lunedì 19 maggio 2014

General Hospital, parla Michelle Stafford, e la partecipazione di Ronn Moss; una stella per Rick Springfield; Stephanie Lemelin a Febbre d’amore; Eric Martsolf e la nomination Emmy



Parla Michelle Stafford
In esclusiva riportiamo l’intervista che la nuova interprete di Nina Clay, la moglie di Silas (Michael Easton) da dieci anni in coma, ha rilasciato alla rivista “Soap Opera Digest”: “Ho lasciato ‘Febbre d’amore’ il 2 agosto 2013 perché non avrei potuto interpretare oltre Phyllis. Non avevo più alcuna ispirazione. In quindici anni le persone cambiano e anch’io non sono più la stessa di quando ho iniziato. Avrei voluto che si evolvesse, ma non era possibile. Come attrice mi piace recitare sempre nuovi ruoli. L’unica persona da biasimare in questa vicenda sono io. Non ho mai avuto nulla contro i produttori o la CBS. Immediatamente dopo sono stata contattata da tutte le altre soap, ma stavo lavorando alla mia sit-com ‘The Stafford Project’ e non era quindi il momento giusto. Alla fine, ho deciso di accettare la proposta di ‘General Hospital’ perché il capo sceneggiatore Ron Carlivati e il produttore Frank Valentini mi hanno parlato di questo personaggio interessante e hanno compreso quali fossero le mie motivazioni d’interpretare qualcosa di diverso. Nina mi ricorda molto quei personaggi degli anni Ottanta, che mi fecero innamorare del daytime”.
“Per me”, prosegue la Stafford, “è importante entrare nella storia in punta di piedi e fare da supporto ad un gruppo di personaggi che già il pubblico apprezza. Ritengo che non ci sia nulla di più sbagliato che introdurre un personaggio e fare in modo che lo si debba amare per forza. Non mi piace questo tipo di manipolazione. Gli spettatori sono intelligenti: se a loro non piace, non c’è nulla da fare. Il modo in cui mi hanno introdotta è divertente e scioccante, proprio come sarà Nina”.
Sul fatto che la notizia del suo ingresso sia stata tenuta segreta: “La cosa mi ha divertito molto e credo che sia giusto non anticipare troppo. Il mio ingresso nello studio è avvenuto dopo che sono stata molte ore chiusa in auto e con indosso un grande cappello e degli occhiali scuri!”.
Ronn Moss a “General Hospital”
Nella puntata di lunedì 12 si è finalmente visto l’ex interprete di Ridge di “Beautiful”, la cui diffusione della notizia della sua partecipazione nella soap aveva suscitato molto clamore. Moss alla fine non ha interpretato un nuovo personaggio, bensì se stesso. Infatti, prende parte alla manifestazione del “Nurses’ Ball” con la sua band dei Players, che intona la canzone “Baby Come Back” su richiesta del piccolo Spencer (Nicolas Bechtel), che vuole fare una sorpresa ad Emma (Brooklyn Rae Silzer).
La presenza dei Players è giustificata per il fatto di essere amici della nonna del bimbo, Leslie Webber (Denise Alexander).
Una stella per Rick Springfield
Lo scorso 9 maggio, l’ex interprete di Noah Drake ha avuto l’onore di ricevere una stella con il proprio nome lungo la Walk of Fame di Hollywood, come tutte le più famose celebrità cinematografiche. Alla cerimonia, durata un’ora e di cui in seguito vi proponiamo il video, hanno partecipato anche Jason Thompson (il figlio Patrick Drake) e Doug Davidson (Paul Williams in “Febbre d’amore”).
Nato il 23 agosto 1949 a South Wentworthville in Australia, dal 1969 al 1971 fa parte del gruppo locale degli Zoot. Nel 1972 si trasferisce negli Stati Uniti e nel 1981 con la canzone “Jessie’s Girl” vince il Grammy Award come Miglior Cantante Maschile dell’Anno. Nella sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi, di cui 17 entrati nella classifica dei primi 40 più acquistati. Per quanto riguarda invece la sua partecipazione in “General Hospital”, presenzia sul set dal 1981 al 1983 e vi ritorna dal 2005 al 2008. Poi fa brevi apparizioni nel 2012 e 2013.
La sua stella è la numero 2.526 ed è stata posizionata al numero 7060 di Hollywood Boulevard.



Parla Thorsten Kaye
In un recente scambio di battute con “TV Guide”, l’interprete di Ridge Forrester ha dichiarato che “al mio personaggio non piace condividere con altri i propri ‘giocattoli’. Lui desidera sempre il meglio per Brooke e Bill non fa per lei. Adesso, è in possesso di una prova che l’editore e Quinn hanno fatto sesso insieme e la userà prima o poi. Non biasimo che Katie sia arrabbiata con Ridge per il fatto che abbia seguito l’ex moglie a Dubai. Anch’io vivrei le sue stesse sensazioni”.


Chi arriva a Genoa City
E’ Stephanie Lemelin, che da venerdì 13 giugno sarà Jenna Rayburn, l’ex moglie Ben “Stitch” Rayburn (Sean Carrigan) e con cui ha avuto un figlio, Max.
Nata a Sewell, nello Stato del New Jersey il 29 giugno 1979, dopo la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università della Pennsylvania nel 2001, si è dedicata alla carriera di attrice. Fra i suoi lavori in TV si ricordano The Whole Truth, Brothers & Sisters, Cavemen, Young Justice e Being Human.



Daytime Emmy Nomination: parla Eric Martsolf
L’interprete di Brady Black ha parlato di come ha appreso la notizia sulla sua prima nomination ai Daytime Emmy nella categoria di Miglior Attore non Protagonista: “Erano le sei del mattino e mi trovavo sotto la doccia. Ad un certo punto sento squillare il telefono e lo prendo. Tutto bagnato leggo sul mio profilo Twitter i post di alcuni fan che si congratulano con me. Ero sorpreso, non mi ricordavo per nulla al mondo che quel giorno sarebbero state comunicati i nomi dei prescelti!”.
“Ho sottoposto alla giuria la scena in cui Brady è attorniato da tutti i suoi amici che cercano di fargli ammettere di essere nuovamente ricaduto nella spirale della cocaina. Si tratta però soltanto di un evento inserito in una storia più grande. Tutte le sue fidanzate sono morte tragicamente nel corso degli anni e la droga è diventata quindi la sua migliore amica per sfuggire al dolore. So che molti avrebbero pensato che avrei inviato le sequenze in cui recito con Eileen Davidson (Kristen DiMera), ma lei è talmente brava che a volte mette in ombra chi le sta accanto. Da quando è tornata sul set abbiamo girato pochi momenti insieme. La storia fra Brady e Kristen è rimasta per molti punti irrisolta, ma gli sceneggiatori preferiscono adesso coinvolgere Eileen in altre vicende”.


La confessione di Rebecca Budig
“‘La Valle dei Pini’ versione on-line? Ho visto soltanto la prima puntata. Era così diversa da quella televisiva che ho preferito non seguirla più”. Lo ha dichiarato l’ex interprete di Greenlee dal 1999 al 2011 in una recente intervista, che in una precedente, invece, aveva detto di aver dato la sua disponibilità alla società Prospect Park per parteciparvi, ma non fu mai richiamata.


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americaneepisodi da 6.827 a 6.831 – da lunedì 19 a venerdì 23 maggio 2014
  • Quinn (Rena Sofer) chiude Liam (Scott Clifton) nella sauna e aumenta la temperatura dell’ambiente, portando così il ragazzo a vivere una situazione difficile; per Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si prospetta un futuro radioso insieme.

  • Quinn cerca di sedurre Bill; Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula) si baciano.
  • Donna (Jennifer Gareis) comunica una notizia che stordisce Katie (Heather Tom); Brooke è sempre più frustrata per il comportamento di Ridge (Thorsten Kaye).
  • Brooke progetta la sua fuga d’amore con Bill; Hope è travolta dalle attenzioni di Wyatt e Liam nei suoi confronti.

  •  Bill e Brooke partono alla volta di Dubai; Ridge è furioso quando scopre il regalo che Bill ha fatto al figlio RJ (Mace Coronel).

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/05/19/tv-soap-197-soap-usa-general-hospital-parla-michelle-stafford-e-la-partecipazione-di-ronn-moss-una-stella-per-rick-springfield-stephanie-lemelin-a-febbre-damore-eric-martsolf-e-la-n/

Nessun commento:

Posta un commento