lunedì 16 giugno 2014

Beautiful: parlano Scott Clifton e la new-entry Ashleigh Brewer; trasferta parigina per i Forrester – Days of Our Lives: parla Alison Sweeney – Febbre d’amore: una paternità rivelata – Billy Miller a General Hospital?



Daytime Emmy Nomination: parla Scott Clifton
A proposito dell’inserimento del suo nome nella rosa dei finalisti nella categoria di Miglior Attore Giovane, l’interprete di Liam Spencer ha dichiarato che “ho sottoposto alla giuria diverse scene. La prima è quella dopo quelle in cui Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perde il bambino, in seguito all’aborto spontaneo a causa dell’incidente motociclistico. In quel momento, in ospedale, vengono alla luce tante sue caratteristiche fondamentali. Poi una in cui discute con il padre Bill (Don Diamont). Me l’ha consigliata Heather Tom (Katie). Mi ha detto che era molto avvincente. Il suo parere mi ha dato fiducia: dopo tutto, lei è Heather Tom! Solitamente Liam è un ragazzo gentile e riservato, ma in quella scena s’arrabbia molto e dentro di sé si sente in colpa per l’accaduto. Allora per reprimere la sua frustrazione, va in ospedale e porta via Steffy, con la speranza che questo gesto possa guarire il suo star male. Don è il mio portafortuna. Ogni anno sottopongo qualche scena con lui, e il merito è anche dello sceneggiatore che ci segue, Patrick Mulcahey. Trovo però imbarazzante che Don non venga mai nominato”.
A proposito della nomination della collega Kim Matula (Hope Logan): “Sono felice che quest’anno si siano accorti anche di lei. Ho trovato ingiusto che in passato non l’abbiano inserita nella rosa delle finaliste, anche se era presente Jacqueline MacInnes Wood. Non credo che la recitazione di ‘Jacqui’ la mettesse in qualche modo in ombra, ma dovevano esserci entrambe. Sono contento anche che sia stata inserita Linsey Godfrey (Caroline),ma per lei il discorso è diverso perché ha voluto sottoporre una scena comica. Quando ero Dillon Quartermaine in ‘General Hospital’, Anthony Geary mi ha sempre raccomandato di non inviare sequenze di tal genere perché sono le meno preferite dalla giuria. E infatti non ho mai vinto!”.
Per il ruolo di Liam, l’attore ha invece vinto due Daytime Emmy come Miglior Attore Giovane nel 2011 e 2013.

Daytime Emmy Nomination: i video degli interpreti di “Beautiful”
Ecco le scene sottoposte alla giuria da Heather Tom (Katie):

… da Katherine Kelly Lang (Brooke)…

… da Kim Matula (Hope)…

… e Linsey Godfrey (Caroline):

Parla Ashleigh Brewer, la nuova Forrester
In una recente intervista, l’interprete di Ivy, la figlia di John, il fratello minore di Eric che vive a Sidney, ha parlato del suo arrivo nella soap: “Venerdì 6 giugno è stato il mio primo giorno di lavoro ed è stato tumultuoso. Sono stata fortunata perché ho partecipato a molte scene di gruppo, con otto o nove attori presenti sul set. In questo modo ho avuto l’occasione di incontrare quasi tutti gli interpreti di ‘Beautiful’”.
A proposito del fatto che, appena giunta sul set, l’attrice sia stata invitata a recarsi con parte del cast a Montecarlo per l’annuale festival televisivo: “Mi sento una traditrice. Ho iniziato a lavorare soltanto da pochi giorni e il mio personaggio non è ancora in onda e già eccomi a vivere tutti questi vantaggi. Mi sembra di vivere in un sogno”.

Nuovo premio internazionale per “Beautiful”
E a proposito del Festival, l’11 giugno il teleromanzo si è aggiudicato per il nono anno consecutivo il Golden Nymph nella categoria “Soap Opera / Telenovela”. Alla cerimonia, svoltasi presso il Grimaldi Forum, hanno preso parte, oltre alla Brewer, il produttore Bradley Bell, Kim Matula (Hope Logan), Darin Brooks (Wyatt Spencer), Katherine Kelly Lang (Brooke Logan Forrester) e Thorsten Kaye (Ridge Forrester).
Il premio è stato assegnato in base alla somma degli ascolti ottenuti da “Beautiful” in 66 Paesi sparsi in tutti e cinque i continenti, che la consacrano appunto come soap opera più vista al mondo.

Trasferta parigina per i Forrester
Approfittando del viaggio in Europa, la settimana scorsa Kim Matula (Hope), Scott Clifton (Liam), Ashleigh Brewer (Ivy) e Darin Brooks (Wyatt) hanno girato alcuni episodi ambientati nella capitale francese, che gli americani vedranno dal 6 al 14 agosto. “Tutti i nostri spettatori sanno che a Parigi la Forrester Creations ha degli uffici di rappresentanza internazionale e ritenevo che fosse giunto il momento di darci un’occhiata più da vicino”, ha dichiarato il produttoreBradley Bell. “E questo vuole essere anche un modo per festeggiare il 25° anniversario di messa in onda in Francia, iniziata il 12 giugno 1989 sull’emittente pubblica France 2, che ci trasmette con il titolo di ‘Amour, Gloire et Beauté’”.
I nostri cugini d’oltralpe vedranno questi episodi soltanto nel 2016, mentre nella Svizzera Francese, la cui messa in onda è iniziata nel gennaio del 1988 con il titolo di “Top Models”, già forse entro quest’anno. In Italia, sicuramente, nel 2015.

Chi torna a “Beautiful”
E’ Lesli Kay, l’interprete di Felicia. Lo ha annunciato la stessa attrice via Twitter con questo post lo scorso 5 giugno:

Gli americani la vedranno in video martedì 7 agosto.


Parla Alison Sweeney
Lo scorso 23 maggio la storica interprete di Samy Brady ha girato la sua ultima scena, dopo che il 20 gennaio aveva annunciato durante una puntata del talk “The Ellen Degeneres Show” di abbandonare il ruolo che l’ha resa famosa. Intervistata dal settimanale “TV Guide”, l’attrice ha dichiarato che “è stato molto più difficile del previsto informare il produttore Ken Corday della mia decisione. Ho preso un appuntamento con lui e mi sono recata nel suo ufficio. Ero molto agitata. Gli ho spiegato quali fossero i miei progetti futuri e lui è stato così meraviglioso e solidale. Mi ha chiesto cosa potesse fare per venirmi incontro, ma io avevo già deciso. Per non creare alcun problema alla produzione, tutto questo è successo lo scorso ottobre, in modo tale che potessero gestire sulla scena la cosa per il meglio. Lo sceneggiatore Gary Tomlin mi ha lasciato una porta aperta, in modo tale che possa tornare per Natale o per il 50° anniversario a cui tengo particolarmente”.
A proposito dei tanti crimini commessi da Sami nel corso degli anni, come ad esempio il tentativo di vendere la sua sorellina sul mercato nero o più recentemente di annegare Nick: “Sami ha una lunga scia di cadaveri sulla coscienza! Credo che questi gesti dipendano dal fatto che sia incredibilmente insicura, ma è stata scritta in modo tale che la sua insicurezza sia assolutamente veritiera. Si è sempre sentita inferiore rispetto alla sorella Carrie (Christie Clark): tutti amavano e ammiravano soltanto lei. Per questo si è sempre accontentata. Per la mancanza di orgoglio, si è dimostrata patetica quando ha cercato di attirare l’attenzione di qualche uomo, ma tutto questo mi ha divertito. Mi è piaciuto molto come sia stata scritta dal passato sceneggiatore Jim Reilly, è merito suo se ha avuto tanto successo. La mia scena preferita è quando, dopo, non so, sarà stato il suo quindicesimo mancato matrimonio, torna a casa e distrugge tutti i suoi abiti da sposa che conservava nell’armadio. Già questo dimostra quanto sia patetica, mentre i momenti che non mi sono piaciuti sono stati quando ha sparato in testa a E.J. (James Scott) e ha violentato Austin (all’epoca interpretato da Austin Peck)”.
Sul fatto di lasciare “Days of our Lives”: “Me ne sto andando perché desidero trascorrere più tempo con i miei figli Benjamin e Megan. Fra la soap e il reality “The biggest loser” (visto in Italia come “Sfida all’ultimo kilo”), per loro mi rimane sempre poco tempo. Sentirò molto la mancanza della mia famiglia di ‘Days’: con loro ho condiviso i momenti più importanti della mia vita, l’ottenimento del diploma, il matrimonio, la nascita dei miei bambini. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di loro”.
Chi arriva a Salem
Mercoledì 18 giugno apparirà finalmente nella soap opera Kassie DePaiva, il cui arrivo sul set era stato annunciato lo scorso febbraio. L’ex-Blair Cramer in “Una Vita da Vivere” è adesso Eve Donovan (precedentemente interpretata da Charlotte Ross), e avrà un immediato e ravvicinato faccia a faccia con il dottor Daniel Jonas (Shawn Christian), ma si scoprirà anche essere  la madre di Paige Larson (True O’Brien), già presente da alcuni mesi tra i protagonisti della soap.



Cosa accade a Genoa City

Dieci giorni fa il detective Paul Williams è stato ferito da un colpo di pistola durante uno scontro a fuoco fra Dylan McAvoy (Steve Burton) e il cameraman Austin (Matthew Atkinson), negli stessi istanti in cui la fidanzata storica Christine Blair (Lauralee Bell) stava elogiando quando fosse bella la loro vita in comune all’amica Lauren (Tracey E. Bregman). Nell’episodio di venerdì 13, invece, in ospedale Paul si è dovuto sottoporre ad una trasfusione di sangue e l’unica persona con un gruppo sanguigno compatibile con il suo è risultato essere quello di Dylan!
E così adesso si scoprirà la vera paternità del giovane, figlio di Paul e di Nikki Newman (Melody Thomas Scott) e non come da lei creduto del santone Ian Ward (Ray Wise).

Il “nuovo” Adam Newman…
… non sarà Cameron Mathison (ex-Ryan Lavery, “La Valle dei Pini”). Lo ha confermato lo stesso attore, nonostante nelle scorse settimane sia stato visto negli studi della soap, come testimonia la foto qui sopra, che lo ritrae con Melissa Claire Egan (Chelsea Newman) e Christian Le Blanc (Michael Baldwin).





Notizie in breve da “General Hospital”
Secondo quanto riportato da Michael Logan in questo tweet, Billy Miller, l’ex interprete di Billy Abbott in “Febbre d’amore” fino allo scorso 31 gennaio sarebbe in procinto di approdare a Port Charles. Alcuni rumor vorrebbero l’attore essere il nuovo volto di Jason Morgan, impersonato sino al 30 ottobre 2012 da Steve Burton.
A luglio la soap opera avrà una nuova sigla iniziale, che finalmente mostrerà anche i volti dei tanti nuovi personaggi entrati nelle vicende nel corso di quest’ultimo anno.


 SPOILER!

Cosa succederà a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati UnitiEpisodi da 6.847 a 6.851, in onda su CBS da lunedì 16 a venerdì 20 giugno 2014
  • Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) si trovano di fronte a una realtà spaventosa per quanto riguarda il loro amato Ridge (Thorsten Kaye); Liam (Scott Clifton) ascolta le pene del fratellastro Wyatt (Darin Brooks).
  • Brooke trova una risposta per quanto riguarda il suo destino con Ridge; Hope (Kim Matula) torna a lavorare con il padre, Deacon (Sean Kanan).
  • Justin (Aaron D. Spears) è preoccupato a proposito del fatto che le sue azioni possano essere scoperte.
  • Katie è tormentata dal pensiero che il suo futuro con Ridge potrebbe non essere come lei lo aveva sognato; Deacon dà a Quinn (Rena Sofer) delle informazioni importanti.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/06/16/tv-soap-204-soap-usa-beautiful-parlano-scott-clifton-e-la-new-entry-ashleigh-brewer-trasferta-parigina-per-i-forrester-days-of-our-lives-parla-alison-sweeney-febbre-damore-una-pa/

Nessun commento:

Posta un commento