lunedì 24 giugno 2013

Darin Brooks arriva a Beautiful; un film per Texas Battle; chi va e chi viene a Genoa City; Tyler Christopher rimane a General Hospital; accordo tra Prospect Park e sindacati; Casey Deidrick lascia Salem



L’arrivo di Darin Brooks
Venerdì 21 giugno è arrivato sugli schermi americani il personaggio di Wyatt Fuller, interpretato dall’ex protagonista del telefilm di MTV “Blue Mountain State”. Come già avevamo anticipato, il suo ingresso è avvenuto in modo stravagante: infatti, si visualizza nudo agli occhi dell’ingenua Hope (Kim Matula) fra i boschi di Aspen:
Un film per Texas Battle
A luglio l’interprete di Marcus sarà impegnato sul set del film “Greater”, che ripercorre la tragica storia del giovane giocatore di football Brandon Burlsworth, morto in un incidente stradale. Battle sarà un compagno di squadra di Burlsworth, la cui parte sarà sostenuta da Anthony Lucas. Nel ruolo del capo allenatore degli Arkansas Razorbacks vedremo una vecchia conoscenza di “Sentieri”: Mark Dobies (il dottor Noah Chase fra il 2000 e 2001).
L’uscita del film è prevista per il 2014.



Chi va e chi viene a Genoa City
Michael Graziadei tornerà ad interpretare il suo storico ruolo in “Febbre d’amore” per 4 episodi a partire dal 30 luglio. Lo scorso gennaio Daniel aveva salutato Genoa City per trasferirsi in Georgia con la figlia Lucy, con l’intento di perseguire più attivamente la sua carriera nel mondo dell’arte.
Anche nella realtà Graziadei, come il suo personaggio, aveva lasciato lo sceneggiato nel dicembre 2012 per tentare la fortuna altrove: infatti, era uno dei protagonisti del pilot del telefilm dell’ABC “Westside”, che però alla fine ha deciso di non trasformarlo in serie.
Il breve ritorno di Graziadei è però dettato dall’esigenza di dare una plausibile uscita ad un’altra grande attrice, Michelle Stafford, ovvero sua madre Phyllis. Con un messaggio postato via Facebook mercoledì 19, la Stafford ha annunciato che si trovava sul set per l’ultima volta e ha voluto dedicare uno speciale ringraziamento al creatore Bill Bell per averla scelta 15 anni fa. Invece, tramite Twitter ha annunciato che la “sua” Phyllis uscirà di scena ai primi di agosto:
In città ritornerà anche Jeffrey Bardwell, impersonato come sempre dall’ex star di “California” Ted Shackelford, che negli ultimi mesi è anche apparso – sempre nei panni di Gary Ewing – nella seconda stagione della nuova versione TNT della serie “Dallas”. Lo si rivedrà a partire dall’8 luglio.



Un contratto per Tyler Christopher
In un’intervista rilasciata a “Soap Opera Digest”, l’interprete di Nikolas Cassadine ha dichiarato di essere nuovamente sotto contratto con la soap opera: “Ci sono voluti alcuni mesi per concordare tutti i dettagli, ma finalmente settimana scorsa ho firmato. Sono molto felice. Adoro ‘General Hospital’ e mi sto divertendo molto”.
Christopher ha originato il ruolo del figlio di Laura Spencer e Stavros Cassadine il 15 luglio 1996, portandolo avanti sino al giugno del 1999 quando decise di tentare la fortuna in serie del prime time. Fu sostituito da Stephen Martines, ma nonostante il successo ottenuto nel 2003 rifiutò di continuare ad impersonare Nikolas per divergenze contrattuali sul suo salario. Ritornò quindi Christopher, che rimase fino al 30 giugno 2011, anche se riapparve poi brevemente in tre episodi nel successivo luglio. Dal 22 marzo di quest’anno, e fino ad oggi, ha partecipato in veste di recurring.

 Cosa accadrà a Felix DuBois
Il personaggio interpretato da Marc Anthony Samuel è sicuramente uno dei più riusciti dell’eccezionale duo creativo Frank Valentini e Ron Carlivati. In una recente intervista, l’attore ha dichiarato che “ci saranno un bel paio di sviluppi che lo riguarderanno nei prossimi mesi. Mi piacerebbe che arrivassero altri membri della sua famiglia, ma soprattutto sono curioso di ciò che potrebbe accadere con il fattorino che lavora al Metro Court e di cui non conosce l’identità”.



Prospect Park e sindacati: accordo fatto!
Con un comunicato stampa la società produttrice de “La Valle dei Pini” e “Una vita da vivere” ha annunciato che la disputa contrattuale che la vedeva contrapposta con la sezione del Connecticut dello I.A.T.S.E., il sindacato che riunisce i lavoratori del mondo dello spettacolo, si è conclusa positivamente. In base a questo accordo, la produzione dei suoi teleromanzi potrà riprendere il prossimo 12 agosto. Ricordiamo che i motivi della disputa erano legati al fatto che il sindacato accusava Prospect Park di aver superato il budget di 125.000 dollari per alcuni episodi de “La Valle dei Pini”, con la conseguenza che avrebbe dovuto riconoscere ai suoi lavoratori una paga giornaliera più alta. E di aver infranto l’accordo di non trasmettere i teleromanzi in televisione nei primi nove mesi successi alla realizzazione.
Con l’occasione Prospect Park ha reso anche noto che non saranno più ammesse parolacce in video, al fine di venire incontro alle richieste di molti spettatori.

Parlano Rob WilsonVincent Irizarry e Denyse Tontz
In una recente intervista, Rob Wilson ha parlato della forte scena di sesso che lo ha visto protagonista ne “La Valle dei Pini”, e che postata su Youtube è stata prontamente cancellata: “E’ la prima volta che una scena di questa soap ha subito una cosa del genere e questo significa che abbiamo fatto bene il nostro lavoro. Penso che ci siamo spinti molto vicino ad un limite finora invalicabile nel mondo del daytime. Quando ho letto per la prima volta la sua sceneggiatura, ho inviato immediatamente un’e-mail a Sonia Blangiardo, una dei nostri produttori, che mi ha simpaticamente preso in giro. Poi però, il giorno delle riprese, siamo stati seri tutti e questo mi ha consentito di stare tranquillo e di realizzarla al meglio”.
Sul futuro del rapporto tra il suo personaggio Pete Cortlandt con quello di Colby Chandler (Brooke Newton), l’attore ha dichiarato che “Non so se la loro relazione continuerà. So soltanto che lei occupa un posto speciale nel suo cuore. E poi allo stesso tempo Pete è un uomo e sappiamo quante volte può cadere in tentazione. Mi diverte molto anche il fatto che è una storia che può vedere contrapposti i Cortlandt contro i Chandler”.
A proposito del suo personaggio di David Hayward, Vincent Irizarry, ha espresso il desiderio che “gli sceneggiatori continuino a scrivergli storie che lo pongano al centro di molti conflitti, perché è in queste situazioni in cui David riesce a dare il meglio (o il peggio) di sé. Mi piacerebbe anche che tornasse sua madre, la psicopatica Vanessa (Marj Dusay). Lei è sempre nel suo cuore e nella sua testa, perché se oggi David è così è solo per merito suo”.
Madre lesbica, una cotta per il suo migliore amico e inconsapevole di essere il frutto di uno stupro. C’è molta carne al fuoco in questo momento nella vita della giovane Miranda Montgomery, interpretata dalla bravissima Denyse Tontz:“La sua vita è molto complicata in questo frangente sapere che, probabilmente, suo padre è il diabolico Michael Cambias peggiorerà le cose, ma nonostante questo non spezzerà il legame che la lega fortissimamente alla madre Bianca (Eden Riegel)”. Il rapporto fra madre e figlia è però messo a dura prova anche dal fatto che Miranda si sia innamorata di AJ Chandler (Eric Nelsen), figlio di JR (Ryan Bittle), il colpevole dell’omicidio della sua compagna Marissa: “Non posso anticipare nulla, ma tra breve ci sarà un grande colpo di scena molto diverso da quello che la gente si aspetta. Ma sarà molto eccitante”.
Quante cicogne in arrivo!
Con questo Twitter, Eden Riegel ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio. L’interprete di Bianca, sposata dal 30 settembre 2007 con l’attore e regista canadese Andrew Miller, è già mamma di Jack Oscar, nato il 21 maggio 2011. L’attrice ha ricevuto le congratulazioni, sempre via Twitter, della collega Alicia Minshew. A proposito della Minshew, Prospect Park ha reso noto che da mercoledì 10 luglio riprenderà il suo ruolo di Kendall.
Anche Paula Garces, interprete di Lea Marquez, è in dolce attesa. L’attrice di origine colombiana ha annunciato di essere al quinto mese di gravidanza lo scorso 12 giugno durante un’apparizione all’evento mondano “See by Chloe Fragrance” a New York. Congratulazioni a lei e al marito Antonio Hernandez, sposati dal 2002.
Quale gravidanza sarà incorporata nel teleromanzo? La più probabile è quella della Garces, il cui personaggio è attualmente impegnato in un’affettuosa amicizia con Zach Slater (Thorsten Kaye). Oltre a “La Valle dei Pini”, l’attrice è in onda anche su Lifetime con il nuovo telefilm “Devious Maids”, fra le cui protagoniste vi è Susan Lucci (ex Erica Kane).


Casey Deidrick lascia Salem
Con un tweet, l’interprete di Chad DiMera ha reso noto che il 20 giugno è stato il suo ultimo giorno sul set.

Ad aprile la produzione aveva iniziato la ricerca di un attore, le cui caratteristiche assomigliavano molto a quelle di Casey/Chad. Non è stato reso ancora chi prenderà il suo posto dopo il 30 ottobre (questo dovuto alla lungo arco temporale esistente tra lo shooting e la messa in onda), ma molti indicano il modello e attore canadese Nick Bateman, che in primavera aveva annunciato di aver partecipato alle audizioni.
Ecco un paio di foto postate da Casey Deidrick dopo la conclusione dell’ultimo giorno di riprese.




Successo per i Daytime Emmy 2013
La 40° edizione dei Daytime Emmy Awards è stata seguita da 913.000 spettatori, mille in più rispetto a quella del 2012. Nonostante abbia segnato un nuovo record d’ascolti per la piccola cable HLN (ex CNN 2), ha registrato un sensibile calo del 25% di pubblico fra i 25 e i 54 anni. Ricordiamo che la serata, presentata da Sam Champion, Robin Meade e AJ Hammer, ha visto la premiazione, oltre che di soap, anche di giochi e talk-show trasmessi negli Stati Uniti nelle ore diurne.



Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento