lunedì 23 giugno 2014

Eileen Davidson torna a Febbre d’amore; parla Steve Burton; tutti contro Jill Farren Phelps – L’addio fra Patrick e Sabrina a General Hospital

Eileen Davidson torna a Genoa City
Lo ha rivelato la stessa attrice, che ha firmato con la soap opera un contratto di ben due anni.
Intervistata nel talk-show di Hallmark Channel “Home & Family”, l’attrice ha dichiarato che questa situazione le appare alquanto particolare, dato che da settembre riprenderà i panni di Ashley Abbott quando ancora sarà in onda in “Days of our Lives” come Kristen (che gli americani vedranno in video non prima della fine di luglio).
La Davidson ha inoltre detto che il suo nuovo contratto prevede la possibilità di continuare a girare anche “Days”, quando per esigenze di trama sarà richiesta la presenza del suo personaggio (“Febbre d’amore” e “Days of our Lives” sono prodotte dalla stessa società, la Sony Pictures). Inoltre, che è stata la stessa CBS a chiederle di tornare urgentemente sul set.
Tra finzione e realtà: parla Steve Burton

Intervistato da “TV Guide”, l’attore ha discusso sulla sconvolgente rivelazione che in realtà il suo personaggio Dylan sia figlio di Nikki (Melody Thomas Scott) e di Paul Williams (Doug Davidson) e non del santone Ian Ward (Ray Wise):“E’ una grande storia e il pubblico lo aveva già capito otto mesi fa. Io, invece, l’ho saputo soltanto due mesi fa e mi sono molto emozionato. Dylan e Paul non hanno mai avuto alcun tipo di rapporto in video, così sarà più interessante come adesso interagiranno insieme. Inoltre, questa notizia creerà scompiglio anche nella relazione di Paul con Christine (Lauralee Bell), desiderosi di avere un figlio proprio, e in quella di Nikki e Victor (Eric Braeden), a cui non piace dividere l’amore della moglie con nessuno”.
Sulla futura permanenza di Ray Wise“Lo vogliamo ancora con noi, nonostante adesso il suo personaggio non abbia più nessun legame di tipo affettivo con altri abitanti di Genoa City. Ha in serbo altre eclatanti azioni. E poi sia Dylan sia Victor hanno ancora dei conti aperti con lui. Mi piace molto lavorare con Eric Braeden. Spero che gli sceneggiatori prevedano per il futuro altre scene insieme, il loro rapporto è tutto da scrivere e scoprire”.
A proposito della sua uscita da “General Hospital”, in cui ha interpretato Jason Morgan dal 1990 al 30 ottobre 2012:“Sapete che non ho voluto mai parlare di questa storia. Innanzitutto, non è vero che il mio passaggio a ‘Febbre d’amore’ sia stata tutta una cosa orchestrata dalla produttrice Jill Farren Phelps quando è arrivata su questo set. La verità è che l’ABC non ha voluto rinnovarmi il contratto in scadenza. La mia amicizia con Jill non centra nulla. Uscire da ‘General Hospital’ mi ha fatto attraversare un brutto momento, ma qui ho potuto fare delle nuove conoscenze. Adesso, è forse possibile ammettere che negli ultimi tempi si era trasformato in un ‘Jason Morgan Show’, ma Genoa City non è diventato un ‘Dylan Avery Show’ proprio per la presenza di numerosi personaggi chiave”.
In merito al fatto che il prossimo 7 luglio l’attore diventerà padre per la terza volta: “Il parto cesareo è stato pianificato per quel giorno. Io sarò naturalmente accanto a mia moglie Sheree, disponendo di una pausa lavorativa di nove giorni in quel periodo. Da quando sono andato a vivere in Tennessee la mia vita è cambiata. Innanzitutto ne ho adesso una! Faccio l’allenatore di calcio, porto i miei figli a giocare a tennis e ovunque hanno voglia. La gente mi dice sempre come riesca a fare continuamente avanti e indietro dalla California con l’aereo, ma quando vivevo a Los Angeles, esattamente a Newport Beach, ogni giorno mi facevo quattro ore all’andata e altrettante al ritorno di macchina per raggiungere gli studi. Non lo rifarei più. Sull’aereo si viaggia molto più comodi!”.
Tutti contro Jill Farren Phelps!
E’ quello che sta succedendo dietro le quinte della celebre soap opera. La Sony Pictures e la CBS hanno iniziato a preoccuparsi seriamente che “Beautiful” e “General Hospital” possano destituirla dalla vetta degli ascolti, da cui troneggia dal lontano 1988. Negli ultimi sei mesi le vicende ambientate a Port Charles hanno guadagnato ben 647.000 nuovi spettatori nella fascia femminile chiave per gli inserzionisti pubblicitari fra i 18 e 49 anni, mentre quelle a Genoa City ne hanno persi 143.000. Nelle scorse settimane alcuni dirigenti della Sony si sono visti aggirare fra gli studi con l’intento di proporre delle soluzioni, consapevoli che quest’audience perduta sia difficilmente recuperabile se non dovesse tornare indietro nel breve periodo.
La produttrice fu ingaggiata nel luglio del 2012 poiché la società rimase ammaliata dai risultati che ottenne con il serial per giovani “Hollywood Heights”, ma come dicono alcune malelingue si è dimenticata dei danni provocati a “Così gira il mondo”, “Sentieri” e a “General Hospital” nel decennio precedente. Adesso, che sembra che stia per inscenare la morte di un veterano, anche la CBS è scesa in campo chiedendo alla Sony d’intervenire, anche perché il network non sa più come arginare il malumore degli sponsor che vogliono una riduzione del costo degli spot che acquistano all’interno del programma.



L’addio fra Patrick e Sabrina
E’ a quanto hanno assistito gli spettatori nella puntata del 16 giugno. Dopo il funerale del loro piccolo Gabriel, morto in seguito alle conseguenze dell’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta Sabrina (Teresa Castillo), che l’ha indotta ad avere lo scorso 25 aprile il bimbo prematuramente, l’infermiera decide di tornare nella natia San Juan per riflettere sul proprio futuro.
La temporanea uscita di scena della Castillo è dovuta al sopraggiungere dell’inizio del suo congedo per maternità. Infatti, lo scorso 3 giugno l’attrice è diventata madre della piccola Victoria Milani.

 SPOILER!

Cosa succederà a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati UnitiEpisodi da 6.852 a 6.856, in onda su CBS da lunedì 23 a venerdì 27 giugno 2014
  • Quinn (Rena Sofer) si rivolge a Bill (Don Diamont) per ottenere il suo aiuto; Ridge (Thorsten Kaye) parla alla sua famiglia a proposito del suo futuro.
  • Quinn propone una partnership a Deacon (Sean Kanan); Thorne (Winsor Harmon) interroga Oliver (Zack Conroy) sulle sue intenzioni con la figlia.
  • Maya (Karla Mosley) parla ad Oliver di un rimpianto appartenente al passato; la rivalità fra Liam (Scott Clifton) e Quinn raggiunge proporzioni epiche.
  • La dedizione di Quinn scuote Wyatt (Darin Brooks); i progetti di Rick (Jacob Young) prendono una piega inaspettata.
  • Wyatt e Deacon parlano di Hope (Kim Matula).

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/06/23/tv-soap-209-soap-usa-eileen-davidson-torna-a-febbre-damore-parla-steve-burton-laddio-fra-patrick-e-sabrina-a-general-hospital-soap-press-le-trame-della-se/

Nessun commento:

Posta un commento