lunedì 23 febbraio 2015

General Hospital: parla Billy Miller – Un amore scandaloso a Febbre d’amore – Update sulle condizioni di Linsey Godfrey – La condanna di Freddie Smith


Parla Billy Miller

In una recente intervista, l’attore nativo dell’Oklahoma ha parlato del suo arrivo in “General Hospital” lo scorso 1° ottobre nei panni di Jason Morgan, ruolo abbandonato da Steve Burton per assumere quello di Dylan McAvoy in “Febbre d’amore”. Per giustificare il cambio di interprete, gli sceneggiatori hanno fatto subire a Jason numerose plastiche facciali, in conseguenza dell’essere stato investito con l’auto da Ava (Maura West) mentre si accingeva a far ritorno a Port Charles dopo una lunga assenza.
Sull’abbandono del personaggio di Billy Abbott in “Febbre d’amore”, che ha interpretato dal 22 settembre 2008 al 31 gennaio 2014: “Billy è stato un personaggio che mi sono cucito addosso, ma la gente non sa che me ne sono andato da ‘Febbre d’amore’ perché non mi volevano più. Quando ho iniziato a recitarlo, dopo il successo che ho avuto ne ‘La Valle dei Pini’ (ndr: era Richie Novak), il pubblico era in parte preoccupato perché stavo sostituendo il suo interprete storico David Tom, ma io in realtà non lo ero perché eravamo persone molto diverse. E lo stesso è accaduto adesso. Mi è piaciuto il lavoro svolto da Steve, ma io non ho nessuna intenzione di imitarlo. Sto cercando di imprimere a Jason una direzione nuova, cosa che mi risulta possibile grazie al fatto che ora sia ‘Jake’”.
A proposito del cambio di personalità subito da Jason: “Ricordiamo che questo è ‘Jake’, non è Jason. Se ci pensate … sono davvero tre diverse personalità che si scontrano. ‘Jake’ si evolverà come personaggio, e se riacquisterà pienamente la memoria potrebbe ricordarsi di essere un Quartermaine. E, poi abbiamo Jason Morgan, e quindi un ragazzo che non ha nessuna intenzione di perdere i ricordi ‘Jake’. Quindi, c’è spazio per raccontare tante e un’unica grande storia. Spero che ci sia spazio anche per mettere un po’ del mio umorismo, che credo sia uno dei miei punti di forza finora poco utilizzato. Le soap opera sono così melodrammatiche e quindi ogni tanto ci deve essere del sano divertimento!” (ndr: settimana scorsa Jake si è “ricordato” che Helena Cassadine gli aveva rivelato di essere in realtà Jason).
“Mi piace molto interpretare Jason perché è un ragazzo dal carattere sfaccettato: può essere duro, sensibile, romantico e tormentato. ‘General Hospital’ è una soap moderna, mentre ‘Febbre d’amore” è più classica e le trame sono più lente. Forse adesso dovrò attingere meno alle mie esperienze personali, ma sicuramente è molto divertente interpretare situazioni fuori dal comune. Uno dei motivi per cui sono venuto a ‘General Hospital’ è perché mi consente di fare nel frattempo altre cose. Mentre ero a ‘Genoa City’, non ho mai avuto molto tempo libero. Non credo nemmeno di essere mai riuscito ad acquistare un biglietto aereo per concedermi una settimana di vacanza. Qui, invece, lavoro 15 giorni al mese, ci sono molti break produttivi. Così mi è più facile partecipare a telefilm nelle vesti di guest star o prendere parte a dei lungometraggi”.
Sul fatto di lavorare con Rebecca Herbst (Elizabeth) e Kelly Monaco (Sam): “Sono entrambe belle donne. Sono sempre stato viziato in proposito. Prima Amelia Heinle (Victoria, ‘Febbre d’amore’) e ora queste signore! Rebecca è così dolce, ha la migliore pelle che abbia mai visto in un’attrice. E’ di porcellana e senza nessun trucco! E’ sempre bella, anche se cosparsa di sangue per esigenze di scena. E’ sempre lucida, brillante e pronta a lavorare. Per quanto riguarda Kelly, ancora una volta sono stato molto fortunato! Sono due persone molto diverse, ma mi diverto a recitare con entrambe”.E su Constance Towers (Helena Cassadine): “Sono rimasto sorpreso quando ho letto che Jason fosse un burattino nelle mani di Helena. Constance è così regale, ancora bellissima alla sua età. Ha una forte presenza, ci tiene tutti sulle spine, è pronta a tutto”.
A proposito di Laura Wright (Carly): “E’ una grande! Le puoi dare qualsiasi materiale da recitare e lo trasforma in un suo cavallo di battaglia. Conosce perfettamente il mondo del daytime avendo lavorato in diversi teleromanzi. Mi ha saputo dare degli ottimi consigli”.
Ritornando a ‘Febbre d’amore”: “Avverto una strana sensazione sul fatto che anche quest’anno sia candidato ai Daytime Emmy per il ruolo di Billy (ndr: l’attore, per questa parte, ha vinto la prestigiosa statuetta nel 2010, 2013 e 2014, pochi mesi dopo il suo abbandono). Mi è stato riferito che la produzione avrebbe inserito le mie ultime scene nel video di presentazione della soap che hanno sottoposto alla giuria. Di ‘General Hospital’ non ho presentato nulla perché credo che sia ancora troppo presto. Non avrei voluto che dicessero ‘E’ bravo, ma Steve Burton era un’altra cosa’. Il materiale migliore deve ancora venire”.
Un premio per “General Hospital”
Nei giorni scorsi il teleromanzo dell’ABC ha vinto il premio come “Miglior Soap Opera” assegnatole dalla WGA, la potente associazione che riunisce gli sceneggiatori d’oltreoceano. L’importante riconoscimento è stato ritirato dal capo sceneggiatore Ron Carlivati.












Un amore scandaloso a Genoa City
E’ quello tra Devon (Bryton James) e la moglie di suo padre Neil, Hilary (Mishael Morgan)! Ne ha parlato recentemente l’attore, che in proposito ha dichiarato che “Devon giustifica tale relazione perché crede che quello che ha con Hilary sia vero amore. Ha avuto sempre tutte le intenzioni di raccontare a Neil la verità, ma sta anche cercando di reprimere i suoi sentimenti visto che per il padre sta diventando un appoggio sicuro a causa della sua cecità. Naturalmente Devon è distrutto dal senso di colpa di cosa stia accadendo. Sta involontariamente facendo del male alla persona più cara che abbia, che da un decennio sta facendo di tutto per farlo sentire parte integrante della sua famiglia”. Questa relazione è stata da tempo scoperta da tempo da Colin (Tristan Rogers), che lo ha ricattato affinché gli fornisse i capitali necessari a Jill (Jess Walton) per acquistare nuove quote delle Industrie Chancellor.
A proposito della sua permanenza nella soap: “Dopo undici anni, questo è il primo amore duraturo che ha il mio personaggio. Credo che sia capitato al momento giusto. Mi sono state date storie estremamente significative e di grande rispetto: perdere l’udito, scoprire di essere il nipote di Katherine Chancellor. Quindi penso che sia stato dato al pubblico la perfetta quantità di tempo per vedere il mio personaggio crescere e diventare credibile in una storia romantica come questa. Ma, naturalmente, sono molto felice di aver recitato accanto a Mishael!”


Update sulle condizioni di Linsey Godfrey
Lo scorso 14 febbraio l’interprete di Caroline è stata dimessa dall’ospedale, dove era stata ricoverata il precedente due dopo essere stata investita da un’automobile mentre stava passeggiando lungo un viale di Los Angeles. Lo ha comunicato la stessa attrice via Twitter, occasione in cui ha ringraziato ancora una volta i fan per il sostegno avuto e postando la foto in alto mentre allatta la figlia Aleda Seren finalmente nel suo letto di casa:
L’attrice ha inoltre scherzato sul fatto che, nell’incidente, si sia rotta diverse ossa del corpo, ma non le splendide unghie che si era appena fatta fare dall’estetista.


La condanna di Freddie Smith
Ricordate l’incidente stradale causato lo scorso 7 ottobre dall’interprete di Sonny mentre si trovava alla guida della sua automobile e in cui rimase gravemente ferita la fidanzata Alyssa Tabit? Adesso, dopo alcuni mesi di distanza, un tribunale dell’Ohio (Stato in cui si è verificato il sinistro) ha emesso la sentenza contro l’attore, che a dicembre si era proclamato colpevole di guida in stato di ebbrezza: dovrà trascorrere tre giorni in prigione, sarà due anni di libertà condizionata e non potrà mettersi al volante per un anno. Inoltre, dovrà parlare agli studenti delle scuole superiori di Ashtabula County sul pericolo di guidare dopo aver ecceduto con l’alcol. Se dovesse non ottemperare alle disposizioni della Corte, Smith dovrà trascorrere dodici mesi in carcere.
A proposito invece della sua fidanzata, l’attore ha dichiarato che sta bene e che dovrà ancora sottoporsi a riabilitazione fisica per un paio di settimane prima di “tornare come nuova”.


La settimana statunitense di “Beautiful”


  • Eric (John McCook) scopre tutti i guai combinati da Rick (Jacob Young); Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) ad aiutarla nel suo piano per spodestare Rick (Jacob Young). Ivy (Ashleigh Brewer) dice a Steffy di stare lontana da Liam.
  • Liam chiede a Ridge (Thorsten Kaye) di aiutarlo a spodestare Rick.
  • Dopo aver ascoltato la proposta di Liam, che vuole assumere la guida della Forrester Creations, Ridge e Steffy considerano attentamente i pro ei contro di un’alleanza con gli Spencer; Rick dimostra a Maya (Karla Mosley) tutto il suo affetto.
  • Wyatt (Darin Brooks) esprime a Quinn (Rena Sofer) il suo parere sugli uomini che la circondano; Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca un compagno di bevute.
  • Quinn è impensierita su ciò che le ha detto il figlio Wyatt; Deacon (Sean Kanan) cerca di resistere a Brooke.

Link all'articolo originale:http://antoniogenna.com/2015/02/23/tv-soap-293-soap-usa-general-hospital-parla-billy-miller-un-amore-scandaloso-a-febbre-damore-update-sulle-condizioni-di-linsey-godfrey-la-condanna-di-freddie-smith-soap/

Nessun commento:

Posta un commento