lunedì 9 giugno 2014

Il ritorno di Sean Kanan a Beautiful; General Hospital, c’è un falso Luke, e parla Maura West; un doloroso addio a Salem…


Il ritorno di Sean Kanan
Dopo il tumultuoso abbandono di “General Hospital” lo scorso 29 aprile, questa settimana – più precisamente nell’episodio in onda negli Stati Uniti venerdì 13 giugno – l’ex interprete di AJ Quartermaine riprenderà in video il suo storico ruolo di Deacon Sharpe in “Beautiful”. Come dichiarato al magazine “Soap Opera Digest”, le prime scene le ha girate con Rena Sofer: “Deacon e Quinn s’incontrano in un bar. Per lui, che quando si trova in un locale del genere è sempre ubriaco, è uno shock che una bella donna possa dimostrare un qualche interesse nei suoi confronti. Sono molto felice di recitare ancora con Rena. La conosco dagli anni Novanta, quando lavoravamo insieme a ‘General Hospital’ dove lei era Lois Cerullo. Poi nel 2001 abbiamo girato anche un film di mia produzione, ‘March’”.



Clamoroso faccia a faccia a Port Charles

E’ quello avvenuto al termine dell’episodio del 30 maggio, quando il vero Luke Spencer (Anthony Geary), con un flebile tono di voce, chiede l’identità alla persona che lo tiene prigioniero da parecchi mesi e che si sta facendo passare per lui in città. “Fluke”, ovevro Faux Luke (il falso Luke), così gli risponde: “Chi sono io? Questa è una domanda da un milione di dollari. Chi potrei essere se non te, Lucas Lorenzo Spencer? Ma a te interessa soprattutto sapere chi c’è dietro a questo piano geniale, chi è che tira le fila, non è vero?”. Per aumentare il pathos di quanto stesse accadendo in video, è stata inserita come sottofondo la cupa canzone “Look On Your Face”, composta appositamente per l’occasione.

Facciamo adesso un passo indietro. “Fluke”, la cui vera identità è ancora ignota, è arrivato in città per abbattere l’incontrastato regno di terrore di Sonny e per non destare sospetti ha preso il posto di Luke, aiutato dai sicari di Heather (Robin Mattson) che lo hanno condotto nel manicomio criminale di Miscavige. Nelle scene precedenti l’uomo confessa c’è dietro lui e non Ric Lansing (Rick Hearst) dietro al tentato omicidio di Lucas (Ryan Carnes), ma non solo. Gli rivela che sta per partire per un meraviglioso viaggio di nozze con sua moglie Tracy Quartermaine (Jane Elliot), che non sospetta nulla. Infine, di quanto sia piacevole fare da nonno al piccolo Rocco.
Parla Maura West

Intervistata da “TV Guide”, l’interprete di Ava Jerome ha dichiarato di non sapere se il suo personaggio sia realmente incinta o stia soltanto fingendo: “Non so come il nostro capo sceneggiatore Ron Carlivati abbia intenzione di proseguire la storia, ma posso dire che quello che abbiamo girato fino ad ora è molto valido, grazie anche all’inserimento di tanto umorismo e fuochi d’artificio. L’idea che Ava potrebbe aspettare un bimbo da Sonny (Maurice Benard) o addirittura da suo figlio Michael (Chad Duell) è divertente. Per Sonny la famiglia e i bambini sono molto importanti. Se Ava fosse incinta di qualcun altro, lui l’avrebbe sicuramente ammazzata”.
A proposito della scena di sesso fra Sonny e Ava all’interno della cripta funeraria della famiglia Quartermaine: “Molti spettatori sono rimasti scioccati dal fatto che abbiano consumato un rapporto lì dentro, ma secondo me l’attenzione doveva essere rivolta altrove. Il mio pensiero era di far emergere il dolore di Ava, che ha avuto il coraggio di confessare per la prima volta di quanti pesi sia costretta a portare sulle proprie spalle. Tutto il resto non contava, ma il pubblico sembra non essersene accorto”.
Sul fatto di non essere stata nominata ai Daytime Emmy: “Probabilmente ho sottoposto alla giura del materiale sbagliato. Pazienza, sarà per il prossimo anno. Ciò che invece mi ha lasciato senza parole è che ‘General Hospital’ non sia stato nominato in nessuna delle tre categorie più importanti (miglior soap, regia e sceneggiatura). Ogni volta che lo guardo in televisione mi stupisco di quanto sia fenomenale”.


Un doloroso addio a Salem…
E’ quello di Gabi Hernandez (Camila Banus), che nella puntata del 12 giugno lascerà la cittadina per il carcere, dopo la confessione di aver ucciso il violento ex-marito Nick Fallon (Blake Berris).
La Banus, che ha lasciato il teleromanzo lo scorso gennaio (sono circa cinque i mesi di ritardo della trasmissione rispetto alle riprese), ha dichiarato a “Soap Opera Digest” che Gabi ha dovuto sparare a Nick perché “è da quando è tornato a Salem che la stava ricattando e lei ne aveva paura. Temeva che potesse fare del male alla figlia Arianna se avesse scoperto di non amarlo più. Negli episodi in onda questa settimana il pubblico potrà comprendere meglio ciò che Gabi ha dovuto attraversare, anche se per qualcuno il fatto che sia giunta ad uccidere una persona non ha senso”.Adesso, la suspense nasce dal timore che possa rivelare che Kate e Sami l’abbiano aiutata in passato a gettare il suo cadavere nel fiume quando lo ritenevano morto  qualche mese prima.
L’attrice era entrata nelle vicende di “Days of our Lives” il 4 ottobre 2010, dopo aver sostituito nel ruolo la collega Gabriella Rodriguez, che ha impersonato Gabi dal 20 novembre 2009 al 23 agosto 2010.


Il destino dei Daytime Emmy 2014
La National Academy of Television Arts & Sciences (NATAS) ha annunciato che la 41esima edizione dei Daytime Emmy, che si svolgerà presso il Beverly Hilton Hotel il prossimo 22 giugno, sarà trasmessa soltanto in streaming gratuito via internet all’indirizzo daytimeemmys.net. Era dal lontano 1984 che la cerimonia non veniva proposta anche sul piccolo schermo.

 SPOILER!

Cosa succederà a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati UnitiEpisodi da 6.842 a 6.846, in onda su CBS da lunedì 9 a venerdì 13 giugno 2014
  • Hope (Kim Matula) annuncia che finalmente ha scelto fra i fratelli Spencer e il fortunato è Liam (Scott Clifton); gli avvenimenti accaduti a Dubai si diffondono rapidamente alla Forrester Creations.
  •  Wyatt (Darin Brooks) scopre che dietro la sua recente perdita vi è la madre Quinn (Rena Sofer); Carter (Lawrence Saint-Victor) avverte Maya (Karla Mosley) di smettere di interferire nella relazione fra Oliver (Zack Conroy) e Aly (Ashlyn Pearce).
  • Una proposta di matrimonio è fata nel tentativo di salvare un rapporto; Maya affronta Oliver.
  • Oliver lavora per coprire le sue tracce; la notizia di un tradimento devasta il cuore di una donna.

  •  Quinn fa un accorato appello ad Hope affinché ritorni con il figlio Wyatt; un uomo misterioso si presenta in città.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/06/09/tv-soap-202-soap-usa-il-ritorno-di-sean-kanan-a-beautiful-general-hospital-ce-un-falso-luke-e-parla-maura-west-un-doloroso-addio-a-salem-soap-press-le-tr/

Nessun commento:

Posta un commento