lunedì 9 dicembre 2013

Beautiful, parla Thorsten Kaye, il nuovo Ridge; Linsey Godfrey incinta; la morte di Paul Walker; il futuro di Tristan Rogers; Days of Our Lives compie 48 anni



Parla Thorsten Kaye, il “nuovo” Ridge


In una recente intervista, il nuovo interprete di Ridge Forrester negli USA da venerdì prossimo 13 dicembre ha parlato del suo imminente arrivo nella nota soap opera: “Mi sono arrivate tutte le riviste europee in cui compare un vecchio uomo con sotto il titolo ‘Il nuovo Ridge!’. Con alcune di esse mi sono presentato al cancello degli studi della CBS e la guardia giurata non mi voleva fare entrare. Allora gli chiesto se stesse scherzando e gli ho detto ‘Guarda che adesso sono anch’io un Beautiful men!’. E’ stato un momento straniante!”.

A proposito della prima scena: “L’ho girata con John McCook (Eric Forrester). E’ un attore magnifico, che mi ha fatto sentire subito a mio agio aprendomi le sue braccia. E’ difficile sostituire un altro interprete, lui lo sa bene provenendo dal teatro. E’ stato importante non soltanto per la storia, ma anche per me”.


Sulla storia: “In diversi momenti spiegheremo come mai Ridge non fosse presente al funerale della madre Stephanie (Susan Flannery). In sostanza ammetterà le sue colpe per non essere ritornato a Los Angeles. Posso inoltre anticipare che Eric non rivelerà al figlio che nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) ha avuto una relazione con Bill (Don Diamont). La donna ammetterà di non sentirsi a disagio per quanto è accaduto. Io invece lo sarei se mia moglie si mettesse con il marito della sorella, per lo più ammalata di cuore. Ma il nostro è un piccolo cast e non poteva essere differente. Mi piace quindi l’idea che Ridge si prenda cura di Katie (Heather Tom)”.

Sul “suo” Ridge: “Ho cercato immediatamente di farlo mio. Ridge sarà un uomo più risoluto e con valori di vita profondi. Ritengo che il personaggio deve fare la storia e non esserne succube, altrimenti sono pronto ad andarmene via. Per essere qui sono lontano dai miei figli, se la cosa non mi convince preferisco tornarmene a casa da loro. E poi la maglietta ufficiale di ‘Beautiful’ mi va persino stretta!”.


In merito all’ennesima cancellazione de “La Valle dei Pini” dove interpretava Zach Slater: “Sono molto deluso per come sia finita questa vicenda. Stavamo lavorando bene, con un cast propositivo disposto a fare qualsiasi cosa e un ottimo team produttivo. Gli studi erano aperti per riprendere a girare, non capisco cosa sia successo affinché si bloccasse tutto all’improvviso. Sicuramente sarà stato per questioni finanziarie e non certamente per la bassa qualità del prodotto, che era anzi di alto livello. Sto male per la sua creatrice Agnes Nixon, che ci credeva molto in questa operazione. Questa vicenda mi ricorda quella di Roxanne nel ‘Cyrano de Bergerac’, che alla fine si accorge di aver perduto due volte l’uomo che amava. Abbiamo tutti il cuore spezzato. Se non erano pronti ad affrontare un investimento del genere era meglio che lasciassero perdere”.

Ed ecco il promo dell’arrivo dell’attore nel teleromanzo:




Un cross-over inatteso


E’ quello che è accaduto, all’insaputa di tutti, tra “Beautiful” e “Febbre d’amore”, o meglio fra i suoi attori Linsey Godfrey e Robert Adamson. L’interprete di Noah Newman, tramite Facebook, ha rivelato che l’attrice è in dolce attesa del loro primo figlio. Di seguito le immagini delle ecografie che Adamson ha pubblicato nella sua pagina personale:









Il Daytime in lutto


Come purtroppo sapete, lo scorso 30 novembre ha perso la vita in un terribile incidente d’auto Paul Walker, l’attore protagonista della saga cinematografica “Fast and Furious”. Forse non molti sono a conoscenza che i suoi primi passi sul set gli ha compiuti nei primi anni novanta su quello di “Febbre d’amore”, nel ruolo dell’impiegato della Jabot Cosmetics Brandon Collins. Nel video che vi proponiamo, vediamo l’attore impegnato in una scena con il personaggio di Victoria Newman, interpretato da un’allora giovanissima Heather Tom (oggi Katie in “Beautiful”). Il padre Victor (Eric Braeden) avrebbe voluto che i due si fidanzassero, ma la figlia restò poi stregata dal fascino dello scavezzacollo Ryan McNeil (Scott Reeves):



In un’intervista ad un’emittente locale di Los Angeles, Eric Braeden ha così ricordato Walker: Uno degli uomini più decenti con cui abbia mai lavorato. Era facile farlo con lui perché era sempre gentile, uno dei pochissimi attori onesti e sinceri che popolano il nostro mondo. Nel corso degli anni ho lavorato con un paio di bei giovani, ma su di lui ho sempre avuto la sensazione che un giorno ce l’avrebbe fatta sul grande schermo”.



Il futuro di Tristan Rogers


L’interprete di Robert Scorpio ha rivelato che giovedì 19 dicembre sarà il suo ultimo giorno sul set del teleromanzo. E dopo una breve vacanza in Australia, mercoledì 8 gennaio approderà su quello di “Febbre d’amore”, dove riprenderà il vecchio ruolo di Colin Atkinson. In “General Hospital” lo si vedrà almeno fino a febbraio, mentre non è ancora stata rivelata la sua prima apparizione a Genoa City. “Sono un grande appassionato di daytime drama”, ha rivelato l'attore. “Ovunque lavori, voglio sempre dare del mio meglio. Così vi chiedo di essere bipartisan e di supportare sempre le soap opera”.



Il rifiuto di Debbi Morgan


In una serie di messaggi postati su Twitter, l’ex interprete di Angie Hubbard ha spiegato i motivi per cui ha rifiutato la candidatura in ben quattro categorie nei prossimi Daytime Emmy: “Ho deciso di non sottoporre il mio lavoro ne ‘La Valle dei Pini’ perché in questo momento della mia vita desidero andare avanti. Questi ultimi mesi di tira e molla, fra notizie contraddittorie di una possibile ripresa fino a quelle della sua ennesima cancellazione, me le voglio lasciare alle spalle. Agnes Nixon e tutti i miei compagni di viaggio rimarranno per sempre nel mio cuore. I vostri tweet di supporto sono il miglior Emmy che possa ricevere”.

Per la verità, dopo l’annullamento della seconda serie del teleromanzo in versione on line, la Morgan non è rimasta per molto tempo disoccupata. Infatti, è stata subito arruolata nel nuovo telefilm ideato dal rapper 50 Cent dal titolo “Power”. L’attrice sarà Estelle, la madre di Tasha St. Patrick (Naturi Naughton).

 La messa in onda di “Power” è prevista nei primi mesi del 2014 sul canale via cavo Starz.



Tanti auguri Salem!

Lo scorso 11 novembre la soap opera nata nel 1965 ha compiuto 48 anni di vita. Un traguardo di tutto rispetto dato che sino a pochi anni fa era sull’orlo della cancellazione per gli alti costi produttivi e gli ascolti non sempre brillanti. Di seguito riportiamo alcuni aneddoti sulla sua lavorazione da parte dei suoi interpreti più famosi.

Deidre Hall (Marlena Evans)


"Ricordo gli scherzi spietati che ci facevamo io e Wayne Northrop (ex-Alex North, Roman Brady). Nulla era sacro di fronte alla nostra voglia di divertirci. Wayne aveva l’abitudine di dormire nel lettino del mio figlio adottivo, così una volta prima del mio ciak dissi ad un addetto alla scenografia di portarmi un secchio di acqua calda. Bagnai tutto il lettino come se mio figlio si fosse fatto la pipì addosso. Lui si sdraiò come al solito e dopo un attimo si tirò su e inizio ad inseguirmi. Per bloccarlo mi dovetti nascondere dentro la doccia!”

Susan Seaforth Hayes (Julie Williams)


“I miei momenti preferiti erano quelli in cui cantavamo e ballavamo nel periodo durante il quale il nostro capo sceneggiatore era William Bell (il creatore di “Febbre d’amore e “Beautiful”). Inoltre quelli in cui Julie e Doug (Bill Hayes) s’improvvisarono detective e s’imbattevano in situazioni buffe. Ciò che manca oggi allo show sono quei siparietti musicali che lo rendevano unico”.

Bill Hayes (Doug Williams)
“Di momenti divertenti ce ne sarebbero un’infinità da raccontare, ma molti potrebbero risultare profanatori per i nostri fan. Una volta eravamo tutti sul set quando all’improvviso una delle nostre attrici iniziò a scoppiare a ridere e subito dopo un’altra disse che si era fatta la pipì addosso. Così ci accorgemmo che tutto il pavimento era bagnato e dovemmo interromperci per 10 minuti”.


Shawn Christian (Daniel Jonas)


“C’è sempre qualcosa di diverso ogni anno, probabilmente perché ci sono sceneggiatori e produttori diversi, capaci di aggiungere al mio personaggio uno strato di personalità nuovo. Per questo motivo non ho una storia preferita, ogni avventura mi aiuta a comprendere meglio la personalità di Daniel”.

James Reynolds (Abe Carver)


“Ricordo molto bene il mio primo giorno. Sono stato assunto il venerdì e il lunedì successivo sarei già dovuto essere sul set. Al sabato mattina mi recapitarono otto copioni da studiare a memoria, una follia. Per fortuna le mie prime scene furono con John Clark (Mickey Horton), che fu molto disponibile. Tutti furono gentili e m’incoraggiarono molto”.

Judi Evans (Adrienne Kiriakis)


“Ho due momenti da ricordare. Il primo è stata la storia del fidanzamento e del matrimonio con Justin (Wally Kurth), la seconda invece è quella della crescita di mio figlio Sonny (Freddie Smith). Freddie e Wally sono così dolci. Tutto l’amore che il pubblico percepisce dal video è reale. Li rispetto molto sia come amici sia come compagni di lavoro. Ci fidiamo gli uni degli altri perché ci prepariamo molto e sappiamo che ognuno va in soccorso dell’altro”.

Eric Martsolf (Brady Black)


“Penso che il mio miglior ricordo è legato alle scene che ho girato insieme a Eileen Davidson (Kristen DiMera). E’ stata una grande insegnante, ho imparato molto da lei. E’ sempre stata disponibile, non si comportava come quei veterani che vogliono imporre il loro modo di fare. Si è sempre mostrata entusiasta, seppur nella difficoltà, di dover lavorare con un principiante come me. Se la mia etica professionale è cresciuta lo devo solo a lei”.

La nuova vita di Peter Reckell


Da quando ha smesso i panni di Bo Brady ne “Il tempo della nostra vita”, l’attore si è riciclato come regista di video musicali. Sua, infatti, la regia del nuovo video della moglie, la cantante Kelly Moneymaker, dal titolo “You Are A Snowball”.

Intervistato da “Soap Opera Digest”, Reckell ha dichiarato che “si tratta di un progetto di famiglia. Davanti alle telecamere c’era anche mia figlia Loden, di 5 anni. Credo che potrebbe essere proprio lei a seguire le mie orme”.

Nessun commento:

Posta un commento