lunedì 30 aprile 2012

A General Hospital torna Kristina Wagner, e la Marvel promuove “The Avengers”; un film TV per Genie Francis



“General Hospital”: il ritorno di Kristina Wagner
E’ riapparsa settimana scorsa a Port Charles il personaggio di Felicia Jones, impersonato come sempre dalla sua interprete storica Kristina Malandro Wagner. Per chi, come gli spettatori italiani, la ricordava con un volto di giovane donna, può essere un piccolo shock vederla con il viso solcato da piccoli segni del tempo, ma dobbiamo renderle merito di non essersi sottoposta a qualche trattamento che avrebbe potuto deturpare il suo indubbio fascino.

A proposito di lei, Ron Carlivati, il capo sceneggiatore di “General Hospital”, ha dichiarato che “siamo stati estremamente fortunati che Kristina avesse interesse a rientrare nella soap. Ci sono tanti personaggi che hanno legami con lei, a partire da Anna Devane a Mac Scorpio che, durante l’assenza di Felicia poiché trasferitasi in Texas, ha fatto da padre a sua figlia Maxie”. E proprio per aiutare la figlia accusatasi dell’omicidio di Lisa Niles che la donna è tornata in città. Carlivati ha infine rivelato che “l’impegno dell’attrice non è soggetto ad alcuna scadenza”.

Ed ecco il promo che annuncia il ritorno della Wagner nel teleromanzo:

La Marvel di nuovo nel mondo delle soap
Nella puntata di “General Hospital” del 25 aprile i telespettatori americani hanno potuto assistere a un secondo cross-over tra mondo delle soap opera e dei fumetti. Dopo quello avvenuto nel 2006 in “Sentieri” quando il personaggio di Harley Cooper ottenne per un giorno dei superpoteri in seguito a un incidente, adesso la Marvel ci ha riprovato. Infatti, in occasione dell’uscita del film “The Avengers”, i personaggi di Spinelli (Bradford Anderson) e Matt (Jason Cook) accompagnano al cinema il piccolo Cameron Spencer (Braeden Walkes) per assistere alle gesta dei suoi eroi preferiti e, durante la visione, fantasticano su chi possa aver assassinato Lisa Niles.

Un film Tv per Genie Francis
In seguito al successo riscosso lo scorso anno dal TV Movie “The Notes”, in occasione della festa della Mamma la cable statunitense Hallmark ne ripropone il seguito sempre con protagonisti Genie Francis (Febbre d’amore, General Hospital) e Ted McGinley (Dynasty, Love Boat, Happy Days, ). “Notes From the Heart Healer”, questo il titolo del film, riprende le vicende della giornalista Peyton dodici mesi dopo aver sposato il suo “re”, alle prese stavolta con la possibilità di adottare un bambino abbandonato dalla madre (l’esordiente Laci Mailey).

Di seguito il video con i due attori protagonisti in cui parlano della lavorazione del film:










Un nuovo volto a Salem
Brant Daugherty,
 l’interprete di Noel nel telefilm targato ABC “Pretty Little Liars”, è entrato nel cast de “Il tempo della nostra vita. L’attore, che lo ha annunciato via Twitter, parteciperà come guest star alla storia che vede protagonisti i giovani Will (Chandler Massey) e Sonny (Freddie Smith).

Link all'articolo originale:

lunedì 23 aprile 2012

Lo stato delle soap, parlano Braeden, Geary e Bernard; Sean Kanan torna a Beautiful; addio alla Egypt di Quando si ama e al vampiro Barnaba di Dark Shadows

Lo stato delle soap: parlano Braeden, Geary e Benard
Cosa pensano dell’attuale situazione delle soap opera i tre più importanti rappresentanti maschili del mondo del daytime?

Partiamo da Eric Braeden, dal 1980 il magnate Victor Newman in “Febbre d’amore”. L’attore non si sente un privilegiato per essere uno dei sopravvissuti del genere e afferma che “They’re replacing the soaps with crap. It’s what happens when huge corporations take over” (“Stanno rimpiazzando le soap con m…a. E questo succede da quando le grandi corporation hanno preso il controllo dei network”).
Rincara poi la dose sostenendo che “non si può dire che il pubblico abbia improvvisamente perso interesse per questa forma d’intrattenimento. La narrazione di tipo seriale risale alla radio e ai romanzi di Dickens, che era essenzialmente un autore di soap opera. Il desiderio di seguirla non è scomparso nei suoi gusti, ma solo nella mente di alcuni dirigenti televisivi”. E a proposito delle difficoltà seguite nel rinnovo del suo contratto che scadrà il prossimo autunno, Braeden dichiara che “se le negoziazioni si svolgeranno in un clima ostile come nel 2009, non ha alcun interesse a continuare”. 

Proseguiamo adesso con Anthony Geary, dal 1978 re indiscusso di “General Hospital”. Per l’interprete di Luke Spencer, riferendosi al recente rinnovo della produzione del teleromanzo da parte dell’ABC, “for the last year or two we’ve been living on death row… We’re all breathing a sigh of relief, although we don’t really know what this all means”(“negli ultimi due anni abbiamo vissuto come se fossimo nel braccio della morte… Abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo, anche se non sappiamo realmente cosa succederà”). Infatti, s’ipotizza che la riconferma non sia per un anno come tutti auspicherebbero, ma solo per sei mesi o persino meno.
Per quanto riguarda i cambiamenti avvenuti a livello produttivo, Geary dichiara che “Frank Valentini è una forza della natura che sta portando una grande energia positiva sul set. Ama davvero ‘General Hospital’, ci sta facendo tutti lavorare di più ed è quello che la maggior parte di noi desiderava. Alcuni però non sono d’accordo e credo che dovrebbero andarsene”. E sull’arrivo di attori provenienti da “Una vita da vivere”, afferma che “nessuno a Port Charles si sente minacciato. Anzi, ci aiutano a fare un programma migliore”.A tale proposito Maurice Benard, dal 1993 il capo mafia Sonny Corinthos, “bringing in all this new blood is the smart thing to do. Let’s hope there’s more coming… Our goal now is to boost our ratings and be the No. 1 soap. Then theycan’t cancel us!” (“portare questa nuova linfa è la cosa più intelligente che si possa fare. Speriamo di continuare… Il nostro obiettivo è incrementare gli ascolti e divenire il teleromanzo numero 1. Non ci devono cancellare!”).

Sean Kanan torna a “Beautiful”
Dopo una lunga parentesi a “Febbre d’amore”, l’attore tornerà sul set del teleromanzo a partire dal prossimo 24 maggio. Deacon Sharpe, il suo personaggio, sarà chiamato a Los Angeles da Bill Spencer affinché contribuisca a far naufragare l’unione tra Hope e Liam.

Addio a Linda Cook, star di “Quando si ama”…
Lo scorso 12 aprile è venuta a mancare a 55 anni Linda Cook, la talentuosa interprete di Egypt Jones Masters in “Quando si ama” dal 1988 al 1991 e 1993-1994. L’attrice, che da tempo si occupava di compravendite immobiliari, vantava nel suo curriculum partecipazioni anche in “Una vita da vivere” (Ellen Cochran Foley), “Sentieri” (Brenda Jensen), “Così gira il mondo” (Ann Reynolds), “I Ryan” (Maureen), “La valle dei pini” (Lucy Voight) e “Ai confini della notte” (Laurie Ann Karr).
…e a Jonathan Frid, il vampiro Barnaba di “Dark Shadows”
A pochi giorni del debutto mondiale della versione cinematografica con Johnny Depp proprio nelle vesti di Barnaba, ci ha lasciato a 87 anni il protagonista della soap gotica dell’ABC andata in onda dal 27 giugno 1966 al 2 aprile 1971. Da tempo ritiratosi dalle scene, prima di “Dark Shadows” Frid aveva interpretato il Dr. Field in “Così gira il mondo”.

Sulla scomparsa dell’attore, Depp ha dichiarato che “la presenza di Jonathan Frid era il motivo principale per cui, da bambino, correvo a casa da scuola per vedere Dark Shadows. La sua eleganza e grazia sono state una grande fonte d’ispirazione. Quando ho avuto l’onore d’incontrarlo, mi ha generosamente passato il testimone di Barnaba”.

lunedì 16 aprile 2012

Crystal Chappell, lesbica in Beautiful; Hillary B. Smith; licenziamenti a Il tempo della nostra vita; addio a Mike Wallace e a Nico; la biografia di William J. Bell


Crystal Chappell entra nel cast di “Beautiful”
In Italia la ricordiamo nei panni di Olivia in “Sentieri”, negli USA in quelli di Carly ne “Il tempo della nostra vita” che ha indossato sino allo scorso autunno. Dal prossimo 7 maggio Crystal Chappell entrerà nella soap ambientata nel mondo della moda nel ruolo di Danielle, la seconda madre di Caroline Spencer (Linsey Godfrey). La ragazza, che ha sempre saputo di avere due mamme (la “prima” è Karen Spencer, ovvero Joanna Johnson), lo rivelerà agli sconcertati abitanti di Los Angeles, in primis a Thomas Forrester e allo zio Bill.

Per l’attrice si tratta di un secondo ruolo di lesbica in un teleromanzo daytime dopo quello di Olivia nelle puntate di “Sentieri” mai trasmesse da Rete 4.
Parla Hillary B. Smith, tra “Una vita da vivere” e “Beautiful”
In un’intervista concessa al giornalista Michael Fairman, Hillary B. Smith ha parlato lungamente della chiusura di “Una vita da vivere”, in cui per quasi vent’anni ha interpretato Nora Buchanan, e del suo nuovo ruolo in “Beautiful”.

Per quanto riguarda proprio il suo impegno nella soap opera firmata da Bradley Bell, l’attrice ha dichiarato “I have always wanted to work with the Bell family. I have great respect for the Bell family and when Brad called, I went, “Yes, I would like to go and play.” It’s a half hour soap which I think is the way to do it now” (“Ho sempre volute lavorare con la famiglia Bell e quando Brad mi ha chiamato ho risposto ‘Sì, mi piacerebbe venire’. E’ una soap da mezz’ora, credo che oggi sia la durata migliore”)La telefonata del produttore è arrivata lo scorso 13 gennaio, l’ultimo giorno di messa in onda di “Una vita da vivere”: “I got the call that Friday morning….It was a very sad day January 13th, and a very happy day. It was like the old adage, ‘when one door closes, another opens’” (“Ho ricevuto la telefonata quel venerdì mattina. Il 13 gennaio è stato sì un giorno triste, ma anche felice. Come recita un vecchio detto ‘quando si chiude una porta, se ne apre sempre un’altra’”).

Ha affermato inoltre che il suo personaggio di Stacy Barton “is a good therapist” (“è una brava terapista”). “E’ un ruolo ben scritto in quanto quando si pensa che la storia vada verso una certa direzione, improvvisamente torna indietro per prendere così una nuova piega. Regala sempre sorprese e lo apprezzo molto”. Su Kim Matula (Hope) dice che “è fenomenale e solo conoscendola come è realmente fuori dallo schermo si capisce l’eccezionale e difficile lavoro che sta facendo”.

A proposito del fatto che alcuni suoi ex colleghi siano stati dirottati su “General Hospital”, l’attrice spiega che “I can only speak to the past on General Hospital, and that is nothing against the actors at all, they are wonderful. I just don’t like a story where the bad guys are the good guys. I just don’t think that is good soap….And, I always thought soap operas had a moral obligation to do that” (“Mi esprimo soltanto sul passato di General Hospital, non ho niente contro gli attori che sono tutti fantastici. Posso solo dire che non mi piacciono le storie dove i cattivi fanno la figura dei buoni… Ho sempre pensato che le soap abbiano un obbligo morale da perseguire”).

Giorni contati per “Il tempo della nostra vita”?
“Come la sabbia passa attraverso la clessidra, così sono i giorni della nostra vita”
Con questa frase, da quasi cinquant’anni, si aprono ogni giorno gli episodi de “Il tempo della nostra vita”, ma i granelli di sabbia contenuti nel suo famoso contenitore potrebbero essere agli sgoccioli. La NBC ha infatti reso noto di aver fatto firmare a Matt Lauer, star del programma mattutino “The Today’s Show‘s”, un accordo milionario in cui gli riconosce l’allungamento da quattro a cinque ore giornaliere. In questo modo occuperebbe lo slot orario proprio del teleromanzo, il cui contratto con il network scadrà nel settembre 2013.

Ma le cattive notizie non finiscono qui. Dopo il licenziamento dei capi sceneggiatori Marlene McPherson e Darrell Ray Thomas, Jr. di cui abbiamo scritto in un precedente post, questa settimana giunge quello di quattro sue star: Patrick Muldoon (Austin), Christie Clark (Carrie), Sarah Brown (Madison) e Matthew Ashford (Jack). In un’intervista rilasciata a TV Guide, il co-produttore Greg Meng ha giustificato tali cambiamenti con la necessità di “riportare maggior romanticismo nella trama”. Il coming-out di Will “è bellissimo, ma probabilmente non è il tipo di storia che la maggior parte delle donne interessa guardare. Il nostro obiettivo è di ritrovare il pubblico che ci ha lasciato nel corso degli anni”. Aggiunge inoltre che “sia l’NBC che Sony, il nostro distributore, desiderano che continui ad avere successo. Abbiamo diverse visioni su come raggiungerlo, ma tutti siamo proiettati a dare un futuro allo sceneggiato. Il problema è che, secondo una ricerca interna, un nostro telespettatore su quattro non è rilevato da Nielsen, che fra l’altro non registra neppure quelli che seguono la replica serale su Soapnet”. Le novità nella soap opera saranno visibili al pubblico americano solo da metà agosto in poi.








Florencia Lozano a “General Hospital”
Un’altra stella di “Una vita da vivere” è approdata a Port Charles. Settimana scorsa il set di “General Hospital” si è, infatti, arricchito della presenza di Florencia Lozano, che dal 1997 al 2012 ha interpretato il procuratore Tea Delgado a Llanview. Apparirà in video a partire dal prossimo 7 maggio sempre nello stesso ruolo.

La Lozano non è soltanto una star del mondo del daytime. Al suo attivo ci sono anche importanti partecipazioni in “Gossip girl”, “I Soprano”, “Ugly Betty”, negli spin-off di “Law & Order” e in film come “Perfect Stranger” a fianco di Halle Berry e Bruce Willis.

Addio alla “voce” delle soap radiofoniche…
Gli americani lo conoscevano come volto di punta del settimanale giornalistico della CBS “60 minutes”, ma pochi ricordavano che iniziò la sua carriera nei primi anni quaranta come “announcer”, ovvero la voce che introduceva le puntate e leggeva gli inserti pubblicitari nei primi teleromanzi radiofonici tra cui “Guiding Light”. Il leggendario Mike Wallace, questo il suo nome, è scomparso nei giorni scorsi a 93 anni. Nel video che segue lo vediamo presentare il servizio che proprio “60 minutes” dedicò all’ultimo episodio di “Sentieri” nel settembre 2009:

… e a Nico, voce della sigla italiana di “Sentieri”
Con la sua “Amarsi” ci ha accompagnato nei primi anni di programmazione della soap opera in Italia. Lo scorso 12 aprile è mancato dopo una lunga malattia Nicola Tirone, in arte Nico, conosciuto negli anni 60 per essere il solista del gruppo dei Gabbiani. Dopo lo scioglimento del complesso, il cui più grande successo rimane il brano “Parole”, Nico ha continuato a cantare e a partecipare come ospite a numerose trasmissioni televisive.

E adesso lasciamoci cullare dalla dolce onde dei ricordi riascoltando proprio “Amarsi”:















La biografia di William J. Bell
E’ in arrivo nelle librerie statunitensi dal prossimo 1° giugno. Firmato dalla moglie del prolifico autore Lee Phillip e da Michael Maloney, “The Young and Restless Life of William J. Bell: Creator of The Young and the Restless and The Bold and the Beautiful” intende raccontare il dietro le quinte sulla creazione delle più celebri soap nonché svelare le qualità umane di una persona straordinaria. La prefazione è curata da David Hasselhoff, noto per le interpretazioni in “Supercar” e “Baywatch”, ma anche per essere stato il Dr. William Snapper tra il 1975 e 1982 e brevemente nel 2010 in “Febbre d’amore”.

Link all'articolo originale:

giovedì 12 aprile 2012

BREAKING NEWS: General Hospital rinnovato per un altro anno!


Dopo settimane di vera passione per tutti i fans del mondo del daytime, finalmente l’ABC ha deciso che sarà “General Hospital” e non “The Revolution” a continuare la sua corsa anche nella stagione 2012/13. L’indiscrezione, non ancora ufficializzata dal network, è stata riportata dal ben informato sito “Deadline.com” che ha anche anticipato che da luglio, in attesa dello spostamento del teleromanzo alle 14,00 a partire dal 10 settembre, lo slot del fallimentare talk-show sarà occupato da un’edizione speciale di “Good morning America”.
Una bella notizia che consentirà agli abitanti di Port Charles di festeggiare tra dodici mesi il ragguardevole traguardo dei 50 anni di trasmissione. Un evento che, fino a poche settimane fa, sembrava impossibile viste le repentine cancellazioni da parte della stessa ABC de “La valle dei pini”, ma soprattutto di “Una vita da vivere” che nel corso del 2011 ha toccato ascolti record grazie agli sforzi del produttore esecutivo Frank Valentini e al capo sceneggiatore Ron Carlivati ora a capo proprio a “General Hospital”.
Adesso, anche se con quasi due settimane di ritardo, possiamo finalmente esclamare “Buon Compleanno General Hospital”!

Link all'articolo originale:

lunedì 9 aprile 2012

Va e vieni a Genoa City; Finola Hughes sotto contratto a General Hospital; terremoto a Il tempo della nostra vita




Va e vieni a Genoa City
Strani scherzi del destino nei prossimi episodi di “Febbre d’amore”. Dopo un periodo di assenza è tornato in città Billy Abbott, sempre interpretato come l’ultima volta da Billy Miller. E invece di gioire nel rivederlo, la madre Jill pensa bene di lasciarlo solo. Infatti, l’attrice Jess Walton ha ottenuto dalla produttrice Maria Arena Bell un periodo sabbatico di sei mesi al fine di restare accanto al figlio che la renderà presto nonna. La Walton ha girato la sua ultima scena lo scorso 3 aprile.










Finola Hughes sotto contratto con “General Hospital”
E’ quanto ha scritto il produttore della soap Frank Valentini in un post via Twitter: “I am so excited to announce the lovely Finola Hughes is now on contract!” (“Sono molto felice di annunciare che Finola Hughes è adesso sotto contratto!”). Al momento non è però dato di sapere la durata dell’impegno dell’attrice.
Il futuro di Jack Wagner
Nella puntata di martedì 3 aprile di “Dancing with the stars”, Jack Wagner è stato eliminato dalla gara. Adesso per l’indimenticabile interprete di Frisco Jones non vi sarebbero più ostacoli che gli impediscano di tornare a “General Hospital”, visto anche che a fine mese nel teleromanzo ricomparirà l’ex moglie Kristina.
Intanto vediamolo nell’ultima sua esibizione nello show dell’ABC. Nel video l’attore parla anche della recente scoperta di essere padre di una ragazza ormai adulta, Kerry:
Futuro incerto per Kassie DePavia
In una intervista rilasciata ad “ABC Soaps in Depht”, l’attrice Kassie DePaiva ha dichiarato, a proposito di una futura presenza di Blair Kramer a “General Hospital”, che “my character was not invited to stay there, which I’m sure was based on story” (“al mio personaggio non è stato chiesto di restare, ma sono sicura che questo dipenda dalla storia”). Ha inoltre ammesso che se i produttori dovessero chiamarla, si precipiterebbe immediatamente sul set.

Terremoto a “Il tempo della nostra vita”
Con un colpo di scena inaspettato, il produttore Ken Corday ha licenziato i capi sceneggiatori Marlene McPherson e Darrell Ray Thomas, Jr. sostituendoli con Gary Tomlin e Chris Whitesell. Infatti, nonostante le ottime storie create, in primis quella del coming out di Will (Chandler Massey) e il suo stretto rapporto con la nonna Marlena (Deidre Hall), gli ascolti non sono mai decollati veramente. La McPherson, però, ha mal digerito la notizia e ha postato su Twitter un drammatico messaggio: “NBC never let us tell our stories. They kept stopping us and changing our direction” (“NBC non ci ha mai consentito di raccontare le nostre storie. Ci ha sempre fermato e cambiato il nostro orientamento”).

















“Beautiful” in formato gratta e vinci
NeoGames, società leader mondiale nel settore lotterie, ha stretto un accordo con i produttori di “The Bold and The Beautiful” per la vendita negli Stati Uniti di gratta e vinci con stampati i volti dei protagonisti della celebre soap opera. I biglietti consentiranno di vincere fino a 200.000 dollari se il fortunato possessore riuscirà a trovare due immagini uguali di uno stesso personaggio. Ma non solo, è previsto anche un premio speciale: infatti, si potrà vincere anche una giornata intera sul set!



Link all'articolo originale:



lunedì 2 aprile 2012

Jacqueline MacInnes Wood guest nel pilot di Green Arrow; i 39 anni e i ritorni di Febbre d’amore; novità da General Hospital



Nuove avventure per Jacqueline MacInnes Wood
L’interprete di Steffy Forrester parteciperà come guest-star al pilot di “Green Arrow”, una nuova serie incentrata su un arciere vestito in maniera molto somigliante a Robin Hood.
Creato da Mort Weisinger e George Papp e apparso per la prima volta nel numero 73 di “More Fun Comics” del novembre 1941, l’attrice probabilmente sarà Sarah, la sorella di Laurel nelle scene che raccontano le origini di Green Arrow.












Buon compleanno “Febbre d’amore”!
Lo scorso 26 marzo “Febbre d’amore” ha compiuto 39 anni. Un compleanno felice, nonostante la cancellazione di diverse soap, dato che continua a mantenere saldamente la prima posizione di quelle più seguite con la ragguardevole media di oltre quattro milioni di spettatori.
Adesso facciamo però un tuffo nel passato e scopriamo insieme cosa hanno visto gli americani quel giorno nell’ormai lontano 1973. Ecco la primissima sigla che, ieri come oggi, ha come motivo di sottofondo la struggente “Nadia’s theme”, orchestrata da Barry De Vorzon e Perry Botkin, Jr:
La prima scena con l’arrivo in città di Brad Elliot, interpretato da Tom Hallick:
E ora come il cast ha festeggiato l’evento, con un divertente ballo di gruppo capeggiati da Tracey E. Bregman (Lauren Fenmore) e Christian LeBlanc (Michael Baldwin):
I ritorni di Danny, Cricket e Colin
I fans di Genoa City non potevano festeggiare meglio il compleanno del loro teleromanzo preferito. Infatti, dal 17 maggio torneranno per un’intensa storyline i personaggi di Cricket e Danny, sempre interpretati rispettivamente da Lauralee Bell e Michael Damian. Finalmente si scoprirà chi, negli anni Novanta, ha cercato materialmente di uccidere Cricket su ordine di Phyllis (Michelle Stafford), all’epoca accecata dalla gelosia per Danny.

Ad aprile farà brevemente ritorno anche Colin, ovvero Tristan Rogers. L’annuncio dell’attore, che gli americani hanno visto nei giorni scorsi in sette episodi di “General Hospital”, ha colto tutti di sorpresa. Infatti, si ipotizzava un suo più lungo coinvolgimento nelle nuove storie della soap ambientata a Port Charles.









Notizie in breve da “General Hospital”
Compleanno dolce-amaro invece per l’unico teleromanzo superstite nel palinsesto diurno dell’ABC. Il primo aprile ha festeggiato ben 44 anni di programmazione, sospeso tra la speranza di raggiungere il traguardo dei 45 e l’incertezza della cancellazione, ma qualcosa sembra muoversi. Infatti, la dirigenza del network sembra sempre più propensa a non rinnovare il talk-show flop “The Revolution” per l’autunno nonostante i suoi costi notevolmente più bassi.
Per quanto concerne le vicende, nei giorni scorsi si è assistito al ritorno di Robin Scorpio. Infatti, non è morta durante l’incendio divampato al “General Hospital”, ma è stata salvata da un misterioso rapitore un attimo prima che il laboratorio scoppiasse. La giovane dottoressa si trova in stato di semi-incoscienza in un letto di un ospedale e si spaventa quando, riaprendo gli occhi, scopre chi l’ha portata via dalla sua famiglia.
La decisione degli sceneggiatori, seppur discutibile, è stata dettata dal fatto di non voler completamente rinunciare ad un personaggio tanto amato. A tale proposito Kimberly McCullough ha dichiarato: “Ron Carlivati told me he wasn’t comfortable with Robin being “completely dead”. He thought it would be better for the show and the fans if Robin was out there somewhere, and they would love for me to come back someday if I could or wanted to, or God forbid, the show was canceled. They wanted to leave the door open for the good of the character, and I was absolutely fine with that” (“Ron Carlivati, il capo sceneggiatore, mi ha detto che non era d’accordo sul fatto che Robin fosse completamente morta. La soluzione migliore per i fans era che fosse da qualche parte, così da farmi tornare un giorno se avessi voluto o nel caso la soap fosse cancellata. Voleva lasciare una porta aperta per il bene del personaggio, cosa che mi ha trovato assolutamente d’accordo”).
Nei prossimi giorni, come previsto, farà ritorno il personaggio di Heather Webber (interpretato da Robin Mattson). Ecco il promo che ne annuncia l’arrivo a Port Charles:
Nuovo aggiornamento sull’ipotesi di un probabile ritorno di Jack Wagner. L’attore ha dichiarato che “I’m actually under contract to ABC so if [GH] wants to call then they can call.” (“Adesso sono contratto con l’ABC, così se vogliono chiamarmi per General Hospital possono farlo”). Intanto vediamolo in questa sua esibizione in “Dancing with the stars” della settimana scorsa:


Link all'articolo originale: