lunedì 8 settembre 2014

Parla Gina Tognoni, la nuova Phyllis di Febbre d’amore; Cosa è successo a Mariah più il ritorno di Ashley – Billy Miller a General Hospital; scontro fra dive – Days of Our Lives, parla Billy Flynn

Parla Gina Tognoni, la nuova Phyllis
Nei giorni scorsi gli spettatori americani hanno assistito al risveglio del personaggio di Phyllis Summer, ora interpretato dal’ex Dinah Marler di “Sentieri”. Intervistata da Michael Fairman, l’attrice ha rivelato di essere felice di trovarsi sul set di “Febbre d’amore” perché “è incredibile! Da sempre sono una sua ammiratrice. Ci deve essere una ragione perché è sempre il numero uno. Non è solo bello da vedere, ma ha una certa eleganza. La prima telefonata di benvenuto che ho ricevuto è stata di Peter Bergman (Jack). E’ veramente l’ambasciatore di ‘The Young and the Restless’. E’ veramente autentico, è un regalo lavorare con lui”.
A proposito di come si sono svolti i fatti relativi al suo ingaggio: “Mi trovavo a New York quando ho saputo delle audizioni. Ho registrato un provino su cassetta, una scena fra Phyllis e Sharon, e l’ho inviato alla direttrice del casting Judy Blye Wilson. Adoro il loro rapporto per la ferocità con cui si confrontano. Poi mi hanno convocato a Los Angeles per lo screening test. Quel giorno ho fatto due scene: una con Peter Bergman e una con Joshua Morrow (Nick). Sono due entità diverse, ed è meraviglioso che Phyllis abbia due uomini così importanti nella sua vita. Anche la scena con Joshua è stata aggressiva, ma che poi trascendeva nella passione. Joshua è una persona così umile e al tempo stesso divertente. Mi piace stare con qualcuno che riesce a farmi ridere”.
In merito a come ha appreso di aver ottenuto la parte: “Quando ho lasciato gli studi dopo il provino ero orgogliosa di cosa avessi fatto. Alla fine ho incontrato la produttrice Jill Farren Phelps e mi è sembrata felice, anche se c’era un’altra persona pronta a fare l’audizione. Mi ha detto che sono cresciuta abbastanza bene. Poi è successo tutto in fretta. Da una voce su Facebook è partito poi tutto. Persino i miei genitori lo hanno saputo da lì. Ero molto felice e nello stesso tempo preoccupata per la responsabilità. Inoltre dovrò fare avanti e indietro con New York. Arriverò in California un giorno prima in cui dovrò girare”.
Cosa pensa di Phyllis: “Lei ama con tutto il suo cuore senza paura e non ha paura delle apparenze. Questo è ciò che la rende interessante. Credo che Dinah Marler e Phyllis possano essere cugine, sono molto simili nel carattere”.
Sulle prime scene girate: “Mentre facevo finta di essere in coma, continuavo a sperare di avere il colore dei capelli corretti e che i miei occhi non avessero spasmi. Mi hanno poi detto che si sono mossi un po’. Deve essere stato il troppo caffè! Alla fine è andata bene, credo che sembrava che Phyllis stesse ascoltando veramente”.
A proposito della reazione dei fan: “Spero di non deluderli. In ogni caso ho deciso di non leggere nulla sul web, non voglio rimanere influenzata dai loro giudizi. Mi voglio unicamente concentrare sul lavoro”.
In merito alla sua partecipazione in “Sentieri”: “La cancellazione è stata comunicata quando il mio contratto era quasi scaduto. Così abbiamo dovuto girare le mie ultime scene in grande anticipo perché ho voluto in qualche modo partecipare al finale. E’ stato meglio così, non ho dovuto partecipare al suo lento funerale. Ho amato molto recitare in questa soap opera. Dinah mi divertiva molto”.
In merito invece al ruolo di Kelly Cramer di “Una Vita da Vivere”: “Ho una grande tristezza nel cuore per la cancellazione di questo teleromanzo. Mi è sembrata una cosa ingiusta. C’era un gruppo molto affiatato e con fan solidali, che sono stati privati dei loro migliori amici. Il capo sceneggiatore Ron Carlivati e il produttore Frank Valentini hanno fatto un egregio lavoro negli ultimi suoi tempi”.
Chi si rivede a Genoa City
Nell’episodio del 3 settembre si è rivisto il personaggio di Ashley, come sempre interpretato da Eileen Davidson. La donna torna a Genova Città per informare il fratello Jack (Peter Bergman) e la figlia Abby (Melissa Ordway) di aver scoperto la formula di un nuovo profumo che rivoluzionerà il mercato. In cambio, però, vuole riottenere la carica di vice presidente della Abbott Cosmetics! Jack, che vuole però mantenere saldo il potere nelle sue mani, le ribatte che lo sarà nuovamente soltanto se il prodotto avrà successo…
Cosa è successo a Mariah
Sono stati mesi intensi e ricchi di emozioni quelli vissuti quest’anno dal personaggio interpretato da Camryn Grimes. Dopo essere stata drogata, rapita e costretta ad indossare un abito nuziale, si è ritrovata sposata con il perfido Ian Ward (Ray Wise). Viene poi salvata da Nick (Joshua Morrow) e Sharon (Sharon Case) e da questa apprende, mentre si trova in ospedale, che è la sua vera madre! La giovane si ritrova così ad avere un grande caos mentale, soprattutto perché Sharon è la donna che odia di più al mondo.
Nick e Sharon le chiedono di andare a vivere con loro, ma Mariah rifiuta. Poi ci ripensa, ma fugge nuovamente poiché si rende conto di non voler spartire nulla con i Newman. Nick, allora, la raggiunge nel Chancellor Park per farla riflettere, ma le confessa anche che in un primo momento aveva provato dei sentimenti romantici per lei…



Billy Miller a Port Charles
Dopo molti rumor e nessuna smentita in merito, la notizia tanto attesa è arrivata. L’ex interprete di Billy Abbott, per il cui ruolo a giugno si è aggiudicato il suo terzo Daytime Emmy, stavolta come Miglior Attore Protagonista, si vedrà a breve nelle vicende di “General Hospital” come il redivivo Jason Morgan, impersonato fino al 30 ottobre 2012 da Steve Burton, adesso Dylan McAvoy in “Febbre d’amore”. L’annuncio è stato fatto dal produttore Frank Valentini tramite questo messaggio Twitter:
Scontro tra dive al “General Hospital”
Nell’episodio del 2 settembre gli spettatori americani hanno potuto assistere al botta e risposta fra Ava (Maura West) e Nina (Michelle Stafford). Per chi si fosse perso gli ultimi avvenimenti, si è scoperto che Kiki (Kristen Alderson) è in realtà la figlia di Silas (Michael Easton), il marito di Nina! Ava le porge le sue scuse per quanto accaduto in passato, ma la situazione prende una piega imprevista quando Nina, grazie al fatto di essere su una sedia a rotelle, mette una mano sulla pancia della rivale, che è in attesa di un bambino. Il resto è tutto da vedere:



Parla Billy Flynn

Il prossimo venerdì 12 settembre apparirà per la prima volta nelle vicende di “Days of Our Lives” il nuovo interprete di Chad DiMera che, in un’intervista, ha dichiarato che “dopo che gli hanno sparato, Chad ha trascorso molto tempo insieme al padre Stefano, che sapete non è mai stato più di 10 minuti con i suoi figli! Questo li ha fatti riavvicinare e alla fine Chad ha deciso di adottare definitivamente il suo cognome. Fino a quando è stato a Salem, la sua guida è stato EJ, ma adesso ha compreso quali sono i vantaggi che può portare il cognome DiMera. Torna in città con più consapevolezza di essere un uomo. Il suo obiettivo è di usare chiunque possa aiutarlo ad accrescere il suo potere. La sua esistenza, come quella di suo padre, la vivrà come se stesse giocando un’interminabile partita a scacchi.”.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti
–> Episodi da 6.902 a 6.904In onda su CBS da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2014
  • Bill (Don Diamont) minaccia di rivelare che Quinn (Rena Sofer) era a Parigi ed ha impedito le nozze tra Hope e Liam; Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Clifton) si accordano sul loro futuro.
  • Katie (Heather Tom) spinge Ridge (Thorsten Kaye) a raccontare alla famiglia le sue difficoltà nel disegnare; Maya (Karla Mosley) svela a Carter (Lawrence Saint-Victor) il suo piano per allontanare Caroline (Linsey Godfrey) da Rick (Jacob Young).
  • Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie cercano di superare i loro recenti guai; Maya fa una previsione sul futuro di Rick.
  • Maya ritiene di aver trovato qualcosa che l’aiuterà a riavere indietro Rick; Hope accusa Ivy (Ashleigh Brewer). Liam fa in modo che il fratellastro Wyatt (Darin Brooks) non gli sottragga più nulla; Charlie (Dick Christie) trova le prove contro Quinn.

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/09/08/tv-soap-233-soap-usa-parla-gina-tognoni-la-nuova-phyllis-di-febbre-damore-billy-miller-a-general-hospital-days-of-our-lives-parla-billy-flynn-soap-press-le-tram/

Nessun commento:

Posta un commento