e-ian-buchanan-baci-proibiti-a-days-of-our-lives-parla-christopher-sean-un-rientro-e-un-nuovo-arrivo-a-beauti/

Nessun commento:

Posta un commento