lunedì 4 novembre 2013

Cynthia Watros arriva a Febbre d’amore; General Hospital ricorda I Ryan; la nuova vita di Jacqueline MacInnes Wood


Parla Cynthia Watros
In una recente intervista, l’indimenticabile interprete di Annie Dutton in “Sentieri” o in tempi più recenti della psicologa Libby Smith in “Lost”, ha parlato del suo nuovo personaggio in “Febbre d’amore”, dove sarà dal 15 novembre Kelly: “Era da tempo che mi sarebbe piaciuto lavorare ancora con la produttrice Jill Farren Phelps. Il daytime è sempre stato un luogo speciale per me, sono felice di ritornarci e ‘Febbre d’amore’ al momento è un teleromanzo ben sceneggiato e il mio personaggio ricco di profondità umane. Kelly è una madre in lutto per la perdita del figlio, e avrà molto a che fare con Billy (Billy Miller), distrutto per la perdita della sua bambina Delia. Si è presa una piccola pausa dal suo lavoro di insegnante e sta facendo di tutto per rimettere insieme i cocci della sua vita”.
A proposito del suo partner in scena Billy Miller: “E’ stato molto carino nel darmi un così caloroso benvenuto, e si è offerto fin da subito ad aiutarmi a districarmi nei meandri dei corridoi della CBS”.
Sulle nuove modalità produttive delle soap opera: “Sono rimasta sorpresa di come siano cambiate le cose da quando ho lasciato questo mondo 17 anni fa. Adesso, non è più sufficiente presentarsi semplicemente sul set, ma si deve essere consapevoli di cosa si deve esattamente dire e fare. Tutto questo mi emoziona perché significa che ancora posso farcela e che mi posso ancora divertire”.
Su Jill Farren Phelps“Per me è un’amica. Quando arrivai a ‘Sentieri’ ero un’assoluta principiante, non sapevo nulla. Dopo un anno mi ha trasformato in un’attrice, mostrandomi ciò di cosa potessi essere capace di offrire. Ha un posto speciale nel mio cuore”. E a proposito del teleromanzo in cui ha debuttato: “Mi commuove che Annie sia ancora così tanto ricordata e amata dai fan. Mi ha molto divertito interpretarla e mi onora il fatto che gli episodi in internet hanno un così grande seguito”.
Sul futuro di Kelly: “Stiamo parlando dell’eventualità di trasformarla in una presenza più costante, al di là dei tre episodi fin ora programmati. Ho detto a Jill che sono disponibile a valutare ogni possibile incastro con i miei e loro altri impegni. Mi piace interpretare personaggi sempre nuovi e Kelly me ne dà l’opportunità”.
Sul fatto, infine, che fosse in realtà destinata a sostituire Michelle Stafford nel ruolo di Phyllis l’attrice si trincera dietro un laconico “No comment”.



“General Hospital” ricorda “I Ryan”
Dopo l’omaggio a “Quando si ama”, l’unica soap opera superstite nei palinsesti dell’ABC ha ripetuto il gesto nei confronti di un’altra grande serie del suo passato, “Ryan’s Hope”, andata in onda brevemente anche in Italia fra il 1985 e 1986 con il titolo de “I Ryan”.
Negli episodi trasmessi lunedì 28 e martedì 29 ottobre, in occasione del viaggio a New York di Sam (Kelly Monaco) e Silas (Michael Easton) la coppia ha fatto una capatina nel famoso “Ryan’s Bar”, dove sono stati serviti da Delia Reid Ryan, interpretata come dal 1975 al 1989, anno della cancellazione del teleromanzo, da Ilene Kristen.A proposito di questo inaspettato ritorno, la Kristen, famosa al grande pubblico anche per la sua presenza in “Una vita da vivere” dal 2001 al 2012 nei panni di Roxanne “Roxy” Balsom Holden, ha dichiarato che “ho dovuto mettermi un po’ il cuore in pace. Speravo che Delia avesse avuto un futuro diverso, che i suoi sogni si fossero realizzati, mentre invece sembra che tutto questo non sia successo. Per lei è stato un ritorno in un luogo in cui probabilmente non voleva più rimettere piede. Quello che mi ha fatto piacere è stato che, ancora una volta, sia stata mostrata la sua vulnerabilità”.
In questo viaggio nella memoria, il capo sceneggiatore Ron Carlivati ha voluto aggiungere un altro tassello. Infatti, quando Delia vede Silas lo chiama “Johnny”, confondendolo con Johnny Ryan, quando invece gli spettatori sanno che quello era il nomignolo con cui Roxy si rivolgeva a John McBain, impersonato nelle vicende di Llanview sempre da Michael Easton.

La presenza di Delia non è però casuale. E’ infatti a conoscenza di qualche segreto della famiglia Jerome, tant’è vero che quando Sam le chiede qualcosa in proposito la donna s’irrigidisce notevolmente.



La nuova vita di Jacqueline MacInnes Wood
Come abbiamo già riportato più volte in passato, l’interprete di Steffy Forrester ha lasciato il cast fisso dello sceneggiato (anche se riapparirà saltuariamente, la prossima volta negli episodi statunitensi di dicembre) per dedicarsi a nuove opportunità artistiche. Una di queste, “Party On!”, inizierà sulle frequenze di E! Entertainment a partire dal prossimo 5 dicembre.
Con più di un mese d’anticipo, l’emittente ha iniziato a diffondere il promo della serie, che mostrerà località vacanziere da sogno e le innumerevoli attività adrenaliniche che vi si possono svolgere:

Nessun commento:

Posta un commento