venerdì 20 giugno 2014

Daytime Emmy nomination: la parola a Heather Tom (Katie Logan di “Beautiful”)


Nell’attesa di sapere se domenica prossima vincerà il Daytime Emmy come Miglior Attrice Protagonista, l’interprete di Katie Logan Spencer ha parlato della sua sedicesima nomination al premio: “Sono molto onorata per essere nella rosa delle finaliste anche quest’anno e la cosa mi imbarazza sempre. Inoltre, sapere di essere l’unica attrice che ha vinto il premio in tutte e tre le categorie (giovane, non protagonista e protagonista) è una grande responsabilità”. 
A proposito della presenza nella stessa categoria della collega Katherine Kelly Lang (Brooke Logan): “Sono orgogliosissima di lei. Mi dispiace che la giura l’abbia trascurata per così tanto tempo. L’anno scorso ha recitato in maniera superlativa. Quando parliamo di questa sua nomination, sono io la più emozionata fra le due. Sono sicura che domenica sera ci divertiremo molto”.

In merito al materiale sottoposto per il premio: “Ho inviato la scena successiva a quella in cui Taylor (Hunter Tylo) rivela a tutti la tresca fra mio marito Bill (Don Diamont) e Brooke. L’aspetto che più mi piace è che i nostri personaggi si siano evoluti in tutto questo tempo, non sono più li stessi. E poi siamo passati dal triangolo Katie/Bill/Brooke a un bel quadrilatero da quando è tornato in scena Ridge. Mi sembra tutto così strano che Katie abbia una relazione con lui! Non stiamo ignorando il fatto che la relazione fra Brooke e Ridge ha tenuto banco negli ultimi 27 anni. Ronn Moss è fantastico e gli auguro tutta la fortuna del mondo, ma questa storia non sarebbe mai stata possibile realizzare se fosse rimasto proprio per lo strettissimo legame esistente fra Ridge e Brooke. L’arrivo di Thorsten Kaye ci ha permesso di aprirci nuove strade e dalla risposta del pubblico credo che siamo proprio su quella giusta”.
 
Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/06/20/tv-soap-207-soap-usa-daytime-emmy-nomination-la-parola-ad-heather-tom/

Nessun commento:

Posta un commento