lunedì 16 dicembre 2013

Il “futuro” di Bill Spencer a Beautiful; Ray Wise e 25 anni da record per Febbre d’amore; chi torna a Port Charles; dietro le quinte a Days of Our Lives



Il “futuro” di Bill Spencer
 

Sopravvissuto a un terribile disastro aereo, l’affascinante uomo d’affari inizierà a soffrire d’incubi e forti ansie, che riuscirà a domare solo grazie a qualche buona bottiglia di Scotch e soprattutto all’aiuto Taylor, di cui s’innamorerà follemente, provocando l’accesa gelosia di Brooke! Ma Bill non si accontenterà di aver conquistato il cuore della dottoressa, poiché presto cederà alle lusinghe della sua ex-fiamma Steffy, di ritorno da Parigi. Dopo essersi incontrati casualmente al “Daisy’s”, i due saranno sorpresi da un terremoto e, sotto le macerie, si renderanno conto di non aver mai smesso di amarsi…

Tutto questo accadrà in febbraio a“Beautiful", ma non aspettiamoci di vederlo in TV poiché sarà soltanto a beneficio degli australiani. Infatti, tali vicende saranno inserite nei romanzi pubblicati esclusivamente per il loro mercato dalla casa editrice locale Pan Macmillan: per esattezza sono “Collision Course”, scritto da Shannon Curtis, e “Forbidden Affair” di Amy Andrews.


A tale proposito il produttore del teleromanzo Bradley Bell ha dichiarato di essere “soddisfatto di questa partnership. Mi piace l’idea che eventuali nuove storie possano essere prima raccontate nelle pagine di un romanzo”.

Altri libri ispirati ai personaggi della soap opera usciranno, sempre in Australia, nell’aprile e nel giugno del 2014.



Chi arriva a Genoa City
Lo scorso 13 dicembre un grande caratterista d’innumerevoli telefilm d’oltreoceano è sbarcato sul set di “Febbre d’amore”: è Ray Wise, noto in Italia per aver interpretato, fra gli altri, Dallas, California e soprattutto I segreti di Twin Peaks.


Wise sarà Ian Ward, il santone che trent’anni fa plagiò Nikki (Melody Thomas Scott) e nientedimeno che il padre naturale di Dylan McAvoy (Steve Burton)! La sua prima apparizione in video è prevista per il prossimo 23 gennaio.

Una “Febbre” da record
Settimana scorsa il teleromanzo creato da William Bell ha festeggiato l’invidiabile primato di 25 anni consecutivi alla testa della classifica delle soap più viste. Prima delle vicende di Genoa City, aveva fatto meglio soltanto “Così gira il mondo”, che resistette al primo posto dal 1958 al 1977.

 Eric Braeden e Peter Bergman


 

Lee Phillip Bell, co-creatrice di "Febbre d'amore" e "Beautiful", posa davanti alla fotografia del marito,
William J. Bell.



Lauralee Bell


 
Tracey E. Bregman



Doug Davidson


In alto a sinistra: Daniel Goddard (Cane Ashby), Christel Khalil (Lily Winters Ashby)
e Bryton James (Devon Hamilton)
In alto a destra: Sean Carrigan (Stich Rayburn)
In fondo a sinistra: Amelia Heinle (Victoria Newman)
In fondo a destra: Joshua Morrow (Nicholas Newman) e Sharon Case (Sharon Newman)




Chi torna a Port Charles


Dopo 32 anni di assenza si rivedrà in città Victor, il fratello di Mikkos e Tony Cassadine, e come nel 1981 sarà interpretato da Thaao Penghlis. Dopo una breve relazione con Tiffany Hill (Sharon Wyatt) e il fallito tentativo d’impadronirsi della Principessa di Ghiaccio per controllare il mondo, Victor finì in prigione per i misfatti compiuti e da allora se ne persero le tracce. Adesso, invece, ritorna desideroso di vendetta più che mai.

Penghlis, noto in Italia per essere stato Micah De Angelis in “Santa Barbara” (1992-1993) mentre negli USA soprattutto per il ruolo di Tony DiMera ne “Il tempo della nostra vita”, si vedrà sullo schermo a partire dal prossimo 30 gennaio.



A Port Charles è in procinto di ritornare anche Lucas Jones, il figlio adottivo di Bobbie (Jacklyn Zeman) e Tony (Brad Maule). Dopo la sua partenza per Seattle nel giugno del 2006, del ragazzo non se ne seppe più nulla, salvo essere ricordato brevemente dalla madre durante l’ultimo “Nurse’s Ball”, quando si auspicava che avesse incontrato un uomo da amare.

Lucas sarà sicuramente un personaggio centrale delle prossime vicende: infatti, è il figlio naturale di Cheryl Stansbury (Jennifer Anglin), sorella di Tiffany Hill (Sharon Wyatt), ma soprattutto di Julian Jerome (William deVry), il mafioso di cui per vent’anni si è presunta la morte. Fino a pochi giorni fa, l’uomo non conosceva la sua esistenza: lo ha scoperto grazie a Sam, durante una concitata conversazione al porto.

Come in passato, Lucas avrà il volto di Ryan Carnes, che lo ha interpretato fra il 2004 e 2005. Successivamente ebbe per nove mesi quello Ben Hogestyn, il figliastro di Drake Hogestyn, John Black ne “Il tempo della nostra vita”.



Dietro le quinte di Salem


Filmata a metà agosto, nella settimana fra il 25 novembre e il 2 dicembre è andata in onda la vicenda legata all’apparente morte di Nick Fallon (Blake Berris), che ha visto per la prima volta uniti come non mai i personaggi di Gabi Hernandez (Camila Banus), Kate Roberts (Lauren Koslow) e Sami Brady (Alison Sweeney). Prima di essere colpito violentemente con un colpo di pietra in testa, Nick aveva infatti cercato di approfittarsi sessualmente di Gabi, ma nonostante le rimostranze della giovane non si era dato per vinto fino all’intervento delle altre due donne.

In una recente intervista, la Koslow, che in Italia ricordiamo per essere stata Margo in “Beautiful”, ha dichiarato che “è stato incredibile ciò che hanno realizzato sul set. Sembrava di essere tornati negli anni novanta, come quella volta in cui finsi di essere in uno stato di choc sopra una zattera in mezzo al mare. Facevamo cose folli allora!”.

 Nick cerca di trascinare Sami nel fiume





Sweeney e Berris mentre ricevono istruzioni dallo stunt coordinator Terry James
  







Il regista Albert Alarr dà le ultime indicazioni prima dello shooting 

La produzione mentre assiste dai monitor presenti in studio la registrazione della scena


Link all'articolo originale:




Nessun commento:

Posta un commento