lunedì 15 settembre 2014

Days of Our Lives: parla Kassie DePaiva – Katherine Kelly Lang tra i concorrenti del Ballando con le stelle italiano – Kelly Sullivan a Febbre d’amore – Un film per Burgess Jenkins















Parla Kassie DePaiva
Dallo scorso 18 giugno è la nuova Eva Donovan, interpretata dal 1987 al 1991 da Charlotte Ross, che ha rinunciato a tornare poiché impegnata nel telefilm dell’ABC “Nashville”.
A proposito della cancellazione de “Una vita da vivere”: “I suoi fan pensano ancora che sia stato semplicemente sospeso e che tornerà. Io non ci voglio pensare più. Sono felice che quest’anno sia stato nominato ai Daytime Emmy e abbia vinto due premi. E’ stato un modo carino per onorarlo ancora una volta”. In merito invece alla breve partecipazione in “General Hospital”: “Purtroppo non è dipeso da me. Certo, mi sarebbe piaciuto essere stata presente di più per prendere a schiaffi quella cagna di Carly (Laura Wright) e far impazzire Todd (Roger Howarth). Poi però sappiamo tutti cosa sia successo fra Prospect Park e l’ABC. A quel punto ho pensato di non considerarmi più un’attrice di soap opera. Non ho voluto neppure più seguire la sua evoluzione in “General Hospital” nei panni di Franco. Troppo il dispiacere che avevo nel cuore. Avevo intenzione di andare avanti e fare qualche lavoro televisivo di prima serata, e poi… ho ricevuto una telefonata di punto in bianco!”
Come è stata contattata da “Days of Our Lives”: “E’ successo tutto all’improvviso. Non me lo sarei mai immaginato! Ho ricevuto una telefonata dal mio agente dicendo che ero fra le favorite per la parte di Eve. Era il 18 dicembre, lo stesso giorno in cui debuttai come Blair in ‘Una Vita da Vivere’. E’ stato pazzesco. Ne stavo proprio parlando con mio marito James DePaiva quando ho ricevuto una chiamata dalla produzione se fossi interessata, con la promessa di mantenere il riserbo più assoluto! In quel periodo scrivevo un articolo a settimana per un blog e non potevo rivelare a nessuno la mia felicità. Ho dovuto scrivere in codice Per quattro mesi ho dovuto mantenere il riserbo più assoluto fino a quando non è stato fatto l’annuncio ufficiale. Sono pazza di questo show! Essendo registrato con largo anticipo, ho dovuto trasferirmi da New York a Los Angeles velocemente”.
“Due giorni dopo ho avuto un colloquio telefonico con il produttore Greg Meng che mi ha detto che si trattava di un personaggio che non si vedeva da vent’anni e che si trattava di una cattiva ragazza. Non mi ha voluto dire neppure il nome. Poi ho ricevuto una scheda da parte dello sceneggiatore Chris Whitesell in cui mi riassumeva i suoi punti di forza e deboli. La cosa divertente è che in città non c’era praticamente nessuno con cui fosse stata legata in passato. Soltanto la figlia Paige, introdotta a marzo, poi la sua unica importante storia d’amore l’ha avuta con Jack Deveraux, morto nel 2012. Per fortuna c’era anche la sua storica nemica, Jennifer Horton. Paige (True O’Brien) e suo figlio JJ (Casey Moss) hanno iniziato a frequentarsi pur sapendo che le rispettive madri si odino. Credo che lui e Paige saranno la prossima super-coppia nello show. Penso che ci sia qualcosa di puro, dolce e innocente nella loro storia d’amore. JJ è un cattivo ragazzo e sta cercando veramente di redimersi”.
In merito alle varie rivalità che Eve deve affrontare: “E’ qui da quattro mesi ed è stata schiaffeggiata tre volte! E la settimana scorsa è stata letteralmente buttata fuori da due posti. Mi ricordo di aver girato due scene di schiaffi di recente con Kate Mansi (Abigail). Abbiamo dovuto farle in sette ciak perché lei è molto più piccola di me!”.
A proposito del fatto di essere più adulta rispetto a Charlotte Ross“All’inizio ero preoccupata. Charlotte è anche molto più bella, ma mio marito James mi ha rassicurato dicendo che se gli sceneggiatori hanno scelto me è perché sapevano cosa aspettarsi dal mio tipo di recitazione. Così, sono andata da loro e li ho detto di non avere remore che sono pronta a recitare di tutto. Eve è un personaggio sopra le righe, spero di renderle giustizia. E’ un personaggio che, pur non essendolo, ha la valenza di protagonista”.
In merito a dover stare lontana dalla famiglia, rimasta a New York: “Vedo mio marito ogni 12 o 14 giorni e ci sentiamo tre volte al giorno. E’ del tutto fattibile. La nostra più grande preoccupazione era nostro figlio, che sta iniziando il suo ultimo anno alla Fordham School, anche se ormai è grande. Però mi mancano i miei ragazzi! Adesso vivo in un piccolo appartamento e quando vi sono entrata sono scoppiata in lacrime. Ho chiamato James e gli ho detto di venirmi a prendere. Lui mi ha tranquillizzato dicendomi che tutto si sarebbe sistemato quando il giorno dopo mi sarei recata negli studi. E così è stato!”.














Katherine Kelly Lang a “Ballando con le stelle”

La notizia “Beautiful” della settimana è la partecipazione dell’interprete di Brooke alla decima edizione del varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, in partenza su Rai 1 da sabato 4 ottobre. Lo ha annunciato la stessa attrice via Facebook. In una recente intervista ha dichiarato che “ho fatto un episodio di ‘Ballando con le Stelle Italia’ circa sei anni fa. Non volevo impegnarmi più a lungo in quel momento perché non volevo restare fuori da ‘Beautiful’, ma questa volta invece ho accettato. Non farò come Ronn Moss nel 2010 che ha fatto avanti e indietro dall’Italia ogni settimana, è stata una follia. Per questo motivo per tre mesi fino a dicembre, essendo la trasmissione in diretta ogni sabato sera, non comparirò nella soap. La mia assenza sarà giustificata dal fatto che Brooke sarà impegnata nell’organizzazione dell’ufficio della Forrester Creations a Milano. Il produttore Bradley Bell è contento di questa mia scelta e mi ha detto che vorrebbe essere al mio posto. So che mi mancherà casa e che avrò nostalgia di Brooke, ormai fa parte di me”.
A proposito della sua partecipazione al nostro varietà: “La struttura di ‘Ballando con le Stelle Italia’ è diversa rispetto a quella americana. Lì non si ha la volontà di mandare via i protagonisti, ma possono sempre ritornare in gara grazie a dei ripescaggi. L’importante è che lo spettacolo continui. Sono molto nervosa perché non ho fatto nulla di simile da un po’. Sento che il mio corpo è diverso perché mi sono allenata per la ‘Iron Man’! Mi sento un po’ goffa. Ho bisogno tornare ad essere più elegante e aggraziata. I muscoli coinvolti nella danza sono diversi. Amo ballare e sarà divertente, ma nello stesso tempo stressante perché è tutto dal vivo! Sono impaziente di fare questa esperienza”.
In merito a dover parlare italiano: “L’ho studiato negli anni e ogni volta che vengo in Italia imparo sempre qualcosa di nuovo. Onestamente lo comprendo meglio rispetto al parlarlo”.

Il ritorno di Malcolm
Negli episodi del 10 e 11 settembre a Genoa City si è rivisto il personaggio di Malcolm, come sempre interpretato daShemar Moore. L’uomo è tornato per far visita al fratello Neil (Kristoff St. John) che, rimasto cieco dopo un incidente, ha fatto in modo di allontanare da sé tutta la sua famiglia e soprattutto la sua nuova moglie Hilary (Mishael Morgan). Malcolm cerca di farlo riflettere, di accettare la sua condizione e imparare il linguaggio dei segni. Poi, in seguito ad un crollo emotivo di Neil, i due hanno un ulteriore confronto ancora più emotivo. Alla fine, prima di partire per un nuovo shooting fotografico, Malcolm chiede al nipote Devon (Bryton James) se Hilary sia una buona moglie per il fratello. Il ragazzo risponde di “Sì”, ma Malcolm non sa che i due sono amanti…
Chi arriva a Genoa City
La prima è Kelly Sullivan, dal 12 settembre 2011 al 6 settembre 2013 Connie Falconeri in “General Hospital”. L’attrice sarà Sage, una donna riservata e discreta, ma capace di vivere grandi passioni, e si vedrà a partire dal 28 ottobre in un ruolo ricorrente che potrebbe diventare fisso.
Alcuni rumor danno di ritorno invece Elizabeth Hendrickson (Chloe Mitchell), con una breve apparizione in occasione del primo anniversario della morte della figlia, la piccola Delia (Sophie Pollono) avvenuta nell’ottobre di un anno fa.
Un film per Burgess Jenkins
Il 16 settembre, negli Stati Uniti, uscirà in DVD il film “Hero”, con protagonista il nuovo Billy Abbott. Il film racconta la storia di Joe Finn, interpretato da Jenkins, un leggendario allenatore che torna nella piccola cittadina a Miller Gap dopo sette anni di assenza. Il suo obiettivo è di riconciliarsi con il figlio David (Justin Miles). Accadrà grazie alla comune passione per il baseball e insieme cercheranno di rinvigorire la perdente squadra locale. Si dovranno però scontrare con l’opposizione dei genitori degli altri componenti della squadra, poco propensi a sostenere i loro sforzi per riportarla al successo.















La parola ad Antonio Sabato Jr.

In una recente intervista, l’attore ha parlato del personaggio che ha interpretato in “General Hospital” dal 1992 al 1994: “So che molti fan vorrebbero rivedermi nella soap. Mi piacerebbe tornare, anche se con non sono rimasto più in contatto con nessuno dei miei vecchi colleghi, ma adesso non riesco. Sono impegnato con il factual ‘Fix It & Finish’, incentrato sulla ristrutturazione delle case. Poi parteciperò a ‘Dancing with the stars’”.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.910 a 6.914In onda su CBS da lunedì 15 a venerdì 19 settembre 2014
  • Ormai consapevole di quanto accaduto a Parigi, Liam (Scott Clifton) sfida Quinn (Rena Sofer) davanti a Wyatt (Darin Brooks); Hope (Kim Matula) si confronta con Brooke (Katherine Kelly Lang) a proposito della visione di Wyatt del loro futuro.
  • Liam racconta ad Hope quello che è successo a Parigi. La ragazza rimane sconvolta da quando apprende.
  • Quinn si rivolge a Bill (Don Diamont) per avere il suo sostegno; questi poi è accusato di favoritismo. Wyatt e Hope sono stressati dalla situazione che si è creata.
  • La notizia del dilemma di Hope fa legare maggiormente Deacon (Sean Kanan) e Brooke; Hope deve prendere una decisione.


Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/09/15/tv-soap-236-soap-usa-days-of-our-lives-parla-kassie-depaiva-katherine-kelly-lang-tra-i-concorrenti-del-ballando-con-le-stelle-italiano-kelly-sullivan-a-febbre-damore-un-film-per-b/

Nessun commento:

Posta un commento