lunedì 28 maggio 2012

Un bimbo in arrivo a Beautiful; Jeff Brandon torna a Febbre d’amore, Richard Steinmetz arriva a General Hospital




“Beautiful”, un bimbo in arrivo
Congratulazioni all’interprete di Katie Logan! L’attrice Heather Tom e il marito James Achor hanno infatti annunciato di aspettare il loro primo figlio. La gravidanza sarà inserita nello sceneggiato? Lo scopriremo tra qualche settimana.
Cosa accade a Los Angeles
Come anticipato nei post precedenti, ha fatto finalmente ritorno nelle vicende di “Beautiful” il personaggio di Deacon Sharpe (Sean Kanan), poiché cercato da Bill Spencer (Don Diamont) affinché interferisca nei preparativi delle nozze dei rispettivi figli, Hope e Liam. E come possiamo vedere dal promo seguente, data la sua situazione, per Deacon si tratta di un’offerta irrifiutabile:
Lo scorso 17 maggio è arrivata in città Danielle (Crystal Chappell) e, in anteprima italiana, vi proponiamo le scene clou dell’episodio:
Caroline, l’attrice Linsey Godfrey, invita a cena il suo fidanzato Thomas (Adam Gregory) perché desidera fargli conoscere i suoi genitori. Dopo alcuni momenti di disagio, soprattutto da parte di Karen (Joanna Johnson), tutta la famiglia è lieta di svelare che la ragazza ha in realtà due madri. Come reagirà il giovane Forrester? E soprattutto come la prenderà Bill che, unendosi da lì a poco anche lui alla cena, lancerà commenti sagaci sul fatto che in casa non compaiono fotografie di nessun uomo?

“Febbre d’amore”, il ritorno di Jeff Branson
Dopo essere uscito a sorpresa di scena lo scorso febbraio, il prossimo 26 giugno l’attore riapparirà nelle vicende di Genoa City. Il suo personaggio di Ronan Malloy aveva, infatti, abbandonato frettolosamente la città per svolgere una missione investigativa segreta lasciando così sola la povera Phyllis (Michelle Stafford), che nel frattempo è ritornata fra le braccia del suo grande amore Nicholas Newman (Joshua Morrow)…

Un volto gradito a “General Hospital”
E’ quello di Richard Steinmetz, che in Italia ricordiamo per essere stato fra i grandi protagonisti di “Quando si ama” nel ruolo di Jeff, uno degli amori della dolce Trisha (Noelle Beck). Nelle vicende di Port Charles, l’attore interpreterà il figlio di un personaggio del passato che avrà molto a che fare con Sonny (Maurice Benard).

Daytime Emmy, tra conferme e smentite
Retromarcia della “National Academy of Television Arts and Sciences”. Dopo aver annunciato che le premiazioni dei miglior attori giovani di soap opera si sarebbero tenute durante la cerimonia dei “Creative Arts” il prossimo 23 giugno, ha comunicato poi invece che non saranno distaccate dalle altre come precedentemente previsto. Nel frattempo, è sopraggiunta un’importante notizia: la serata del 17 giugno sarà trasmessa in diretta da HLN, in passato conosciuta come CNN2.

Un sogno che diventa (quasi) realtà
Nei giorni scorsi è avvenuto nel nostro Paese lo sbarco dei due network americani per eccellenza, ABC e CBS, all’interno del pacchetto “Cubovision” di Telecom Italia. Per chi ha vissuto l’epopea televisiva dei decenni ottanta e novanta, è un sogno che si realizza. In particolare, perché era desiderio poter assistere pressoché in diretta alle soap senza attendere anni rispetto alla messa in onda originaria, ma come era prevedibile di esse non ve n’è alcuna traccia nell’offerta.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento