lunedì 30 gennaio 2012

Arrivi e partenze a Beautiful e a General Hospital; Sentieri e Dark Shadows in versione home-video




Arrivi e partenze a “Beautiful”….
Il 2012 è iniziato con un piccolo terremoto nella soap californiana. Lo scorso 17 gennaio Brandon Beemer e Zack Conroy, gli interpreti di Owen e Oliver, sono stati ridotti al ruolo di recurring. I due attori faranno ancora parte della grande famiglia di “Beautiful”, ma si vedranno solo di tanto in tanto a seconda delle esigenze di storyline.

Anche Lesley-Anne Down lascerà presto il set. L’attrice lo ha rivelato nel suo sito internet, ma dalle fredde parole usate, “Bradley Bell has decided not to renew Lesley-Anne Down’s contract” (Bradley Bell ha deciso di non rinnovare il contratto di Lesley-Anne Down), non è chiaro se si tratta di un licenziamento definitivo o se “Jackie Marone” continuerà a sfidare i Forrester anche se solo saltuariamente.

A differenza di quanto si possa ritenere, questi allontanamenti non sono dettati da questioni di riduzione di budget, ma per consentire l’ingresso di nuovi personaggi. A questo proposito la produzione ha avviato le audizioni per trovare una ragazza ventiduenne di buona famiglia cresciuta sull’East Coast che porrà molti ostacoli sulla strada di Hope.
Ashley Jones, la dolce Bridget Forrester, sarà protagonista prossimamente di un episodio della serie “Private Practice” (in Italia trasmessa su Rai2). Per l’attrice si tratta di un momento denso di lavoro: infatti, dopo che il suo personaggio è stato degradato a recurring nel 2011, ritornerà in video a fine febbraio per interpretare una storia importante.


In un’intervista rilasciata ad un magazine d’oltreoceano, Hillary B. Smith ha dichiarato di essere entusiasta di entrare in “Beautiful” perché realizza il sogno di poter lavorare con Bradley Bell e di recitare accanto ad uno dei principali attori della soap. Rivela che si sentirà a suo agio nei panni della terapista Stacy Burton perché spesso Frank Valentini, il produttore esecutivo di “Una vita da vivere”, le diceva che il suo personaggio di Nora Buchanan doveva essere un dottore per via dell’abilità nell’utilizzare la terminologia medica.

A proposito della sua vecchia soap, l’attrice confessa di essere soddisfatta del finale, il migliore che si potesse girare dato che ne era prevista la continuazione via web. Ricorda di aver pianto e riso durante la sua visione, avvenuta in uno di quei bar dell’Upper West Side a New York che trasmettono prevalentemente incontri sportivi insieme ad altri membri del cast e della troupe. Si commuove ancora ripensando alla scena in cui Nora saluta il suo grande amore Bo perché non diceva semplicemente addio ad un altro personaggio, ma anche a un grande amico, l’attore Robert S. Woods. “Gli attori sono nomadi per natura” afferma la Smith “ma avevamo trovato una famiglia che adesso non c’è più”.

La prima apparizione di Hillary B. Smith in “Beautiful” avverrà negli Stati Uniti il prossimo 8 marzo.

…. e a “General Hospital”
Dopo settimane di rumors, l’ABC ha ufficialmente comunicato le date di apparizione delle new e old entries in“General Hospital”Finola Hughes (Anna Devane) farà ritorno a Port Charles nella settimana del 13 febbraio mentre Tristan Rogers (Robert Scorpio) in quella del 27. Per quanto concerne gli attori provenienti dal set di “Una vita da vivere”, la prima a giungere in città sarà Kristen Alderson (Starr) intorno al 20 febbraio mentre per rivedereRoger HowarthKassie DePaiva e Michael Easton gli spettatori americani dovranno attendere fino ai primi di marzo.
A proposito della durata della sua permanenza a Port Charles, venerdì 27 Kristen Alderson ha scritto su Twitter di aver firmato con il teleromanzo un contratto di ben tre anni. Immediatamente le è giunto un messaggio di congratulazioni da parte di Kassie DePaiva, la sua mamma televisiva, con la promessa di riabbracciarsi presto sul set a febbraio.
A dispetto di quanto annunciato precedentemente dallo stesso network, Kirsten Storms non farà ancora ritorno nel cast dello sceneggiato. Continuerà a sostituirla nel ruolo di Maxie Jones la brava Jen Lilley.
Se il futuro della Storms appare incerto, nuove nubi si addensano sempre più anche su quello di “General Hospital”.“Katie”, il talk show che sostituirà la soap nel suo slot orario dal prossimo 6 settembre, è stato venduto fino a oggi al 93% delle affiliate dell’ABC. Un risultato considerevole se si tiene conto che il teleromanzo è trasmesso dal 95% di esse. Comunque il destino della soap, cancellazione o trasferimento in altro orario, non sarà comunicato fino ad aprile.

“Dirty Soap” chiude i battenti
Un altro segnale delle difficoltà che sta vivendo il mondo del daytime è rappresentato dalla decisione di E! Entertainment di non produrre la seconda serie di “Dirty Soap”, il reality-show incentrato sulla vita pubblica e privata delle star dei teleromanzi pomeridiani. L’ha annunciato tramite Twitter una delle presentatrici del programma, Jenna Gering, imputandola all’insoddisfazione del canale per i bassi ascolti riscossi inferiori al milione di spettatori.

Soap in versione home-video
Come anticipato in un precedente post, il sito soapclassics.com ha finalmente messo in vendita i DVD di “Guiding Light” (Sentieri). Il cofanetto, che contiene 20 fra i migliori episodi della soap opera andati in onda tra il 1980 e il 2009, è suddiviso in quattro categorie:
DVD 1: “I matrimoni più belli”
Episodio 1: 18 Agosto 1981 – Kelly Nelson e Morgan Richards
Episodio 2: 24 Giugno 1983 – Quinton Chamberlain e Nola Reardon
Episodio 3: 18 Luglio 1989 – Josh e Reva
Episodio 4: 19 Agosto 2005 – Gus e Harley
Episodio 5: 14 Settembre 2009 – Billy Lewis e Vanessa Chamberlain e Buzz Cooper con Lillian Raines
DVD 2: “Scandali e segreti”
Episodio 1: 27 Luglio 1981 – I peccati di Nola
Episodio 2: 12 Luglio 1982 – Carrie si fa in tre
Episodio 3: 29 Agosto 1983 – La verità su Phillip
Episodio 4: 11 Gennaio 1993 – Mariti, amici e amanti
Episodio 5: 18 Ottobre 2002 – Il club delle ex mogli di Phillip Spaulding
DVD 3: “Springfield negli anni”
Episodio 1: 23 Dicembre 1983 – Natale a Springfield
Episodio 2: 3 Luglio 1987 – Guiding Light compie 50 anni
Episodio 3: 3 Novembre 1992 – Dreamgirls
Episodio 4: 7 Settembre 2006 – Episodio n. 15.000
Episodio 5: 25 Gennaio 2007 – Il 70° anniversario
DVD 4: “Cattivi e cattive”
Episodio 1: 1 Aprile 1980 – La presunta morte di Roger Thorpe
Episodio 2: 30 Luglio 1984 – La fontana della verità
Episodio 3: 30 Dicembre 1988 – La doppia personalità di Sonni Lewis
Episodio 4: 12 Luglio 1991 – Alexandra Spaulding contro Roger e Mindy
Episodio 5: 26 Gennaio 1998 – Il non matrimonio tra Annie Dutton e Alan Spaulding

Le novità sul fronte dvd non sono però ancora terminate. Dal 10 aprile sarà disponibile sempre negli Stati Uniti il cofanetto con tutti i 1.225 episodi di “Dark Shadows”, la soap opera dalle forti ambientazioni gotiche trasmessa dall’ABC dal 27 giugno 1966 al 2 aprile 1971. Il programma, che vanta ancora oggi un’innumerevole schiera di appassionati, ha avuto anche una versione telefilm nel 1991 (trasmessa da noi successivamente in tarda notte su Italia 1) e tra poco rivivrà anche sul grande schermo con i volti di Johnny Depp e Michelle Pfeiffer.


Link all'articolo originale:

lunedì 23 gennaio 2012

Il futuro di “General Hospital”; Kassie DePaiva solo per poco a “General Hospital”; Rivelazioni via internet anche per “La Valle dei Pini”; Nuovi arrivi e graditi ritorni a “Febbre d’amore”; Nascite

Nuovi rumors sul futuro di “General Hospital”
Secondo il magazine americano TV Guide, l’ABC sarebbe intenzionata a trasformare la soap opera “General Hospital” in un serial da trasmettere in prime time durante i mesi estivi. Anche se i costi di produzione raddoppierebbero, per il network la versione serale risulterebbe sempre più conveniente rispetto a quella annuale quotidiana, ma ancora non è detta l’ultima parola. Infatti, il nuovo talk-show che ha preso il posto di “Una vita da vivere”, “The Revolution”, ha conseguito nella prima settimana di programmazione ascolti inferiori di ben il 35% rispetto a quelli del teleromanzo cancellato. E così per gli abitanti di Port Charles si potrebbe prefigurare un trasloco in questo slot di palinsesto.
Kassie DePaiva solo per poco a “General Hospital”
Con un post pubblicato nel suo sito web, Kassie DePaiva (Blair Cramer in “Una vita da vivere”) ha voluto precisare la durata del prossimo impegno in “General Hospital”. L’attrice ha rivelato che il nuovo produttore Frank Valentini le ha chiesto di prendere parte alla soap nel solo mese di febbraio, ma se i ratings saranno buoni il soggiorno dei “Mannings” a Port Charles potrebbe allungarsi.











Rivelazioni via internet anche per “La Valle dei Pini”
Chrishell Stause, che nella soap “La Valle dei Pini” interpretava Amanda, ha descritto alcuni momenti dell’originale puntata finale prima che fosse rigirata in seguito all’intenzione di Prospect Park di continuarne la produzione. Il suo personaggio abbandonava felicemente la scena in compagnia del marito Jake (Ricky Paull Goldin) e dei figli e alla fine di ogni vicenda l’immagine di ciascuna famiglia veniva incorniciata con in sottofondo una musica particolare.


Nuovi arrivi e graditi ritorni a “Febbre d’amore”
Giovedì 19 l’attore premio Emmy Ken Howard ha iniziato a calcare il set del teleromanzo nel ruolo di George, il padre di Phyllis (Michelle Stafford) e Avery (Jessica Collins). Nei prossimi giorni, invece, Signy Coleman riprenderà quello di Hope Wilson, non come personaggio in carne e ossa, bensì come fantasma. La donna, infatti, apparirà nei sogni del figlio Adam (Michael Muhney) intento a ripercorrere il suo passato.



Nascite
Congratulazioni a Rob Bogue (Mallet) e Mandy Bruno (Marina) di “Sentieri” per la nascita del loro primogenito Flynn Zachariah avvenuta lo scorso 13 gennaio. I due attori, innamoratisi sul set della soap opera, si sono sposati il 26 marzo 2011 a Playa del Carmen in Messico. Per Bogue si tratta del terzo figlio: è infatti già padre dei piccoli Zeb e Zoey, avuti durante il precedente matrimonio.

Link all'articolo originale:

lunedì 16 gennaio 2012

A "General Hospital" ritornano Emma Samms, Tristan Rogers e Kirsten Storms; chiude SoapNet; il docu-drama di Susan Lucci



Dopo Anna Devane, a febbraio faranno ritorno a Port Charles anche i personaggi di Robert e Holly Scorpio. Se Emma Samms (Holly, e in passato anche secondo volto di Fallon Carrington in “Dynasty”) sarà coinvolta nella storyline della trentennale faida tra la famiglia Spencer e Helena Cassadine (l’attrice Constance Towers), la presenza di Tristan Rogers, invece, non si limiterà solo a supportare l’uscita di scena di Kimberly McCullough. Sembra infatti che l’attore australiano abbia firmato un contratto per un periodo più lungo.
Sempre nel mese di febbraio Kirsten Storms riprenderà il ruolo di Maxie Jones, la figlia di Frisco e Felicia. Lo scorso settembre la giovane attrice era stata costretta ad abbandonare precipitosamente il set di “General Hospital” a causa di una grave forma di endometriosi. Al suo posto gli spettatori americani hanno visto la brava Jen Lilley.


Se da un lato il presidente di ABC, Paul Lee, ha smentito i rumors che vogliono la cancellazione di “General Hospital” nel tardo 2012, dall’altro il gruppo Disney-ABC ha confermato la volontà di uscire dal genere soap annunciando la chiusura di SoapNet il prossimo 23 marzo. Sulle sue frequenze gli abbonati statunitensi riceveranno Disney Junior, il canale dedicato ai bambini in età prescolare visibile anche in Italia su Sky e Mediaset Premium.


Forte della sua “esperienza” in materia di triangoli amorosi e tragiche love story, Susan Lucci presenterà per Investigation Discovery Channel il docu-drama “Deadly Affairs”. Nelle 10 puntate previste, che andranno in onda il prossimo autunno, l’attrice narrerà di storie d’amore finite violentemente e di come si sono svolte le successive indagini di polizia.


lunedì 9 gennaio 2012

Parla Erika Slezak; nuovi arrivi a "Febbre d'amore"; Ian Buchanan ne "Il tempo della nostra vita"









A cinque giorni dalla definitiva chiusura di “Una vita da vivere”, Erika Slezak è tornata a parlare della vicenda in una lunga intervista rilasciata a “Smashing Interviews Magazine”. Fin dalle prime battute rivela le proprie perplessità sulla futura prosecuzione del teleromanzo, in primis per la mancanza del produttore Frank Valentini, sua vera anima, ora impegnato nel salvataggio di “General Hospital”. Rimprovera a Prospect Park di non aver compreso fin dall’inizio che, a differenza di qualsiasi altro show di Hollywood, per la produzione di una soap è necessario trovare prima i finanziatori e poi formare il cast. Pronuncia parole dure anche nei confronti di Brian Frons, ex presidente di ABC Daytime, reo di ritenere che il pubblico desideri più informazione e meno intrattenimento quando invece ci sono già centinaia di altri canali pronti a soddisfare tal esigenza. La gente dopo pranzo, sostiene la Slezak, vuole intrattenimento come dimostrano i dati d’ascolto. Non utilizza frasi di circostanza neppure per i talk-show di oggi, dove i partecipanti sono impegnati a parlare gli uni sopra gli altri, e conclude la polemica considerando inguardabile “The Chew”, il programma che sostituirà “OLTL”.

Ritornando alla soap, l’attrice confessa che gli ultimi giorni di ripresa sono stati alquanto tristi, ma tutti erano fiduciosi che si sarebbero presto ritrovati per continuare a girare. Per questo motivo, rispetto a “La Valle dei Pini”, non è mai stato realizzato un finale alternativo che chiudesse definitivamente le vicende di Llanview.

Ricorda infine le storylines più divertenti che ha interpretato, dal viaggio in paradiso di Vicky che ha permesso di rivedere alcuni dei più amati personaggi del passato alla trasposizione nel vecchio West dove ha esaudito il sogno di bambina di viaggiare a bordo di una carrozza.











Nuovi arrivi arricchiranno il già nutrito cast di “Febbre d’amore”. Se già da oggi (per l’episodio in onda il prossimo 7 febbraio) è previsto quello di Catherine Bach (l’affascinante cugina Daisy di “Hazzard”) nel ruolo di Anita, l’intrigante madre di Chelsea Lawson (Melissa Claire Egan), sono invece ancora top secret la data d’inizio e il personaggio diDarnell Williams. L’attore ritroverà così sul set Debbi Morgan, anche lei da poco approdata a Genoa City, sua partner storica sia ne “La Valle dei Pini” sia in “Quando si ama” e nel suo spin-off inedito in Italia “The City”.









“Il tempo della nostra vita”, invece, tutto è pronto per accogliere Ian Buchanan. L’attore scozzese sarà Ian McAllister, un uomo misterioso che porterà molto scompiglio nelle vite di Madison James (Sarah Brown) e Kate DiMera (Lauren Koslow). L’arrivo a Salem è previsto nell’episodio in onda il prossimo 9 febbraio.

Link all'articolo originale:

domenica 8 gennaio 2012

Arriva su Rai3 “Glob Spread”: il mondo di oggi secondo Enrico Bertolino


Si può sorridere dell’attuale situazione economica? La risposta non può che essere affermativa se si è compagnia diEnrico Bertolino!
Dal 10 gennaio alle 23,15 su Rai3 l’artista milanese torna con il suo programma storico, adesso ribattezzato “Glob Spread” per essere ancor più al passo con l’attualità, in primis quella finanziaria. Al suo fianco Lucia Vasini nei panni della giornalista che segue le notizie dell’agenzia “Ansia” e Fabrizio Casalino, al top come non mai, in quelli di un personaggio i cui interventi impazziranno subito nel web. E in più la new entry Stefano Bartezzaghi che analizzerà i diversi aspetti della comunicazione moderna all’interno della rubrica “Come dire”.

RAI3: “GLOB SPREAD”, IL RITORNO DI ENRICO BERTOLINO
Con un’anteprima martedì  10 gennaio, in seconda serata, torna il programma dedicato alla comunicazione e  punta l’obiettivo sull’economia. Con Enrico Bertolino, Lucia  Vasini, Fabrizio Casalino e Stefano Bartezzaghi. Tredici puntate, in onda il  mercoledì alle 23.15 su Rai3, per ridere e non solo.
Il titolo è quello di dieci fortunate edizioni degli  scorsi anni, ma con un’aggiunta dettata dall’attualità: “Glob  Spread” – in onda il mercoledì dall’11 gennaio (ma con due  incursioni anche al martedì, il 10 e il 17 gennaio) in seconda serata su Rai3 – segna il ritorno di Enrico
Bertolino e la ripresa in un viaggio alla scoperta del  comunicare. Ma cambiano i tempi, la comunicazione si fa più veloce, e allora  tutto sarà in diretta, con l’obiettivo puntato sull’economia, intesa come  metafora del mondo: si può interpretare tutto attraverso l’economia e le sue  leggi? Si possono “misurare” i cambiamenti prodotti dalla crisi nel nostro  mondo? E’ quanto Enrico  Bertolino proverà a fare – attraverso la lente dell’umorismo  e non solo – con gli ospiti che lo raggiungeranno settimana dopo settimana e  con il cast fisso che comprende Lucia Vasini, Fabrizio Casalino e Stefano  Bartezzaghi per “mixare” sorriso e riflessione.
 “Ho voluto ricominciare proprio con Enrico Bertolino – dice il direttore di Rai3, Antonio Di Bella – che ho avuto  modo di apprezzare e stimare nella mia precedente direzione, per proseguire e
rilanciare la linea di satira e di lettura divertente della realtà. Alla  consolidata struttura della trasmissione precedente, Glob, ho chiesto a Enrico  di affiancare una lettura personale e irriverente dei problemi economici  attuali sintetizzate in una delle molte nuove parole che abbiamo cominciato ad  usare più di frequente, Spread”
.
“Questa  nuova avventura – spiegano gli autori – segna ancora un cambiamento di ‘Glob’, nel segno dell’immediatezza.  Ormai tutto avviene a grande velocità e a questo ci siamo adeguati anche noi, a  partire dalla scelta della diretta che ci permetterà di commentare in tempo reale quanto accade e di analizzare i linguaggi della comunicazione da quella dei Tg del giorno a quella dei talk show”.
E’ quanto succederà, ad esempio, con il dopo “Ballarò” del 10 gennaio, una puntata speciale per “entrare” nell’attualità vista da “Glob Spread”  e per tentare di ripetere il successo di una trasmissione che – in tv e sul web – contava su un pubblico fedelissimo e che aveva raggiunto, nelle edizioni degli anni passati, uno share superiore all’11 per cento.
“Glob Spread” è un programma ideato da Enrico Bertolino e Marco Posani, scritto con Dario Baudini, Stefano Redaelli, Lucio Martignoni, Maurizio Giambroni, Enrico Nocera e Riccardo Piferi.

 Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2012/01/08/arriva-su-rai3-glob-spread-il-mondo-di-oggi-secondo-enrico-bertolino/

lunedì 2 gennaio 2012

Patrizia Rossetti torna in TV con “Pane, amore e fantasia”


Il 2012, televisamente parlando, non poteva iniziare più scoppiettante. Prende, infatti, oggi il via su Alice (Sky, canale 416) “Pane, amore e fantasia”, la nuova trasmissione di cucina che segna il debutto di Patrizia Rossetti sulla piattaforma satellitare.
Affiancata dallo chef Sara Papa, ogni giorno alle 19.30 Patrizia ci accompagnerà in un gustoso viaggio volto alla scoperta di un alimento cardine della nostra tradizione culturale e culinaria: il pane. In ogni appuntamento la presentatrice toscana, con il garbo e professionalità che da sempre la contraddistinguono, ne svelerà i segreti: le farine più ottimali, la giusta cottura, il processo di lievitazione. Tecniche e suggerimenti per prepararlo anche a casa, insieme ai suoi affini, al fine di condividerlo in tavola con tutti gli affetti più cari.

Link all'articolo originale:

I tristi auguri di Erika Slezak; Jonathan Jackson spiega l'addio a "General Hospital", Maura West; i DVD di "Sentieri"













Nel suo sito internet Erika Slezak (Vicky Buchanan) ha postato uno speciale augurio di fine anno per tutti i fans.
Nel messaggio l’attrice ammette la tristezza del momento causa l’imminente fine di “Una vita da vivere”, ma nello stesso tempo si dice grata per i meravigliosi 40 anni trascorsi sul set. In particolare per il lavoro continuo, le storie interpretate, le risate, l’amicizia e l’affetto del pubblico. Conclude scrivendo che non si tratta di un addio perché non ha nessuna volontà di ritirarsi dalle scene.








In un’intervista rilasciata ad “ABC Soaps in Depth”, Jonathan Jackson ha approfondito i motivi che lo hanno indotto ad abbandonare il cast di “General Hospital”.

Il principale risiede nell’importante impegno richiesto. Se negli anni Novanta la presenza sul set implicava lo studio di 20 pagine di copione al giorno, oggi sono sempre più spesso 40. Ringrazia gli sceneggiatori per avergli offerto l’opportunità di interpretare la triste storia dell’accidentale morte del figlio Jake a fianco di uno straordinario Tony Geary (interprete di Luke Spencer), ma ribadisce il notevole sforzo a cui si è sottoposto. Li rimprovera però di non aver riavvicinato il suo personaggio a quello di Liz, che invece il pubblico richiedeva a gran voce. Ammette che non deve essere facile inventare ogni giorno storie d’amore senza scivolare nella banalità, ma la soluzione poteva essere diversa rispetto a quella di tradirsi a vicenda. Così, secondo Jackson, i personaggi rischiano di smarrire la propria identità e si domanda se ci possano essere nuove idee per coniugare dramma e suspense.

Al termine dell’articolo l’attore augura al teleromanzo di continuare a crescere e di avere successo, pur nella necessità di evolversi per restare al passo con i tempi.











In una recente conversazione Maura West, ex-Carly Snyder di “Così gira il mondo”, ha confessato di aver commesso un errore ad accettare la parte di Diane Jenkins in “Febbre d’amore”.

L’attrice ha imputato al timore di restare senza lavoro la frettolosa decisione di prendere parte alla soap mentre oggi, a distanza di mesi, avrebbe atteso altre opportunità. Afferma di non essersi resa immediatamente conto che si trattasse di un recast, soprattutto di un personaggio che avrebbe potuto avere l’età di sua madre, ma si è lasciata convincere dal ringiovanimento ipotizzato dagli sceneggiatori. In fondo, afferma la West, “For God’s sake, it’s a soap opera. It happens – and it’s not unusual to play with characters’ ages” (Per amor di Dio, è una soap opera. Succede, e non è inusuale, “giocare” sull’età). Sul set ha lavorato molto bene con Michael Muhney (Adam), ma già dopo due settimane si è convinta che non avrebbero investito molto su Diane, in particolare quando ha dovuto girare la scena in cui si spogliava della pelliccia.

Sul futuro dei teleromanzi daytime intravede grandi difficoltà. E’ rattristita che la cancellazione di diverse serie abbia comportato la perdita di molti posti di lavoro, in particolare di persone che certamente non si sono mai arricchite grazie ad esse. Non conosce bene Prospect Park per esprimere un giudizio, ma è spaventata dall’ipotesi che le soap siano solo on line perché spesso queste produzioni non pagano gli attori, a parte i buoni pranzo. In questo momento le sembra che siano tornati i tempi del selvaggio West.











Piacevole regalo d’inizio anno per tutti i fans di Guiding Light / Sentieri. Dopo il successo dei due cofanetti dedicati a “Così gira il mondo”, da metà gennaio il sito internet Soapclassics.com metterà in vendita 4 DVD con molti episodi del teleromanzo ambientato a Springfield. Il contenuto non è stato ancora reso noto, ma sembrano certe le puntate del matrimonio fra Quinton e Nola (foto sopra) e della presunta morte di Roger Thorpe a Santo Domingo.

In occasione del lancio dell’iniziativa lo scorso ottobre, il presidente della società aveva affermato che erano in corso trattative con broadcaster europei per l’inserimento anche di colonne audio locali della soap. Ancora qualche giorno di attesa e sapremo se nei DVD troveremo anche qualche puntata doppiata in italiano.

Link all'articolo originale: