lunedì 18 agosto 2014

"Beautiful": la rabbia di Ronn Moss - Michael Muhney non torna a Genoa City - Shemar Moore parla del ritorno a "Febbre d'amore" - Parla Kate Mansi e arriva Billy Flynn - "General Hospital" cambia orario ed Alison Sweeney dirige un suo episodio - Addio a Charles Keating e a Ed Nelson


L’accusa di Ronn Moss
In un’intervista ad un magazine australiano, l’attore ha dichiarato che essere stato sostituito da Thorsten Kaye nel ruolo di Ridge “è equivalso ad un tradimento. L’ho vissuto come un mancato segno di rispetto nei miei confronti. Una volta ho chiesto al produttore Bradley Bell la cortesia di non recastarmi, poi un giorno mi ha telefonato dicendomi che lo avrebbe fatto. Ho dato 25 anni della mia vita a ‘Beautiful’ e credo che sia stato un tempo sufficiente. Mi ha completamente assorbito, non potevo fare nient’altro di diverso. Ho dovuto andarmene via perché mi sentivo come su di un tapis-roulant. Mi sembrava di non riuscire ad andare mai avanti”.



La risposta di Michael Muhney
Con questo tweet l’ex interprete di Adam Newman ha voluto porre fine ad ogni illazione che lo indicavano in procinto di tornare nelle vicende di Genoa City: “Solo una chiamata ufficiale. Eravamo molto vicini ad un accordo. Non ritornerò in ‘Febbre d’amore’. E’ una parte della mia vita con cui ho chiuso. E’ tempo di andare avanti”.
Come riportato qualche settimana fa dal magazine “Soap Opera Digest”, l’attore era stato visto aggirarsi negli studi dove si registra il teleromanzo, quindi sembrerebbe che ci sia stato qualcosa in più rispetto ad una semplice telefonata. Adesso, dopo il tweet di Muhney, è intervenuta anche la CBS precisando che l’attore non è stato contattato in nessun modo.
Attualmente l’attore sta girando il film per la televisione “Correcting Christmas” accanto a Gloria Loring.

Il ritorno di Shemar Moore
Con questa foto l’attore si è voluto immortalare settimana scorsa all’uscita degli studi della CBS, dove ha registrato in una sola giornata i suoi interventi in “Febbre d’amore”, previsti i prossimi 10 e 11 settembre. Moore si è detto soddisfatto di aver ritrovato dei vecchi amici e che gli è sembrato di aver iniziato ieri la sua grande avventura nella soap.
Dalle prime anticipazioni pervenute all’esterno, come dimostra anche questa immagine, Malcolm ha ritrovato il fratello Neil (Kristoff St. John), con cui avrebbe discusso a proposito di Drucilla, ex moglie di Neil e sua amante. In un’intervista al settimanale “People”, l’attore ha dichiarato di essere andato a casa della sua interprete, Victoria Rowell, e di averle confidato di essere dispiaciuto che in questa reunion non fosse presente anche lei.




Kate Mansi: “Abigail ed io”

Il suo personaggio in “Days of our Lives” sta vivendo un momento terribile a causa della vendetta di Sami, dopo che ha scoperto che il neo marito AJ ha con lei una relazione. A proposito di questa situazione, l’attrice ha dichiarato che “ci si fa sempre del male prima di migliorare. Abigail sta cercando di rialzarsi, di trovare se stessa e assumersi le proprie responsabilità e andare avanti. La cosa divertente è che Sami voleva che Abigail fosse in qualche modo coinvolta nel suo matrimonio perché la considera un’amica. Ma Abigail non ha idea di cosa Sami abbia in serbo per lei!”
“Tra Abigail e AJ c’è forte attrazione, che continua ad ardere sotto la brace anche se lei vorrebbe che questa storia finisca. Mi dispiace che James Scott abbia deciso di andarsene. Lo sapevo già da un po’ di tempo. Mi ha chiamato nel suo camerino e mi ha avvertito della sua decisione. Mi sento privilegiata di aver potuto lavorare con lui, anche se poi soltanto per breve tempo”.
A proposito della sostituzione di Justin Gaston con Rob Scott Wilson“All’inizio lavorare con Gaston si è rivelato stridente, comunque mi è piaciuto recitare con lui. E’ così bello e ha uno stile molto delicato. Credo che sia stato sostituito perché gli sceneggiatori volevano portare Ben in una direzione diversa e hanno visto in Rob l’interprete adatto. Nel passato di Ben ci sono molti segreti, di cui Abigail è a conoscenza. Penso che a lei daranno fastidio, visto che cerca sempre uomini con dei lati oscuri che l’affascinano. E lei ha un forte ascendente sui ragazzi cattivi”.
Il nuovo Chad DiMera
In quanto a mantenere i segreti, quelli di “Days of Our Lives” non hanno nulla da invidiare alla CIA! E così la soap opera ambientata a Salem negli ultimi 4/5 mesi è riuscita a mantenere per sé la notizia che aveva provveduto a sostituire lo storico interprete di Chad, Casey Deidrick, che ha lasciato il ruolo il 30 ottobre di un anno fa.
Il nuovo attore, Billy Flynn, si vedrà in scena da venerdì 12 settembre e da quanto anticipato dal produttore Greg Meng il ritorno di Chad in versione “cattiva” scuoterà non poco le vicende.
Flynn si è visto nel telefilm della CBS “Hawaii Five-0”.


General Hospital” cambia orario
Nel settembre del 2012, dopo ben 25 anni di collocazione alle ore 15.00, con una mossa a sorpresa l’ABC ha anticipato la soap opera alle 14.00. Adesso, a due anni di distanza, alcune affiliate del network hanno annunciato di riportarla nello slot originario per cercare di risollevare gli ascolti della fascia dopo la debacle del talk-show “Katie”, adesso cancellato.
Al momento, non sono state ancora indicate ufficialmente quali zone saranno, ma da alcuni manifesti pubblicitari sparsi per il Paese il motivo è stato svelato.
Alle 13,00, infatti, sarà inserito il nuovo talk “Rachel”, condotto da Rachel Ray a partire dall’8 settembre, con il conseguente spostamento dell’altro “The Chew” sessanta minuti più tardi. E fra le stazioni dell’ABC aderenti all’iniziativa vi sarebbero le potenti WABC di New York e KABC di Los Angeles.
Alison Sweeney dirige “General Hospital”
Dopo l’abbandono di “Days of Our Lives” lo scorso 23 maggio, ma in video la si vedrà sino in autunno, l’ex interprete di Sami Brady di “Days of our Lives” ha colto tutti di sorpresa annunciando che avrebbe diretto alcuni episodi di “General Hospital”.
Il primo è andato in onda il giorno di Ferragosto, e in proposito l’attrice ha dichiarato che “c’erano così tante persone che sono venute da me, conosciute nel corso di tanti anni, che erano entusiaste di avermi lì: Lynn Herring (Lucy), Michelle Stafford (Nina), Finola Hughes (Anna) e Nancy Lee Grahn (Alexis). Anche se siamo stati concorrenti per tanti anni, è bello vedere come il daytime sia una grande famiglia. La prima persona che ho visto la mattina della registrazione è stata Kirsten Storms (Maxie Jones, ex-Belle di “Days of our Lives”), che ha praticamente abbandonato tutto quello che stava facendo per darmi un grande abbraccio. Non ho potuto dirigerla perché le sue scene erano di competenza di un altro regista e così mi ha detto di tornare per poterlo fare”.
La puntata è stata altamente emotiva: Levi ha sparato a Mac Scorpio e ha preso in ostaggio Lulu e Maxie!

Addio a due grandi interpreti del daytime

Lo scorso 9 agosto è mancato a 72 anni, a causa di un tumore ai polmoni, l’attore inglese Charles Keating. Negli Stati Uniti è diventato famoso in particolare per la sua interpretazione di Carl Hutchins in “Destini”, ruolo impersonato dal 1983 al 1985 e dal 1991 al 1998, per poi tornare l’anno successivo in occasione del finale. Per questo ruolo nel 1995 Keating ha vinto il premio Daytime Emmy come Miglior Attore non Protagonista.
Oltre a “Destini”, ha preso parte anche a “La Valle dei Pini” (1987-1988), dove è stato lo psichiatra malvagio Dr. Ramon Lazarre (con la complice Goldie Kane ha cercato di uccidere la figliastra Erica) e “Così gira il mondo” (1989-1991). Qui è stato Niles Mason e con il figlio tramava per rubare la fortuna di Lucinda Walsh. Infine, tra il 2001 e 2003 ha recitato James Ritchfield in “Port Charles”.
Nello stesso giorno, a 85 anni, è scomparso Ed Nelson, noto al pubblico italiano per essere stato Mark Denning (il padre di Sloane) in “Capitol” per tutta la durata della soap, dal 1982 al 1987.
L’attore è stato protagonista anche della versione soap del film “Peyton Place”, in cui ha interpretato dal 1964 al 1969 il dottor Michael Rossi, il cui arrivo in città ha dato inizio alle vicende.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.892 a 6.896In onda su CBS da lunedì 18 a venerdì 22 agosto 2014
  • Hope (Kim Matula) cerca di far chiarezza nei suoi sentimenti; Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Deacon (Sean Kanan) ad allearsi con lei.

  • Quinn e Deacon iniziano la loro “collaborazione”; Ridge (Thorsten Kaye) cerca in tutti i modi di nascondere il suo segreto.
  • Quinn e Deacon trovano le prove utili per mettere in atto il loro piano; Bill (Don Diamont) fa un ultimo sforzo per far accettare a Brooke (Katherine Kelly Lang) il loro matrimonio.
  • Bill dice a Liam (Scott Clifton) di mettere la sua famiglia prima del proprio orgoglio; una festa è in fase di organizzazione per onorare una coppia.
  • Ivy (Ashleigh Brewer) e Aly (Ashlyn Pearce) cercano di convincere Liam a raccontare ad Hope ciò che è realmente accaduto a Parigi; Deacon spera di cambiare l’opinione di Brooke su Bill.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/08/18/tv-soap-227-soap-usa-beautiful-laccusa-di-ronn-moss-michael-muhney-non-tornera-a-febbre-damore-days-of-our-lives-parla-kate-mansi-e-arriva-billy-flynn-alison-sweeney-dirige-ge/

Nessun commento:

Posta un commento