lunedì 26 maggio 2014

Beautiful, parlano Thorsten Kaye e Linsey Godfrey; in arrivo Ivy Forrester; due importanti recasting a Febbre d’amore; Nancy Lee Grahn confermata a General Hospital



Parla Thorsten Kaye
Intervistato da “TV Guide”, il secondo interprete di Ridge Forrester – presto in arrivo negli episodi italiani – ha parlato della sua esperienza nella soap opera.
A proposito della trasferta in Dubai, che gli americani vedranno fino al 3 giugno, “è stata bellissima e spettacolare, ma una è strana parte del mondo. La Dubai moderna esiste solo da 20 anni, quindi assolutamente tutto è nuovo di zecca. E’ un po’ come Disneyworld, c’è sempre qualcuno che raccoglie i chewing-gum da terra. Sono andato a un paio dei loro mercati all’aperto, sperando di portare a casa alcune cose vecchie e carine, ma la cosa più antica ero io! L’idea di questo viaggio è del nostro produttore Bradley Bell, che ha approfittato del fatto che Katherine Kelly Lang fosse stata invitata a prendere parte a una gara di triathlon laggiù. Sono stati due giorni da sogno!”.
Sul fatto di aver preso il posto di Ronn Moss: “Se me lo avessero chiesto un milione di anni fa, non avrei mai accettato. Sono completamente diverso da lui, non ho la sua chioma e linea. Mi tengo lontano da internet, se non per vedere lo sport o del porno… La gente a volte mi ferma per dirmi che ha letto da qualche parte che sono grasso o che sembro un senzatetto, ma per il momento tutto sembra funzionare. Perché dovrei rovinarmi la vita con Twitter?”
Daytime Emmy nomination: parla Linsey Godfrey
“Quando ho letto che ero stata nominata nella categoria di Miglior Attrice Giovane sono rimasta incredula. Ho atteso un paio di minuti prima di svegliare il mio compagno Robert Adamson (Noah Newman in “Febbre d’amore”) e di dirglielo. E ho aspettato anche a dirlo alla mia famiglia. In quel momento erano su di un aereo per venirmi a trovare e volevo comunicarglielo all’arrivo in aeroporto. Si sono molto arrabbiati perché lo hanno saputo in viaggio da degli sconosciuti e non da direttamente da me”.
“Alla giuria ho sottoposto alcune scene comiche, in particolare quelle in cui Caroline parla al suo amico di come realizzare le riprese della web serie ‘Room 8’. E’ stato un azzardo, ma Bradley Bell mi ha confessato che anche lui avrebbe inviato le stesse. Amo il mio personaggio e mi sento così fortunata perché sembra essere così unico. Non è particolarmente drammatico, è divertente ed eccentrico. Ho visto ciò che hanno sottoposto le altre attrici, riguardano sempre scene di madri che hanno perso i loro figli. Guardandole non ho fatto altro che piangere e così quando Robert mi ha chiamato e mi ha sentito piangere si è molto preoccupato perché pensava che qualcosa non andasse nella mia gravidanza. A giugno diventeremo genitori. Mi sarebbe piaciuto che anche Caroline diventasse madre, sarebbe stato divertente. Non so come giustificheranno la mia assenza. Mi faranno partire per New York a trovare mia madre o per Parigi, ma in Francia non ci voglio andare. Da lì non ritorna mai nessuno!”
Anche la collega Kim Matula (Hope Logan) è candidata per la prima volta nella stessa categoria: “Mi ha molto divertito l’sms che ci ha mandato ad entrambe Don Diamont (Bill Spencer). In ognuno si congratulava con noi, ma poi aggiungeva che sperava che alla fine fossi io a vincere e viceversa. E’ un tipo davvero simpatico!. Voglio bene a Kim come ad una sorella. Se non lo dovessi vincere, spero proprio che sia lei”.
A proposito della web serie “Room 8”, è visibile anche in Italia in questi giorni all’interno della sezione video del sito Mediaset.it, in versione non doppiata ma semplicemente sottotitolata in italiano.
In arrivo una nuova Forrester
E’ Ivy, la nipote di Eric, figlia di suo fratello più giovane che vive in Australia. Arriva a Los Angeles per collaborare nella nuova linea di gioielli che abbellirà la collezione di moda di Hope. Per interpretarla è stata scelta un’attrice originaria proprio del Paese, Ashleigh Brewer.
La Brewer, nata a Brisbane il 9 dicembre 1990, dopo essersi diplomata nel 2008 presso la Forest Lake College, si trasferisce a Melbourne, dove viene ingaggiata per interpretare il ruolo Kate Ramsay nella soap opera locale “Neighbours”, in cui debutta il 15 maggio 2009. Nel luglio 2013 festeggia il suo 1.000esimo episodio nella serie e nel novembre dello stesso anno annuncia la sua volontà di lasciare, per dedicarsi a nuove opportunità di lavoro.
L’attrice sarà presente con Darin BrooksKimScott CliftonThorsten Kaye e Katherine Kelly Lang al prossimo Festival della Televisione di Montecarlo, che si svolgerà dal 7 all’11 giugno. A proposito il produttore Bradley Bell ha dichiarato che “quest’anno la manifestazione sarà ancor più entusiasmante. Alla conferenza stampa di domenica 8 giugno faremo un annuncio a sorpresa e ne approfitteremo per filmare un matrimonio spettacolare nel luogo più romantico di Monaco”.

Recasting shock a “Febbre d’amore”
Il primo è l’improvvisa sostituzione di David Tom, dal 3 febbraio 2014 nuovo Billy Abbott, con Burgess Jenkins.
La produzione non ha ancora motivato il cambiamento, dettato probabilmente dal fatto che l’attore non è più in sintonia con il personaggio che ha originato il 26 luglio 1999, all’epoca teen-ager, mentre oggi un adulto alle prese con problematiche del tutto differenti.
Jenkins non è un volto nuovo della televisione. Lo si è visto in Army Wives (Eddie Hall), Nashville (Randy Roberts) e One Tree Hill (Bobby Irons). Nell’estate del 2000 ha ricoperto il ruolo di Ray Budds nel film Remember the Titans, che lo ha visto contrapporsi con l’attore premio Oscar Denzel Washington.
Questo il tweet con cui l’attore ha annunciato il suo arrivo nel teleromanzo:

Il secondo è quello di Phyllis. Dopo l’annuncio emanato un paio di settimane fa dalla produzione in cui cercavano una sua nuova interprete che ringiovanisse il personaggio, la scelta è caduta velocemente su Gina Tognoni, che in Italia ricordiamo essere stata la quarta Dinah Marler nelle vicende di “Sentieri” dal luglio 2004 sino alla cancellazione nel settembre 2009. Proprio per il ruolo di Dinah, l’attrice ha vinto due premi Daytime Emmy come Miglior Attrice non Protagonista nel 2006 e 2008.
A proposito del suo nuovo ruolo, l’attrice ha dichiarato: “Mi sento benedetta per questa opportunità. Sono entusiasta di lavorare ancora per la CBS e con un cast e una troupe così incredibili. Sono grata al mio bel marito, la mia famiglia, gli amici ed a tutti i fan”
Cosa accadrà a Genoa City
Un esplosivo segreto riguardo una paternità sta per essere rivelato nel teleromanzo. Lo ha anticipato Steve Burton, dal 29 gennaio 2013 Dylan McAvoy, durante un talk-show svoltosi a Nashville. Non è chiaro di chi l’attore stesse parlando, se del suo personaggio o di qualcun altro, come ad esempio del bambino che sta portando in grembo Victoria Newman.


A proposito di Nina….
Dopo la fugace apparizione alla fine dell’episodio del 1° maggio, la moglie di Silas (Michael Easton) da dieci anni in coma, si rivedrà nuovamente il prossimo 3 giugno.
A proposito del recast del suo precedente personaggio, Phyllis in “Febbre d’amore”, Michelle Stafford ha dichiarato di augurare tutto il meglio alla Tognoni.
Ancora Port Charles nel futuro di Nancy Lee Grahn
Nei giorni scorsi l’interprete dal 1996 interpreta di Alexis Davis dal 1996, che in Italia ricordiamo come volto di Julia Wainwright per quasi tutto il corso di “Santa Barbara” tra il 1985 e il 1993, ha firmato un nuovo contratto con la soap opera, come ha annunciato lei stessa in questo tweet:

Per questo ruolo ha vinto il premio Daytime Emmy nel 2012 come Miglior Attrice non Protagonista. Non potendo partecipare alla cerimonia poiché in viaggio, la preziosa statuetta è stata ritirata dalla collega Finola Hughes (Anna Devane).
Ronn Moss a “General Hospital”
Per chi fosse interessato a vedere la partecipazione canora dell’attore e della sua band musicale The Players durante l’edizione 2014 del Nurses’ Ball, ecco il link alla puntata integrale:

La performance inizia intorno al minuto 27. Simpatico il modo in cui il piccolo Spencer (Nicolas Bechtel) lo spiega alla sua amichetta Emma (Brooklyn Rae Silzer): “dovevo fare qualcosa di ‘The Bold and the Beautiful’ per te!”



SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americaneepisodi da 6.832 a 6.836 – da lunedì 26 a venerdì 30 maggio 2014
  • La storia d’amore tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si evolve ad Abu Dhabi; Quinn (Rena Sofer) aggiunge qualcosa ai disegni dei monili che manda a Ridge (Thorsten Kaye).
  • Bill sorprende Brooke con un regalo speciale; Ridge prende una decisione coraggiosa.
  • Ridge (Thorsten Kaye) è determinato a fermare il matrimonio fra Brooke e Bill.
  • Bill progetta un matrimonio indimenticabile; Quinn rivela alcuni dettagli sulla sua relazione d’affari con Ridge.
  • Katie (Heather Tom) si sente a disagio quando Ridge le illustra il suo piano per fermare le nozze; Quinn e Wyatt (Darin Brooks) hanno una discussione.
  • Giunge il giorno delle nozze di Brooke e Bill; Katie affronta Quinn.

lunedì 19 maggio 2014

General Hospital, parla Michelle Stafford, e la partecipazione di Ronn Moss; una stella per Rick Springfield; Stephanie Lemelin a Febbre d’amore; Eric Martsolf e la nomination Emmy



Parla Michelle Stafford
In esclusiva riportiamo l’intervista che la nuova interprete di Nina Clay, la moglie di Silas (Michael Easton) da dieci anni in coma, ha rilasciato alla rivista “Soap Opera Digest”: “Ho lasciato ‘Febbre d’amore’ il 2 agosto 2013 perché non avrei potuto interpretare oltre Phyllis. Non avevo più alcuna ispirazione. In quindici anni le persone cambiano e anch’io non sono più la stessa di quando ho iniziato. Avrei voluto che si evolvesse, ma non era possibile. Come attrice mi piace recitare sempre nuovi ruoli. L’unica persona da biasimare in questa vicenda sono io. Non ho mai avuto nulla contro i produttori o la CBS. Immediatamente dopo sono stata contattata da tutte le altre soap, ma stavo lavorando alla mia sit-com ‘The Stafford Project’ e non era quindi il momento giusto. Alla fine, ho deciso di accettare la proposta di ‘General Hospital’ perché il capo sceneggiatore Ron Carlivati e il produttore Frank Valentini mi hanno parlato di questo personaggio interessante e hanno compreso quali fossero le mie motivazioni d’interpretare qualcosa di diverso. Nina mi ricorda molto quei personaggi degli anni Ottanta, che mi fecero innamorare del daytime”.
“Per me”, prosegue la Stafford, “è importante entrare nella storia in punta di piedi e fare da supporto ad un gruppo di personaggi che già il pubblico apprezza. Ritengo che non ci sia nulla di più sbagliato che introdurre un personaggio e fare in modo che lo si debba amare per forza. Non mi piace questo tipo di manipolazione. Gli spettatori sono intelligenti: se a loro non piace, non c’è nulla da fare. Il modo in cui mi hanno introdotta è divertente e scioccante, proprio come sarà Nina”.
Sul fatto che la notizia del suo ingresso sia stata tenuta segreta: “La cosa mi ha divertito molto e credo che sia giusto non anticipare troppo. Il mio ingresso nello studio è avvenuto dopo che sono stata molte ore chiusa in auto e con indosso un grande cappello e degli occhiali scuri!”.
Ronn Moss a “General Hospital”
Nella puntata di lunedì 12 si è finalmente visto l’ex interprete di Ridge di “Beautiful”, la cui diffusione della notizia della sua partecipazione nella soap aveva suscitato molto clamore. Moss alla fine non ha interpretato un nuovo personaggio, bensì se stesso. Infatti, prende parte alla manifestazione del “Nurses’ Ball” con la sua band dei Players, che intona la canzone “Baby Come Back” su richiesta del piccolo Spencer (Nicolas Bechtel), che vuole fare una sorpresa ad Emma (Brooklyn Rae Silzer).
La presenza dei Players è giustificata per il fatto di essere amici della nonna del bimbo, Leslie Webber (Denise Alexander).
Una stella per Rick Springfield
Lo scorso 9 maggio, l’ex interprete di Noah Drake ha avuto l’onore di ricevere una stella con il proprio nome lungo la Walk of Fame di Hollywood, come tutte le più famose celebrità cinematografiche. Alla cerimonia, durata un’ora e di cui in seguito vi proponiamo il video, hanno partecipato anche Jason Thompson (il figlio Patrick Drake) e Doug Davidson (Paul Williams in “Febbre d’amore”).
Nato il 23 agosto 1949 a South Wentworthville in Australia, dal 1969 al 1971 fa parte del gruppo locale degli Zoot. Nel 1972 si trasferisce negli Stati Uniti e nel 1981 con la canzone “Jessie’s Girl” vince il Grammy Award come Miglior Cantante Maschile dell’Anno. Nella sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi, di cui 17 entrati nella classifica dei primi 40 più acquistati. Per quanto riguarda invece la sua partecipazione in “General Hospital”, presenzia sul set dal 1981 al 1983 e vi ritorna dal 2005 al 2008. Poi fa brevi apparizioni nel 2012 e 2013.
La sua stella è la numero 2.526 ed è stata posizionata al numero 7060 di Hollywood Boulevard.



Parla Thorsten Kaye
In un recente scambio di battute con “TV Guide”, l’interprete di Ridge Forrester ha dichiarato che “al mio personaggio non piace condividere con altri i propri ‘giocattoli’. Lui desidera sempre il meglio per Brooke e Bill non fa per lei. Adesso, è in possesso di una prova che l’editore e Quinn hanno fatto sesso insieme e la userà prima o poi. Non biasimo che Katie sia arrabbiata con Ridge per il fatto che abbia seguito l’ex moglie a Dubai. Anch’io vivrei le sue stesse sensazioni”.


Chi arriva a Genoa City
E’ Stephanie Lemelin, che da venerdì 13 giugno sarà Jenna Rayburn, l’ex moglie Ben “Stitch” Rayburn (Sean Carrigan) e con cui ha avuto un figlio, Max.
Nata a Sewell, nello Stato del New Jersey il 29 giugno 1979, dopo la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università della Pennsylvania nel 2001, si è dedicata alla carriera di attrice. Fra i suoi lavori in TV si ricordano The Whole Truth, Brothers & Sisters, Cavemen, Young Justice e Being Human.



Daytime Emmy Nomination: parla Eric Martsolf
L’interprete di Brady Black ha parlato di come ha appreso la notizia sulla sua prima nomination ai Daytime Emmy nella categoria di Miglior Attore non Protagonista: “Erano le sei del mattino e mi trovavo sotto la doccia. Ad un certo punto sento squillare il telefono e lo prendo. Tutto bagnato leggo sul mio profilo Twitter i post di alcuni fan che si congratulano con me. Ero sorpreso, non mi ricordavo per nulla al mondo che quel giorno sarebbero state comunicati i nomi dei prescelti!”.
“Ho sottoposto alla giuria la scena in cui Brady è attorniato da tutti i suoi amici che cercano di fargli ammettere di essere nuovamente ricaduto nella spirale della cocaina. Si tratta però soltanto di un evento inserito in una storia più grande. Tutte le sue fidanzate sono morte tragicamente nel corso degli anni e la droga è diventata quindi la sua migliore amica per sfuggire al dolore. So che molti avrebbero pensato che avrei inviato le sequenze in cui recito con Eileen Davidson (Kristen DiMera), ma lei è talmente brava che a volte mette in ombra chi le sta accanto. Da quando è tornata sul set abbiamo girato pochi momenti insieme. La storia fra Brady e Kristen è rimasta per molti punti irrisolta, ma gli sceneggiatori preferiscono adesso coinvolgere Eileen in altre vicende”.


La confessione di Rebecca Budig
“‘La Valle dei Pini’ versione on-line? Ho visto soltanto la prima puntata. Era così diversa da quella televisiva che ho preferito non seguirla più”. Lo ha dichiarato l’ex interprete di Greenlee dal 1999 al 2011 in una recente intervista, che in una precedente, invece, aveva detto di aver dato la sua disponibilità alla società Prospect Park per parteciparvi, ma non fu mai richiamata.


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americaneepisodi da 6.827 a 6.831 – da lunedì 19 a venerdì 23 maggio 2014
  • Quinn (Rena Sofer) chiude Liam (Scott Clifton) nella sauna e aumenta la temperatura dell’ambiente, portando così il ragazzo a vivere una situazione difficile; per Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si prospetta un futuro radioso insieme.

  • Quinn cerca di sedurre Bill; Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula) si baciano.
  • Donna (Jennifer Gareis) comunica una notizia che stordisce Katie (Heather Tom); Brooke è sempre più frustrata per il comportamento di Ridge (Thorsten Kaye).
  • Brooke progetta la sua fuga d’amore con Bill; Hope è travolta dalle attenzioni di Wyatt e Liam nei suoi confronti.

  •  Bill e Brooke partono alla volta di Dubai; Ridge è furioso quando scopre il regalo che Bill ha fatto al figlio RJ (Mace Coronel).

Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/05/19/tv-soap-197-soap-usa-general-hospital-parla-michelle-stafford-e-la-partecipazione-di-ronn-moss-una-stella-per-rick-springfield-stephanie-lemelin-a-febbre-damore-eric-martsolf-e-la-n/

lunedì 12 maggio 2014

Daytime Emmy, le reazioni dei nominati; Febbre d’amore, parla Sean Carrigan; Rob Wilson arriva a Salem; la rivelazione di Van Hansis

Daytime Emmy: parlano i nominati
Intervistata da Michael Fairman, Katherine Kelly Lang, ha parlato della sua prima nomination nella categoria di Miglior Attrice Protagonista: “Amy Farina, la presidentessa del mio fan club, mi ha inviato un sms alle 5:59 del mattino per avvertirmi, ma io al momento ho pensato che si fosse sbagliata visto che la notizia non sarebbe stata resa nota prima delle 6:00. Poi il mio fidanzato mi ha detto di controllare su internet ed era vera! Alla giuria ho sottoposto tutte scene in cui ero sempre insieme a Don Diamont. La prima è in cui Bill chiede a Katie (Heather Tom) di firmare le carte del divorzio, la seconda è in cui si trovano sull’aereo in ritorno da Aspen e Bill dice a Brooke che la loro relazione è finita. Mi sembrava così reale mentre la giravamo, era ricca di emozioni diverse. Prima sta male per la notizia, poi cerca di essere razionale, di essere adulta e infine impazzisce”.
Nonostante sia nel mondo delle soap opera fin dal 1993 (ha esordito in “Quando si ama” come Steffi), soltanto quest’anno Amelia Heinle, l’interprete di Victoria Newman di “Febbre d’amore”, ha ricevuto la prima nomination ai Daytime Emmy nella categoria di Miglior Attrice non Protagonista: “Non mi piace gareggiare, ma quest’anno il materiale da poter presentare era molto forte. La morte della piccola Delia (avvenuta lo scorso 14 ottobre, investita da un pirata della strada scoperto poi essere Adam Newman) è stata una storia in cui tutti abbiamo dato il meglio di noi stessi. All’inizio, nessuno si è reso conto di quanto fosse difficile interpretarla. E’ accaduta una cosa che non mi era mai capitata in tutta la mia carriera: sembrava che fosse accaduta veramente”.
Anche per Hunter King (dal 15 ottobre 2012 Summer) si tratta della sua prima nomination, per lei nella categoria di Miglior Attrice Giovane: “Ho sottoposto alla giuria la scena in cui Jack Abbott (Peter Bergman) dice a Summer che in realtà non è sua figlia, perché tutti i personaggi coinvolti hanno dimostrato un’autentica vulnerabilità. Mi dispiace molto che Joshua Morrow (Nicholas Newman) non abbia ottenuto nessuna nomination perché la sua presenza era importante in quel frangente, ma lui l’ha presa sportivamente”.
Come per le sue colleghe, anche per Max Ehrich (Fenmore Baldwin) si tratta della prima nomination, per lui nella categoria di Miglior Attore Giovane: “Ho deciso di sottoporre la scena in cui Fen è confuso e non ricorda se ha ucciso Carmine (Marco Dapper) oppure no. La registrazione di quella parte di storia è stata faticosa. Abbiamo dovuto interromperla un paio di volte, ero talmente preso dalla situazione che anch’io ho avuto un break mentale, non mi ricordavo più le battute!”


Parla Sean Carringan

In una recente intervista, l’interprete del Dr. Ben “Stitch” Rayburn ha parlato degli ultimi accadimenti che hanno visto coinvolto il suo personaggio.
A proposito del nascente legame con Victoria (Amelia Heinle): “Stich vede in lei una donna meravigliosa. Da quando ha perso moglie e figlio, è solo al mondo ed innamorarsi di Victoria è per lui una cosa stupenda e inaspettata. Sta nascondendo qualcosa che riguarda suo marito Billy (David Tom), ma che avrà molto anche a che fare con Stich. Di più non posso dire”.
“Grazie a questi nuovi sviluppi, il pubblico sta conoscendo uno Stich diverso. Un conto è quando si trova in ospedale, in una situazione in cui deve salvare delle vite. Un altro è quello in cui a che fare direttamente con la parte più intima delle persone. Per riuscire ad entrare bene nella parte di un medico, mi sono fatto aiutare dal migliore amico di mio fratello che è un dottore. Gli ho fatto molte domande, fra cui cosa pensa quando si trova in corsia. Mi ha risposto che il suo unico pensiero è il paziente a cui sta per incontrare, ai suoi problemi e come aiutarlo il più possibile. Questo ragionamento mi è stato di grande utilità”.
“Con Cynthia Watros (ex-Kelly) siamo diventati amici. Fra noi si è subito creata una sintonia speciale. Mi è dispiaciuto che se ne sia andata via. Spero che anche con Cady McClain possa nascere qualcosa di bello”.
Notizie in breve da “Febbre d’amore”
  • La scorsa settimana la produzione ha diffuso un clamoroso casting call: è alla ricerca della nuova Phyllis! Dopo l’abbandono di Michelle Stafford il 2 agosto 2013 e il suo imminente arrivo a “General Hospital” nei panni di Nina Clay, la moglie di Silas (Michael Easton) da dieci anni in coma, molti scommettevano ormai su un suo imminente recast.
  • Il 13 maggio arriverà sul set Terrell Tilford, che in Italia ricordiamo per essere stato David Grant in “Sentieri” dal 1998 al 2001. In televisione, invece, si vedrà a partire da venerdì 13 giugno e il nuovo personaggio che interpreterà è descritto come un chirurgo capace, bello e intelligente.
  • Le buone notizie per l’attore non sono finite: sua moglie Victoria Platt, conosciuta proprio durante lapermanenza a Springfield (era Victoria Spaulding), è in attesa del loro primo figlio per la prossima estate.
  • Nei giorni scorsi è giunta la conferma che Camryn Grimes, ritornata dall’anno scorso sul set del teleromanzo come la falsa “Cassie”, ingaggiata da Victor Newman (Eric Braeden) per far impazzire l’ex nuora Sharon (Sharon Case), è stata messa ufficialmente sotto contratto. Da qualche giorno sappiamo anche il nome del suo nuovo personaggio: è Mariah, l’ex fidanzata di Tyler Michaelson (Redaric Williams).
    La notizia è stata annunciata dalla stessa attrice in questo post su Twitter:



Chi arriva a Salem
Come abbiamo anticipato in questo articolo, l’ex interprete di Pete Cortlandt ne “La Valle dei Pini” Robert Scott Wilson è entrato nel cast di “Days of Our Lives” come Ben Rogers, sostituendo Justin Gaston, a cui non è stato rinnovato il contratto al suo scadere dopo le consuete 13 settimane iniziali.
Wilson, già sul set dallo scorso gennaio, si vedrà per la prima volta a Salem giovedì 22 maggio e dividerà le prime scene con Kristian Alfonso (Hope Brady) e Kate Mansi (Abigail Deveraux).



La rivelazione di Van Hansis
Il noto interprete di Luke Snyder in “Così gira il mondo” dal 2005 al 2010 ha parlato per la prima volta della sua omosessualità, nonostante nella soap avesse interpretato proprio un personaggio gay: “Ho avuto paura, mi ero appena laureato ed era il mio primo vero lavoro. Dieci anni fa i tempi non erano ancora maturi. Credo che Luke e la storia d’amore con Noah Mayer (Jake Silbermann) siano stati rivoluzionari ed è merito loro se oggi, tutte le soap opera, hanno al loro interno trame LGBT”.


SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate americaneepisodi da 6.822 a 6.826 – da lunedì 12 a venerdì 16 maggio 2014
  • Dopo che Aly (Ashlyn Pearce) ha minacciato Taylor (Hunter Tylo) con un’ascia, il padre Thorne (Winsor Harmon) si impegna ad aiutare la figlia; Ridge (Thorsten Kaye) parla a Brooke (Katherine Kelly Lang) a proposito del comportamento di Bill (Don Diamont).
  • Katie (Heather Tom) cerca di fare da paciere; Oliver (Zack Conroy) consiglia Thorne su come gestire la rabbia di Aly.
  • Taylor racconta come si sono svolti i fatti durante la notte in cui Darla (Schae Harrison) ha perso la vita; Bill ricorda Ridge un semplice fatto.
  • Brooke interroga Bill su Quinn; Thorne è sorpreso da ciò che vede tra Aly e Taylor.
  • Quinn (Rena Sofer) s’intromette ancora una volta fra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Mayula); Bill parla a Brooke di un suo prossimo viaggio.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2014/05/12/tv-soap-196-soap-usa-daytime-emmy-parlano-i-nominati-febbre-damore-parla-sean-carrigan-rob-wilson-arriva-a-salem-la-rivelazione-di-van-hansis-soap-press-ascolti-usa-21-25-aprile-2/