lunedì 13 ottobre 2014

Days of our Lives: grave incidente automobilistico per Freddie Smith, Il commosso addio di Alison Sweeney, Jen Lilley: “La mia vita tra TV e web”; Febbre d'amore: parla Sharon Case; Un film TV per Cameron Mathison














Grave incidente automobilistico per Freddie Smith
Poco dopo la mezzanotte dello scorso 7 ottobre, l’interprete di Sonny Kiriakis è stato coinvolto in un incidente d’auto mentre viaggiavano sulla strada statale 84 nei pressi della località di Kingsville Township, nello Stato dell’Ohio. Con lui c’era la fidanzata Alyssa Tabit, rimasta gravemente ferita, mentre l’attore ha riportato soltanto alcuni contusioni.
Secondo la ricostruzione dei fatti redatta dalla Ohio State Highway Patrol, la vettura di Smith, una Mazda 6 del 2009, è uscita fuori strada in prossimità di una curva a causa della perdita del controllo da parte dell’attore. Più in dettaglio l’auto ha attraversato la linea centrale oltrepassando l’altra carreggiata e, nello schianto con un canale sotterraneo, si è ribaltata più volte. Smith è stato poi trasportato al Conneaut Medical Center, mentre Alyssa, a causa delle gravi condizioni, è stata portata con l’elicottero all’ospedale St. Elizabeth di Youngstown, dove è stata operata. Attualmente le sue condizioni sono gravi, ma stabili.
Secondo quanto dichiarato dalla polizia locale, le cause dell’incidente potrebbero essere l’alta velocità e l’abuso di alcol.
Il commosso addio di Alison Sweeney
In questi giorni gli spettatori americani stanno assistendo alle ultime ed emozionanti puntate di “Days of Our Lives” in cui sarà presente il personaggio di Sami. La sua uscita di scena, che da un punto di visto produttivo è avvenuta lo scorso maggio, è dettata dalla volontà dell’attrice di stare più vicino alla famiglia e di dedicarsi ad altri progetti, come la nuova stagione del suo reality “The Biggest Loser – Sfida all’ultimo chilo”.
A proposito della lunga relazione fra Sami ed EJ DiMera: “La loro storia d’amore, con tutti i suoi alti e bassi, ha appassionato molto il pubblico e lo ha diviso. A seconda delle vicende che avvenivano in video, parteggiava per uno o per l’altro. Il merito è stato della profonda sintonia che si è creata fra me e James Scott, ma anche per le storie che gli sceneggiatori ci hanno consentito d’interpretare. Sono molto orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto insieme, ma anche di quello con i miei partner passati: Galen Gering (Rafe), Bryan Dattilo (Lucas) Patrick Muldoon e Austin Peck(Austin)”.
Sull’ultimo giorno di lavorazione sul set: “E’ stato surreale. Mi hanno organizzato una festa a sorpresa in cui erano presenti mia madre, mio marito Dave e i miei figli. Inoltre c’erano Wayne Northrop (ex-Roman), Christie Clark (ex-Carrie) e Patrick Muldoon (ex-Austin)! Essere circondata dalla mia famiglia, Deidre (Marlena), Drake (John), Kristian (Hope), Lauren (Kate) e tanti altri mi ha commosso. Per non parlare poi dei discorsi pronunciati dal produttore Ken Corday e dai dirigenti della NBC”.
Jen Lilley: “La mia vita tra TV e web”
Forse alcuni non lo sapranno, ma l’interprete di Theresa Donovan è anche la protagonista di una web serie, “Youthful Daze” in cui è Natalie: “Mi sento come la donna bionica a destreggiarmi fra questo set e quello di ‘Days of our Lives’. Sono già tre anni che interpreto ‘Youthful Daze’ e da quando si sono aggiunte anche le soap dormo pochissimo. Il correttore delle borse sotto gli occhi è diventato il mio migliore amico!”
“Mi sono subito entusiasmata all’idea di questa web serie. Mi è stata presentata dal suo creatore, Bryan James, un fan delle soap opera. Infatti, mi ha contattato dopo che mi ha visto recitare in ‘General Hospital’ (dove è stata Maxie Jones, dal 28 settembre 2011 al 10 agosto 2012 nel periodo in cui ha sostituito l’indisposta Kirsten Storms). Si tratta di un omaggio al mondo dei teleromanzi, in particolare a quelli classici, e tratta tematiche a volte dimenticati da quelli attualmente in onda. Per chi è troppo giovane, è un bel modo per riscoprire quel periodo. La mia Natalie era un personaggio cattivo nel passato, ma poi si è redenta. E Youthful Daze’ racconta proprio questa sua nuova vita. E’ un ruolo divertente. A differenza di Theresa, usa le sue capacità per far del bene”.
E in merito proprio a “Days of our Lives” e, in particolare alla rivalità di Theresa con Kristen: “E’ stato un momento pazzesco. Eileen Davidson è meravigliosa! Riesce a catturare l’attenzione degli spettatori anche se il suo personaggio in quel momento è soltanto di contorno. Tutti non hanno che occhi per lei. E’ assolutamente incredibile. E’ una donna di grande umiltà perché ha piena fiducia nella sua recitazione. Sappiamo bene quanta gelosia ci sia fra attrici, ma lei non è affatto così. Se le è piaciuto il tuo lavoro, non ha nessun problema a dirtelo e questo è davvero raro. Quando recito con lei mi devo ricordare che è arrivato il momento di dire la mia battuta perché mi sento come il pubblico seduto in prima fila che si vuole gustare la scena. Si è talmente catturati dalla sua perfomance che non si riesce a pensare ad altro!” .
A proposito di Kassie DePaiva“E’ la donna più sorprendente che abbia mai conosciuto. Quando finirò di girare soap, vorrò proseguire con delle commedie brillanti e mi piacerebbe molto recitarne una con lei. Il bello è che in video siamo sempre su fronti opposti. Da quando lei ha iniziato ad interpretare mia sorella Eve, Theresa in confronto a lei sembra un angelo. Sono molto competitive fra di loro. Mi piace questa storia perché sta mettendo alla luce qualità nascoste del mio personaggio”.
Sul recitare accanto ad Eric Martsolf (Brady): “Amo stare sul set accanto a lui. Abbiamo una sintonia particolare. Fuori dal video lo considero come un fratello maggiore. So che i nostri fan vorrebbero che Brady e Theresa stessero insieme, ma penso che il mio personaggio meriti un uomo vero, che non pensi a drogarsi con lei. Tutti danno la colpa a Theresa per i problemi di droga del ragazzo, ma se lui è finito in questo terribile tunnel è a causa del suo passato, non di lei!”












In attesa che torni in scena Adam Newman…
… dal 5 novembre con il volto di Justin Hartley, l’interprete di Sharon, Sharon Case, ha dichiarato che non crede che la loro storia d’amore sia realmente finita. Nonostante adesso il suo personaggio si sia felicemente riconciliata con Nicholas (Joshua Morrow), “la loro relazione è stata molto amata dai fan. Sono diventati immediatamente una coppia eccellente e ho sempre ritenuto un errore interromperla prima che potesse svilupparsi completamente. E’ stato troppo prematuro. Spero che per loro si ripresenti una seconda opportunità”.














Un film per Cameron Mathison
Ieri domenica 12 ottobre la cable statunitense Hallmark ha trasmesso il film tv “Along Came a Nanny”, con protagonista l’ex interprete de “La Valle dei Pini” (era Ryan Lavery). Qui interpreta il detective Mike Logan, costretto a lavorare sotto copertura come tata per scoprire l’autore di una serie di furti commessi in un lussuoso quartiere. Inizia perciò a lavorare per i facoltosi Bannermans, dove fa presto amicizia con i due figli della coppia (Valin Shinyei e Jena Skodje) e s’innamora di Jessie (Sarah Lancaster), una bambinaia che collabora in una famiglia vicina. Impreparato a fare da babysitter, i bimbi che accudisce inizieranno a sentirsi poco sicuri nelle sue mani. Inoltre, deve fronteggiare l’ostilità del suo capitano Frank Milano (Tom McBeath), che non vede avanzamenti nelle indagini e oppresso dalle imminenti elezioni del nuovo sindaco. In un clima di scandali e sospetti su chiunque, Mike riuscirà a consegnare i criminali alla giustizia, a riconquistare l’affetto dei bambini e il cuore di Jessie.


 SPOILER! 

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

–> Episodi da 6.930 a 6.934

In onda su CBS da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre 2014

  • Ridge (Thorsten Kaye) ed Eric (John McCook) sono ai ferri corti per chi dovrebbe dirigere la Forrester Creations; Caroline (Linsey Godfrey) si sforza di affrontare le nuove e forti emozioni che sta provando verso Ridge.

  • Aly (Ashlyn Pearce) parla a Hope (Kim Matula) in merito alla decisione di quest’ultima di rimanere con Wyatt (Darin Brooks); Caroline interroga Ridge.
  • Quinn (Rena Sofer) cerca di trovare un modo per ritornare nella vita di Wyatt; Hope e Liam (Scott Clifton) continuano a rincorrersi. Liam e Ivy (Ashleigh Brewer) celebrano un nuovo inizio. Quinn spinge Hope a darle un’altra possibilità
  • Quinn fa una confessione sincera a Deacon (Sean Kanan); Caroline si confida con Ivy a proposito del suo incontro con Ridge.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/10/13/tv-soap-245-soap-usa-grave-incidente-automobilistico-per-freddie-smith-days-of-our-lives-il-commosso-addio-di-alison-sweeney-jen-lilley-la-mia-vita-tra-tv-e-web-un-film-per-cam/

Nessun commento:

Posta un commento