lunedì 16 marzo 2015

Beautiful: un film religioso per Tracy Melchior; Bradley Bell ringrazia i fan – Days of Our Lives: la vita “segreta” di Jen Lilley; Peter Reckell ritorna? – General Hospital: parla Rebecca Budig – Febbre d’amore: un film per Hunter King – La vita dopo Sentieri














Un film religioso per Tracy Melchior
Anche se nelle vicende di “Beautiful” si vede ormai raramente, l’attrice quarantunenne nativa di Hollywood in Florida non per questo resta lontano dai riflettori. Dal prossimo 20 marzo la si potrà ammirare negli Stati Uniti in “Do You Believe?”, il seguito del film del 2014 campione d’incassi “God’s Not Dead” incentrato su uno studente credente (Shane Harper) che si rifiuta di negare l’esistenza di Dio come vorrebbe il suo professore d’università interpretato daKevin Sorbo (al botteghino la pellicola ha raccolto ben 110 milioni di dollari!): “Sono felicissima che finalmente esca nelle sale. Ho avuto l’opportunità di recitare accanto a dei grandi interpreti come Mira Sorvino (premio Oscar nel 1995 per “La dea dell’amore”), Cybill Shepherd (“Moonlighting”), Sean Astin (“Il signore degli anelli”), Madison Pettis (“Cambio di gioco”) e Ted McGinley (“Love Boat” e “Hope & Faith”)”.

“In questa seconda parte interpreto Grace, la moglie di un pastore evangelico che lotta contro la propria infertilità. Per il fatto di essere legata ad un religioso, tutti pensano che la sua vita sia pace, amore e che per ogni problema si debba affidare a Dio, ma non è così. Lei, invece, è arrabbiata con Lui perché, dopo avergli dedicato la vita, non le è stata concessa la benedizione di avere un figlio”.

A proposito di “Beautiful”: “Non so quando mi permetteranno di interpretare ancora Kristen. Sapendo come funzionano le soap opera, probabilmente mi chiameranno quando suo figlio Zende sarà adolescente e potrà così interagire con gli altri suoi cugini. Quando posso lo seguo e devo ammettere che in questi giorni mi sto trattenendo a non urlare quando vedo come Maya (Karla Mosley) si sia impadronita della casa di mia madre Stephanie. Andrei da Rick (Jacob Young) per farlo ragionare su quale serpe sia la sua amante”.
Kim Matula sul set
Lo scorso 4 marzo l’attrice è tornata per un giorno ad interpretare la dolce Hope e, per testimoniare l’evento, si è immortalata con questo autoscatto:
Bradley Bell ringrazia i fan
Lo ha fatto in occasione del 28° anniversario del debutto della soap, che avverrà il prossimo 23 marzo: “Ventotto anni in televisione sono un risultato straordinario, e ciò grazie ad un brillante cast, una fantastica troupe di produzione, sceneggiatori e personale vario. Sono inoltre grato a CBS per il supporto costante, ma soprattutto ai nostri fan di tutto il mondo, senza la cui lealtà incrollabile non saremo qui adesso”.



La vita “segreta” di Jen Lilley
In televisione la vediamo destreggiarsi fra embrioni rubati, catastrofi, coma ed entusiasmanti lotte fra donne, ma nella vita quotidiana l’interprete di Theresa Donovan non è da meno. Infatti, in un’intervista ha rivelato di non essere single, bensì sposata da oltre 7 anni: “Ho deciso finalmente di rivelarlo a tutti perché mi sentivo in colpa. Naturalmente i miei amici più intimi e, ovviamente la mia famiglia, sanno che nel 2007 mi sono sposata con Jason Wayne, ma si sa che a Los Angeles è difficile trovare una parte se hai un marito”.
“Ho preso la decisione di mantenere segrete le mie nozze nel 2008, quando mi sono presentata ai provini per un ruolo di una diciassettenne in un episodio del telefilm ‘Criminal Minds’. All’epoca ne avevo 24 e quando il direttore del casting mi vide con l’anello al dito rimase scandalizzato perché lui, a 40 anni, era ancora single. Allora io gli spiegai che fosse normale per un’originaria della Virginia, ma la sua reazione fu tale che da allora ho preferito tacerlo”.
Un altro aspetto poco conosciuto dell’attrice è la sua passione per il canto: “Quest’anno inciderò due dischi. Tutto è iniziato dopo che ho cantato con Eric Martsolf il motivo ‘Baby, It’s Cold Outside’ in occasione della scorsa Christmas Parade che si svolge ogni anno per le strade di Hollywood. Sono una nerd totale, faccio piani per i sette anni a venire e così uno dei miei obiettivi nel 2014 era d’incidere una canzone. Poi la cosa è diventata più grande di me. E’ tutto così emozionante!”.
A spronare la Lilley ad intraprendere anche questa carriera è stato il nuovo collega Christopher Sean (Paul Narita): “E’ davvero una di quelle persone che quando si mettono in testa qualcosa non demordono per nulla. Mi chiedeva sempre di cantare per lui avendomi sentito farlo mentre attraversava il corridoio dei nostri camerini. Mi ha molto incoraggiato. I miei genitori mi hanno sempre chiamato il loro ‘uccellino canoro’ perché canto tutti i giorni e ovunque mi trovi: in auto o mentre cammino sul vialetto di casa mia per raggiungerla. Mia mamma raccontava che smetteva di preoccuparsi del fatto che rientrassi tardi la sera quando mi sentiva canticchiare una volta arrivata sull’uscio della porta. Il bello, però, che lo facevo anche quando rientravo di nascosto, così mi scoprivano sempre!”.
Oltre all’impegno con “Days of Our Lives”, l’attrice trova il tempo anche per dedicarsi ad altro. Come ad esempio per il film “Turnaround Jake” (in realtà girato nel 2012, ma distribuito soltanto nel 2014), che narra la storia di Jacob Zaker (Jarrett Lemaster), un brillante prodigio degli affari, che è costretto a scappare da Los Angeles nel suo paese natio in Texas poiché ricercato dalla polizia a causa dei loschi affari del capo Russell O’Malley (Michael Madsen). Qui Jacob deve affrontare il padre separato, Leo Zaker (Mark Withers), e la ragazza che ha abbandonato, Jessica Henry (la Lilley). Mentre comincia a vedere come le cose siano cambiate nella cittadina, Jake scopre un segreto di famiglia che lo costringerà a prendere la decisione più importante della sua vita…

“Jessica e Theresa sono così diverse”, spiega la Lilley. “Cerco sempre d’interpretare personaggi sempre diversi. Attraverso di loro cerco sempre di conoscermi un po’ meglio per così migliorarmi come donna”. Infatti, la possibilità di recitare il ruolo di Jessica Henry è ciò che ha attirato l’attrice: “Ero all’aeroporto di Denver, stavo tornando dal set di un altro film e il mio caro amico Mackenzie Marsh mi ha mandato la sceneggiatura. Penso che ‘Turn Around Jake’ fosse un copione eccezionale, a tutto tondo, e che Jessica Henry è un vero fuoco d’artificio. Mi piace giocare con donne forti, la cui vulnerabilità esce fuori a strati”.
Peter Reckell torna a Salem?
E’ quello che ha fatto intendere lo storico interprete di Bo Brady nel tweet che ha postato alcuni giorni fa. L’attore, che ha lasciato polemicamente il teleromanzo il 30 ottobre 2012 a causa di dissapori con la produzione sul futuro del suo personaggio, potrebbe quindi tornare in occasione del suo 50° anniversario il prossimo novembre.














Parla Rebecca Budig
Nota in Italia per essere stata la terza Michelle Bauer in “Sentieri” (30 novembre 1995 – 4 novembre 1998), mentre negli USA per aver interpretato Greenlee Smythe, ad intermittenza, dall’11 agosto 1999 al 23 settembre 2011 ne “La Valle dei Pini”, questo mese l’attrice debutterà in “General Hospital” nel ruolo di una sexy killer!
A proposito del suo arrivo nella soap opera superstite dell’ABC, l’attrice ha dichiarato che “sono amica del produttore Frank Valentini, ma non lo vedevo da un po’ di tempo visto che è sempre molto occupato. Un giorno, però, mi ha telefonato chiedendomi se fossi interessata ad interpretare un piccolo ruolo. Naturalmente gli ho risposto di sì e così mi sono ritrovata a Port Charles. E’ successo tutto velocemente. Aveva una parte adatta a me e mi ha chiamata. Non sapeva che fossi già disponibile a tornare a recitare dopo la nascita di mia figlia Charlotte Jo lo scorso 8 settembre. Proprio il giorno prima avevo l’avevo allattata per l’ultima volta, beh, credo che fossi proprio pronta! Quando si ha un figlio non si è mai davvero pronti a tornare al lavoro. Questa però è la stagione dei pilot televisivi e vorrei iniziare a fare nuove cose. Vorrei avere una vita oltre a mia figlia, un lavoro anche se mi è difficile non pensare ogni momento a lei. Non so se la porterò con me sul set. In giorno di convocazione dovrò registrare tre puntate e saperla vicino a me e non poterla coccolare mi distrarrebbe troppo”.












Un film anche per Hunter King
Per la dolce Summer di “Febbre d’amore” il 2014 è stato un anno impegnativo dato che si è trovata ad interagire sullo schermo con una nuova mamma e un nuovo marito. Nonostante tutte queste “vicissitudini”, la sua interprete ha trovato il tempo anche per prendere parte ad un film, “A girl like her”, la cui protagonista è la star del daytime Lexi Ainsworth (ex Kristina Corinthos-Davis di “General Hospital”).
Il film racconta la vicenda altamente emotiva della sedicenne Jessica (la Ainsworth), da anni traumatizzata dalle cattiverie compiute a suoi danni dal personaggio interpretato dalla King. Con l’aiuto di un suo amico, Brian (Jimmy Bennett), e di una videocamera nascosta, Jessica prova a ribellarsi dimostrando a tutti il comportamento bullo della sua aguzzina. In proposito la King, in una recente intervista, ha dichiarato che “è stato veramente difficile impersonare una bulla. Ho vissuto, anche indirettamente, sia al liceo che su Twitter, questa piaga. E’ un vero e proprio male della nostra società”. Ed ecco il trailer del film, in uscita nei cinema statunitensi il prossimo 27 marzo:

Qui, invece, l’intervista che la King ha rilasciato al programma “Home and Family” trasmesso dalla cable Hallmark:

Ricordiamo che a Genoa City, due anni fa, il personaggio di Summer è stata vittima di bullismo, a causa di un giovane delinquente di nome Jamie.













La vita dopo “Sentieri”
Ricordate Wanda, la simpatica segretaria della Lewis Oil? Lo scorso 9 marzo la sua interprete Carey Cromelin, insieme al marito Paul Williams, è stata protagonista della storia del lunedì del “New York Times” per una vicenda legata al loro appartamento, situato nell’ Upper East Side.
Cinque anni fa, il loro padrone di casa, ha fatto oscurare le finestre della camera da letto per fermare lo sgretolamento esterno di alcune pareti. Nel 2013, poi, ha intimato alla coppia, genitori di una coppia di gemelli di 11 anni, lo sfratto in seguito al loro rifiuto di far entrare in casa i muratori con l’obiettivo di murare le finestre precedentemente oscurate. Ne è nata così una battaglia legale, che potrebbe concludersi a favore dei coniugi. Infatti, lo scorso novembre il Dipartimento Edifici del Comune di New York ha decretato illegali le situazioni in cui le camere da letto siano private totalmente di un’apertura che consenta l’aerazione e l’entrata di luce dall’esterno.


La settimana statunitense di “Beautiful”

–> Episodi da 7.036 a 7.040

  • L’arrivo di Nicole (Reign Edwards), la sorella minore di Maya (Karla Mosley), durante un suo servizio fotografico, crea tensione. Maya non è sicura di voler Nicole nella sua vita; Nicole vuole essere una modella invece che una tirocinante; Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye) discutono a proposito di Brooke (Katherine Kelly Lang); Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy) sono consapevoli che fra Nicole e Maya vi siano dei hanno problemi.
  • Maya a chiede Carter (Lawrence Saint-Victor) di scoprire il motivo dell’arrivo di Nicole; Brooke fatica a resistere a non bere.
  • Wyatt (Darin Brooks) scoraggia Quinn dallo sposarsi; le condizioni disagiate in cui abita Nicole provocano dei guai a Maya.

Nessun commento:

Posta un commento