lunedì 6 ottobre 2014

Febbre d’amore: la verità di Michael Muhney; arriva Sally Kellerman – Days of Our Lives: parlano Lauren Koslow e Robert Scott Wilson – General Hospital: è tornato Jason Morgan – Una reality star a Beautiful


La verità di Michael Muhney
Intervistato dalla rivista australiana “TV Week Soap Extra”, l’ex interprete di Adam Newman (dal 5 novembre Justin Hartley) ha dichiarato di non aver mai palpeggiato il seno della collega Hunter King (Summer). Inoltre, ha confessato di non aver mai voluto restare in “Febbre d’amore” per un periodo superiore ai cinque anni e, stanco del fatto del forte impegno richiesto, negli ultimi suoi dieci mesi di permanenza più volte ha incontrato la produttrice Jill Farren Phelps per dirle che, se non avessero ucciso il suo personaggio, se ne sarebbe andato.
Sempre a proposito delle presunte molestie ai danni della collega, l’attore ha dichiarato che non può nemmeno difendere la sua onorabilità in tribunale, dato che sono soltanto voci che circolano e mai nessuno lo ha mai accusato pubblicamente.
Questa intervista, come immaginabile, ha riacceso fra i fan vivaci polemiche, divisi fra colpevolisti e innocentisti. Ciò che però emerge è il dubbio sul perché Muhney abbia parlato soltanto adesso e tramite una rivista non americana. Infine, si chiedono il motivo per cui la CBS e la Sony non abbiano licenziato immediatamente l’attore se le accuse fossero state talmente gravi, invece di attendere la scadenza naturale del suo contratto.
Da “M*A*S*H” a Genoa City
Ai primi di novembre arriverà la misteriosa Constance Bingham, una dama fatale che avrà a che fare con molti abitanti della cittadina più famosa del daytime. Constance sarà interpretata da Sally Kellerman, nota al grande pubblico per aver interpretato il Maggiore Margaret Bollore O’Houlihan nel film premio Oscar per la migliore sceneggiatura “M*A*S*H” del 1970.














Parla Lauren Koslow
In una recente intervista, l’interprete di Kate Roberts (che in Italia ricordiamo essere stata Margo Lynley in “Beautiful”) ha parlato dei recenti accadimenti occorsi al suo personaggio. A proposito della rivalità con Jordan (Chrishell Stause): “Si è dimostrata di essere molto più forte di quanto Kate avesse mai pensato, ma non per questo si sente intimidita. La forza di Jordan è di essere persistente, altrimenti è una nullità. Credo che gli sceneggiatori, con questa nuova rivalità, vogliano in qualche modo riempire il vuoto che si creerà con l’uscita di scena di Sami. Fra loro due i momenti di tensione sono stati innumerevoli”.
“Credo che sia sbagliato pensare che, dopo tutte le recenti e prossime uscite di scena, si voglia semplicemente sostituire dei personaggi con degli altri. Se così fosse la storia sarebbe prevedibile e non divertente. Semplicemente si creano delle interazioni nuove. Ad esempio, non avrei mai pensato un possibile coinvolgimento di Kate con Rafe. Non ho mai lavorato con Galen Gering e all’improvviso ci siamo ritrovati a letto. Era imprevedibile ed è stata un’ottima scelta.
“Quando si tratta di sentimenti Kate ha difficoltà a gestirli. Alla fine finisce sempre per arroccarsi nella sua tana di leone e si preoccupa di non perdere il suo potere. Per quanto riguarda Rafe, Kate si è resa conto che i sentimenti che provava per lui erano più profondi di quanto immaginasse. Lei non crede più nell’amore e per questo è rimasta sorpresa di quanto le stesse accadendo. Un’altra cosa sorprendente è che questa storia d’amore è nata dopo un anno dal loro primo incontro, a Salem non ci si può mai annoiare”.
A proposito del periodo in cui ha avuto i capelli blu: “A Joe Mascolo (Stefano DiMera) non piacevano proprio. Dovevamo girare una scena e ci eravamo dimenticati di nasconderla e allora lui cercò di convincere il produttore Gary Tomlin a farlo. Tomlin, che sempre supporta in maniera fantastica le scelte degli attori e a cui piacevano i miei capelli, fu d’accordo. Allora sulla striscia blu hanno inserito un altro colore, ma il risultato non è stato dei perfetti. E così, quando abbiamo girato, Joe ha improvvisato dicendo ‘Che donna selvaggia ho sposato!’ e la scena è stata divertente. Ho tenuto la striscia blu ancora per un po’ di tempo e poi l’ho abbandonata. Adesso, però, l’ho ripresa, ma non posso svelarvi il perché!”
La parola a Robert Scott Wilson
Il suo personaggio di Ben Rogers è da qualche settimana al centro delle vicende di Salem, dopo che è stato rivelato essere nientedimeno che il fratello di Jordan! A proposito l’attore ha dichiarato che “Sto imparando sempre più su di lui man mano che andiamo avanti con la storia. I produttori mi hanno accordato la possibilità di esprimermi sul suo futuro e questo è divertente, ma nello stesso tempo stressante. Il mio desiderio che vada nella direzione giusta e che sorprenda piacevolmente gli spettatori”.
A proposito di Chrishell Stause“”Chrishell è una grande attrice. E’ davvero un tesoro e mi diverto a lavorare con lei. La storia con dinamica con il padre ritrovato Clyde (James Read), essendo in onda adesso, mi ha entusiasmato nell’interpretarla, ma con le registrazioni siamo così avanti che posso soltanto anticipare che ci sarà un’altra grossa storia che coinvolgerà Ben e spero che piaccia agli spettatori come questa”.
“Ben, da sempre un giramondo, ha voglia adesso di mettere radici da qualche parte e ha deciso di farlo a Salem. Ma non lo fa perché ha ritrovato il padre e la sorella, bensì per Abigail (Kate Mansi). Per lui questo amore è una situazione nuova, si sente protettivo nei confronti delle donne che incontra, in qualche modo si sente obbligato a proteggerle. Ed è quello che gli sta capitando con Abigail. Per lei è pronto a sfidare EJ DiMera (James Scott). Si sente come Davide contro Golia. Sa di dover competere con un ragazzo ricco, ma non ha paura di mettersi in gioco. Credo che gli spettatori rimarranno sorpresi del suo temperamento, che non si aspettano.”.














Il ritorno di Jason Morgan
Nella puntata di mercoledì 1° ottobre nelle vicende di Port Charles è ritornato il figlio illegittimo del defunto Alan Quartermaine, adesso interpretato da Billy Miller (ex Billy Abbott di “Febbre d’amore”).
In città, tornato come John Doe, è stato investito da Ava Jerome (Maura West) procurandogli profonde ferite al volto. Ricoverato al General Hospital, è sottoposto a numerosi interventi tesi a ricostruirgli il viso ed è assistito da Sam (Kelly Monaco), che gli promette di restargli accanto. Non sa che a fianco ha il marito! Ma non è finita: Patrick (Jason Thompson), dopo avergli fatto delle lastre al cervello, scopre che ha subito un’importante operazione in precedenza.
Alla fine dell’episodio, avviene un fatto emozionante: Sam segue suo figlio, che corre nella stanza d’ospedale dove riposa John e gli prende la mano. Il bimbo ha capito che l’uomo misterioso è in realtà suo padre!














Chi arriva a “Beautiful”
Nelle puntate del 30 e 31 ottobre arriverà nelle vicende anche Donny Thompson, concorrente della sedicesima edizione di “Big Brother USA”, il nostro “Grande Fratello”. Dividerà la scena con Scott Clifton (Liam) e Ashleigh Brewer (Ivy). In questi episodi Thompson giocherà sul senso di paranoia che ha creato negli altri concorrenti, che lo credevano o un medico genio di Harvard o un super soldato sotto copertura. A proposito della sua partecipazione Casey Kasprzyk, supervisore alla produzione della soap, ha dichiarato che “ci siamo divertiti a speculare sulla reale attività di Donny coinvolgendolo in un sacco di cambi di costume. Gli unici nostri limiti sono stati il tempo e il budget”.
Intanto, la produzione ha diffuso un nuovo casting call: la soap opera è adesso alla ricerca di una ragazza bianca fra i 20 e i 25 anni, molto educata e affascinante, che nonostante la giovane età abbia lo stile di una signora di classe.

 SPOILER!

Cosa succede a “Beautiful” nelle puntate in onda negli Stati Uniti…

–> Episodi da 6.925 a 6.929In onda su CBS da lunedì 6 a venerdì 10 ottobre 2014

  • Quinn (Rena Sofer) si mette a piangere dopo aver ascoltato i piani per il futuro di Hope (Kim Matula); Liam (Scott Clifton) parla ad Ivy (Ashleigh Brewer) del proprio avvenire.
  • Rick (Jacob Young) è testimone di un momento particolare tra Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge (Thorsten Kaye); Maya (Karla Mosley) trova un nuovo alleato nella sua missione per allontanare Caroline e Rick.
  • Katie (Heather Tom) inizia a meglio comprendere in quale direzione sia diretta la sua vita; Rick è sempre più furioso con Ridge.
  • Justin (Aaron D. Spears) offre a Bill (Don Diamont) un suggerimento su come lenire le sue sofferenze di cuore; Rick rivela ad Eric (John McCook) il segreto di Ridge.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/10/06/tv-soap-243-soap-usa-febbre-damore-la-verita-di-michael-muhney-arriva-sally-kellerman-days-of-our-lives-parlano-lauren-koslow-e-robert-scott-wilson-general-hospital-e-tornato-jas/

Nessun commento:

Posta un commento