lunedì 2 giugno 2014

Daytime Emmy Nomination, parla Jane Elliot; Ilene Kristen torna a General Hospital; Febbre d’amore, tutto sul licenziamento di David Tom, e parla Elizabeth Hendrickson















Daytime Emmy Nomination: parla Jane Elliot

























“Ero in garage a fare il bucato, a pulire il lavandino e gettare la spazzatura”,
così la storica interprete di Tracy Quartermaine ha appreso di essere 
stata candidata al premio Emmy come Miglior Attrice non Protagonista, premio 
che ha già vinto nel lontano 1981. “Il mondo delle soap opera è l’unico in 
cui puoi vincere l’Emmy per lo stesso programma dopo molti anni di distanza, è 
incredibile. Mi fa piacere perché significa che sto facendo qualcosa di giusto”.
“L’ultima volta che ho sottoposto la mia candidatura fu vent’anni fa e presentai 
una scena con Gerald Anthony (Marco Dane). Non mi interessano i premi, 
mi diverte la macchina da guerra con cui sono realizzate le soap: presentarsi 
in orario con tutto il copione imparato a memoria, saper con chiarezza cosa 
il regista si aspetti da me, avere il trucco e parrucco in perfetto ordine. Per 
me è un gioco da ragazzi, niente mi emoziona di più che essere bravi 
in qualcosa. E’ molto gratificante e mi sento benedetta per questo lavoro 
che non do per scontato, ma allo stesso tempo non mi prendo sul serio. 
Non ho scoperto nessuna cura contro il cancro o non amministro 
nessuna città. Regalo soltanto un piccolo momento di sollievo alle persone 
dalle loro pene quotidiane e basta, e già questa mi sembra una vittoria. Infatti, 
tutti i premi che ho vinto sono dentro ad una scatola nel garage e là rimarranno 
ancora per tanto tempo”.













“Non è stata mia l’idea di presentare la candidatura, ma del produttore 
Frank Valentini, che non ha voluto un ‘no’ come risposta. Mi ha fatto felice 
perché significa che crede in me, non ho mai conosciuto nessun altro 
produttore che mi desse così tanta fiducia. Quando presentai la domanda 
nel 1981 è soltanto perché l’allora produttrice Gloria Monty non volle che 
lo facessi, mi arrabbiai così tanto che alla fine feci a modo mio. Non mi piace 
mettermi in mostra, commercializzare il mio lavoro. E poi adesso che la 
mia amica Deidre Hall (Marlena in “Days of our lives”) si è rotta il braccio 
non mi 
può più colorare le radici dei miei capelli, non poteva capitare in un momento 
peggiore! E’ inciampata sul proprio piede mentre stava frequentando una 
lezione di Zumba, le donne della nostra età dovrebbero astenersi a fare 
certe attività. Per cercare di non cadere male, si è appoggiata sul polso con 
tutto il suo peso e se lo si è frantumato. Le hanno dovuto impiantare dei 
perni e delle piastre per riparare le ossa. Per sistemare la ricrescita bianca dei 
capelli ci vogliono due mani, ma fortunatamente ha optato per 
un immediato intervento chirurgico, così ha dovuto indossare un tutore 
soltanto per due 
settimane. E meno male che sempre in questo periodo la produzione 
di ‘General Hospital’ è stata ferma e Tracy è anche fuori città. Così le 
ho detto che aveva esattamente un mese di tempo per guarire!”.

Torna Ilene Kristen






























Lo ha reso noto Michelle Stafford (Nina Clay), pubblicando su Instagram
una foto con l’interprete di Delia (la madre di Ava Jerome): “Lei è il motivo 
per cui sono oggi un’attrice”, afferma la Stafford. “La guardavo sempre ne
'I Ryan’ quando ero ragazza. Prima di allora la visione di una soap opera non 
mi aveva mai coinvolto così tanto. L’ho amata così tanto che alla fine sono
 riuscita a far appassionare anche mia sorella e i miei zii. Quando Ilene se n’è
 andò, mi arrabbiai così tanto che smisi di seguirla e oggi mi trovo a dividere
la scena con lei. Ancora non ci credo. E’ una vera artista!”.
















Chi arriverà a “Beautiful”
Dopo Ivy Forrester (Ashleigh Brewer), la nipote australiana di Eric, in
città è atteso un altro arrivo. La produzione ha infatti lanciato un nuovo
casting call, questa volta alla ricerca di un uomo fra i 32 e i 38 anni, bello,
sofisticato, educato, dall’aspetto sexy e curato. Il personaggio che dovrà
impersonare sarà al centro delle vicende nelle prossime settimane e se
piacerà al pubblico sarà possibile che ottenga successivamente
un contratto da protagonista.













Tutto sul licenziamento di David Tom

























Dopo il clamoroso avvicendamento dell’attore  David Tom con Burgess 
Jenkins, nuovi particolari emergono sulla vicenda. In un’intervista a “Soap
Opera Digest” il nuovo interprete di Billy Abbott ha dichiarato di aver sostenuto
il provino per il ruolo nello scorso mese di ottobre e che lo aveva
superato brillantemente. Invece a “CBS Soaps in Depth”, Tom ha detto
che il motivo della
sua dipartita è d’attribuire al fatto che sembra troppo giovane rispetto alla
nuova Kelly (Cady McClain), assunta al posto di Cynthia Watros dopo il suo
arrivo. L’attore si chiede come mai non si siano posti il problema prima di
ingaggiarla. Un altro motivo è che dopo il coinvolgimento di Kelly con Jack,
sembra che non ci siano ulteriori storie in vista per Billy.



































Sulla vicenda è intervenuta anche Melody Thomas Scott (Nikki Newman),
che su Twitter ha postato il seguente messaggio a sostegno dell’attore:
















Parla Elizabeth Hendrickson


































“Tutte le belle cose prima o poi finiscono”. Così l’interprete di
Chloe Mitchell ha commentato la sua uscita di scena lo scorso 27 maggio.
“Ogni anno mi sono 
data delle scadenze, poi però ho sempre posticipato l’idea di lasciare, ma 
quest’anno è stato diverso. Mi hanno dato una storia importante e mi è 
sembrato così giusto uscire con il botto. Queste ultime settimane sono state divertenti. 
Seppur Chloe sta cercando di rifarsi una vita per superare il 
dolore della morte della figlia Delia, gli sceneggiatori hanno cercato di 
rappresentarla com’era in passato. Vuole ottenere ciò che prima le era 
stato negato, anche se non in modo del tutto onesto. E’ di nuovo piccante, 
esuberante, conflittuale e poco vendicativa”.
A proposito della rivalità con Chelsea: “Io e Melissa Claire Egan ci siamo 
divertite ad azzuffarci. Alla fine della riprese mi sono persino ritrovata con 
dei lividi sul corpo, che poi a me escono fuori molto facilmente. Durante il 
week-end le ho inviato delle foto per mostrarle cosa mi aveva fatto!”
“Non me ne vado perché voglio andare in qualche altra soap, ma per fare 
qualcosa di diverso. Se sei nel cast di un teleromanzo è come avere un lavoro 
fisso dalle 9 alle 5 e ciò non ti permette di fare altro. E’ stata una decisione 
difficile, mi mancheranno non soltanto i colleghi, ma anche tutta la troupe 
con cui si è creata una certa familiarità. Mi piacerebbe interpretare una 
sit-com, anche un film ma essendo abituata ai veloci ritmi di una soap 
in cui si registrano 25 scene in una giornata m sarebbe difficile stare 
ferma ore e ore in attesa del mio turno sul set.

Torna Michael Muhney?













E’ quanto riporta il nuovo numero di “Soap Opera Digest”, secondo cui l’ex
interprete di Adam Newman sarebbe stato visto nei giorni scorsi aggirarsi
fra gli studi del teleromanzo.
Ricordiamo che l’attore è stato licenziato lo scorso dicembre a causa
dell’irriverente comportamento tenuto sul set, in particolare per aver
molestato in due occasioni la giovane collega Hunter King (Summer),
palpeggiandole il seno contro la sua volontà.





















SPOILER! Cosa succederà a “Beautiful”, questa settimana, nelle puntate 
in onda negli Stati Unitiepisodi da 6.837 a 6.841 – da lunedì 2 a 
venerdì 6 giugno 2014
  • Wyatt (Darin Brooks) è preoccupato sugli effetti del comportamento della madre Quinn sulla sua vita.
  • L’ammissione di colpa di Bill cagiona in una Forrester uno stato di depressione.

  • Il lieto fine di Katie (Heather Tom) è interrotto.
  • Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Clifton) affrontano Quinn circa la relazione con Bill. 
  • Quinn si difende dalle accuse.
  • Un padre e un fidanzato si uniscono ad una ricerca.
  • il risentimento tra i fratelli Spencer giunge all’apice.
  • Bill inganna la donna che ama per ottenere ciò che vuole.
  • Quinn cerca di nascondere un guaio che ha commesso.


Link all'articolo originale:
http://antoniogenna.com/2014/06/02/tv-soap-199-soap-usa-daytime-emmy-nomination-
parla-jane-elliot-ilene-kristen-torna-a-general-hospital-febbre-damore-tutto-sul-
licenziamento-di-david-tom-e-parla-elizabeth-hendrickso/

Nessun commento:

Posta un commento