lunedì 5 dicembre 2011

Un telefilm per Michael Graziadei; Michelle Forbes in "The Killing"; "Beautiful" in trasferta a Cabo San Lucas



Michael Graziadei, Daniel Romalotti di “Febbre d’amore”, prenderà parte come guest star al telefilm “The Secret Circle” in onda sull’americana CW. L’attore interpreterà Callum, un ragazzo dal fascino pericoloso. Con Graziadei entrerà nel cast anche Sammi Rotibi, già visto accanto a Nicolas Cage nel film “Lord of war”.


Michelle Forbes, l’indimenticata Sonny Carrera di “Sentieri”, è stata confermata anche nella seconda stagione di “The Killing”. Nel telefilm la Forbes interpreta la madre di Rosie Larsen, attorno alla cui morte ruota tutta la trama. Per questo intenso ruolo, l’attrice ha ottenuto una nomination come miglior attrice non protagonista alla scorsa edizione degli Emmy Awards, premio poi vinto da Margo Martindale di “Justified”.


In questi giorni Scott Clifton (Liam), Kim Matula (Hope), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e Adam Gregory(Thomas) si trovano nell’incantevole località messicana di Cabo San Lucas per girare alcune scene di “Beautiful” , che gli americani vedranno a fine mese. Per Clifton, Wood e Matula si tratta della seconda trasferta fuori dagli studi in poco tempo: a settembre erano già stati protagonisti di un viaggio ad Aspen per la storia del triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Hope.


SPAZIO TELENOVELAS
Grecia Colmenares sarà la protagonista della commedia “14 millones”, in cartellone dal prossimo 25 dicembre al Teatro del Sol di Villa Carlos Paz, una cittadina vicino a Cordoba (Argentina). L’attrice reciterà insieme al pugile Fabio “La Mole” Moli e all’addestratore di cani Cristian Urrizaga, entrambi vincitori di reality locali. Il primo è reduce dal successo di “Bailando por un sueño”, il secondo di “Gran Hermano 11”. Nella pièce la Colmenares è Claudia, un’affascinante donna che s’innamora del personaggio impersonato da Urrizaga.
La diva venezuelana ha dichiarato di aver accettato immediatamente la parte quando ha saputo di dividere il palco con Urrizaga perché è spontaneo e l’ha emozionata quando raccontava i suoi problemi adolescenziali in TV.

Link all'articolo originale:

Nessun commento:

Posta un commento