lunedì 24 febbraio 2014

Beautiful: parla Heather Tom; nuovo cross-over tra Beautiful e Febbre d’amore; i segreti delle soap opera secondo Eric Braeden; episodio n.13.000 per General Hospital


Parla Heather Tom
In una recente intervista l’interprete di Katie Logan Spencer ha parlato di quanto sta accadendo al suo personaggio, divisa fra il conquistare sia l’azienda editoriale dell’ex marito Bill sia il cuore dell’ex coniuge della sorella Brooke.
A proposito dell’innamoramento di Katie nei confronti di Ridge: “Non avrei mai pensato che potesse accadere, ma lo è stato possibile soltanto perché Ronn Moss non c’è più. Lo adoro e mi manca, ma Thorsten Kaye è così diverso. Ha consentito agli sceneggiatori di ripensare Ridge in un modo completamente nuovo e di coinvolgerlo in situazioni prima impensabili. Era esclusiva proprietà di Brooke e nessuna donna si poteva avvicinare!”.
Sulla “nuova” Katie: “Credo che per la prima volta nella sua vita qualcuno, e mi riferisco a Ridge, non la consideri più soltanto come la sorellina minore e insicura di Brooke (Katherine Kelly Lang). Questa sensazione la fa sentire bene e le ha permesso d’innamorarsi di lui. Non è più la piccola Logan ferma davanti alla finestra intenta a guardare che il mondo le scivoli via. Bill (Don Diamont) la vedeva come una ragazza fragile da curare e proteggere e non ha ancora compreso chi è la donna che ha invece di fronte oggi”. Il lieto fine, come in tutte le soap opera, è però ancora lontano dall’orizzonte. Infatti, nonostante questo sentimento, Katie vuole restare sempre la “buona” di famiglia e si attiverà affinché Brooke e Ridge si riconcilino. Inoltre, adesso, Katie è intenta a dirigere la Spencer Publications, dopo che l’ha ottenuta divorziando da Bill: “Questo è un altro interessante modo per uscire dal cono d’ombra di Brooke. Come amministratore delegato di una multinazionale deve ancora imparare molto e in futuro ci saranno sicuramente degli alti e bassi. Non ha ancora vinto tutte le sue insicurezze e la sorella sarà sempre più brava di lei a spingere i bottoni dei destini altrui a suo favore. Credo che nasceranno delle dinamiche interessante fra di loro, ma non si odieranno. Alla fine di ogni giornata continuano a volersi bene”.
Bob Barker a “Beautiful”
L’ex conduttore del quiz “The Price is Right” (il nostro “OK, il prezzo è giusto!”) comparirà nelle proprie vesti negli episodi dello sceneggiato che andranno in onda il 30 aprile e 1° maggio prossimi. Dividerà la scena con Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Clifton), impegnati nel salvataggio di alcuni animali.
Barker, che ha compiuto 90 anni lo scorso 12 dicembre, è un fervente ecologista. Infatti, durante la sua lunga conduzione del game show (dal 1972 al 2007), ha preteso che non venissero messe in palio pellicce e altri oggetti di derivazione animale.

logo-febbredamore
Nuovo cross-over fra “Beautiful” e “Febbre d’amore”
E’ quello che vedranno gli spettatori americani nelle puntate del teleromanzo ambientato a Genoa City dall’11 al 16 aprile. In occasione del lancio della nuova collezione di moda di Chelsea (Melissa Claire Egan), la “Chelsea Lawson for Jabot”, parteciperanno alla sfilata anche i rampolli di casa Forrester e dintorni, in particolare Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey).
Questi episodi si caratterizzeranno inoltre per delle particolari reunion. I fan de “La Valle dei Pini” vedranno quella tra Young e la Egan, che a Pine Valley interpretavano rispettivamente JR Chandler e Annie Lavery. Inoltre, ci sarà quella curiosa fra Linsey Godfrey e Robert Adamson (Noah Newman), coppia nella vita reale in attesa del loro primo figlio.
Sempre in questa occasione i nostalgici della soap contesa fra l’ABC e Prospect Park ritroveranno una loro beniamina: è Jill Larson (ex Opal), ora nei panni nella direttrice di scena della sfilata.
I segreti delle soap opera secondo Eric Braeden

In una recente intervista, l’interprete del magnate Victor Newman ha raccontato come riesce a recitare lo stesso ruolo da ben 34 anni. Scopriamoli punto per punto:
  • “Ogni fine settimana analizzo il mio lavoro. La vera sfida è di rendere credibile il fatto che si vada sempre contro tutti i cliché tradizionali. All’inizio non ci riuscivo. Mi scoraggiava l’idea di aver poco tempo per le prove e per memorizzare il copione. Poi un giorno mia moglie mi ha consigliato di vivere questa situazione come un’opportunità di miglioramento e la mia vita è da allora cambiata”.
  • “Per riuscire a memorizzare pagine e pagine di testi, è necessario ripetere la stessa ‘merda’ più volte. La cosa per me più difficile è imparare i nomi”.
  • “Il daytime implica una disciplina interpretativa ferrea. Giriamo con quattro telecamere contemporaneamente, quindi non c’è necessità di fare primi piani o di avere una copia di sicurezza. Non è come al cinema che fra un ciak e un altro puoi fare anche un sonnellino e dove ti salvi registrando le scene più volte secondo tutte le inquadrature possibili. Credo che molti blasonati attori non riuscirebbero a reggere la pressione che si vive sul set di un teleromanzo. Qui si deve venire necessariamente preparati”.
  • Avere la fortuna di lavorare con dei registi collaborativi. Non esiste attore che non voglia migliorare la propria recitazione, ma non c’è cosa peggiore di un regista che si crede un dio e mette il proprio ego sopra di tutti”.
A proposito invece del suo personaggio, Braeden ha dichiarato: “Nel mio primo anno a ‘Febbre d’amore’, Victor si è sempre caratterizzato per la sua negatività. Provenivo dal prime time dove avevo recitato sempre ruoli di cattivo e la cosa iniziava a deprimermi. Volevo addirittura abbandonare lo show. Il punto di svolta è stato quando il creatore William Bell ha iniziato ad esplorare il suo passato e lo ha abbinato a Nikki. Mi piace lavorare con Melody Thomas Scott, il nostro è un amore vero. Funzioniamo sullo schermo perché riusciamo a mettere in luce le nostre reali vulnerabilità”.


13.000 avventure e amori a Port Charles (parte seconda)
Oggi, 24 febbraio, negli Stati Uniti va in onda il 13.000esimo episodio della soap opera. Per l’occasione è stato diffuso un video commemorativo, che contiene nuove interviste agli attuali membri del cast: Ryan Paevey, Maurice Benard, Rebecca Herbst e Tyler Christopher, Kathleen Gati e Emme Rylan, Sean Blakemore, nonché al produttore esecutivo Frank Valentini. Da segnalare la dichiarazione di Benard: “Quando ho iniziato ‘General Hospital’ mi sono ripromesso che me ne sarei andato quando avrei iniziato ad annoiarmi. Dopo 21 anni non è ancora successo”.

Ed ecco altre foto realizzate sul set lo scorso 28 gennaio, giorno in cui si è registrata la puntata in questione:




Gli uomini di Port Charles: da sinistra Ryan Paevey, Tyler Christopher, William deVry e Sean Blakemore


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americane- episodi da 6.769 a 6.773
  • Mentre Katie (Heather Tom) fa un’ammissione difficile, Brooke (Katherine Kelly Lang) è tenuta all’oscuro a proposito di una questione importante.

  • Bill (Don Diamont) si rammarica delle sue malevoli azioni dopo aver sentito in merito Brooke e Ridge (Thorsten Kaye).
  • Brooke e Hope partono alla volta di Parigi per degli affari. Quinn (Rena Sofer) condivide delle informazioni importanti con il figlio Wyatt (Darin Brooks).
  • Un segreto della famiglia Forrester comincia ad emergere. Brooke scopre un passeggero “clandestino” sul jet.
  • Taylor (Hunter Tylo) fa visita ad Eric (John McCook); Thomas (Adam Gregory) incontra Hope e Brooke nella sede della Forrester International.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/02/24/tv-soap-183-soap-usa-parla-heather-tom-nuovo-cross-over-tra-beautiful-e-febbre-damore-i-segreti-delle-soap-opera-secondo-eric-braeden-episodio-n-13-000-per-general-hospital-soap-pres/

Nessun commento:

Posta un commento