lunedì 6 agosto 2012

Spaventoso incidente stradale per Ronn Moss; Febbre d’amore, Maria Arena Bell si difende; Eileen Davidson intervistata sul set de Il tempo della nostra vita; Tequan Richmond a General Hospital



Spaventoso incidente stradale per Ronn Moss
La notizia è una di quelle da restare basiti. Venerdì 27 luglio il protagonista di “Beautiful” e sua moglie DevinDeVasquez sono rimasti coinvolti in un incidente stradale nei pressi di Los Angeles. Lo ha rivelato la stessa Devin in un post pubblicato nella sua pagina Facebook, in cui ha descritto minuziosamente quanto accaduto.
Ecco i fatti: un’autovettura, guidata da una persona anziana, è comparsa improvvisamente sulla strada che, dopo aver colpito due mezzi, ha centrato quella dell’attore facendola girare su se stessa per 360 gradi. La macchina della coppia ha così poi accozzato contro quelle che sopraggiungevano, finendo la sua corsa contro un palo della luce. Nello scontro l’attore si è procurato un bernoccolo sulla testa e un infortunio alla spalla, ma fortunatamente senza gravi conseguenze.
Al termine del messaggio, Devin ha voluto ringraziare per il fatto di esserne usciti tutti vivi e manifestato il pensiero di come la vita possa cambiare rapidamente.
Ronn e Devin sono sposati dal 25 settembre 2009.


“Febbre d’amore”
: Maria Arena Bell si difende

In un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook, l’ex produttore esecutivo della soap ha voluto chiarire la sua posizione dopo il repentino licenziamento a favore di Jill Farren-Phelps. La Bell scrive di essere rimasta sorpresa dalla decisione della CBS e della Sony, che non hanno avuto persino il coraggio d’informarla della sostituzione demandando l’ingrato compito al marito Bill Bell (il produttore di “Beautiful”). Precisa che il suo unico obiettivo è sempre stato di lasciare nel programma i personaggi più amati dal pubblico, di non essere mai scesa a compromessi e di aver sempre vinto negli ascolti, in particolare nella fascia d’età 18-49 anni, la più ambita dai pubblicitari.
(L’ennesimo) lieto evento a Genoa City
Ormai i loro matrimoni non si contano più, compresi quelli contratti fra di loro. La settimana scorsa negli Stati Uniti, infatti, Nikki (Melody Thomas Scott) e Jack (Peter Bergman) sono nuovamente convolati a nozze insieme. Naturalmente non poteva mancare il tentativo di Victor (Eric Braeden), appena sposatosi con Sharon (Sharon Case), di dissuadere l’ex-moglie a compiere il grande passo.


Eileen Davidson sul set de “Il tempo della nostra vita”

In questa intervista televisiva, inframmezzata da immagini d’epoca e affascinanti backstage, vediamo per la prima volta l’attrice nuovamente sul set del teleromanzo. Anticipa che il suo personaggio di Kristen, sarà di nuovo a Salem dopo essere riuscita a fuggire dall’harem presso cui era tenuta prigioniera dal 1998. E spera che, insieme a lei, facciano ritorno anche gli altri sempre da lei precedentemente impersonati, in particolare Suor Mary Moira Banks (1997–1998) e Susan Banks (4 novembre 1996 – 8 aprile 1998).


Un rapper a “General Hospital”
Ai primi di agosto è entrato nel cast dello sceneggiato il diciannovenne Tequan Richmond, un famoso rapper conosciuto anche in Italia per aver interpretato Drew, il fratello minore di Chris (Tyler James Williams) nella sitcom “Tutti odiano Chris”.
A Port Charles Tequan sarà TJ, fino a pochi giorni fa impersonato dal modello Christopher Meyer, ruolo che aveva originato lo scorso gennaio.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento