martedì 12 agosto 2014

Beautiful, chi sposerà Hope tra Liam e Wyatt


Dopo mesi di continui, e a volte estenuanti, tira e molla, la nostra amata Hope (Kim Matula) finalmente ha deciso chi sarà il compagno della sua vita (parlando di “Beautiful” sarebbe più corretto scrivere settimana…): è Wyatt (Darin Brooks), l’affascinante creatore di gioielli!
Le tanto attese nozze, negli Stati Uniti naturalmente, avranno luogo nell’episodio in onda domani, 13 agosto. Per i più curiosi, anticipiamo cosa accadrà e cosa è già successo. Nella puntata trasmessa ieri, Hope accetta di sposare Liam (Scott Clifton) se lui la raggiungerà sulla Torre Eiffel (dove ricordiamo da cui sua madre Brooke era precipitata e miracolosamente salvatasi senza neppure rompersi un’unghia…). Il rampollo legittimo di Bill Spencer non se lo fa certamente ripetere due volte, ma durante il tragitto, sulla falsariga di quanto accaduto nello struggente film del 1957 “Un amore splendido” con Deborah Kerr e Cary Grant, la sua anima buona non gli consente di non prestare soccorso ad una fanciulla in difficoltà e così non si presenta all’importante rendez-vous. Hope, delusa ma soprattutto inviperita e seguendo perfettamente le orme di Brooke (e noi aggiungiamo la necessità di riciclare al più presto e di ammortizzare il costo dello stupendo abito da sposa), si consola immediatamente recandosi a Montecarlo dove l’attende Wyatt a bordo di uno splendido yacht. E qui, nell’incantevole scenario della Costa Azzurra, il “Sì, lo voglio” è automatico.
A proposito di questi avvenimenti, Kim Matula ha dichiarato al settimanale “Tv Guide” “Hope, nel profondo del suo cuore sa che questa è la scelta giusta e che da sola non sarebbe mai stata capace in grado di prenderla se il destino non l’avesse aiutata. Per anni l’abbiamo sentita ripetere che Liam fosse l’uomo della sua vita. Fra di loro c’è molta storia, il loro stare insieme ha un senso. Lei lo ama, ma è Wyatt la persona che realmente vuole accanto a sé”.
A proposito di Wyatt, Katherine Kelly Lang afferma: “Lui l’ha aspettata pazientemente e la sua costante presenza ha fatto capire ad Hope quante volte Liam abbia sbagliato nei suoi confronti a causa delle sue continue indecisioni”.
Ma è stato un caso l’incontro di Liam, sulla strada verso la Torre Eiffel, di quella sfortunata donzella da salvare? Naturalmente no! Dietro c’è lo zampino di quella diabolica di Quinn (Rena Sofer), pronta a far di tutto, in puro stile Stephanie, per vedere il figlio felice e soprattutto accasato con un’erede della dinastia Forrester!

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/08/12/tv-soap-225-soap-usa-beautiful-chi-sposera-hope-tra-liam-e-wyatt-spoiler/

Nessun commento:

Posta un commento