lunedì 26 maggio 2014

Beautiful, parlano Thorsten Kaye e Linsey Godfrey; in arrivo Ivy Forrester; due importanti recasting a Febbre d’amore; Nancy Lee Grahn confermata a General Hospital



Parla Thorsten Kaye
Intervistato da “TV Guide”, il secondo interprete di Ridge Forrester – presto in arrivo negli episodi italiani – ha parlato della sua esperienza nella soap opera.
A proposito della trasferta in Dubai, che gli americani vedranno fino al 3 giugno, “è stata bellissima e spettacolare, ma una è strana parte del mondo. La Dubai moderna esiste solo da 20 anni, quindi assolutamente tutto è nuovo di zecca. E’ un po’ come Disneyworld, c’è sempre qualcuno che raccoglie i chewing-gum da terra. Sono andato a un paio dei loro mercati all’aperto, sperando di portare a casa alcune cose vecchie e carine, ma la cosa più antica ero io! L’idea di questo viaggio è del nostro produttore Bradley Bell, che ha approfittato del fatto che Katherine Kelly Lang fosse stata invitata a prendere parte a una gara di triathlon laggiù. Sono stati due giorni da sogno!”.
Sul fatto di aver preso il posto di Ronn Moss: “Se me lo avessero chiesto un milione di anni fa, non avrei mai accettato. Sono completamente diverso da lui, non ho la sua chioma e linea. Mi tengo lontano da internet, se non per vedere lo sport o del porno… La gente a volte mi ferma per dirmi che ha letto da qualche parte che sono grasso o che sembro un senzatetto, ma per il momento tutto sembra funzionare. Perché dovrei rovinarmi la vita con Twitter?”
Daytime Emmy nomination: parla Linsey Godfrey
“Quando ho letto che ero stata nominata nella categoria di Miglior Attrice Giovane sono rimasta incredula. Ho atteso un paio di minuti prima di svegliare il mio compagno Robert Adamson (Noah Newman in “Febbre d’amore”) e di dirglielo. E ho aspettato anche a dirlo alla mia famiglia. In quel momento erano su di un aereo per venirmi a trovare e volevo comunicarglielo all’arrivo in aeroporto. Si sono molto arrabbiati perché lo hanno saputo in viaggio da degli sconosciuti e non da direttamente da me”.
“Alla giuria ho sottoposto alcune scene comiche, in particolare quelle in cui Caroline parla al suo amico di come realizzare le riprese della web serie ‘Room 8’. E’ stato un azzardo, ma Bradley Bell mi ha confessato che anche lui avrebbe inviato le stesse. Amo il mio personaggio e mi sento così fortunata perché sembra essere così unico. Non è particolarmente drammatico, è divertente ed eccentrico. Ho visto ciò che hanno sottoposto le altre attrici, riguardano sempre scene di madri che hanno perso i loro figli. Guardandole non ho fatto altro che piangere e così quando Robert mi ha chiamato e mi ha sentito piangere si è molto preoccupato perché pensava che qualcosa non andasse nella mia gravidanza. A giugno diventeremo genitori. Mi sarebbe piaciuto che anche Caroline diventasse madre, sarebbe stato divertente. Non so come giustificheranno la mia assenza. Mi faranno partire per New York a trovare mia madre o per Parigi, ma in Francia non ci voglio andare. Da lì non ritorna mai nessuno!”
Anche la collega Kim Matula (Hope Logan) è candidata per la prima volta nella stessa categoria: “Mi ha molto divertito l’sms che ci ha mandato ad entrambe Don Diamont (Bill Spencer). In ognuno si congratulava con noi, ma poi aggiungeva che sperava che alla fine fossi io a vincere e viceversa. E’ un tipo davvero simpatico!. Voglio bene a Kim come ad una sorella. Se non lo dovessi vincere, spero proprio che sia lei”.
A proposito della web serie “Room 8”, è visibile anche in Italia in questi giorni all’interno della sezione video del sito Mediaset.it, in versione non doppiata ma semplicemente sottotitolata in italiano.
In arrivo una nuova Forrester
E’ Ivy, la nipote di Eric, figlia di suo fratello più giovane che vive in Australia. Arriva a Los Angeles per collaborare nella nuova linea di gioielli che abbellirà la collezione di moda di Hope. Per interpretarla è stata scelta un’attrice originaria proprio del Paese, Ashleigh Brewer.
La Brewer, nata a Brisbane il 9 dicembre 1990, dopo essersi diplomata nel 2008 presso la Forest Lake College, si trasferisce a Melbourne, dove viene ingaggiata per interpretare il ruolo Kate Ramsay nella soap opera locale “Neighbours”, in cui debutta il 15 maggio 2009. Nel luglio 2013 festeggia il suo 1.000esimo episodio nella serie e nel novembre dello stesso anno annuncia la sua volontà di lasciare, per dedicarsi a nuove opportunità di lavoro.
L’attrice sarà presente con Darin BrooksKimScott CliftonThorsten Kaye e Katherine Kelly Lang al prossimo Festival della Televisione di Montecarlo, che si svolgerà dal 7 all’11 giugno. A proposito il produttore Bradley Bell ha dichiarato che “quest’anno la manifestazione sarà ancor più entusiasmante. Alla conferenza stampa di domenica 8 giugno faremo un annuncio a sorpresa e ne approfitteremo per filmare un matrimonio spettacolare nel luogo più romantico di Monaco”.

Recasting shock a “Febbre d’amore”
Il primo è l’improvvisa sostituzione di David Tom, dal 3 febbraio 2014 nuovo Billy Abbott, con Burgess Jenkins.
La produzione non ha ancora motivato il cambiamento, dettato probabilmente dal fatto che l’attore non è più in sintonia con il personaggio che ha originato il 26 luglio 1999, all’epoca teen-ager, mentre oggi un adulto alle prese con problematiche del tutto differenti.
Jenkins non è un volto nuovo della televisione. Lo si è visto in Army Wives (Eddie Hall), Nashville (Randy Roberts) e One Tree Hill (Bobby Irons). Nell’estate del 2000 ha ricoperto il ruolo di Ray Budds nel film Remember the Titans, che lo ha visto contrapporsi con l’attore premio Oscar Denzel Washington.
Questo il tweet con cui l’attore ha annunciato il suo arrivo nel teleromanzo:

Il secondo è quello di Phyllis. Dopo l’annuncio emanato un paio di settimane fa dalla produzione in cui cercavano una sua nuova interprete che ringiovanisse il personaggio, la scelta è caduta velocemente su Gina Tognoni, che in Italia ricordiamo essere stata la quarta Dinah Marler nelle vicende di “Sentieri” dal luglio 2004 sino alla cancellazione nel settembre 2009. Proprio per il ruolo di Dinah, l’attrice ha vinto due premi Daytime Emmy come Miglior Attrice non Protagonista nel 2006 e 2008.
A proposito del suo nuovo ruolo, l’attrice ha dichiarato: “Mi sento benedetta per questa opportunità. Sono entusiasta di lavorare ancora per la CBS e con un cast e una troupe così incredibili. Sono grata al mio bel marito, la mia famiglia, gli amici ed a tutti i fan”
Cosa accadrà a Genoa City
Un esplosivo segreto riguardo una paternità sta per essere rivelato nel teleromanzo. Lo ha anticipato Steve Burton, dal 29 gennaio 2013 Dylan McAvoy, durante un talk-show svoltosi a Nashville. Non è chiaro di chi l’attore stesse parlando, se del suo personaggio o di qualcun altro, come ad esempio del bambino che sta portando in grembo Victoria Newman.


A proposito di Nina….
Dopo la fugace apparizione alla fine dell’episodio del 1° maggio, la moglie di Silas (Michael Easton) da dieci anni in coma, si rivedrà nuovamente il prossimo 3 giugno.
A proposito del recast del suo precedente personaggio, Phyllis in “Febbre d’amore”, Michelle Stafford ha dichiarato di augurare tutto il meglio alla Tognoni.
Ancora Port Charles nel futuro di Nancy Lee Grahn
Nei giorni scorsi l’interprete dal 1996 interpreta di Alexis Davis dal 1996, che in Italia ricordiamo come volto di Julia Wainwright per quasi tutto il corso di “Santa Barbara” tra il 1985 e il 1993, ha firmato un nuovo contratto con la soap opera, come ha annunciato lei stessa in questo tweet:

Per questo ruolo ha vinto il premio Daytime Emmy nel 2012 come Miglior Attrice non Protagonista. Non potendo partecipare alla cerimonia poiché in viaggio, la preziosa statuetta è stata ritirata dalla collega Finola Hughes (Anna Devane).
Ronn Moss a “General Hospital”
Per chi fosse interessato a vedere la partecipazione canora dell’attore e della sua band musicale The Players durante l’edizione 2014 del Nurses’ Ball, ecco il link alla puntata integrale:

La performance inizia intorno al minuto 27. Simpatico il modo in cui il piccolo Spencer (Nicolas Bechtel) lo spiega alla sua amichetta Emma (Brooklyn Rae Silzer): “dovevo fare qualcosa di ‘The Bold and the Beautiful’ per te!”



SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americaneepisodi da 6.832 a 6.836 – da lunedì 26 a venerdì 30 maggio 2014
  • La storia d’amore tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si evolve ad Abu Dhabi; Quinn (Rena Sofer) aggiunge qualcosa ai disegni dei monili che manda a Ridge (Thorsten Kaye).
  • Bill sorprende Brooke con un regalo speciale; Ridge prende una decisione coraggiosa.
  • Ridge (Thorsten Kaye) è determinato a fermare il matrimonio fra Brooke e Bill.
  • Bill progetta un matrimonio indimenticabile; Quinn rivela alcuni dettagli sulla sua relazione d’affari con Ridge.
  • Katie (Heather Tom) si sente a disagio quando Ridge le illustra il suo piano per fermare le nozze; Quinn e Wyatt (Darin Brooks) hanno una discussione.
  • Giunge il giorno delle nozze di Brooke e Bill; Katie affronta Quinn.

Nessun commento:

Posta un commento